Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
62
La trombata free è un privilegio riservato soltanto alla quasi totalità delle donne e ad una piccola minoranza di uomini attraenti. Questa situazione di squilibrio è il risultato della rivoluzione dei costumi e della libertà sessuale. Allo stesso modo il libero mercato conduce a una condizione di oligopolio nella quale alle enormi ricchezze dei pochi si contrappongono le peggiori miserie delle moltitudini. Un po' di equità si otterrebbe, nel primo caso, con la riabilitazione della morale e del vecchio buon senso e, nel secondo caso, con il welfare e misure annesse.
Immagino tu abbia letto i primi romanzi di Michel Houellebecq.
In caso contrario, te li consiglio.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.188
Per loro è sempre e solo lavoro, ma trovarsi davanti uno in condizioni disastrose tende chiaramente ad indisporle e quindi a tirare via (cosa che alcune fanno sempre con tutti, lo so..).
Sì, su questo 92 minuti di applausi. Io stesso ho scritto spesso che è essenziale tenere sotto controllo il peso (anche per agevolare l'erezione!), il look e - sopratutto - l'igiene, PROPRIO per le PAY!

Io sono una specie di "purista" del mondo PAY. Nel senso che le Free non le guardo da almeno un decennio (ho 42 anni), ma cerco di mantenermi in massima forma PER LE PAY, andando da loro come se fossero la mia "fidanzata". Non da innamorato da mignotta - per carità! - ma nel senso che mi presento come mi presenterei da una amante o fidanzata con cui fare sesso. La scopata - Free o PAY - è meglio ed ha più senso anche per l'uomo, diciamocelo, se l'uomo si sente e sa di essere in forma.

Commenta
Reaction score
552
Concordo con te collega..il più delle volte almeno io attualmente sto usando molto i social e vedo che comunque è difficile catalizzare l attenzione perché ti fanno lo screening dalla testa ai piedi e vedono cosa fai per poi ovviamente fare o le profumiere oppure quelle indisposto tanto loro avranno sempre chi le gira attorno e naturalmente poi scelgono chi va loro bene...poi che non mi si dica che la donna da noi maschi voglia la fava e basta perché non ci credo...non siamo più nella preistoria ormai le donne sono emancipate

Le donne vogliono tutto, e siccome hanno a disposizione tutti, ma non tutti possono darle tutto, capita che da uno prendano la fava, da un altro i soldi o i viaggi o vantaggi di vario tipo, da un altro ancora ascolto e comprensione (che poi quest'ultimo è quello che più entra nel loro intimo, ma a lui tendenzialmente non gliela danno).

Col primo e l'ultimo caso sono free.

Commenta
Reaction score
899
Le donne vogliono tutto, e siccome hanno a disposizione tutti, ma non tutti possono darle tutto, capita che da uno prendano la fava, da un altro i soldi o i viaggi o vantaggi di vario tipo, da un altro ancora ascolto e comprensione (che poi quest'ultimo è quello che più entra nel loro intimo, ma a lui tendenzialmente non gliela danno).

Col primo e l'ultimo caso sono free.
Hai detto giusto e bene..hanno tutti a disposizione e purtroppo molte colpe sono nostre..vedo uomini che si prostrano da zerbini e questo non fa altro che alimentare l ego della donna a continuare a essere lodata e cercata

Commenta
Reaction score
552
La trombata free è un privilegio riservato soltanto alla quasi totalità delle donne e ad una piccola minoranza di uomini attraenti. Questa situazione di squilibrio è il risultato della rivoluzione dei costumi e della libertà sessuale. Allo stesso modo il libero mercato conduce a una condizione di oligopolio nella quale alle enormi ricchezze dei pochi si contrappongono le peggiori miserie delle moltitudini. Un po' di equità si otterrebbe, nel primo caso, con la riabilitazione della morale e del vecchio buon senso e, nel secondo caso, con il welfare e misure annesse.

