Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Se vedete le mogli che hanno, allora capite che andare a puttane non è una scelta ma una necessità 🙈
questa è una considerazione completamente fuori luogo!! che ne sai te delle compagne o delle mogli dei punters?? magari sono più gradevoli delle tue ex o attuali compagne se ne hai!! magari sono di ottima famiglia, piene di soldi e stra-realizzate nel lavoro!! non c'entra nulla quello che scrivi! dopo 25 anni ci si annoia pure se hai sposato Diane Lane o Sharon Stone!! e passa pure a loro la voglia!! se vuoi inzuppare roba fresca e non è il caso di andare in discoteca o in crociera...ci sta che uno si faccia un giro di pay, intanto!! da punter sposati è l'ideale!!

mahhh infatti mi piacerebbe un domani lo facessero i mariti delle vostre figlie
Ma anche "solo" se le loro mogli andassero fuori a farsi trapanare da tutti perché "sono furbe". Io in passato ho tradito una compagna e non ho rimorso onestamente, ma so di essere in errore e certo non lo descrivo come un comportamento furbo ( nota, senza farmi sgamare, mi fossi fatto ANCHE sgamare mi sarei descritto come pirla ).
Cioè non so come spiegarlo, meglio uno come te zio che sei misogino misantropo ecc ma almeno sei onesto e schietto, che uno che tiene i piedi in due staffe errando e vuole pure aver ragione cercando compassione, quelli fanno piuttosto ribrezzo.

Ci sarebbe da aprire una discussione intitolata: "Perché i puttanieri single ce l'hanno tanto con i puttanieri sposati?" Esistono preti che sono meno intransigenti in questo senso.
Mmm... Io riformulerei così la domanda: 'Perché i puttanieri single ce l'hanno tanto con i puttanieri sposati CHE PENSANO DI ESSERE PIÙ FURBI?'

Penso anch'io che sia tradimento con la pay, ma tornando alla domanda

Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?​

Si, ha senso eccome, io mi sto lavorando una free che se finalmente cedesse al mio lungo corteggiamento, ormai diversi mesi.. recentemente c'è stato un segnale che mi dà ottimismo e anche un po' di sana adrenalina che mi mancava da tempo.
Ragazzi non dimentichiamo che con la free il sesso è anche molto mentale, la "validazione" tanto agognata dagl'incel & redpillati è importante.

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Ci sarebbe da aprire una discussione intitolata: "Perché i puttanieri single ce l'hanno tanto con i puttanieri sposati?" Esistono preti che sono meno intransigenti in questo senso. Ed ogni discussione è buona per tirare in ballo l'argomento.🤔
mi è piaciuta Nautilus!! anch'io noto che i punters-single sono veramente accaniti contro gli impegnati-conviventi-fidanzati e peggio ancora..sposati!! come se non fossimo in fondo tutti puttanieri!! gli sposati e gli impegnati sarebbero i punters destinati all'inferno mentre quelli liberi andrebbero in Paradiso salvo qualche single-perculante che passerà dal Purgatorio ma giammai all'Inferno !!!

No, penso che ce l'abbiamo con le stronzate tipo 'Con le troie non è tradimento' e cazzate simili
per me che sia o meno tradimento non me ne può fregare de meno...! ma credo proprio che non sia tradimento! non c'è coinvolgimento emotivo, la durata sono 30 minuti-1 ora circa, quando sei uscito, fatta una bella doccia magari dalla stessa pay, sei bello lindo e svuotato pronto ad abbracciare la famiglia e fare la vita di sempre!!! altra cosa è avere un'amante dove sei coinvolto e che ti può stravolgere la vita...; ma una pay non lascia traccia!! al più chi è cattolico convinto (non io...) si farà una bella confessione ed è bella e finita pure con la coscienza!! ma io proprio non ce l'ho!! mi piace essere incosciente (secondo quello che scrivono i punters-single) e trombare tanto!!

ma credo proprio che non sia tradimento! non c'è coinvolgimento emotivo, la durata sono 30 minuti-1 ora circa
No Carl, non mi freghi ;) ho letto in almeno un tuo post che cerchi complicità emotiva, visto che cerchi sempre la GFE (che io ritengo pericolosa).
Lo dico più che altro per te, rischi di passare per troll..

