Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
707
Località
Veneto
Mai avuto p

Perché è così ... Quando incontravo su a69 mi è stato più volte confermato 😂
Sarà così per molti ma non per tutti. A parte questo non hai risposto al resto che ti ho chiesto. Attendo fiducioso altrimenti teorizziamo senza centrare il succo del discorso. Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
96
Reaction score
401
Torno a palla sul titolo che ha dato inizio a questo 3D: ha senso oggigiorno cercare la trombata free? Per me nessuna trombata è al 100% “free”. O meglio: quelle pay non lo sono per definizione e nelle altre (a meno che non ricadano nel caso di una coppia assodata e ancora in sintonia che -rari casi- una volta tanto ha semplicemente voglia di farsi una scopata) va semplicemente ridefinito il concetto di “free”. Stai solamente pagando o con il tempo, o con le attenzioni che dedichi alla persona che vuoi portarti a letto, o con l’investimento che hai fatto negli anni su te stesso (cultura, miglioramento fisico ecc ecc) e che ti permette di star seduto ad un tavolo di fronte alla persona e renderti interessante al punto di passare allo step successivo. È un “do ut des” tra due persone ognuna delle quali ha le proprie motivazioni e sta investendo in proprio qualcosa per avere qualcos’altro. Senza falsi moralismi da ambo i lati. Non vorrei mai che una pay diventasse free. Non si può dire che una free non sia pay da altri punti di vista. L’unica eccezione che concedo è appunto a chi si ama veramente dove i soldi non contano e se si ha voglia entrambi di una scopata la si fa senza paranoie. La mia esperienza questo m’ha insgenato.
Esattamente così, sottoscrivo tutto.L'unica differenza è che con la free magari sei un po' più preso mentalmente specie all'inizio ma può anche verificarsi il caso in cui la free a letto poi sia una totale schiappa o non faccia cose che le pay eseguano e allora in quel caso ci pensi attentamente.

Qualcuno prima ha detto una cosa molto giusta. Fondamentale è Il consenso delle altre, se vanno con uno che scopa mezza città ed ha la fama allora pure loro vogliono farne parte, così lo dicono alle amiche.. Tutta influenza del rincoglionimento social. Pure quello incide parecchio.
I social hanno rincoglionito la stragrande maggioranza di ragazze che emulano le influencer nelle storie a volte sembrando la brutta copia di queste o apparendo come delle totali idiote, francamente penso che al giorno d'oggi trovare una ragazza con cui sostenere dei sani e normali discorsi sia pressoché arduo, si trova qualcosa ma spesso quando pensi che quella che conosci sia diversa avrà poi degli atteggiamenti che ti faranno capire che ha delle caratteristiche uguali alle altre.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
@Budokan Provo a risponderti io, nel modo più oggettivo possibile. Credo che possa essere uno spunto di riflessione per comprendere alcune dinamiche e caratteristiche della scopata Free e dei punti a favore e sfavore del sesso Free, rispetto al PAY. Ribadisco che io sono iscritto al sesso PAY, del mondo Free me ne sbatto. Ma non per questo mi disinteresso alle sue dinamiche, e qui si parla proprio di questa sostanziale differenza fra i due emisferi.

Non c'è dubbio che una donna riceva migliaia di inviti online. Volenti o nolenti, siamo oggi nell'epoca dei social. Cifre spropositate rispetto a ciò che riceve un uomo, certo. Quelli che scrivono online "alle donneh di oggy" sono molto spesso dei mezzi "morti di fica", e il più delle volte scrivono a raffica a centinaia di donne, senza capire che proprio così facendo si scavano la fossa da soli.
Un po' come un pescatore che getta in acqua vermi o esche a caso, nella speranza che un pesce qualsiasi abbocchi.

C'è una differenza sostanziale fra gli "inviti" che riceve una donna e gli "inviti" che riceve un uomo. Perché gli "inviti" (o quanto meno segnali di interesse!) li riceve anche l'uomo (se non è un mostro e sa mettere insieme due parole!). Vero anche che molto raramente quelli rivolti all'uomo sono inviti o segnali espliciti. La donna è spesso implicita. L'uomo ha un vantaggio (che mi verrebbe da definire "qualitativo"). Quando un uomo viene cercato da una donna, stai pur certo che quella donna ha intenzioni/mire chiare, tese specificatamente a colpire e coinvolgere eroticamente quell'uomo. L'ha già valutato attentamente, e sa quello che vuole. Una donna non scrive quasi mai "Ciao bello" su Instagram, e non fa roba alla cazzo di cane.

