Centrato in pieno !Il punto vero, secondo me, non è tanto il discorso di trovare il sesso Free, che, ripeto, trovare si trova. Il punto - semmai - dovrebbe essere: ho voglia di SEDURRE? Cioè, ho voglia di recitare una parte, di mettere in ballo trucchetti (e tutto un grande mare di idiozie!), per una scopata? Ne vale veramente la pena? Il sesso Free è veramente così tanto più coinvolgente del sesso PAY? Una fidanzata è veramente meglio di una fidelizzata? Il senso della scopata Free, per un Punter, è da cercarsi in questo frangente.
Sul grado o livello d'eccitamento sono perfettamente d'accordo oltre ad essere soggettivo forse con una pay in molti casi si riesce ad andare anche oltre rispetto alla free per diversi freni che volente o nolente si mettono specie agli inizi.
Il punto che ho riportato sopra è per conto mio , il vero argomento ; ho voglia di sedurre?
Ti porto ad esempio ciò che sto vivendo in questi giorni. Una tipa di recente conoscenza è nella fase "esplorativa" . Sai di quelle che aumentano i messaggi, le uscite e le chiacchere iniziano ad essere più personali ...anche improvvise ed inaspettate.
Dal mio punto di vista, la signorina si sta testando se riesce o se vuole sciogliersi con me ed io la assecondo . In altre epoche della mia vita , avrei spinto sull'acceleratore, con l'alto rischio di bruciare troppo i tempi. Altro elemento , dopo aver sempre letto e risposto abbastanza velocemente ai msg , durante l'ultima uscita mi lancia un argomento al quale non avevo risposta, ieri le rispondo via msg e ad oggi tale msg non è ancora stato letto ....ehehhehhe !! Ripeto in altri tempi avrei sbiellato
Da oltre una decina d'anni lascio da parte , mi dedico ad altre free o busso all'uscio della scopata garantita.
Questo per conto mio (non dico sia valido per tutti) è il vero argomento, giocare la partita nella massima serenità , non aspettandosi dalla tipa di turno che la stessa sia in mano sua.
Certo , ci vuole voglia di giocare ma perchè nel mondo di tutti i giorni con colleghi, fornitori, dipendenti ecc....non avremmo voglia molto spesso di dire vaffanc.....eppure "giochiamo" anche in quei casi un modello comportamentale +/- allineato alla civica convivenza ?
Concludo che non voglio convincere nessuno , semmai concordo che è un teatrino noioso quello del mondo free ma siamo proprio sicuri che in quello pay il teatrino , magari ad opera della girl, non ci sia ? Certo non sull'allargare le cosce ma su altro ...?