Una coppia sana è sempre da invidiare non quelle formate a tutti i costi. Non c'è bisogno per forza di sposarsi o accoppiarsi a tutti i costi, un minimo di dignità ci sta. Se uno si trova in una certa stabilità, o la cerca, andare a donne diventa secondario. Ci sono anche altre cose nella vita, non può piacere solo la figa. Avere una relazione, andare a puttane, avere l'amante e magari divorzi alle spalle, sapete che stress. Ma d'altronde di uomini che si rovinano la vita per la figa purtroppo, è pieno il mondo. Ma secondo voi è normale rovinarsi perché si ha in testa solo una cosa e cioè la figa. Non è normale neanche un pò, diventa patologico. La cosa rimane sana quando si può andare a puttane ma allo stesso tempo si sta bene anche senza, oppure avere qualche passione che viene prima. A me la figa piace tanto ma resta secondaria o terziaria rispetto ai miei hobby o passioni. Per dire mi piacciono più i soldi e fare la bella vita, non mi privo di niente, ovviamente avere accesso alla figa è una conseguenza allo stile di vita. È inutile eleggersi migliori rispetto ad altri perché si ha moglie e si va anche a puttane, sono solo doppi problemi. Cioè mi prendo la moglie e vado anche a puttane con tutti i limiti, doppi problemi per niente. Quindi non è una gara a chi è meglio o peggio. Siamo in questo gruppo perché ci piace sesso pay, poi della vita privata ogni uno fa come vuole. Però non bisogna essere ludopatici della figa, è bello fare anche altro. È giusto soddisfare più piaceri, sempre se uno può permetterselo.