Ho un amico ingegnere che lavora in una posizione di tutto rispetto in una ditta molto rinomata in Toscana.
Lui è un bell'uomo (alto, moro e occhi chiari!) con un carattere molto affabile e accomodante. Un po' tonto e "bamboccio" però, e cioè non sempre si accorge del fascino che esercita sulle donne (come la maggior parte degli uomini!). Quando mi racconta delle sue interazioni con le donne nel suo ambiente, gli faccio notare che lui, da quando lavora lì, è sempre più bersagliato dalle avance di qualche collega. Lui nega, minimizza, "non vede". Eppure è molto cercato, lo posso notare da osservatore esterno. Ciò che è più interessante è che chi lo bersaglia - le donne intendo - non solo non si espone quasi mai su social o via internet, ma lo fa di persona, con gesti e accortezze reali. Quelle stesse donne che magari hanno 200+ messaggi al giorno su Instagram, per dire, se ne sbattono dei messaggi ad cazzum di qualche coglionazzo e cercano di perseguire, di "cacciare", un uomo come lui: interessante e attraente. Paradossalmente (se volesse, se non fosse il coglione che è!) andrebbe più a colpo sicuro lui, di una donna che deve ogni giorno "filtrare" 200+ coglioni che le scrivono a macchinetta: "Ciao bella come stai". Questo è il punto. L'uomo riceve meno inviti numericamente, ma quando una donna si avvicina è come se la scrematura fosse già stata fatta. Nel senso: poche ma sicure.

La donna riceve migliaia di approcci, ma per lo più sono casi umani e/o sfigati di proporzioni cosmiche (vedi i racconti di @Curvy e tante altre), oppure gente che non sa come passare il tempo e sta solo cazzeggiando. Come il tipo che negli anni 90, in passeggiata a Viareggio, gridava a tutte: "Bella bionda, beato chi ti sfonda!". Cazzeggiava, e ovviamente nessuna se lo filava. Un tempo si cazzeggiava in strada, ora su Instagram, su Facebook. E credimi che alle donne frega il giusto.

Per questo ho scritto (qualche post fa) che la scopata Free (per un Punter!) ha senso sopratutto se piove dal cielo, senza sforzo. Ha senso se è la donna a cercarti. Il Punter si spupazza chi vuole, quando vuole (portafoglio permettendo!) fra le donne disponibili e attraenti nel mondo PAY. Poi, quando capita, perché non scopare anche qualche Free che te la mette sotto il naso? Il senso della scopata Free è questo. Fondamentale - comunque vadano le cose - è NON essere uno dei 200+ sfigati che scrivono messaggi ad cazzum tanto per fare. Utile è costruire una vita e personalità interessanti che attirino donne interessate a te. Perché ripeto, nel Free l'uomo riceve meno inviti, ma i colpi che ha in canna sono per lo più colpi sicuri. Colpi grossi, talvolta.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
405
Reaction score
1.678
Età
44
Non sono d'accordo, nel senso che un uomo (non uso instagram) sulle chat deve giocare sui grandi numeri, per poi filtrare.
Stessa cosa nella vita reale, ci vuole molta vita sociale nella quale poi intercetti la potenziale preda.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
96
Reaction score
401
@Budokan Provo a risponderti io, nel modo più oggettivo possibile. Credo che possa essere uno spunto di riflessione per comprendere alcune dinamiche e caratteristiche della scopata Free e dei punti a favore e sfavore del sesso Free, rispetto al PAY. Ribadisco che io sono iscritto al sesso PAY, del mondo Free me ne sbatto. Ma non per questo mi disinteresso alle sue dinamiche, e qui si parla proprio di questa sostanziale differenza fra i due emisferi.

Non c'è dubbio che una donna riceva migliaia di inviti online. Volenti o nolenti, siamo oggi nell'epoca dei social. Cifre spropositate rispetto a ciò che riceve un uomo, certo. Quelli che scrivono online "alle donneh di oggy" sono molto spesso dei mezzi "morti di fica", e il più delle volte scrivono a raffica a centinaia di donne, senza capire che proprio così facendo si scavano la fossa da soli.
Un po' come un pescatore che getta in acqua vermi o esche a caso, nella speranza che un pesce qualsiasi abbocchi.

