Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
8.645
Però attenzione, non è giovane e non rientra nella categoria "bella figa", ma la trovo attraente dalle foto, pur non vedendo il viso.
Ieri era staccato il telefono, se combino può diventare la mia prima recensione.
Si ma se procedi con questi parametri e paletti, mi sa che prima che tu possa allietarci con la tua prima recensione, probabilmente il blog avrà pure cambiato dominio 😁

Commenta
Reaction score
97
Si ma se procedi con questi parametri e paletti, mi sa che prima che tu possa allietarci con la tua prima recensione, probabilmente il blog avrà pure cambiato dominio 😁
Sto cercando un servizio nuovo che può diventare di tendenza: la CFE (chiavata free experience) :cool:

Non so di che zona sei, ma zona mia ( Bologna ) 100 sei nel target low cost, non bottom perché si trova ancora qualcosa a meno, credo, ma con quei soldi la perla bella e brava non la trovi. Per una russa di agenzia, mediamente ragazze giovani, belle e con buona attitudine, sei a 200 ora o più, 150 mezz'ora ( che sono 20 di azione e come detto altre volte, per me, meglio 200 spesi bene che 150 per fare le corse, ma è un opinione personale, se uno è rapido e sborra in 5 minuti è un altro discorso ). Detto ciò, sono/siamo OT.
Scusa mi ero perso il tuo post, sono a sud del nordovest. No questa sembra indipendente, al momento zero recensioni.

Commenta
Reaction score
20
Io sono uno di quelli che, vuoi per poca esperienza, va a pay di rado. Anche limiti economici.
Se devo cacciare 150e o più vorrei mettermi nelle condizioni di scoparmi una con cui divertirmi. E sembra quasi un colpo di fortuna trovarne una. Quindi presumo che il primo step sia la ricerca di "quella giusta" a botte di 150e di prova la vedo dura. Già mi passa la voglia.
Inoltre (anche leggendo alcuni post qui in cartella clinica) temo qualche scherzetto sanitario, e da impegnato sarebbe un problema da gestire.
Quindi secondo me, Pay o free, non esiste scelte migliore. Per assurdo entrambe le opzioni possono risultare complicate.
L'unico scherzetto sanitario nella mia vita (una candida sul glande) la presi da una mia ex con la quale stavo e avevo regolari rapporti non protetti. Con le pay sempre usato il guanto e mai avuto problemi sanitari

Commenta
Reaction score
549
Leggevo poco fa la storia d'amore durata 5 anni, CINQUE ANNI, tra la sconosciuta Romina Pierdomenico e Ezio Greggio, di 40 anni più anziano.
Qualcuno ha il coraggio di dire che se Greggio anziché personaggio famoso fosse stato un anonimo netturbino lo avrebbe mai cacato una fica imperiale come la Pierdomenico?
Se Iacchetti fosse stato un lavapiatti, la Corvaglia avrebbe mai convissuto con lui 10 anni?
E l'elenco è lungo kilometri.

Occorre essere realisti e dire le cose come stanno, senza per forza andare a parare nel razzismo nazismo fascismo patriarcato che non c'entrano una fava col discorso.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.523
Leggevo poco fa la storia d'amore durata 5 anni, CINQUE ANNI, tra la sconosciuta Romina Pierdomenico e Ezio Greggio, di 40 anni più anziano.
Qualcuno ha il coraggio di dire che se Greggio anziché personaggio famoso fosse stato un anonimo netturbino lo avrebbe mai cacato una fica imperiale come la Pierdomenico?
Se Iacchetti fosse stato un lavapiatti, la Corvaglia avrebbe mai convissuto con lui 10 anni?

La bella fica sta con l'uomo ricco. E STICAZZI?

Da che mondo è mondo, le cosce sono andate così. Le belle cosce sono sempre finite nei letto di chi se le può permettere. Sempre stato e sempre sarà.

L'ipocrisia è di coloro che vedono una bella fica con un brutto ricco e dicono: "Eh, guarda, lei sta con lui solo per i soldi", come se fosse un diminutivo, un'onta per quell'uomo. Ma ragazzi, anche mia mamma si è sposata con mio padre perché stava abbastanza bene economicamente. E così mia nonna, e così la mamma e la nonna di mia nonna. E via, e via, fino al medioevo.

Anche io mi sto scopando belle fiche asiatiche perché le pago.
Mi sento uno sfigato? Ma neanche un po'!

So benissimo che il pompino da urlo che la Cinesina mi ha fatto l'altra settimana, se non l'avessi pagato, me lo sarei sognato.