In realtà c'è molto del vero in quello che dici: con la vecchia morale pre rivoluzione dei costumi, e con la maggior difficoltà di comunicare, fondamentalmente c'era una donna per ogni uomo, una minoranza si faceva avventure parallele, ma sempre parallele al rapporto fisso, e tutte ambivano ad avere un rapporto fisso. In questo modo ogni uomo, anche quelli che oggi non vengono neanche lontanamente considerati, aveva di base la propria donna (e il bruttino ma intelligente e con un buon lavoro poteva anche ambire ad avere una bella donna come compagna fissa). Poi quelli con più possibilità di acchiappo avevano anche le amanti. E infine c'erano le case chiuse per tutti gli altri di tutte le età.

Era una situazione equilibrata in generale che garantiva anche stabilità familiare e quindi una maggior natalità. Ora la situazione è totalmente squilibrata a favore delle donne e del top degli uomini, e a sfavore dei rapporti fissi e della natalità. Siamo in una situazione in cui le donne competono tutte per la bellezza, i soldi o la fava dei "migliori" uomini, non hanno bisogno e nemmeno troppa voglia di un rapporto fisso, e anche le brutte capita che si accontentano di una sola scopata l'anno con un bello che ci casca da ubriaco, poi il resto dell'anno lo passano a piangere solitudine, ma con un loro pari in aspetto fisico non ci vanno proprio.

Sinceramente non riesco ad immaginare ad un modo per riequilibrare le cose nel breve, bisogna farsi furbi, ed utilizzare tutte le armi in nostro possesso (anche psicologiche, le donne vanno prese di testa, sempre), senza per questo abbattersi, arrendersi e pensare che una free non la si troverà mai.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.188
Sinceramente non riesco ad immaginare ad un modo per riequilibrare le cose nel breve, bisogna farsi furbi, ed utilizzare tutte le armi in nostro possesso (anche psicologiche, le donne vanno prese di testa, sempre), senza per questo abbattersi, arrendersi e pensare che una free non la si troverà mai.

Concordo con la parte finale del tuo intervento.

Concordo meno con il resto. Cioè, questa storia che "si stava meglio quando si stava peggio", francamente, non mi è mai tornata più di tanto. Si rischia di finire col dire che quando c'era il "Patriarcato" si stava meglio, era più giusto, era più questo e quello.
Francamente, quanti di noi sono così anziani da averlo veramente visto e vissuto questo presunto passato idilliaco? Io non ero nato ancora, e quindi non posso sapere come si stava in quegli anni. Così come non ho idea di come fosse il mondo al tempo di Dante o di Raffaello. Posso solo ipotizzare, e tutto sommato non credo fosse tutto 'sto granché.

Io sono dell'idea che la Rivoluzione sessuale (o semplicemente - per usare termini meno politici - la rilassatezza contemporanea in materia di sesso!) abbia portato più sesso per tutti, e che chi ha il bastone dalla parte del manico non è né l'uomo né la donna, ma è semplicemente colui che ha capito come si gioca, e volta la partita in suo favore. Il Punter è questo, oggi come ieri. Un uomo che si gode serenamente il sesso e per questo paga. Ha capito che il sesso si paga, e gli sta bene così.

Come tu scrivi - giustamente - un tempo c'erano le case chiuse "per tutti". Beh, ci sono ancora. I centri massaggio Cinesi, per esempio, cosa sono? Non sono forse le moderne case chiuse? Gli appartamenti affittati in schiera alle PAY dell'Est cosa sono? Altre case chiuse.

Oggi come allora, oggi come domani e sempre, il sesso più maialoso lo fa chi paga denaro sonante.

E' vero che forse in passato era più semplice sposarsi e mettere su famiglia, ma se io fossi nato in quell'era ormai passata non credo che mi sarei sposato (così come non sono sposato oggi!). Credo che avrei fatto ciò che faccio oggi e che farò domani, cioè avrei fatto l'abbonamento a qualche casa chiusa dove esercita qualche esotica Regina dei Pompini.

