Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
8.601
Però attenzione, non è giovane e non rientra nella categoria "bella figa", ma la trovo attraente dalle foto, pur non vedendo il viso.
Ieri era staccato il telefono, se combino può diventare la mia prima recensione.
Si ma se procedi con questi parametri e paletti, mi sa che prima che tu possa allietarci con la tua prima recensione, probabilmente il blog avrà pure cambiato dominio 😁

Commenta
Reaction score
37
Si ma se procedi con questi parametri e paletti, mi sa che prima che tu possa allietarci con la tua prima recensione, probabilmente il blog avrà pure cambiato dominio 😁
Sto cercando un servizio nuovo che può diventare di tendenza: la CFE (chiavata free experience) :cool:

Non so di che zona sei, ma zona mia ( Bologna ) 100 sei nel target low cost, non bottom perché si trova ancora qualcosa a meno, credo, ma con quei soldi la perla bella e brava non la trovi. Per una russa di agenzia, mediamente ragazze giovani, belle e con buona attitudine, sei a 200 ora o più, 150 mezz'ora ( che sono 20 di azione e come detto altre volte, per me, meglio 200 spesi bene che 150 per fare le corse, ma è un opinione personale, se uno è rapido e sborra in 5 minuti è un altro discorso ). Detto ciò, sono/siamo OT.
Scusa mi ero perso il tuo post, sono a sud del nordovest. No questa sembra indipendente, al momento zero recensioni.

Commenta
Alto