Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
118
si certo se lo fai con un gay passivo bellissimo approccio,con una donna manco se mi paghi parlo cosi
Questo è un problema tuo. Capisco il tuo punto di vista e mi ci ritrovo in molte cose, ma esperienza insegna che, soprattutto nel clima sociale odierno, alla donna media piace molto di più un uomo sessualmente diretto piuttosto che il corteggiatore d’altri tempi.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Questo è un problema tuo. Capisco il tuo punto di vista e mi ci ritrovo in molte cose, ma esperienza insegna che, soprattutto nel clima sociale odierno, alla donna media piace molto di più un uomo sessualmente diretto piuttosto che il corteggiatore d’altri tempi.
mahhh vorrei vedere a quante trentenni se gli dici in faccia sai vorrei trapanarti il sculettò cosa risponderebbero

Commenta
Reaction score
4.167
semmai anche le free sono cosi facili(a parole o su internet)perche andate a pay??
perché mi piace, mi piace cambiare figa, mi piace entrare in luoghi nuovi, mi piace limonare ragazze diverse, aprire il portafoglio non mi limita.
Anche cucinare è facile e so fare bene, ma vado al ristorante. Ho una palestra in casa, ma vado comunque in palestra. So farmi la barba da solo come credo tutti ma a volte se non ho lo sbatti vado dal barbiere anche solo per quello. Quello che non ti entra in testa probabilmente per orgoglio che provi a mascherare, è che ci sono persone più abili di te che pagano per scopare non per necessità ma per così dire "attività ludica". La gente scopa gratis, te ne farai una ragione o altrimenti "ok boomer c'hai ragione".

Commenta
Reaction score
274
a parte la poca percentuale di uomini Don Giovanni che si portano a letto donne sul lavoro, single, fidanzate, sposate, ecc. noi comuni uomini medi dobbiamo sempre pagare qualcosa per stare con una donna. Se non è soldi è sempre qualcos'altro, fateci caso, se analizzate bene ogni singola situazione alla fine viene fuori il famoso torna conto che non è necessariamente economico ma è sempre comunque qualcosa. Appena poi non avranno più bisogno di questa cosa ti ritrovi di nuovo alla ricerca di free, punto e a capo. E ti accorgi che alla fine nella vita tutto è a pagamento e niente è free.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.491
Propongo a tutte la pecorizzazione immediata e vediamo che succede!

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Perdonami, ma non affronto una discussione in cui l'interlocutore non ha esperienza riguardo ciò che afferma. Altrimenti mi sembra di stare su FB.
ecco un altro sapientone pieno di fighe bada caso sta in un forum di sfigati puttanieri,se trombaste tanto come dite non stareste a vedere tempo qui

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
a parte la poca percentuale di uomini Don Giovanni che si portano a letto donne sul lavoro, single, fidanzate, sposate, ecc. noi comuni uomini medi dobbiamo sempre pagare qualcosa per stare con una donna. Se non è soldi è sempre qualcos'altro, fateci caso, se analizzate bene ogni singola situazione alla fine viene fuori il famoso torna conto che non è necessariamente economico ma è sempre comunque qualcosa. Appena poi non avranno più bisogno di questa cosa ti ritrovi di nuovo alla ricerca di free, punto e a capo. E ti accorgi che alla fine nella vita tutto è a pagamento e niente è free.
ma credete che pochi don Giovanni gli cascano tutte ai piedi appena usciti di casa??suvvia se la sudano pure loro, ecco un po mi fanno pena

