Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.226
Soprattutto Bersani
<OT>
Allora ricordavo bene, la mia battuta era una citazione di una sua battuta pronunciata in una qualche trasmissione TV.
A volte gli venivano bene (raramente), altre volte il suo uso di metafore e riferimenti animaleschi era poco... originale, se così si può dire.
</OT>

Commenta
Reaction score
4.206
Donchi non prendertela, sono più che sicuro dell'assoluta buona fede del collega @petergriffin99, basta leggere uno dei suoi tanti interventi per dedurre che trattasi di persona equilibrata e rispettosa. Poi certo, ogni tanto ci si piglia per culo utilizzando delle iperboli. Ma lo facciamo un pò tutti, io per primo, l'importante è farlo con la giusta dose di leggerezza e senza prendersi troppo sul serio
Ma certo era un post scherzoso, come spesso accade però c'è un fondo di verità.
Qui in Romagna ogni estate è pieno di locali che cupulano le turiste, una volta c'erano molte nordiche, ora un po' meno, non credo che lo stesso accada a Campobasso o Trento per dire due città a caso, mentre le giapponesi scelgono storicamente Firenze o Venezia.
Cmq della leggerezza con cui la danno via in Romagna d'estate lo sanno pure fuori confine, delle asiatiche assatanate pur non mettendolo in dubbio non l'avevo mai sentito prima, Firenze o Venezia che possa essere. Cambierò meta per variare il menù 😈😂

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.535
Cmq della leggerezza con cui la danno via in Romagna d'estate lo sanno pure fuori confine, delle asiatiche assatanate pur non mettendolo in dubbio non l'avevo mai sentito prima, Firenze o Venezia che possa essere.
Ora non ne vedo più. Ce ne erano negli anni 2000, nei primi anni 2000. Non erano assatanate come le nordiche o Americanine, nel senso che non lo davano a vedere. Ma era facilissimo scoparle. Facevano le santarelline, poi le invitavi a uscire e le trombavi di brutto! Ma in superficie erano insospettabili (...ma molto trombabili).

Commenta
Reaction score
1.907
Personalmente delle coppie sposate che conosco io, range indicativamente 30-45/50 anni ( conosco poca gente over 50 e under
poca sposata ) nessuno ma proprio nessuno lamenta che NON fa proprio sesso, chi magari 2-3 volte a settimana, chi magari solo 3-4 al mese, qualcuno fresco che ha frequenze più alte, ma uno proprio che non scopa mai no.

Dipende da quanti anni esiste la coppia.
La routine ammazza la coppia. Dopo 15/20 anni sono poche le coppie che scopano 3 volte a settimana.
Bisogna tenere anche a mente che molte donne sviluppano irritazioni, infezioni etc... sessioni di sesso frequenti diventano fisicamente difficili.
I motivi possono essere svariati.
Inoltre molte donne hanno iniziato la loro "carriera" molto prima di noi uomini. Io ho iniziato a scopare tardi, da maggiorenne. Molte il primo cazzo lo vedono a 12/13 anni. A 25 già hanno un bagaglio importante.
Diciamo che sono asuefatte dal sesso.

Commenta
Reaction score
1.775
Esattamente! Io sul lavoro prima di vedere risultati ho dovuto inghiottire rospi grossi come mattoni. Molti trombatori seriali da giovani erano nerd sfigati... I fallimenti li abbiamo e li avremo tutti!
Eccomi! presente! io da giovane ero in una situazione economica tale che non avevo neanche gli occhi per piangere,a 11 anni facevo lavoretti di un adulto e non mi pagavano neanche! mi dicevano non ci sono soldi! e stavo per finire sulla strada...menomale che con gli anni e i sacrifici la situazione si è ribaltata,e ora voglio recuperare tutto il tempo perso

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.085
Esattamente! Io sul lavoro prima di vedere risultati ho dovuto inghiottire rospi grossi come mattoni. Molti trombatori seriali da giovani erano nerd sfigati... I fallimenti li abbiamo e li avremo tutti!
vedi ti do ragione ma purtroppo molti(e sono onesto mi ci metto pure io)sono cresciuti con tutto fattore i genitori(coglioni)che gli hanno sempre perdonato tutto, ecco perché si vede in giro tanti ragazzi vergini ed impacciatissimi colle ragazze