C'è una differenza sostanziale fra gli "inviti" che riceve una donna e gli "inviti" che riceve un uomo. Perché gli "inviti" (o quanto meno segnali di interesse!) li riceve anche l'uomo (se non è un mostro e sa mettere insieme due parole!). Vero anche che molto raramente quelli rivolti all'uomo sono inviti o segnali espliciti. La donna è spesso implicita. L'uomo ha un vantaggio (che mi verrebbe da definire "qualitativo"). Quando un uomo viene cercato da una donna, stai pur certo che quella donna ha intenzioni/mire chiare, tese specificatamente a colpire e coinvolgere eroticamente quell'uomo. L'ha già valutato attentamente, e sa quello che vuole. Una donna non scrive quasi mai "Ciao bello" su Instagram, e non fa roba alla cazzo di cane.

Ho un amico ingegnere che lavora in una posizione di tutto rispetto in una ditta molto rinomata in Toscana.
Lui è un bell'uomo (alto, moro e occhi chiari!) con un carattere molto affabile e accomodante. Un po' tonto e "bamboccio" però, e cioè non sempre si accorge del fascino che esercita sulle donne (come la maggior parte degli uomini!). Quando mi racconta delle sue interazioni con le donne nel suo ambiente, gli faccio notare che lui, da quando lavora lì, è sempre più bersagliato dalle avance di qualche collega. Lui nega, minimizza, "non vede". Eppure è molto cercato, lo posso notare da osservatore esterno. Ciò che è più interessante è che chi lo bersaglia - le donne intendo - non solo non si espone quasi mai su social o via internet, ma lo fa di persona, con gesti e accortezze reali. Quelle stesse donne che magari hanno 200+ messaggi al giorno su Instagram, per dire, se ne sbattono dei messaggi ad cazzum di qualche coglionazzo e cercano di perseguire, di "cacciare", un uomo come lui: interessante e attraente. Paradossalmente (se volesse, se non fosse il coglione che è!) andrebbe più a colpo sicuro lui, di una donna che deve ogni giorno "filtrare" 200+ coglioni che le scrivono a macchinetta: "Ciao bella come stai". Questo è il punto. L'uomo riceve meno inviti numericamente, ma quando una donna si avvicina è come se la scrematura fosse già stata fatta. Nel senso: poche ma sicure.

La donna riceve migliaia di approcci, ma per lo più sono casi umani e/o sfigati di proporzioni cosmiche (vedi i racconti di @Curvy e tante altre), oppure gente che non sa come passare il tempo e sta solo cazzeggiando. Come il tipo che negli anni 90, in passeggiata a Viareggio, gridava a tutte: "Bella bionda, beato chi ti sfonda!". Cazzeggiava, e ovviamente nessuna se lo filava. Un tempo si cazzeggiava in strada, ora su Instagram, su Facebook. E credimi che alle donne frega il giusto.

Per questo ho scritto (qualche post fa) che la scopata Free (per un Punter!) ha senso sopratutto se piove dal cielo, senza sforzo. Ha senso se è la donna a cercarti. Il Punter si spupazza chi vuole, quando vuole (portafoglio permettendo!) fra le donne disponibili e attraenti nel mondo PAY. Poi, quando capita, perché non scopare anche qualche Free che te la mette sotto il naso? Il senso della scopata Free è questo. Fondamentale - comunque vadano le cose - è NON essere uno dei 200+ sfigati che scrivono messaggi ad cazzum tanto per fare. Utile è costruire una vita e personalità interessanti che attirino donne interessate a te. Perché ripeto, nel Free l'uomo riceve meno inviti, ma i colpi che ha in canna sono per lo più colpi sicuri. Colpi grossi, talvolta.
Sottoscrivo in toto, sia per quanto riguarda il fatto che se è la donna a cercarti ti ha già ben che schedato, analizzato e valutato e sa ciò che vuole, sia per il fatto che ci sono in giro uomini che non si rendono conto delle potenzialità che hanno.Conosco un tizio da molti anni che è esteticamente un bel ragazzo, alto, tonico e con un viso che attrae le ragazze ma che è incredibilmente un cazzone esagerato.Spesso viene contattato e contatta ma senza concludere nulla, è incredibile come sia possibile ciò, se io fossi stato al suo posto ne avrei sbattute a mille.