Tornando al tema del senso che ha la scopata Free in tale ottica, credo che questa visione del mondo (INCEL/RED-PILL, ecc.) sia particolarmente deleteria, come spesso scrivono @Mariano Pomelli e altri. Questo modo di vedere le cose, di fatto, crea una mentalità disfattista e porta a escludere a priori il sesso Free. Quando avevo 20 anni, non esisteva (grazie a Dio!) la RED-PILL, non si era portati a leggere il comportamento femminile seguendo sempre gli stessi binari e le stesse logiche ("ipergamia", LMS, etc). Se una ragazza non ci stava si passava alla successiva senza farsi troppe domande e senza tirare conclusioni, e prima o poi qualche bella fica si scopava senza ombra di dubbio. Si faceva come fanno i piccioni, avete presente? Quando una femmina non gliela dà, il piccione ci prova a palla con quella a lui più vicina. E prima o poi anche lui tromba di brutto!

Commenta
Reaction score
1.647
Io sono dell'idea che la Rivoluzione sessuale (o semplicemente - per usare termini meno politici - la rilassatezza contemporanea in materia di sesso!) abbia portato più sesso per tutti, e che chi ha il bastone dalla parte del manico non è né l'uomo né la donna, ma è semplicemente colui che ha capito come si gioca, e volta la partita in suo favore.
Non saprei se la rilassatezza contemporanea ha portato piu sesso per tutti,faccio un esempio,anche io non ho vissuto personalmente gli anni del patriarcato però una cosa è certa,in quegli anni si facevano molti piu figli di adesso,si facevano per la patria,per avere un sostegno nella vecchiaia cose che al giorno d'oggi farebbero rabbrividire qualsiasi free se andassi a dirgli che deve sfornare 5 o 6 figli per la patria :ROFLMAO: .E per fare figli si scopava di brutto non c'era la televisione,non c'erano i social..oggi la donna sembra quasi disincentivata in qualsiasi modo ad avere figli(di conseguenza a scopare) per cui a parte le solite ninfomani molte a me sembrano frigide,una volta considerate zitelle adesso sono le donne emancipate.

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Io riassumo semplicemente il mio pensiero dicendo che secondo me prima si facevano molti figli perché rappresentavano la pensione e le badanti dei genitori.
Le donne nella stragrande maggioranza non lavoravano quindi passavano la vita sottoposte sempre alle decisioni di un maschio, padre, fratello o marito che fosse.
Il divorzio non era ammesso, ma anche lo fosse stato senza casa e senza autonomia economica per molte donne sarebbe stato inapplicabile, per tanto alcune, molte, questo non lo so, io spero poche si ritrovavano quello che si ritrovavano, che fosse un ubriacone, che fosse un violento, che andasse a troie senza vergogna e senza nasconderlo, quello era e quello si dovevano tenere.
A me francamente quel genere di società fa cagare, c'erano più possibilità per un uomo di trovare una donna?
E chissenefrega.
Si facevano più figli?
E per cosa?
Solo perché erano utili?
Un'altra volta chissenefotte.
Volete conquistare una donna?
Alzate il culo e datevi da fare, curate il vostro aspetto, curate il vostro eloquio, cercate di essere interessanti, di avere argomenti di conversazione, di essere un po' brillanti e vedrete che donne che vogliono mettere su famiglia ce ne sono aiosa, se volete scopare veloce, sicuro, e senza rotture di coglioni, pagate e non cacate il cazzo.
Fortunatamente oggi le donne sono libere di fare le sue scelte, di scegliere di farsi pagare, di scegliere di fare le profumiere, di scegliere di avere una relazione seria, di scegliere di trombare con chi vogliono e perché no, di scegliere di essere anche stronze.
Viva la libertà, sempre.