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.085
La routine ammazza la coppia. Dopo 15/20 anni sono poche le coppie che scopano 3 volte a settimana.
Bisogna tenere anche a mente che molte donne sviluppano irritazioni, infezioni etc... sessioni di sesso frequenti diventano fisicamente difficili.
Inoltre molte donne hanno iniziato la loro "carriera" molto prima di noi uomini. Io ho iniziato a scopare tardi, da maggiorenne. Molte il primo cazzo lo vedono a 12/13 anni. A 25 già hanno un bagaglio importante.
ahah un altro che vedi 13enni che scopano,mahh io invece conosco 25enni vergini o che nonscopano da mesi anni

Commenta
Reaction score
4.206
semplice con la pay sprechi i tuoi soldi ,colla free il tuo tempo e sopratutto le tue libertà,fate un po come vi pare ma il denaro se non si é bischero lo si recupera il tempo e le libertà no
Ma parti da un presupposto sbagliato, ovvero che sprechi tempo, per me lo impieghi e pure bene. Neppure con le pay parlerei di soldi sprecati, non rimpiango i soldi spesi personalmente, ma nemmeno il tempo.
Ma poi, a pay il tempo si ferma o scorre?

Commenta
Reaction score
1.954
Ovvio che le variabili sono molteplici, però il fatto alla base spesso e volentieri è la noncuranza del partner (che sia esso maschile o femminile) a generare disaffezione nella coppia e quindi entrare nel loop della routine, se succede questo è accompagnato da altri fattori, ad esempio che molte persone si mettono con la persona scelta in modo erroneo o con troppa velocità e superficialità.

Purtroppo tutto questo è incentivato nel maschio dal voler scopare in continuazione e cercare quindi una che gliela dia fissa, nella donna scambiando spesso l'uomo per quello che non è o a volte proprio mistificando la realtà dei fatti.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.085
Ma parti da un presupposto sbagliato, ovvero che sprechi tempo, per me lo impieghi e pure bene. Neppure con le pay parlerei di soldi sprecati, non rimpiango i soldi spesi personalmente, ma nemmeno il tempo.
Ma poi, a pay il tempo si ferma o scorre?
dehh guarda che le free mica ci passi solo il tempo di una scopata???specie in reazioni serie,,che poi le piu io le vedo fonte e noiose

Commenta
Reaction score
1.590
É anche vero che in coppia si può andare in swinger club, a pay o allargare il rapporto, in base alle esigenze, ad altre donne o uomini come facciamo noi! Basta avere un ottimo rapporto di coppia e tutto si può fare. Riguardo le infezioni purtroppo confermo siano frequenti specie tra le donne: nell'uomo restano mascherate molte volte. Ragione in più sarebbe per essere fedeli in teoria, difficile da digerire ma la realtà é questa..🤷

Commenta
Reaction score
1.907
É anche vero che in coppia si può andare in swinger club, a pay o allargare il rapporto, in base alle esigenze, ad altre donne o uomini come facciamo noi! Basta avere un ottimo rapporto di coppia e tutto si può fare. Riguardo le infezioni purtroppo confermo siano frequenti specie tra le donne: nell'uomo restano mascherate molte volte. Ragione in più sarebbe per essere fedeli in teoria, difficile da digerire ma la realtà é questa..🤷

La mia compagna non ama quel genere di ambiente. È etero. Nemmeno io sarei entusiasta di vederla in quel contesto.
Non centra nulla avere un ottimo rapporto di coppia (che ho), piuttosto una naturale predisposizione a certe situazioni e al sesso.
Probabilmente se non avessi il cazzo che decide per me, nemmeno io sarei particolarmente interessato al sesso.

Commenta
Reaction score
4.206
dehh guarda che le free mica ci passi solo il tempo di una scopata???specie in reazioni serie,,che poi le piu io le vedo fonte e noiose
Per te quel tempo è perso, per i più delle persone è tempo speso in maniera soddisfacente. Se esco con una è perché ho piacere di uscirci, se è una che mi annoia a morte o peggio fastidiosa avrò sprecato il tempo del primo incontro, poi nessuno mi obbliga a tornarci, mica sono masochista.

Commenta
Alto