Non sono d'accordo, nel senso che un uomo (non uso instagram) sulle chat deve giocare sui grandi numeri, per poi filtrare.
Stessa cosa nella vita reale, ci vuole molta vita sociale nella quale poi intercetti la potenziale preda.
In chat è difficile a meno che tu non sia un belloccio, e poi cosa intendi per giocare sui grandi numeri?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Conosco un tizio da molti anni che è esteticamente un bel ragazzo, alto, tonico e con un viso che attrae le ragazze ma che è incredibilmente un cazzone esagerato.Spesso viene contattato e contatta ma senza concludere nulla, è incredibile come sia possibile ciò.
Succede, la donna non punta solo all'aspetto fisico come fanno gli uomini. Noi pensiamo solo "è fica, ok ci provo". Per una donna ci sono migliaia di fattori. Vero anche che se si è molto brutti non ti cacano, ma nella maggior parte dei casi se sei belloccio ma non balli, sei fuori.

Non sono d'accordo, nel senso che un uomo (non uso instagram) sulle chat deve giocare sui grandi numeri, per poi filtrare.
Stessa cosa nella vita reale, ci vuole molta vita sociale nella quale poi intercetti la potenziale preda.
Online o nei locali, se giochi "i grandi numeri" (cioè ci provi con tutte!) qualcosa sicuramente raccatti, non c'è dubbio. Ma per godersela nel mondo Free è essenziale fare in modo che sia la donna a cercarti. I grandi seduttori, come Casanova, l'hanno scritto: "Io non sono un seduttore", diceva Casanova, "sono un uomo che piace, e sono state le donne a venire da me". Non ricordo le parole esatte ma il succo era questo. Inoltre, provarci con tutte, se si diffonde la voce, ti fa passare per pervertito, sfigato o morto di seghe. Ho detto la mia, poi ovviamente io ne so poco, perché da decenni ho smesso di dedicarmi al Free. Per me "cercare una donna" significa solo cercare una PAY con bella affinità, che io possa fidelizzare. Se cerco, voglio PAY!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
405
Reaction score
1.678
Età
44
Per quanto mi riguarda, non ci provo nel mondo reale. O almeno non ci provo come fa la maggior parte della gente, forse questo mi penalizza pure.
Ho parlato di rapporti sociali, se si conosce tanta gente (anche in maniera superficiale), uomini e donne, è più facile relazionarsi con qualcuna che prima o poi vorrà il nostro cazzo.
Ma questa è più una autocritica, perché appunto tendo a farmi i cazzi miei e questo non premia.
Per esempio, ora sono in palestra. Posto che frequento spesso più o meno agli stessi orari, c'è una tizia non particolarmente figa anzi è pure fisicamente fuori forma rispetto al mio ideale, non è comunque una brutta figa. In più mi fa sesso, nin so perché. Forse ha l'aria da santarella per nascondere la sua voglia di cazzo. Comunque, da tempo mi punta (io tendo a guardare tutte in palestra, o quasi 🙃), quindi qualche settimana fa un giorno che ero in buona ho iniziato a salutarla. Ora è lei che viene anche se sta parlando con altri.
Sulle chat la cosa è differente perché lì le dinamiche sono un po diverse.

In chat è difficile a meno che tu non sia un belloccio, e poi cosa intendi per giocare sui grandi numeri?

Dipende dalle chat, tendenzialmente devi fare colpo con le foto. Inutile girarci intorno.
Noi rimaniamo colpiti da un semplice culo, loro no. Per giocare su grandi numeri intendo che per pprtare una conoscenza da online dal vivo devi conoscerne tante nel mondo virtuale.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Sulle chat la cosa è differente perché lì le dinamiche sono un po diverse.
Non voglio fare il maestro di vita di stocazzo, ma le APP di incontri sono IL MALE.

Cercare fica Free, sempre e solo nel mondo reale. Sulle APP si ha l'illusione che l'interazione sia più facile, ma credetemi che è molto più facile e naturale invitare a uscire per un aperitivo una donna che ti conosce e ti ha già visto dal vivo, piuttosto che avere a che fare con 1000 "Avatar" virtuali, che non sai chi cazzo sono.

