Io, comunque, ho smesso da un pò ad esternare i miei punti di vista ... mi limito a leggere i Vs. tanti commenti, e tanto mi basta ... tanto quello che avevo da dire sull'argomento, l'ho già ampiamente detto.
Trovo, comunque interessantissimo tutto ciò che scrivete ... anche se devo confessare che certi commenti, francamente, mi lasciano esterrefatto, a dir poco.
L'unica cosa che mi sento di sottolineare, è che in tutto questo " fiume d'inchiostro virtuale ", il vero grande assente, è l'unica cosa che darebbe un senso a tutto : il sentimento, che è bene sottolinearlo, non potrà mai essere pesato, quantificato e tradotto in vil danaro.
Quindi se c'è chi ritiene che vivere una vita priva di emozioni e gratificazioni sentimentali sia il suo Nirvana, allora pay tutta la vita come se non ci fosse un domani.
Per tutti coloro che come me, danno più valore ad un abbraccio regalato, ad un bacio ricevuto, ad una carezza scambiata con vicendevole affetto e piacere, che a 10/100/1000 scopate comprate, ebbene le free sono e restano impareggiabili.
... ma io sono un inguaribile romantico che, nonostante tutto, la vita non m'ha cambiato. Credo e penso d'essere in minoranza, sento d'appartenenza ad una razza in via d'estinzione e me ne dolgo ... per gli altri, non certo per me. In fondo io mi ritengo fortunato : a 60 anni, sto vivendo una seconda giovinezza, ove il " cuore " pulsa ed è colmo d'amore ... e tanto mi basta.
In un'altra vita, sono stato un convinto punter, anche se la fica free non mi è mai mancata ... a proposito : non sono un palestrato ipertatuato, tantomeno sono un poco di buono