Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
932
Ma i punti esclamativi te li regalano?? :unsure:

Starà già piangendo, immagino
faccia che vuole, pianga o rida!! tra poco ci finisci tu....nel girone dei dannati!! mi dispiacerebbe perchè saresti simpatico e non troppo lontano..pensa che verrò nel trentino a Natale, peccato che non sarò solo... ma se abitassi vicino a dove vado..chissà non ci scappi un caffè!

Commenta
Reaction score
4.178
faccia che vuole, pianga o rida!! tra poco ci finisci tu....nel girone dei dannati!! mi dispiacerebbe perchè saresti simpatico e non troppo lontano..pensa che verrò nel trentino a Natale, peccato che non sarò solo... ma se abitassi vicino a dove vado..chissà non ci scappi un caffè!
Immagino che non veda l'ora di incontrarti , al pari di tutti gli altri utenti che consigli saggiamente 😂
vado subito a ignorarti e sei il quarto!!
Ancora un po' di impegno e raggiungerai il tuo scopo, parlare con te stesso, così riuscirai ad aver ragione 😂

Cmq se non ricordo male nel girone dei dannati c'è un luogo per i traditori, quindi...

Commenta
Reaction score
1.225
ecco perchè prima o poi devo conoscerti!! anche se ancora non ho capito quanti anni hai! azzardo ..45-47 ?? boh...è importante credimi; scriverei cose più appropriate!!
Stai esagerando.

Non comprendo questa smania di sapere tutti i particolari inerenti l'anagrafica di un utente.
Ci sono quelli che nel proprio profilo utente specificano età, regione, città. Leggo le info che hanno inserito e mi faccio un'idea. Che resta un'idea, non un giudizio.

Altri non specificano nulla, restano sul vago. Non posso legger niente e mi faccio un'idea, più vaga. Per il giudizio vale quanto sopra.

Arrivo a comprendere che esistono entrambe le possibilità. Saranno i post pubblicati a far sì che la mia idea iniziale, più o meno vaga, divenga un po' più precisa. Indipendentemente dall'età, dichiarata o meno.

Ora, contribuisci a chiarirmi le idee su di te: una volta che conosci l'età e altre informazioni di tipo anagrafico su vari utenti, che te ne fai?
Le inserisci per caso nell'ennesimo foglio excel?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
118
vedi che continui a offendere?? povero vecchio irascibile...; da qualche anno mi dedico? solo 1 !! allora non sai neanche leggere!! sicuro ho più esperienze di te, non preoccuparti!! fatti tu un bagno di umiltà ed impara l'educazione!!! vado subito a ignorarti e sei il quarto!!
Good Boy Dont Worry GIF

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
932
Stai esagerando.

Non comprendo questa smania di sapere tutti i particolari inerenti l'anagrafica di un utente.
Ci sono quelli che nel proprio profilo utente specificano età, regione, città. Leggo le info che hanno inserito e mi faccio un'idea. Che resta un'idea, non un giudizio.

Altri non specificano nulla, restano sul vago. Non posso legger niente e mi faccio un'idea, più vaga. Per il giudizio vale quanto sopra.

Arrivo a comprendere che esistono entrambe le possibilità. Saranno i post pubblicati a far sì che la mia idea iniziale, più o meno vaga, divenga un po' più precisa. Indipendentemente dall'età, dichiarata o meno.

Ora, contribuisci a chiarirmi le idee su di te: una volta che conosci l'età e altre informazioni di tipo anagrafico su vari utenti, che te ne fai?
Le inserisci per caso nell'ennesimo foglio excel?
ma a te che te frega? tu ti chiami Generale? lascia che sia a lui a chiedermi perchè mi piacerebbe conoscerlo o consigliarlo! per rispondere a una persona adeguatamente una cosa è sapere se sto scrivendo a un ventenne o ad un sessantenne, ti pare?? cambia tutto!! non c'è posto nel mio foglio se proprio vuoi saperlo ! è riservato alle signorine in codice !! ma poi mi colpisce che alcuni si nascondano così! di che hanno paura? di venire scoperti? qua siamo tutti puttanieri, mi sembra curioso che molti si nascondano, si camuffino all'inverosimile!! dovremmo essere tutti amici a parte quelli che offendono e ridono in continuazione...; non c'è mica la compagna o fidanzata dall'altra parte!! a me sembra curioso che uno non dica manco la città ad uno che abita a 350-400 km lontano !! addirittura manco l'età....!!

Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
1.042
Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?​

Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.

Commenta
Reaction score
95
Mesi per forse una scopata...
Speriamo bene, con l'età sono meno orgoglioso e tendo a non arrendermi alle prime difficoltà. Da ragazzo tendevo a selezionare il colpo sicuro. Ma attenzione però, anche da ragazzo avevo un concetto chiaro in mente: c'è la ragazza/donna che merita la facciata e quella che no. Prima era solo teoria, adesso anche pratica.

Commenta
Reaction score
1.960
Ed ok, ma tu ti stai soffermando sui pariestetici, è ovvio che ragazze carine che si mettono con un ragazzo altrettanto carino si sentono appagate, il problema semmai nasce e si amplifica quando alcuni di questi hanno la tendenza a farsi gli affari propri nella coppia (perché sanno che possono permetterselo). Poi ovvio che non è sempre così, ma io vedo ad esempio più coppie pariestetiche livellate verso il basso ad essere stabili, che di quelle dove entrambi sono carini o belli.

A me capita di vedere il contrario invece. Le coppie stabili livellate verso il basso, spesso si reggono sulla frustrazione del: "mi sono trovato questo/a e mi devo accontentare, sennó resteró senza".
Per me dipende piú dalla mentalitá, le coppie stabili sono quelle a cui interessa veramente fare vita di coppia e il trombo é secondario. Inoltre vedo molta piú stabilitá in coppie dove in entrambe le parti ci sono state esperienze passate.
Chi non ha mai avuto esperienze, in una coppia, spesso é una bomba ad orologeria e non lo sa.
Per restare in tema: credo siano proprio queste le situazioni dove ha piú senso la trombata free. Vuoi avere un rapporto stabile? Meglio se fai qualche esperienza fee prima di impegnarti.
Vuoi solo divertirti? Meglio le nostre amiche mignottone.
Vuoi divertirti ma sei disposto a perderci tempo o, come dice un mio amico figaiolo, a far diventare la figa un secondo lavoro? Allora, impegno e costanza e prova il mondo del trombo free.

Commenta
Reaction score
1.761
ma a te che te frega? tu ti chiami Generale? lascia che sia a lui a chiedermi perchè mi piacerebbe conoscerlo o consigliarlo! per rispondere a una persona adeguatamente una cosa è sapere se sto scrivendo a un ventenne o ad un sessantenne, ti pare?? cambia tutto!! non c'è posto nel mio foglio se proprio vuoi saperlo ! è riservato alle signorine in codice !! ma poi mi colpisce che alcuni si nascondano così! di che hanno paura? di venire scoperti? qua siamo tutti puttanieri, mi sembra curioso che molti si nascondano, si camuffino all'inverosimile!! dovremmo essere tutti amici a parte quelli che offendono e ridono in continuazione...; non c'è mica la compagna o fidanzata dall'altra parte!! a me sembra curioso che uno non dica manco la città ad uno che abita a 350-400 km lontano !! addirittura manco l'età....!!
Il mio riserbo totale è motivato dal lavoro delicatissimo che svolgo,è un lavoro che rende ma assorbe completamente la mia vita come in un vortice..quando ho deciso di intraprendere questo lavoro e ho scelto,ho sentito una voce sussurrarmi "se sceglierai questa strada starai bene economicamente ma sarai solo"..e io ho scelto questa...ho pensato meglio solo che pieno di finti amici con le pezze al culo,mi dispiace solo non poter combinare nulla con le free..oggi sono stato a Milano e ho avuto come la sensazione che se vivessi in una città simile,frequentassi i locali giusti ecc potrei combinare davvero qualcosa con le free,ma poi mi è venuto in mente il mio lavoro,la mia rendita e sconsolato sono tornato alla base