Mi sa che per te è arrivato il momento di invitare la fica della palestra a uscire.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
405
Reaction score
1.678
Età
44
Non voglio fare il maestro di vita di stocazzo, ma le APP di incontri sono IL MALE.

Cercare fica Free, sempre e solo nel mondo reale. Sulle APP si ha l'illusione che l'interazione sia più facile, ma credetemi che è molto più facile e naturale invitare a uscire per un aperitivo una donna che ti conosce e ti ha già visto dal vivo, piuttosto che avere a che fare con 1000 "Avatar" virtuali, che non sai chi cazzo sono.

Mi sa che per te è arrivato il momento di invitare la fica della palestra a uscire.

Sono il male, ma è una realtà. Poi vabbè ammetto di aver avuto sotto Lockdown un momento di ricerca (dove ho raccattato) ma ora è più un passatempo. Non cerco figa online, ma se dovesse saltare fuori qualcosa di interessante non ci rinuncio.

Io non invito donne ad uscire 😅, sono impegnato quindi se c'è interesse a trombare bene, uscite solo per il motel 😅 per questo non ci provo più di tanto, oltre a non essere un gran comunicatore nella vita reale. Ora questa golosa si sta palesando, quindi piano piano le darò più confidenza e vediamo se salta fuori qualcosa...
 
Commenta

Rosario999

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2022
Messaggi
13
Reaction score
35
In realtà c'è molto del vero in quello che dici: con la vecchia morale pre rivoluzione dei costumi, e con la maggior difficoltà di comunicare, fondamentalmente c'era una donna per ogni uomo, una minoranza si faceva avventure parallele, ma sempre parallele al rapporto fisso, e tutte ambivano ad avere un rapporto fisso. In questo modo ogni uomo, anche quelli che oggi non vengono neanche lontanamente considerati, aveva di base la propria donna (e il bruttino ma intelligente e con un buon lavoro poteva anche ambire ad avere una bella donna come compagna fissa). Poi quelli con più possibilità di acchiappo avevano anche le amanti. E infine c'erano le case chiuse per tutti gli altri di tutte le età.

Era una situazione equilibrata in generale che garantiva anche stabilità familiare e quindi una maggior natalità. Ora la situazione è totalmente squilibrata a favore delle donne e del top degli uomini, e a sfavore dei rapporti fissi e della natalità. Siamo in una situazione in cui le donne competono tutte per la bellezza, i soldi o la fava dei "migliori" uomini, non hanno bisogno e nemmeno troppa voglia di un rapporto fisso, e anche le brutte capita che si accontentano di una sola scopata l'anno con un bello che ci casca da ubriaco, poi il resto dell'anno lo passano a piangere solitudine, ma con un loro pari in aspetto fisico non ci vanno proprio.

Sinceramente non riesco ad immaginare ad un modo per riequilibrare le cose nel breve, bisogna farsi furbi, ed utilizzare tutte le armi in nostro possesso (anche psicologiche, le donne vanno prese di testa, sempre), senza per questo abbattersi, arrendersi e pensare che una free non la si troverà mai.
Concordo su tutto.
Aggiungo che nel breve periodo, oltre a farsi furbi, bisogna anche evitare in ogni modo di aumentare l'ego delle donne (apprezzamenti nei social e nella realtà), praticare strafottenza e guardare i propri meschini interessi. Inoltre bisogna anche ignorare (e magari spaccare i denti) ai professoroni e ai vecchietti di ristrette vedute vissuti in larga parte della propria vita in un'epoca di bengodi, scudi crociati in plastica riciclata, agevolazioni, piatti pieni e pensioni a cinquant'anni. In concreto: il mondo è cambiato, c'è meno benessere, meno motivi di essere ottimisti e il vecchio mito del "merito" e dell' "essere sicuri di se stessi" è solo buono per essere gettato nel cesso (vale con le donne come con il lavoro).
 
Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
Sarà così per molti ma non per tutti. A parte questo non hai risposto al resto che ti ho chiesto. Attendo fiducioso altrimenti teorizziamo senza centrare il succo del discorso. Grazie
Non sono una velina ma sì, mi ritengo una donna interessante soprattutto per la mia personalità, non è un giudizio mio, me lo hanno detto e l'ho capito dal comportamento che gli uomini hanno con me ... e sì è probabile che tra i vari contatti che ho ricevuto ci siano uomini meritevoli cui io non ho dato corda ... E comunque dai, non fossi una donna interessante mi sarei iscritta su questo forum?? 😏😂
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
707
Località
Veneto
Non sono una velina ma sì, mi ritengo una donna interessante soprattutto per la mia personalità, non è un giudizio mio, me lo hanno detto e l'ho capito dal comportamento che gli uomini hanno con me ... e sì è probabile che tra i vari contatti che ho ricevuto ci siano uomini meritevoli cui io non ho dato corda ... E comunque dai, non fossi una donna interessante mi sarei iscritta su questo forum?? 😏😂
È proprio perché non hai dato corda a qualcuno di questi che poi loro si rivolgono ad altre, come nel sesso anche nelle relazioni. Dovresti qualche volta metterti nei panni di coloro che critichi prima di esprimere giudizi perentori. Infine non credere ciecamente a quello che ti raccontano alcuni davanti a te o alle tue spalle....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
405
Reaction score
1.678
Età
44
molti uomini, a meno che non ci sia un coinvolgimento emotivo, dicono qualsiasi cosa ad una donna pur di riuscire a trombarla.
Più o meno quotidianamente la maggior parte delle donne riceve qualche attenzione o complimento. Ma è tutto funzinale a qualcosa, come ormai quasi tutto a questo mondo.
Questa mattina in palestra stavo finendo di allenarmi, e mi si affianca signora con personal trainer. Lei una mamma veso i 60, o comunque 50 portati male. Donna matura normalissima, in pochi si girerebbero a guardarla per strada. Il pt per motivarla e portare acqua al suo mulino le ha detto tipo " sei una bella donna, puoi migliorare etc..." 🤦 Non so se ci ha creduto pure lei...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Rega'...mo su dai adesso siamo onesti, che avrebbe dovuto fare, dalla nascita del genere umano quella che è quotata alta " e la figa non l'uccello " come mi disse una volta un operaio , parlando però di altro, a mo di metafora.

E così da sempre...

Ora vi faccio un esempio, mi sono 20 min fa affacciato su Fb , cone sapere vedi anche i commenti dei tuoi contatti alle varie pagine di giornali .

In una si raccontava in in video un gigolò, a vederlo in primo piano oggettivamente un bel ragazzo.

Leggo il commento di una mia amica " una donna normale in una serata per locali ne trova a decine meglio e gratis " ..

Incuriosito mi affaccio sugli altri commenti della pagina , ....si può dire che lo hanno demolito :-o ..ora è pure vero che magari tante commentavsno acidamente per puro spirito di ripicca femminile.

Ma è pur vero che da che mondo è mondo hanno sempre avuto il coltello dalla parte del manico .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
molti uomini, a meno che non ci sia un coinvolgimento emotivo, dicono qualsiasi cosa ad una donna pur di riuscire a trombarla.
Più o meno quotidianamente la maggior parte delle donne riceve qualche attenzione o complimento. Ma è tutto funzinale a qualcosa, come ormai quasi tutto a questo mondo.
Questa mattina in palestra stavo finendo di allenarmi, e mi si affianca signora con personal trainer. Lei una mamma veso i 60, o comunque 50 portati male. Donna matura normalissima, in pochi si girerebbero a guardarla per strada. Il pt per motivarla e portare acqua al suo mulino le ha detto tipo " sei una bella donna, puoi migliorare etc..." 🤦 Non so se ci ha creduto pure lei...

Certo ..e se vuoi puoi buttarti nella giostra dell 'inganno pure te, inganno sia chiaro, un po più studiato e raffinato del semplice " sei bella "

Un mio amico lo fa spesso, non bello ..e ci riesce, si sottrae, si inventa professioni improbabili, viaggi e avventure da 1000 e una notte, attenzioni e frasi ad effetto ..quando è un fancazzista che non lascia da anni Roma est.

Tutte cazzate ...trova ogni tanto la credulona che ci casca .

Dimenticavo...si becca anche tante parolacce a gioco fatto quando fugge .

Vale la pena ? Gli chiedo sempre ..