Commenta
Reaction score
53
Se nella vita reale o free che la si possa definire, una donna frequenta un uomo solo per soldi o status sociale o per avere benefit, mi viene da catalogarla come una specie di no prof. Una donna che accetta soldi o regali o viaggi da un' uomo del quale non è sentimentalmente coinvolta ha un che di ' prostituzione ' inside. Non penso che sia facile guardarsi allo specchio e dirsi ' sono puttana '. Più facile per il proprio ego o coscienza dirsi ' va bene così, l'omino non mi piace più di tanto ma alla fine meglio che abbia accortezze verso me che verso un'altra.' Poi tocca ai maschietti svegliarsi un po'! Non si compra mai l'amore. Si compra sesso, che sia free o non free. Ho visto uomini spendere cifre folli per donne nella speranza che queste si invaghissero di loro, senza ottenere nulla che sesso. Una scopata è una scopata, AMORE e sentimento è altro. Sono altresì convinto che rendendosi conto che è solo sesso senza farsi illusioni di altro, si gode molto di più.

Commenta
Reaction score
136
Riprendendo spunto dal titolo, mi piacerebbe condividere la mia esperienza:
Sono un ragazzo giovane (28) e da quasi 10 anni faccio solo ed esclusivamente incontri a pagamento.
Avevo iniziato tanti anni fa dove c'erano della milf (che sono la mia categoria preferita) che arrivavano anche a prendere 40k per un weekend (ma anche di più) e essendomi trovato benissimo decisi di continuare su questa strada.
La questione principale per me era il "tempo".
Cioè per trovare donne del genere considerando principalmente la personalità tra le altre cose ( e chi ha incontrato Aura sa di cosa parlo), probabilmente (anzi sicuramente) non sarebbe bastata una vita intera e comunque bisognerebbe avere tutto il tempo del mondo.
Avendo dietro una famiglia di un certo tipo (questo mi pare ovvio perchè ai tempi facevo l'università e non lavoravo ancora) potevo permettermi questi incontri praticamente quando volevo e quindi non mi sono fatto mancare nulla in tutti questi anni.
La fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista) ha voluto che iniziassi questi incontri nel periodo in cui il mercato era ai massimi livelli.... e negli ultimi 4-5 anni mi è sembrato di buttare sempre più spesso i soldi nel cesso.
Allora in questo ultimo anno mi sono detto, perchè non riprovare anche con le free che avevo abbandonato?
Escludendo le ragazze giovani di cui non mi frega assolutamente niente, ho passato un lungo periodo a rimorchiare e incontrare milf di ogni genere nel reale e su siti d'incontri.
Risultato? Non avevo tutti torti.... ho buttato una quantità di tempo immensa, che avrei potuto dedicare ad altri hobby, per degli incontri (anche ripetuti nel tempo se c'era un minimo di feeling) con milf alcune volte anche piacevoli ma lontane anni luce dal carattere, dalla personalità, dalla mentalità e dall'esperienza di alcune nostre amiche di giochi.
E quindi?
Datemi pure del bastardo ma io tifo per la crisi economica sperando che il mercato torni alla situazione 2012-2016 :LOL::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
136
No no, ti assicuro che ai tempi c'erano (ho visto di persona i bonifici perchè non ci credevo neanche io :ROFLMAO: ).
Avevano dei clienti che le portavo all'estero (stati uniti principalmente) che pagavano tranquillamente quelle cifre.
Il prezzo normale era sui 10k se non ricordo male (outcall in italia) ma quando capitava il tipo che la voleva il giorno dopo negli states, non si faceva problemi a pagare quelle cifre.

