Certo è un principio che ho detto pure io qualche giorno fa.
Ma anche tra gli sposati non punter , sento cose simili a quelle dette da eclami
Non so a quale post fai riferimento.
Comunque sembra che l'Italia vada a zone, macchie, dove le dinamiche sono diverse o addirittura opposte
- c'è la zona dove chi si sposa gli si secca l'uccello e non chiava più. Tutti. Nessuno escluso.
- c'è la zona dove i partner fanno un sacco di sesso, molto più di chi va a pay.
- c'è la zona dove se vai a pay ti invidiano tant'è che è consigliato dirlo in faccia alle tipe "io pago 100 e scopo Svetullona gne gne gne gne" con la tipa che andrà in terapia causa botta emotiva derivante da tale sfregio.
- poi c'è la zona dove se anche sei un cesso a pedali, grasso, basso, non dico pelato ma dico peggio con la mezzaluna di Ronaldo ai mondiali 2002 scopi abbestia perché l'aspetto è tutta una cazzata del nostro cervello.
- poi c'è la zona dove i primi 5 fighi del paese scopano tutte le 50000 tipe della regione e gli altri 49995 uomini muti. Si narra che quei 5 facciano colazione con bistecca di leone allevato a steroidi per reggere l'urto di cotanto sesso.
- poi c'è la zona dove se sei figo muscoloso bel viso e ottima posizione lavorativa le fighe ti evitino come l'influenza spagnola. E vieni invidiato, soprattutto da quei 5 maschi di sopra che vorrebbero ogni tanto riposare.
- poi c'è la Tokio Town toscana dove ogni luna piena arrivano ondata di ladies asiatiche vestite da Sailor Moon fighissime assatanate di cazzo italiano.
- poi c'è la zona dove le mogli sanno che i mariti vanno a pay ma chissene frega basta che al ritorno dai campi portino il cibo in tavola come nel medioevo, povere donne con più corna di un cesto di lumache, come farebbero senza il marito a sfamarsi e difendersi dai lupi.
- ah anche la zona dove appena le donne arrivano a 40 anni smettono di scopare. Tutte. Nessuna ne ha più voglia. Tranne se è una pay milf che per +30 offre anche Cim intercettato. Quelle sono focosissime, più affamate delle diciottenni.
E sicuramente ne dimentico tanti, purtroppo non ho la capacità narrativa di
@Lafayette ma per me c'è materiale per un piccolo capolavoro.