Ultimi 3 messaggi
Almeno qualcuno, 2 su 3 qui, l'hanno capito, le situazioni sono tante, punter single, punter sposato, chi vuole sposarsi ma non trova, chi si è sposato ma si pente, chi è felicemente sposato e non va a pay, chi è felicemente sposato ma va a pay lo stesso, chi è tristemente single e va a pay per bisogno, chi è felicemente single ma va a pay per bisogno, chi è tristemente single e non scopa nemmeno, ecc ecc ecc ecc
Io resto convinto di due cose come dissi ad altri tipo al generale a zio ecc, 1) ognuno agisce col suo cervello e quello che è meglio per me non necessariamente è meglio per gli altri, ne significa che se io "faccio così" e lui "fa cosá" io sono più furbo o migliore 2) a questo mondo i più tristi sono SEMPRE quelli che puntano il dito verso gli altri e qui ne abbiamo un altro esempio: uno furbo e che vive bene non sente mai il bisogno di criticare/sminuire/sbeffeggiare/insultare gli altri, quelle sono SEMPRE opere di auto convincimento erette da persone infelici che cercano di alleviare la frustrazione, nei casi peggiori manifestando anche incoerenza nelle azioni