L'ho preso da Wikipedia, onestamente mi sembra anche a me strano il discorso sul razzismo ma l'ho copiato pari pari.
Che l'immagine voglia dire molto è ovvio, ma Greggio e Iacchetti non penso che siano arrivati li per caso o per fortuna, e anche se fosse essere fortunati NON È una vergogna, è come dire che una persona vince la lotteria e deve vergognarsi di essere ricco. Sarà che l'invidia è proprio un sentimento che non ho mai provato, ma per me non è mai giustificata, non trovo giustificato invidiare chi è superiore a noi in alcuni aspetti della vita, e trovo folle arrivare a odiare le donne o quelli che scopano più di noi. Non so bene come altro spiegarlo
Ma sfondi una porta aperta!
Mai stato invidioso di nulla, anzi, sono felice per chi si realizza e per chi diventa ricco.
Mai detto che uno deve vergognarsi di essere ricco, figurati.
Il mio discorso era relativo al fatto che le donne, oggi, guardano molto di più la forma che la sostanza, ed ecco perché le relazioni fondamentalmente durano molto poco.
Invece oggi è così: prima guardano quello bello, ricco, famoso, e poi tutto il resto, con la conseguenza che una volta resesi conto di non essere compatibili rompono i matrimoni/fidanzamenti con tutte le conseguenze del caso.
È un dato di fatto, non c'entra il razzismo, ne la misoginia né l'invidia.
Ti porto altri esempi.
Guarda la ex fidanzata di Rudy Guede: una bella fica, giovane, poteva avere tutti gli uomini di sto mondo, invece è andata a impelagarsi con uno si bello, si aitante, si famoso, ma che era appena uscito di prigione dopo vent'anni per concorso in omicidio. Risultato: dopo pochi mesi minacce, violenze, eccetera, e via dritti in tribunale.
Idem quella che è andata a sposare Omar di Novi Ligure, idem la donna di Maniero.
Un giorno ero dal parrucchiere e nell'attesa sfogliando un giornale sono rimasto sgomento nel leggere le dichiarazioni di un agente della penitenziaria: asseriva che quando arrivava la posta in carcere, il mostro del Circeo, IZZO, era subissato di lettere amorose scritte da centinaia di donne impazzite per lui.
E potrei andare avanti anni.
Con questo voglio dire una cosa molto semplice: essere famosi aiuta tantissimo a conquistare donne, talvolta anche più di essere ricchi. Quindi non capisco perché negarlo, in nome di un femminismo che onestamente, oggi, non ha neanche senso di esistere, poiché la donna ha raggiunto di fatto un potere sociale paragonabile all'uomo.
Tutto qua.