per me che sia o meno tradimento non me ne può fregare de meno...! ma credo proprio che non sia tradimento! non c'è coinvolgimento emotivo, la durata sono 30 minuti-1 ora circa, quando sei uscito, fatta una bella doccia magari dalla stessa pay, sei bello lindo e svuotato pronto ad abbracciare la famiglia e fare la vita di sempre!!! altra cosa è avere un'amante dove sei coinvolto e che ti può stravolgere la vita...; ma una pay non lascia traccia!! al più chi è cattolico convinto (non io...) si farà una bella confessione ed è bella e finita pure con la coscienza!! ma io proprio non ce l'ho!! mi piace essere incosciente (secondo quello che scrivono i punters-single) e trombare tanto!!
E questo fa il paio con l'altro discorso dove pensi che gli uomini che non riescono a trombare sia solo colpa loro, le donne incolpevoli o giù di lì. Constato come ognuno si fa i propri film di vita e li spaccia come veri, omettendo completamente verità fattuali e che fanno la sostanza delle cose.

Ci sarebbe da aprire una discussione intitolata: "Perché i puttanieri single ce l'hanno tanto con i puttanieri sposati?" Esistono preti che sono meno intransigenti in questo senso. Ed ogni discussione è buona per tirare in ballo l'argomento.🤔
Posso parlare per me stesso, non ce l'ho coi puttanieri sposati, ne con quelli single, ne con chi tradisce, ne con chi non scopa, e posso andare avanti. Ce l'ho con i viscidi e gli ipocriti. Se sono sposato e tradisco in linea quantomeno generale sono in difetto, e finita li, non sta a me giudicare e ho ammesso di aver tradito la partner a mia volta in passato. Ma di certo non sto a farvi la morale su quanto sono furbo, sborone, dritto, sveglio e tutto per passare dalla parte della ragione. Ho deciso così e ho i miei motivi, ma non cerco la compassione di qualcuno, tutto qua. Spero che sia un concetto chiaro 😉
L'esempio di zio Claudio per me è corretto, bisogna mettersi dall'altra parte, io tradisco mia moglie, ok: se mia moglie mi tradisse starei a rendere le lodi su quando è furba a farsi scopare da begli uccelloni più giovani/belli/simpatici/ricchi o altre che sia di me? Se mia figlia sposasse uno che la cornifica ogni giorno con ragazzini più giovani e porche direi che ha sposato uno da stimare? Boh, io non direi affatto. Quindi cosa avrei io di diverso?
Cerco di essere super partes nelle valutazioni, anche quando valuto me stesso.
No Carl, non mi freghi ;) ho letto in almeno un tuo post che cerchi complicità emotiva, visto che cerchi sempre la GFE (che io ritengo pericolosa).
Lui è un troll, purtroppo avendolo bloccato perché mi tartassava in pvt si è cancellato quel che mi postava per cercare compassione e approvazione, se avessi ancora i messaggi ve li posterei in pubblico 😂 sarebbe interessante sapere se sua moglie prendesse cazzi ogni giorno, cosa che magari fa visto che da lui non ne vuole, se fosse tutto ok laddove non ci fosse coinvolgimento. Tanto se non c'è coinvolgente non c'è tradimento, e qui veramente scende il sipario e 92 minuti di applausi fantozziani.

Comunque tutto oro per le storie di Lafayette e non solo 😎

che c'entra scusa? io troll ?? ma che dici? io sono contro i troll..., ne ho già 3 che ignoro..(alcuni sanno solo ridere...).; cosa c'entra che mi piace il GFE? pericolosa? e perchè mai? stiamo parlando stile GFE...ho scritto diverse volte che con una pay non sarà mai vera GFE!!

Mhmh scusa carlisle ma non stupirti se con questo modo di ragionare non mi fido di te a dirti chi sono,cosa faccio quanti anni ho...abbi pazienza,ma come si fa a dire candidamente "ma credo proprio che non sia tradimento!" ?? cosa vuol dire che ti fai una doccia e sei pulito per abbracciare la famiglia? esiste una sporcizia morale che non ti lavi con l'acqua,poi se tu fai le cose e ti dimentichi è un'altra cosa..fidati che conosco figlie femmine che hanno beccato il padre andare a pay sulla strada,e non ne è uscito benissimo,anche se non aveva coinvolgimento emotivo...se hai famiglia spera di non essere mai beccato da nessuno

