Nessuna delle due,hanno sempre accampato scuse (palle) tipo
Ci prendiamo un caffè?
Eh non so tra due settimane ho due esami
Usciamo una sera?
Non posso ho mia nonna che non sta bene
Mi lasci il tuo numero?cosi magari ci sentiamo qualche volta..
Lei mettendosi le mani in tasca e facendo finta di non trovare il telefono mi fa "non so dove ho il cellulare!" e scappa,come se non sapesse il suo numero a memoria..poi però non lo piu vista
Una invece (forse la piu carina di tutte) a cui ho offerto la cena al momento dei saluti mi fa
"non cerco una relazione"
io non mollo e la rivedo un po di tempo dopo ma stavolta si porta dietro l'amico gay e a cena mi fa ragionamenti assurdi del tipo che non andrebbe ad abitare in una casa che non è sua a metà (perchè io avevo già una casa mia bella grande villa con giardino),che le faceva pena un barbone e secondo lei dovevo trovargli uno spazio a casa mia
Mi aveva completamente ammosciato e stufato,ho smesso di cercarla e lei nn si è piu vista
Una brava ragazza (penso) le chiedo di uscire per un caffè e lei come la prima arranca scuse che deve studiare ecc
Una conosciuta tramite social,all'inizio fa l'amica,si vanta di essere figa desiderata dagli uomini della sua città (Bologna),mi racconta di essere fidanzata,poi si lascia poi mi cerca,ha foto in cui sembra normale cosi nel 2017 mi dico va buò la vado a conoscere! Mamma mia che scorfano! capelli rossi ricci,cicciona,sembrava il clown di heat,per educazione non scappo a gambe levate,lei gentile (con me)..ci facciamo una passeggiata,passa una mamma con un bambino piccolo che piange lei inizia a svalvolare e dire "Madò io odio i bambini!non li sopporto non ne farò mai!!" cioè da donna mi è sembrato un atteggiamento quantomeno anomalo,fosse stata figa almeno,cosi la saluto e mai piu rivederci.perso completamente contatti social ecc sparita completamente forse non è mai esistita
A questo punto mi passo 4-5 mesi di riflessione finchè decido di andare a pay e smettere di provarci con le free (autunno 2017)
Nel 2021-2022 una free impiegata fa tutta la dolce,la gentile,disponibile ecc cosi dopo tentennamenti e indecisioni le chiedo di prenderci un caffè insieme lei risponde
"eh ma io convivo!"
io le dico "va beh è un caffè cosi sul lavoro che sarà mai.."
lei ribatte "facciamo cosi,una volta che passi di qua lo andiamo a prendere insieme a ...." e mette il nome di una sua collega,che non conosco e non so chi sia..
fatto sta che io la sera stessa vado di corsa da una pay mia fidelizzata