cavolo.. boh, non saprei.. Comunque avevo frainteso, per me "frequentazione" è una con cui vado/sono andato a letto, o almeno limonato, fatto almeno almeno qualcosina, quelle che descrivi per me più che frequentazioni sono tentativi di frequentazione, abbordaggi, insomma lo step prima, "frequentazione" per me indica una sorta di relazione, vuoi anche non esclusiva ma almeno te la fai ecco, magari interpreto male io..
Onestamente da quel che scrivi ti direi il perché non vogliono stare con te, ma il perché proprio ti schivino a pelle come dici non lo so, onestamente situazioni così non ne ho viste, se non personaggi conosciuti come noti scassacazzo che allora hanno una brutta fama e vengono evitati per quello: ci sono nella mia città i "noti scassacazzo" antipatici come equitalia ( credo tutti ne conosciamo qualcuno nella vita ) che non hanno mai battuto chiodo perché appena la ragazza di turno chiede alle amiche "mi ha chiesto di uscire Tizio" gli dicono "no ma lascia perdere, è un cafone, antipatico, bla bla bla" gente che a 40-45 anni o è andata a pay di nascosto o è vergine, penso la prima. Chiudo con una battuta sul più noto scassaminchia della mia città, invadente come pochi, un mio amico disse "avrei dovuto conoscerlo in un altro momento della vita: ad esempio, mai"

Ecco, per quelli NON HA SENSO cercare la trombata free perché non troveranno mai una che li sopporta, pagare e ringraziare