@Budokan Provo a risponderti io, nel modo più oggettivo possibile. Credo che possa essere uno spunto di riflessione per comprendere alcune dinamiche e caratteristiche della scopata Free e dei punti a favore e sfavore del sesso Free, rispetto al PAY. Ribadisco che io sono iscritto al sesso PAY, del mondo Free me ne sbatto. Ma non per questo mi disinteresso alle sue dinamiche, e qui si parla proprio di questa sostanziale differenza fra i due emisferi.
Non c'è dubbio che una donna riceva migliaia di inviti online. Volenti o nolenti, siamo oggi nell'epoca dei social. Cifre spropositate rispetto a ciò che riceve un uomo, certo. Quelli che scrivono online "alle donneh di oggy" sono molto spesso dei mezzi "morti di fica", e il più delle volte scrivono a raffica a centinaia di donne,
senza capire che proprio così facendo si scavano la fossa da soli.
Un po' come un pescatore che getta in acqua vermi o esche a caso, nella speranza che un pesce qualsiasi abbocchi.
C'è una differenza sostanziale fra gli "inviti" che riceve una donna e gli "inviti" che riceve un uomo. Perché gli "inviti" (o quanto meno
segnali di interesse!) li riceve anche l'uomo (se non è un mostro e sa mettere insieme due parole!). Vero anche che molto raramente quelli rivolti all'uomo sono inviti o segnali
espliciti. La donna è spesso
implicita. L'uomo ha un vantaggio (che mi verrebbe da definire "qualitativo"). Quando un uomo viene
cercato da una donna, stai pur certo che quella donna ha intenzioni/mire chiare, tese specificatamente a colpire e coinvolgere eroticamente
quell'uomo. L'ha già valutato attentamente, e
sa quello che vuole. Una donna non scrive quasi mai "Ciao bello" su Instagram, e non fa roba alla cazzo di cane.
Ho un amico ingegnere che lavora in una posizione di tutto rispetto in una ditta molto rinomata in Toscana.
Lui è un bell'uomo (alto, moro e occhi chiari!) con un carattere molto affabile e accomodante. Un po' tonto e "bamboccio" però, e cioè
non sempre si accorge del fascino che esercita sulle donne (come la maggior parte degli uomini!). Quando mi racconta delle sue interazioni con le donne nel suo ambiente, gli faccio notare che lui, da quando lavora lì, è sempre più bersagliato dalle
avance di qualche collega. Lui nega, minimizza, "non vede". Eppure è molto cercato, lo posso notare da osservatore esterno. Ciò che è più interessante è che chi lo bersaglia - le donne intendo - non solo non si espone quasi mai su social o via internet, ma lo fa di persona, con gesti e accortezze reali. Quelle stesse donne che magari hanno 200+ messaggi al giorno su Instagram, per dire, se ne sbattono dei messaggi
ad cazzum di qualche coglionazzo e cercano di perseguire, di "cacciare", un uomo come lui: interessante e attraente. Paradossalmente (se volesse, se non fosse il coglione che è!) andrebbe più a colpo sicuro lui, di una donna che deve ogni giorno "filtrare" 200+ coglioni che le scrivono a macchinetta: "Ciao bella come stai". Questo è il punto. L'uomo riceve
meno inviti numericamente, ma quando una donna si avvicina
è come se la scrematura fosse già stata fatta. Nel senso:
poche ma sicure.
La donna riceve migliaia di approcci, ma per lo più sono casi umani e/o sfigati di proporzioni cosmiche (vedi i racconti di
@Curvy e tante altre), oppure gente che non sa come passare il tempo e
sta solo cazzeggiando. Come il tipo che negli anni 90, in passeggiata a Viareggio, gridava a tutte: "Bella bionda, beato chi ti sfonda!". Cazzeggiava, e ovviamente nessuna se lo filava. Un tempo si cazzeggiava in strada, ora su Instagram, su Facebook. E credimi che alle donne frega il giusto.
Per questo ho scritto (qualche post fa) che la scopata Free (per un Punter!)
ha senso sopratutto se piove dal cielo, senza sforzo. Ha senso se è la donna a cercarti. Il Punter si spupazza chi vuole, quando vuole (portafoglio permettendo!) fra le donne disponibili e attraenti nel mondo PAY. Poi, quando capita, perché non scopare anche qualche Free che te la mette sotto il naso? Il senso della scopata Free è questo. Fondamentale - comunque vadano le cose - è
NON essere uno dei 200+ sfigati che scrivono messaggi
ad cazzum tanto per fare. Utile è costruire una vita e personalità interessanti che attirino donne interessate a te. Perché ripeto, nel Free l'uomo riceve meno inviti, ma i colpi che ha in canna sono per lo più colpi sicuri.
Colpi grossi, talvolta.