Io sto proprio meditando sul grande passo: alzare il budget a 100 per una russa..
Una cosa che mi frena è il dubbio che non lo sia.. secondo voi se le chiedo di mostrarmi il passaporto?

Certamente non è una cosa elegante, magari le dico che può coprire il nome..
Non so di che zona sei, ma zona mia ( Bologna ) 100 sei nel target low cost, non bottom perché si trova ancora qualcosa a meno, credo, ma con quei soldi la perla bella e brava non la trovi. Per una russa di agenzia, mediamente ragazze giovani, belle e con buona attitudine, sei a 200 ora o più, 150 mezz'ora ( che sono 20 di azione e come detto altre volte, per me, meglio 200 spesi bene che 150 per fare le corse, ma è un opinione personale, se uno è rapido e sborra in 5 minuti è un altro discorso ).
Detto ciò, sono/siamo OT.
Tu puoi anche non considerarlo normale, ma lì fuori c'è chi va diritto al sodo e scopa e chi ci gira intorno e prende pali (ovviamente alla base ci deve essere sempre un interesse capito e percepito dall'altra parte, sennò sto discorso è inutile).
Detto questo ognuno faccia ciò che ritiene giusto nella propria vita, ma stravolgere le dinamiche uomo donna per continuare ad asserire cose differenti dalla tendenza generale per me è fuorviante e si va spesso fuori tema. Poi anche sull'ultimo punto in questione, fate ciò che ritenete più giusto anche riguardo a questo e non sono un moderatore per richiamare chicchesia.
Penso che Sergio intendesse in generale, chiaro che a pay si va al sodo, a free non puoi arrivare e tirare fuori il cazzo, penso che ci siamo capiti
Io credo che un punter degno di questo nome ad un certo punto della vita, se non è più soddisfatto delle pay deve anche avere il coraggio di mollare e chiudere .
Piuttosto che andarci controvoglia e pieni di aspettative irrealizzabili.
Io ho una visione del sesso pay molto semplice, al pari di altri hobby, lo faccio se c'è passione ( passione per l'hobby intendo ) e soprattutto se mi diverto e se non mi rovino ( per capirci, per me chiunque può spendere quanto vuole, se però arriviamo a non avere più quelli per i vestiti o mangiare bene c'è un problema, imho ), se ne ho voglia e mi piace. Se per qualche motivo non ne ho più voglia non ci vado più, conscio che la voglia potrebbe tornarmi in futuro e rivaluterò il da farsi.
Tutto molto semplice, tutto molto sereno, non ho mai avuto il tarlo in testa che "oddio devo scopare quella" "oddio devo scopare almeno 3 fighe sta settimana", se mi va apro i siti e guardo, se c'è qualcosa che mi ispira ci vado, altrimenti passo oltre.
Dubito che ti mostrino il passaporto,prima di tutto perchè se è davvero russa quelli delle scuderie glielo "sequestrano" appena entrata in Italia,a Torino/Milano fanno cosi,è un modo per tenerle sotto controllo e/o ricattarla alla bisogna
Non so chi ti abbia detto questa cosa ma è una grandissima cazzata, nessuna agenzia che ho visitato lo fa ( EOI, RG4M, rustop, best girl, ecc ). Lo dico con cognizione di causa, proprio sicuro al 100%.
Poniti una banale domanda, all'arrivo in albergo come fanno il check in senza documenti?