Commenta
Reaction score
1.942
perché mi piace, mi piace cambiare figa, mi piace entrare in luoghi nuovi, mi piace limonare ragazze diverse, aprire il portafoglio non mi limita.
Anche cucinare è facile e so fare bene, ma vado al ristorante. Ho una palestra in casa, ma vado comunque in palestra. So farmi la barba da solo come credo tutti ma a volte se non ho lo sbatti vado dal barbiere anche solo per quello. Quello che non ti entra in testa probabilmente per orgoglio che provi a mascherare, è che ci sono persone più abili di te che pagano per scopare non per necessità ma per così dire "attività ludica". La gente scopa gratis, te ne farai una ragione o altrimenti "ok boomer c'hai ragione".
Me presti 200€ se hai tutti sti soldi "da poter buttar via"? (è na battuta eh XD)

Commenta
Reaction score
1.894
ma credete che pochi don Giovanni gli cascano tutte ai piedi appena usciti di casa??suvvia se la sudano pure loro, ecco un po mi fanno pena
in verità io ho un amico caro che non è mai senza fica, dalla segretaria fino a quelle santarelline sposate. Ovviamente almeno portarla a cena ecc. si, qualcosa deve fare. E poi altra cosa, non fa distinzione di età, ed essendo lui anche un bel tipo è abbastanza facile non rimanere mai senza.

Commenta
Reaction score
964
in verità io ho un amico caro che non è mai senza fica, dalla segretaria fino a quelle santarelline sposate. Ovviamente almeno portarla a cena ecc. si, qualcosa deve fare. E poi altra cosa, non fa distinzione di età, ed essendo lui anche un bel tipo è abbastanza facile non rimanere mai senza.
Si ma non è che si offrono o ti rincorrono mica Sei un vip...devi rincorrerle tu comunque perderci tempo e tanto pure se sei figo...la tipa mediamente bella se ne sbatte altamente di uno figo quando poi magari scopre avere pochi soldi o avere qualcosa che non le va a genio tanto ha la fila di fighi...forse non avete idea di come sono tampinate già sui social

Commenta
Reaction score
94
Ragazzi è impegnativa la free, richiede il rispetto di alcune regole che invecchiando si dimenticano, ma andrebbero sempre tenute presenti.
Per esempio, facendo un'autoanalisi della mia situazione, negli ultimi anni tendo a comprare biancheria e anche vestiario al supermercato.. :cautious:

Commenta
Reaction score
4.167
Sarà così, quindi quando un'ora fa ho preso mio nipote da scuola ero circondato da coppie di medio aspetto che pagano per stare insieme. Non credo ma può darsi. Io comunque non sono un Don Giovanni ma nelle relazioni free non ho mai pagato, se poi mi parli di vestirmi bene, curarmi o pagare la cena quello lo facevo anche prima quindi non vedo differenze di costi.
Anche io so farmi le seghe da solo come credo tutti, ma con una massaggiatrice è molto più spettacolo!
Ragionamento che non fa una sega ehhmm una piega 🤣
ecco un altro sapientone pieno di fighe bada caso sta in un forum di sfigati puttanieri,se trombaste tanto come dite non stareste a vedere tempo qui

È bastato un messaggio pacato a ferirti che sei dovuto scattare nell'insulto dando degli sfigati a tutti, oltretutto con poca coerenza perché sostieni sempre che il puttaniere è furbo ma adesso ti fa comodo dargli dello sfigato. A casa mia 2+2 fa sempre 4 e sei al pari dello scassa minchia recentemente espulso, insulti e cerchi di autoconvincerti perché evidentemente hai qualche frustrazione e non accetti che gli altri riescano dove tu non riesci. Con te non può esserci dialogo, il tuo punto di vista l'abbiamo capito, più che dirti "ok boomer" non credo ci sia altro. Tu paghi e va benissimo ma ad una certa potresti anche smettere di scassare la minchia a chi ha opinioni e risultati diversi dai tui. Oltretutto come ti è stato fatto notare parli di cose di cui hai zero esperienza, quindi la tua tesi vale zero, se qui uno che non è mai andato a pay venisse a spiegarti che è uno schifo è sbagliato non si gode ti prendi le malattie ecc, quanto credito gli daresti? Io zero.

Commenta
Alto