- Reaction score
- 427
- Espulso
- #4.101
Sai, in situazioni del genere applico sempre il rasoio di Occam: a parità di fattori, la spiegazione più semplice è quella da preferire.Non è detto sai, puttana non vuol dire automaticamente bugiarda o adulatrice ...e anche se lo pensasse davvero non vuol certo dire che è il suo tipo.
Ci sono molte più sfumature di quelle che noi stessi immaginiamo.
Ne ho chiavate talmente tante , che di molte ( non di tutte ) si sono sbiaditi i volti nella memoria, resta solo nel tempo un lunghissimo calendario di tette, culi e pecorine.
Eppure di adulatruci sfacciate ne ricordo poche, li' sta alla intelligenza del punter capirlo .
Fai tu stesso una prova, portale a cercare di farti consolare su un argomento che ti sta a cuore ( aspetto , altezza, lunghezza del cazzo ) , le più daranno risposte di circostanza o nella media, a fronte di qualche adulatrice sfacciata.
Perché dovrei arrovellarmi il cervello e cimentarmi in doppi salti carpiati per capire se chi ho di fronte è un'adulatrice o no?
La spiegazione più semplice è che pagare rende la mia interlocutrice estremamente tollerante e indulgente verso qualsiasi mia mancanza, sia essa di natura fisica o caratteriale.