Mi risponde di sì.
 
Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
È proprio perché non hai dato corda a qualcuno di questi che poi loro si rivolgono ad altre, come nel sesso anche nelle relazioni. Dovresti qualche volta metterti nei panni di coloro che critichi prima di esprimere giudizi perentori. Infine non credere ciecamente a quello che ti raccontano alcuni davanti a te o alle tue spalle....
Non mi pare di avere criticato nessuno, ho solo espresso un'opinione e riportato un'esperienza, se invece l'ho fatto me ne scuso
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Trova ogni tanto la credulona che ci casca .
Non c'è nessuna credulona. Trova una a cui già piace (fisicamente, per come si pone, etc.) e lei fa finta di credere alle sue cazzate. Ma in realtà ha già deciso, lei, per motivi che poco hanno a che fare con ciò che esce dalla bocca di lui.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.267
Località
tra il Tevere e i loft.
Non c'è nessuna credulona. Trova una a cui già piace (fisicamente, per come si pone, etc.) e lei fa finta di credere alle sue cazzate. Ma in realtà ha già deciso, lei, per motivi che poco hanno a che fare con ciò che esce dalla bocca di lui.

Sotto sotto lo credo pure io...avendo molto tempo libero , sta in giro ...spensierato.

Legge dei grandi numeri ed il gioco è fatto ...

Diceva bene non ricordo chi, il vero ricco oggi è chi ha tempo.

Aggiungo , non dimentichiamoci un requisito essenziale per le free...o presunte tali ..

La testa libera
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.578
Quando si tratta di chiavare l'inganno è all'ordine del giorno, reciprocamente perché sono rari i casi in cui due si dicono "pensiamo a scopare e poi sul resto chi se ne frega".
Ognuno fa la sua strada per arrivare alla scopata, sia l'uomo che la donna.
Se l'uomo è noioso e le fa seccare la passera al solo leggerlo in un messaggio o ascoltando la sua voce, si stancherà presto e scomparirà. Se lui si dimostra interessante, se ha un pene equino da portarle in dono e se sa stare al gioco finirà con lo scoparsela goduriosamente.
Piuttosto quello in cui molti fallano è il farne una questione di principio, di dominio maschile, di voler per forza condurre i giochi, di non accettare se lei una sera scompare ecc ecc.
Per scopare le free devi viverla rilassato, saper giocare sapientemente di rimessa, senza buttarla sul personale.
Pensare solo al tuo obiettivo: scoparla senza doverti rompere troppo i coglioni.
Quindi evitare prese di posizione a testa bassa da caproni, evitare l'imbizzarrirsi se aveva detto che era libera e poi cambia idea (vuol dire che quella sera ha preferito fare altro oppure un altro, ma a te cosa frega, tu devi scoparla non vincere una gara).
Seguire il corso della corrente sapendo mettere a frutto le tue doti (modo di fare, dialettica, pene equino) e portarla piano piano all'ovile, cioè all'incontro. L'incontro è già mutanda bagnata, basta poi non rovinarlo e far scorrere l'inutile preambolo (aperitivo, caffè, bevuta...) senza far danni, e poi sarà pecorina, smorzacandela, succhiate di fava e leccate di fica.
Finito quello che dovevi fare, se ti è piaciuta allora cerchi di mantenere i contatti (ma niente messaggini della buonanotte o ficate da innamorato, sennò le si secca) e magari capiterà di scopare di nuovo, se invece è stato un assaggio da non ripetere i giorni successivi stai sul vago, abbassi la frequenza dei contatti e nel giro di qualche giorno ognuno andrà di nuovo a cercare altro.

Ripeto: tutto rilassato, senza doverci perdere il sonno, in fondo mandare tre o quattro messaggi e tenere vivi i contatti non comporta chissà che dispendio di energie.

Tutto questo ti eviterà di scivolare nella vischiosità putrescente del mondo balordo quando questo diventa unica scelta, quel genere di vita che ti fa appassire dentro, ti trascina tra le macerie, ti fa regredire a subumano o incel.
E allo stesso tempo ogni volta che spalancherai le porte del mondo balordo per scopare ti godrai il piacere totale, senza limiti, la lussuria bagorda che sanno dare le peripatetiche quando diventano una piacevole parentesi libidinosa.
 
Commenta
Alto