Anche la donna che va a letto "gratis" con l'uomo che la attrae "veramente", prima o poi, se questo tizio non ha i soldi, lo lascia di brutto. Lo usa come sex toy, come ragazzo giocattolo, come vibratore vivente. Poi passa oltre. Viene da me, e mi fa un pompino da urlo per 100 Euri. E siamo tutti contenti!

Nella donna non c'è solo la motivazione estetica a trombare un uomo, ma c'è anche la spinta economico/sociale.

Gli INCEL non capiscono che l'uomo, bello o brutto, se vuole tenersi una donna a tempo indeterminato - e trombarla a tempo indeterminato - o la paga, o la paga.

Io non mi vergogno a dirlo, sono un "bello". Ho avuto tanta fica Free, per lo meno fino a 35/40 anni. Eppure, per avere sesso senza rotture di cazzo, e per trombare come dico io, PAGO. E lo facevo anche a 25 anni!

Ho fatto delle trombate da paura, pagando.

Le donne vanno dove c'è sostanza, c'è poco da fare.

L'amore non si può comprare. Il sesso, sì.

- Scusi signorina, posso avere mezzo chilo di culo e due etti di pompini?
- Certamente, glieli ripongo nella vaschetta?

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
947
Scusa eh, ma cosa c'entra il razzismo con il fatto che i cosiddetti "brutti" invidiano i "belli" perché nella società di oggi la bellezza è fattore preponderante?
Non c'entra niente.
L'immagine vuol dire tantissimo, è inutile negarlo, e pure la notorietà e la ricchezza sono fattori fondamentali.
Quindi si, hanno ragione a dire questo.

Occorre essere realisti e dire le cose come stanno, senza per forza andare a parare nel razzismo nazismo fascismo patriarcato che non c'entrano una fava col discorso.
i casi citati sono casi eclatanti come la relazione di Berlusconi con la siciliana ,non mi ricordo come si chiamava; per fortuna nella realtà ci sono tantissime relazioni e matrimoni dove i soldi e la posizione sociale non contano; conosco tante coppie dove la lei sta molto meglio economicamente e di famiglia , guadagna molto più dell'uomo e ha un lavoro più prestigioso

Commenta
Reaction score
42

Da che mondo è mondo, le cosce sono andate così. Le belle cosce sono sempre finite nei letto di chi se le può permettere. Sempre stato e sempre sarà.

L'ipocrisia è di coloro che vedono una bella fica con un brutto ricco e dicono: "Eh, guarda, lei sta con lui solo per i soldi", come se fosse un diminutivo, un'onta per quell'uomo. Ma ragazzi, anche mia mamma si è sposata con mio padre perché stava abbastanza bene economicamente. E così mia nonna, e così la mamma e la nonna di mia nonna. E via, e via, fino al medioevo.

So benissimo che il pompino da urlo che la Cinesina mi ha fatto l'altra settimana, se non l'avessi pagato, me lo sarei sognato.

Anche la donna che va a letto "gratis" con l'uomo che la attrae "veramente", prima o poi, se questo tizio non ha i soldi, lo lascia di brutto. Lo usa come sex toy, come ragazzo giocattolo, come vibratore vivente. Poi passa oltre. Viene da me, e mi fa un pompino da urlo per 100 Euri. E siamo tutti contenti!

Nella donna non c'è solo la motivazione estetica a trombare un uomo, ma c'è anche la spinta economico/sociale.

Gli INCEL non capiscono che l'uomo, bello o brutto, se vuole tenersi una donna a tempo indeterminato - e trombarla a tempo indeterminato - o la paga, o la paga.

Io non mi vergogno a dirlo, sono un "bello". Ho avuto tanta fica Free, per lo meno fino a 35/40 anni. Eppure, per avere sesso senza rotture di cazzo, e per trombare come dico io, PAGO. E lo facevo anche a 25 anni!

Missà non hai capito il punto dell’utente, sul fatto che la redpill non sia nulla di nuovo è palese. Il problema è l’ipocrisia generale della gente(le donne in particolare) che dice cazzate del tipo “no ma io guardo il carattere etc”, poi peró se ci prova uno non bello, lo rifiuta per motivi inventati, e la da a quello più bello ma stupido come la merda.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.523
Missà non hai capito il punto dell’utente, sul fatto che la redpill non sia nulla di nuovo è palese. Il problema è l’ipocrisia generale della gente(le donne in particolare) che dice cazzate del tipo “no ma io guardo il carattere etc”, poi peró se ci prova uno non bello, lo rifiuta per motivi inventati, e la da a quello più bello ma stupido come la merda.
Abbi pazienza, ma è ovvio che una donna dica certe cose. Scusami, tu se sei in un pranzo di lavoro con tutta una serie di gente elegante, cosa dici? Dici: "A me piacciono le Pay che danno il culo?" Tutti diciamo ciò che è socialmente più accettato.

