Io scrivo ma non sono cosi bravo con le parole a esprimere sinteticamente un concetto,è molto piu bravo di me il collega
@belakor18 quando ti dice che il mondo è cambiato e con esso il rapporto uomo-donna,devi fidarti quando ti dico che nel lontano 2015 ho sentito con le mie orecchie una free dire a un corteggiatore che le aveva appena offerto una cena "io non cerco una relazione" a occhio la fighetta avrà avuto 25-27 anni non proprio un'adolescente diciamo..oppure quando senti dire da una 30enne "ma io non so se sarei capace di andare a abitare in una casa che non è mia a metà" (il tipo in questione che la corteggiava aveva casa di proprietà),e quindi cosa dovrebbe fare uno che a casa di proprietà?andare a abitare in affitto e fare a metà per far felice lei?oppure farsi un mutuo e pagare tutto metà interessi ecc quando casa già c'è l'ha lui? capisci che questi ragionamenti non venivano fatti 40-50 anni fa,ma forse nemmeno 30 anni fa...io posso solo farti esempi pratici,queste tanto decantate free bisogna averci a che fare per sapere di cosa si tratta,i bei tempi che citi quando le donne andavano alle feste nella speranza di fidanzarsi io li ho rimpianti per anni,quando la sera tornava a casa sconsolato e non capivo cosa volevano ste free che andavano in giro a far festa con le amiche ma di relazioni neanche a parlarne?ora io posso capire che non volevano me ma proprio nessuno le andava bene?poi vi incazzate se uno dice sono lesbiche