Commenta
Reaction score
1.793
Riprendendo spunto dal titolo, mi piacerebbe condividere la mia esperienza:
Sono un ragazzo giovane (28) e da quasi 10 anni faccio solo ed esclusivamente incontri a pagamento.
Avevo iniziato tanti anni fa dove c'erano della milf (che sono la mia categoria preferita) che arrivavano anche a prendere 40k per un weekend (ma anche di più) e essendomi trovato benissimo decisi di continuare su questa strada.
La questione principale per me era il "tempo".
Cioè per trovare donne del genere considerando principalmente la personalità tra le altre cose ( e chi ha incontrato Aura sa di cosa parlo), probabilmente (anzi sicuramente) non sarebbe bastata una vita intera e comunque bisognerebbe avere tutto il tempo del mondo.
Avendo dietro una famiglia di un certo tipo (questo mi pare ovvio perchè ai tempi facevo l'università e non lavoravo ancora) potevo permettermi questi incontri praticamente quando volevo e quindi non mi sono fatto mancare nulla in tutti questi anni.
La fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista) ha voluto che iniziassi questi incontri nel periodo in cui il mercato era ai massimi livelli.... e negli ultimi 4-5 anni mi è sembrato di buttare sempre più spesso i soldi nel cesso.
Allora in questo ultimo anno mi sono detto, perchè non riprovare anche con le free che avevo abbandonato?
Escludendo le ragazze giovani di cui non mi frega assolutamente niente, ho passato un lungo periodo a rimorchiare e incontrare milf di ogni genere nel reale e su siti d'incontri.
Risultato? Non avevo tutti torti.... ho buttato una quantità di tempo immensa, che avrei potuto dedicare ad altri hobby, per degli incontri (anche ripetuti nel tempo se c'era un minimo di feeling) con milf alcune volte anche piacevoli ma lontane anni luce dal carattere, dalla personalità, dalla mentalità e dall'esperienza di alcune nostre amiche di giochi.
E quindi?
Datemi pure del bastardo ma io tifo per la crisi economica sperando che il mercato torni alla situazione 2012-2016 :LOL::ROFLMAO:

Quando avrai 40 anni vedrai che guarderai le 20enni e capirai che quando potevi non ne hai scopate abbastanza.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.133
No no, ti assicuro che ai tempi c'erano (ho visto di persona i bonifici perchè non ci credevo neanche io :ROFLMAO: ).
Avevano dei clienti che le portavo all'estero (stati uniti principalmente) che pagavano tranquillamente quelle cifre.
Il prezzo normale era sui 10k se non ricordo male (outcall in italia) ma quando capitava il tipo che la voleva il giorno dopo negli states, non si faceva problemi a pagare quelle cifre.
Quindi negli Stati Uniti, dove le Milf le hanno praticamente inventate, avevano bisogno di importarle dall'Italia, a cifre con le quali si sarebbero potuti trombare delle modelle di Victoria's Secret per almeno una settimana...

Commenta
Reaction score
544
Non saprei se la rilassatezza contemporanea ha portato piu sesso per tutti,faccio un esempio,anche io non ho vissuto personalmente gli anni del patriarcato però una cosa è certa,in quegli anni si facevano molti piu figli di adesso,si facevano per la patria,per avere un sostegno nella vecchiaia cose che al giorno d'oggi farebbero rabbrividire qualsiasi free se andassi a dirgli che deve sfornare 5 o 6 figli per la patria :ROFLMAO: .E per fare figli si scopava di brutto non c'era la televisione,non c'erano i social..oggi la donna sembra quasi disincentivata in qualsiasi modo ad avere figli(di conseguenza a scopare) per cui a parte le solite ninfomani molte a me sembrano frigide,una volta considerate zitelle adesso sono le donne emancipate.
Magari si facevano figli anche perchè preservativi non si sapeva manco cosa fossero o perchè "tornare in linea" post parto era argomento assente.
Potremmo chiamarla emancipazione o come volete ma tant'è. Ho parecchi trisavoli che di sposarsi manco ne ebbero il minimo intento. La "colf" era forse oggetto d'attenzioni particolari o frequentavano case d'appuntamenti. Quindi ci sta chi ha scritto " io so chi sono ma quella lì che entra in casa stabilmente ? ".
Il mondo delle donne è cambiato e questo lo riscontriamo tutti e personalmente non mi pongo il problema di cosa siano diventate, solo quello di presentargli la fava . Ha un prezzo tutto ciò ? Certo, sia che sia intellettuale o economico . Le regole non scritte sono ben chiare pertanto o le si accettano altrimenti no. Scelte personali.
Credo che l'obbiettivo , per lo meno il mio , sia quello di non divenire "schiavo" dove l'alternanza ( pay-free ) pone entrambi i mondi nel giusto posto. Le volte che per scoparsi una free bisogna sorbirsi una mostra o un film orrendo , fingendo piacere , credo sia sovrapponibile alla rottura di coglioni dei dieci minuti d'attesa dopo aver fissato appuntamento con la pay di turno .