Commenta
Reaction score
549
Bravissimo. Hai centrato il punto.
i casi citati sono casi eclatanti come la relazione di Berlusconi con la siciliana ,non mi ricordo come si chiamava; per fortuna nella realtà ci sono tantissime relazioni e matrimoni dove i soldi e la posizione sociale non contano; conosco tante coppie dove la lei sta molto meglio economicamente e di famiglia , guadagna molto più dell'uomo e ha un lavoro più prestigioso
Non sono eclatanti, sono la normalità.
Poi è vero, ci sono casi dove i soldi e la notorietà non contano, e la giovane figa va con l'operaio, o l'idraulico, o il cameriere, ma perché attratta esteticamente.
Quindi ai loro occhi l'operaio figo, l'idraulico figo, il cameriere figo.

Nulla di scandaloso, ripeto per l'ennesima volta, giustissimo e sacrosanto.

L'importante è dirlo senza nascondersi dietro alle solite boiate ipocrite femministe.

Commenta
Reaction score
4.202
Scusa eh, ma cosa c'entra il razzismo con il fatto che i cosiddetti "brutti" invidiano i "belli" perché nella società di oggi la bellezza è fattore preponderante?
Non c'entra niente.
L'immagine vuol dire tantissimo, è inutile negarlo, e pure la notorietà e la ricchezza sono fattori fondamentali.
Quindi si, hanno ragione a dire questo.

L'ho preso da Wikipedia, onestamente mi sembra anche a me strano il discorso sul razzismo ma l'ho copiato pari pari.
Che l'immagine voglia dire molto è ovvio, ma Greggio e Iacchetti non penso che siano arrivati li per caso o per fortuna, e anche se fosse essere fortunati NON È una vergogna, è come dire che una persona vince la lotteria e deve vergognarsi di essere ricco. Sarà che l'invidia è proprio un sentimento che non ho mai provato, ma per me non è mai giustificata, non trovo giustificato invidiare chi è superiore a noi in alcuni aspetti della vita, e trovo folle arrivare a odiare le donne o quelli che scopano più di noi. Non so bene come altro spiegarlo 😅
L'ipocrisia è di coloro che vedono una bella fica con un brutto ricco e dicono: "Eh, guarda, lei sta con lui solo per i soldi", come se fosse un diminutivo, un'onta per quell'uomo.
Questo lo condivido. Posso portare un esempio? Oggi guadagno molto più di 10 anni fa, ma proprio da permettermi una vita totalmente diversa, ma me lo sono guadagnato, e se una donna venisse con me per soldi non mi vergognerei perché ho sudato e faticato per ottenere questo status e mi prendo i relativi vantaggi.
Anche la donna che va a letto "gratis" con l'uomo che la attrae "veramente", prima o poi, se questo tizio non ha i soldi, lo lascia di brutto.
No, questo non lo condivido, sarebbe come dire che l'uomo che và a letto con la figa bella quando invecchia poi la molla. Non è certo una casistica certa, e forse nemmeno così tanto probabile. Chiaro che se la relazione è incentrata su quello hai ragione, ma non si può dire che siano tutte così.
Poi è vero, ci sono casi dove i soldi e la notorietà non contano, e la giovane figa va con l'operaio, o l'idraulico, o il cameriere, ma perché attratta esteticamente.
Quindi ai loro occhi l'operaio figo, l'idraulico figo, il cameriere figo.

Nulla di scandaloso, ripeto per l'ennesima volta, giustissimo e sacrosanto.

L'importante è dirlo senza nascondersi dietro alle solite boiate ipocrite femministe.
Ma è normale che in una relazione si debba offrire qualcosa reciprocamente e che una ragazza molto bella voglia un uomo bello o ricco o bello e ricco. Ma vale lo stesso per gli uomini, un uomo bello vuole una donna brutta? Un uomo intelligente vuole una donna che non sa mettere in fila 3 parole? Il problema per me nasce laddove io, se sono un operaio precario e sono pure cesso penso di poter avere una ragazza figa e magari anche intelligente perché ce l'hanno altri maschi oggettivamente con più qualità di me.

