mi sembra che dopo centottottantotto pagine stia venendo fuori un minestrone fatto con cento diversi ingredienti. e non ne saltiamo fuori. e non ne salteremo mai fuori. primo perchè sarà impossibile dare una risposta univoca, secondo perchè qui la cosa, le donne molti la vedono con cento occhi diversi ( età, status, cosa vogliono le donne ecc ecc) e molti non sanno nemmeno approciarsi alle donne ( colpa delle donne naturalmente) tutto giusto per carità ma tutto purtroppo ancora in alto mare. la domanda è semplice e chiara, dovrebbe esserlo anche la risposta. a mio avviso molti qui dentro non sanno, non riescono, non vogliono , per enne motivi approcciarsi seriamente con le donne. le donne dal canto loro, sono si' stronze volubili, civettuole, ecc ecc decidono loro chi deve conquistarle, ma MA anche loro si trovano nella situazione speculare all'uomo: nessuno se le caga, se le fila, io mi faccio i fatti miei e la donna si fa i fatti suoi, mondi paralleli, sistemi solari che difficilmente si incrociano, ogni tanto ci si riesce ma per puro caso. le donne vogliono ancora il principe azzurro che non significa che sia bello, ma che abbia auto casa e un buon stipendio aumentabile nel corso degli anni. l'uomo vuole sì la donna bella ma non bellissima ( dopo scappa) porca ma fino ad un certo punto, anzi meglio di no, che sappia cucinare, tenga pulita la casa e che abbia un buon lavoro. due mondi che non si incontrano. allora rimediamo, sulla toccata e fuga? facile e difficile come trovare una donna. allora che si fa? ci si prova? certo che ci si prova ma con leggerezza, se deve capitare capita se no no.