Commenta
Reaction score
23.232
È più facile rimorchiare una donna su bakeca o su Instagram?
È più facile su bakeca.
Io credo che spesso si confondano due mondi che andrebbero tenuti separati non solo fisicamente ma anche dal punto di vista concettuale.
Sembra che si investa sul social time con una prostituta più di quanto si è disposti a fare con una free, da cui magari si pretendono le stesse caratteristiche fisiche, estetiche e caratteriali che vengono acquistate sul mercato della prostituzione. Intendiamoci, questa ipertrofia da social time è anche naturale, perché pensieri e parole che precedono la svuotata sono funzionali alla svuotata stessa, quelli dopo sono qualitativamente migliori e più intimi di quelli che la precedono, come capita spesso a noi maschietti. Quanto alle donzelle tranquilli, è tutto pagato.
Si esalta la prostituta come figura dalle doti umane inarrivabili e si dileggia la free in quanto essere vuoto e superficiale solo perché non è disponibile alla trombata, senza magari abbozzare una leggerissima autocritica.
Si disprezza la cruda svuotata su bakeca a favore di una micro relazione sentimentale a pagamento e della durata di mezz’ora, senza considerare che magari sarebbe meglio svuotare tutto il serbatoio con una prostituta per poi presentarsi in società rilassati e senza le sembianze di un caniforme.

Commenta
Reaction score
2.161
Torno a palla sul titolo che ha dato inizio a questo 3D: ha senso oggigiorno cercare la trombata free? Per me nessuna trombata è al 100% “free”. O meglio: quelle pay non lo sono per definizione e nelle altre (a meno che non ricadano nel caso di una coppia assodata e ancora in sintonia che -rari casi- una volta tanto ha semplicemente voglia di farsi una scopata) va semplicemente ridefinito il concetto di “free”. Stai solamente pagando o con il tempo, o con le attenzioni che dedichi alla persona che vuoi portarti a letto, o con l’investimento che hai fatto negli anni su te stesso (cultura, miglioramento fisico ecc ecc) e che ti permette di star seduto ad un tavolo di fronte alla persona e renderti interessante al punto di passare allo step successivo. È un “do ut des” tra due persone ognuna delle quali ha le proprie motivazioni e sta investendo in proprio qualcosa per avere qualcos’altro. Senza falsi moralismi da ambo i lati. Non vorrei mai che una pay diventasse free. Non si può dire che una free non sia pay da altri punti di vista. L’unica eccezione che concedo è appunto a chi si ama veramente dove i soldi non contano e se si ha voglia entrambi di una scopata la si fa senza paranoie. La mia esperienza questo m’ha insgenato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
160
Non sono un adone ma neanche un cesso, diciamo che sono molto interessante per via delle esperienze di vita, lavorative e altro. Se uscivo con una tipa difficilmente mancavo il centro. Ma poi cresi ti sposi, per altro con una molto più giovane di me, e allora hai delle priorità che devi rispettare. Chiaro che mi piace la figa ma non voglio storie innamoramenti o altre cazzate che prima potevo anche cercare ma che adesso semplicemente non mi interessano. Essendo però sempre malato di fica vado a pay ma proprio perchè non voglio nessun coinvolgimento emotivo. Io guardo scelgo compro e la cosa finisce la. Io sono già contento di mio ho una bella moglie che non mi fa mancare nulla dal punto di vista sessuale per cui torno sempre a casa contento, se poi ci torno ancora più contento per via di qualche bell'incontro, sempre più difficile, meglio per me altrimenti fa nulla.

Commenta
Alto