Commenta
Reaction score
97
Anche la donna che va a letto "gratis" con l'uomo che la attrae "veramente", prima o poi, se questo tizio non ha i soldi, lo lascia di brutto. Lo usa come sex toy, come ragazzo giocattolo, come vibratore vivente.
Ma infatti, la maggior parte dei frequentatori delle community redpill e incel sono under 30, traumatizzati dal vedere le ragazze coetanee più belle nel pieno della loro spinta sessuale, selezionare i maschi con criterio prevalentemente estetico (istinto naturale per la riproduzione della specie).
Oltre una certa età poi le cose cambiano.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.487

Quasi tutto giusto se non fosse che ci sono anche (parecchie?) coppie che stanno insieme nonostante le bollette da pagare.
Non si capirebbe come riescano a sopportarsi ancora a vicenda.
Secondo la tua logica, che ripeto in buona parte sarebbe anche condivisibile, sarebbero entrambi da TSO senza se e senza ma.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.523
Quasi tutto giusto se non fosse che ci sono anche (parecchie?) coppie che stanno insieme nonostante le bollette da pagare.
Non si capirebbe come riescano a sopportarsi ancora a vicenda.
Secondo la tua logica, che ripeto in buona parte sarebbe anche condivisibile, sarebbero entrambi da TSO senza se e senza ma.

No, calma. Mi sa che non ci siamo capiti.
Ho detto che la donna cerca di salvare capra e cavolo, e - quando può - cerca l'uomo che è anche benestante.
Mi pare ovvio che ci siano tante altre storie, e chi sta insieme nonostante le bollette da pagare ha TUTTA la mia stima. Dico che la donna cerca appunto di fare BINGO, quando può, se può, e se le va.

Il mio era un discorso sulla RedPill (primo) e sul fatto che pagare spesso sia normale e (secondo).

Metto ancora più in chiaro questo punto, che è essenziale (e che è appunto la cazzata alla base della RedPill, letta dal mondo INCEL): se non c'è validazione/amore/attrazione allo stato puro, allora il sesso non vale un cazzo. Le donne concedono la vera attrazione solo ai "Chad", e a tutti gli altri restano le seghe o gli avanzi. Il sesso Pay è un surrogato, con le Pay non si gode veramente.

Mi dispiace, ma le cose non stanno così.

Io ho avuto nella vita sia un botto di sesso Free che un botto di sesso Pay. E so quello che dico.
Il sesso Pay - quando non ci sono missili di mezzo - può essere SPETTACOLO, tanto quanto il Free.

Ogni Punter che se la gode sul serio può confermare.

Quando mi faccio le seghe, le mie fantasie vanno sempre a cercare nella memoria gli incontri più piccanti che ho fatto con le Pay.
Ok, io sono un Punter di natura, lo ammetto. Ma se ho avuto anche molto sesso Free, mi spiegate perché mi faccio le seghe pensando agli incontri Pay? La fantasia non costa nulla - come la memoria. E allora perché vado sempre a pescare i ricordi delle MAIALATE fatte con le Pay?

Secondo la RedPill, io avrei pagato tutta la vita per consolarmi con un sesso di serie B.
No, ragazzi, non ci siamo.
Serie B? L'unica serie B che conosco è una bella serie di LATI B da trombare!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.523
Sarà che l'invidia è proprio un sentimento che non ho mai provato, ma per me non è mai giustificata, non trovo giustificato invidiare chi è superiore a noi in alcuni aspetti della vita, e trovo folle arrivare a odiare le donne o quelli che scopano più di noi. Non so bene come altro spiegarlo 😅
Tu non hai invidia. Basta questo per distruggere tutto il discorso INCEL o RedPill.

"RedPill" è la parola che - nel Terzo Millennio - usano i maschi frustrati per definire proprio questo: l'invidia.
L'equivalente di invidia - per certe donne acide del Terzo Millennio - si chiama "femminismo tossico".
Sono entrambi sinonimi di INVIDIA.

Invidia per chi tromba di più, per le donne, per i Chad.
E tutto un grande mare di cazzate...

Commenta
Reaction score
332
.

Lungi da me proclamarmi "Papa" degli incel che definisce la dottrina ma in certi ambiti va abbastanza per la maggiore la teoria LMS dove "M" sta per...rullo di tamburi...Money.
Guarda un po'.
C'è poi un un mondo di differenza tra andare anche a pay, e non aver mai avuto free negli anni formativi, dovendosi al più accontentarsi di qualche trentenne che pensa solo a sistemarsi e che a venti non ti avrebbe fatto una sega con la mano di un'altra.
Ti desertiFica l' autostima. E ti lascia con strascichi anche in altri campi.
Poi tutte queste pay con cui si fanno trombate da paura...fuori dal mondo orientale te le scordi.

Commenta
Alto