- Reaction score
- 2.080
- Espulso
- #3.921
piccola curiosità che attività hai??nei miei sogni strambi c é sempre stato aprire un locali discoteca discopub etc ora pure un club prive ps io non ho la panda per povertà o tirchiaggine(non saro ricco ma nemmeno u barbone)la panda é uno stile di vita, macchina fiera spartana, con un cacciavite ed un fil di ferro me la sistemo da me ,fatelo che so con un qasqai,ho la mezza idea di compramene un altra targata bresciacurioso che nessuno risponda a questa domanda. Io qui vengo dalla tua, ho tradito e so di essere stato in errore, ammetto che se un uomo mettesse le corna magari pure ripetutamente a mia figlia/sorella mi pruderebbero le mani anche a me.
trovo di si. Ma mi pare che la tendenza che citi sia sostanzialmente in un unico utente XD XD XD nota, consigli mai richiesti XD
e soprattutto SENZA CHE FOSSE RICHIESTO XD tipo con me e Curvy che ti abbiamo dovuto bloccare perché nonostante ti avessimo detto A CARATTERI MAIUSCOLI che delle tue disavventure private non ce ne frega un cazzo continuavi a tempestare di messaggi privati in cerca di compassione e ragione ( che non hai manco per sbaglio ).
è un modo come un altro per criticare: io ho famiglia tu no = non hai concluso un cazzo ( magari uno non la vuole, vedi zioclaudio ), io ho messo su un attività di successo, tu sei un normale dipendente = io so qualcuno, tu non sei un cazzo ( magari uno vuole tornare a casa la sera senza lavorare 365/365 e avere sbattimenti, parlo da titolare e so cosa vuol dire ), io ho il macchinone tu hai la panda = tu sei un pezzente ( magari di andare forte e spendere in benzina bollo assicurazione non ti va, o vivi a Milano centro e non te ne fai nulla ). Posso andare avanti infinito, chi è frustrato troverà sempre qualcosa per criticare, più facile così che guardarsi allo specchio ( pietà per il povero specchio )
peccato che NESSUNO abbia chiesto il tuo aiuto, specie visto che a malapena riesci ad aiutare te stesso XD
GIURO sono sempre più curioso, tra un po' vengo a cercarti, devo sapere cosa fai! sniper dell'esercito? pugile professionista? buttafuori? o il più spaventoso di tutti, lavori per equitalia? !! XD
il più grande esperto a farsi sgamare o compilare i fogli excel, un vanto immenso. Pensa se anziché esperto eri pure sprovveduto XD