Commenta
Reaction score
4.135
Il mio riserbo totale è motivato dal lavoro delicatissimo che svolgo,è un lavoro che rende ma assorbe completamente la mia vita come in un vortice..quando ho deciso di intraprendere questo lavoro e ho scelto,ho sentito una voce sussurrarmi "se sceglierai questa strada starai bene economicamente ma sarai solo"..e io ho scelto questa...ho pensato meglio solo che pieno di finti amici con le pezze al culo,mi dispiace solo non poter combinare nulla con le free..oggi sono stato a Milano e ho avuto come la sensazione che se vivessi in una città simile,frequentassi i locali giusti ecc potrei combinare davvero qualcosa con le free,ma poi mi è venuto in mente il mio lavoro,la mia rendita e sconsolato sono tornato alla base
Lascia il lavoro. Il lavoro è importante ma il tempo libero ancora di più. Mai come in questo periodo storico si punta ad avere tempo libero per poter fare le proprie cose e portare avanti i propri interessi.

Commenta
Reaction score
1.888
Piccolo ot.
La fuori, e parlo anche di una città come Milano dove il lavoro non manca, non c'è nulla a livello lavorativo. I lavori decenti sono pochi, oltre a stipendi che spesso non superno i 1500.
Il rischio è di doversi adattare: fare un lavoro di merda e guadagnare pure poco.
Quindi il mio consiglio è di NON mollare un lavoro che ci gratifica, anche e soprattutto a fine mese.
Lo dico con cognizione di causa, essendo appena uscito da anni dopo aver perso il lavoro che svolgevo da oltre 15 anni. Io ho pure avuto la fortuna, con molti sacrifici e poca serenità, di poter praticamente vivere di rendita per anni senza lavorare (o quasi).
Anche non fare un cazzo è una gran rottura di minchia. I primi sei mesi sono ok poi diventa difficile, soprattutto perché si vive con il minimo indispensabile.
Le Pay te le scordi senza un buon lavoro. E pure le free.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.079
Non credere che lo farà. Da quanto ho capito, lui è una persona che vive per lavorare... Sì identifica così tanto nel suo 'importantissimo' lavoro che se lo mollasse non saprebbe più chi è
tornassi indietro non avrei dubbi, farei il militare,, cmq tempo libero mi pare ce l abbiano, ma a 20 anni ero un poco di testa di caxxo,ecco perche sono stracontento di non avere ne una moglie free ne figli, un figlio stupido e ribelle come me non lo darei manco al mio peggior nemico

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
432
Aggiungo qualcosa a questa tua amara ma sincera riflessione.
Fino a qualche decennio fa, oserei dire anche 10-15 anni fa, il tuo lavoro godeva di un certo prestigio presso il pubblico femminile e conferiva "status" a chi portava la divisa (il famoso fascino della divisa).
Purtroppo, da svariati anni ormai, questo non è più vero, e i militari sono considerati degli sfigati, al pari di tutti gli altri impiegati pubblici, il loro status percepito rasenta lo zero, ripeto, secondo la mentalità della donna cresciuta in epoca social network.
I motivi possono essere i più variegati: poco tempo libero per viaggi, cene, uscite e cazzeggio libero in generale. Senza contare le missioni all'estero per alcuni o semplicemente orario di lavoro molto rigido. Questo si traduce in uno status "poco spendibile" sui social e quindi che non fa "tendenza" e poco appetibile alla ragazza nata con lo smartphone come naturale estensione del suo braccio.
Sei semplicemente nato in un'epoca sbagliata.

Commenta
Alto