E questo fa il paio con l'altro discorso dove pensi che gli uomini che non riescono a trombare sia solo colpa loro, le donne incolpevoli o giù di lì. Constato come ognuno si fa i propri film di vita e li spaccia come veri, omettendo completamente verità fattuali e che fanno la sostanza delle cose.
vedo che hai 34 anni, forse oggi il mondo è cambiato e oggi sarà diventato tutto più difficile! una volta non era così e quasi tutti avevano relazioni free e le ragazze non vedevano l'ora di fidanzarsi a qualche festa! a me sembra strano che adesso nessuno (specie le donne) non vogliano tanto le relazioni anche perchè dalle statistiche che ho letto matrimoni se ne fanno ancora tanti (190.000 mi pare solo nel 2022); non ho mai detto che le donne siano incolpevoli di questo cambiamento..anzi! odio i social, onlyfans, i video col cellulare, il fatto che ragazze in disco vanno solo x farsi video ecc ecc; non ho mai detto che sia colpa dei punter single se non trovano; mi sono sbilanciato con tanti consigli solo con qualcuno piuttosto convinto e rassegnato come il Generale che sto spronando in tutti i modi...; in generale ho sempre scritto di non rinunciare a priori al mondo free perchè credo di fare il bene per gli amici; a parer mio il mondo pay deve essere un diversivo non l'esclusivo modo di contattare e relazionarsi col mondo femminile

Mhmh scusa carlisle ma non stupirti se con questo modo di ragionare non mi fido di te a dirti chi sono,cosa faccio quanti anni ho...abbi pazienza,ma come si fa a dire candidamente "ma credo proprio che non sia tradimento!" ?? cosa vuol dire che ti fai una doccia e sei pulito per abbracciare la famiglia? esiste una sporcizia morale che non ti lavi con l'acqua,poi se tu fai le cose e ti dimentichi è un'altra cosa..fidati che conosco figlie femmine che hanno beccato il padre andare a pay sulla strada,e non ne è uscito benissimo,anche se non aveva coinvolgimento emotivo...se hai famiglia spera di non essere mai beccato da nessuno
non capisco che c'entra che non ti fidi di me!! io ti ho detto nome, dove vivo,età, stato civile....(e sono impegnato..) tu, single, niente ma perchè poi? per paura di cosa?? boh..e dire che volevo proporti un giorno di conoscerti di persona!!! che c'entra il fatto che per me l'andare a pay non lo vedo come un tradimento? come fai a dire che sarei sporco moralmente?? ma allora son tutti sporchi i milioni di italiani che vanno a pay o che hanno un'amante? cosa vuoi dire? che non parli con uno che ha un'amante o che va a pay se impegnato? sarebbe indegno della tua amicizia?? cioè tutti gli amici su questo forum sarebbero indegni a parte i punter single?? solo loro sarebbero autorizzati ad andare a pay? neanche il Papa la penserebbe così!!

vedo che hai 34 anni, forse oggi il mondo è cambiato e oggi sarà diventato tutto più difficile! una volta non era così e quasi tutti avevano relazioni free e le ragazze non vedevano l'ora di fidanzarsi a qualche festa! a me sembra strano che adesso nessuno (specie le donne) non vogliano tanto le relazioni anche perchè dalle statistiche che ho letto matrimoni se ne fanno ancora tanti (190.000 mi pare solo nel 2022); non ho mai detto che le donne siano incolpevoli di questo cambiamento..anzi! odio i social, onlyfans, i video col cellulare, il fatto che ragazze in disco vanno solo x farsi video ecc ecc; non ho mai detto che sia colpa dei punter single se non trovano; mi sono sbilanciato con tanti consigli solo con qualcuno piuttosto convinto e rassegnato come il Generale che sto spronando in tutti i modi...; in generale ho sempre scritto di non rinunciare a priori al mondo free perchè credo di fare il bene per gli amici; a parer mio il mondo pay deve essere un diversivo non l'esclusivo modo di contattare e relazionarsi col mondo femminile
Ho risposto svariate volte a tutte queste asserzioni, posso solamente dirti che appunto il mondo è cambiato e con esso l'interazione uomo-donna (per lo meno se si parla di mondo free). Quindi rapportarsi con le proprie convinzioni del passato al mondo attuale è quantomeno anacronistico, financo erroneo. Poi come ti hanno fatto notare altri puoi essere convinto delle tue convinzioni, ma un consiglio posso dartelo proprio perché sei abituato a darne ad altri. Parla meglio con il tuo di figlio (dato che mi sembra che ne hai uno) e chiedigli cosa percepisce del mondo femminile intorno a se e probabilmente rimarrai stupito della risposta.

Finisco con il dire solamente che il mondo pay è vero che non deve essere l'unica opzione, ma un buon compromesso si che altrimenti sarebbe una vita probabilmente fatta di pippe infinite (e questo credimi che vale molto di più per i punter sposati che per i punter single).

Indietro
Alto