Comunque mi viene da fare una riflessione, se è stata già trattata in 177 pagine scusate forse l'ho persa e mi vorrebbe tutta la notte a rileggere 3500 messaggi. Andrebbe fatta una macro distinzione: trovare una donna per scopare, trovare una donna per una relazione. Parliamo sempre di scopata free, ma situazione totalmente diverse.
Esperienza mia, è più facile trovare la seconda ( nel senso che trovare una partner per me non è affatto così difficile come alcuni vogliono fare sembrare, chiaro che da under 30 o 40 è una cosa, da over 50 un altra ma non perché siamo meno attraenti, ma perché il pool di donne libere va a ridursi. Parlo comunque in generale di trovare una donna di aspetto simile a noi, un bell'uomo con una bella donna, un uomo mediocre punterà una donna meno attraente ). Il problema è che non sono poi così tante le donne che la danno via senza avere nessun piano futuro, e anche quando partono senza poi magari nel tempo vogliono di più e se non trovano interesse reciproco in una relazione si staccano. E quelle che la danno via senza intenzioni serie, spesso vogliono cambiare partner, quindi che succede? Che la storia di solo sesso è poco duratura e porta ad impegnare energie per cercare sempre nuove avventure, quando magari ne abbiamo spese per trovarne una.
Non so se ho reso il concetto chiaro, ma è difficile almeno secondo me ( magari sbaglio, magari la mia esperienza è semplicemente poco rilevante a livello statistico ) trovare una "trombamica" che la sia sempre e solo per divertimento senza nessun secondo fine serio.
Però una relazione porta a delle trombaTE, non ad una trombaTA, quindi credo che il caso da analizzare sia il primo: una con cui uscire per scopare senza impegni ( se poi le cose cambiano non c'è nulla di male. Tranne per lo zio, per lui non va bene

).