Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
14
Torno a ripetere: la vita di un Punter e di un uomo non cambia quando si inizia ad andare a Pay. Non cambia un cazzo. Tutto cambia quando si trova la Fidelizzata con la F maiuscola.
La riflessione sul sesso Pay e Free, sulla "trombata Free", dovrebbe partire da qui: Ho o non ho una fidelizzata (o più di una) che fa al caso mio?
La prima volta che sono andato a Pay, a 18 anni, mi è piaciuto abbastanza. Una roba da ripetere, sicuramente. Ma tutto è cambiato quando, a 21 anni circa, ho scoperto Vita (si faceva chiamare così, nome oltremodo appropriato!). Con Vita non ho scoperto la prostituzione, ho scoperto la fidelizzazione. E ciò ha cambiato tutto (in MEGLIO ovviamente!).
Torno a dire che - prima di cercare e osannare "la trombata Free" - cerchiamo una Pay che sappia veramente fare il suo lavoro, e - soprattutto - teniamocela stretta.
Ma quanto mi GARBI😘😘

Commenta
Reaction score
1.954
Io dico una cosa alla Fiorentina: se invece che stare online a scrivere di trombate Free, fossimo tutti fuori a giro a cercare fica Free in modo peso, si sarebbe tutti con la trombamica garantita!

Ho giusto visto ieri un mio amico che ne ha ben due per le mani, che peró stanno diventando gelose... no grazie! :LOL:

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.490
Da giovane, quando ero gggiovane, aveva senso la trombata Free, perché cercavo la felicità ma non sapevo cosa fosse.
Da uomo adultero - ehm cioè, volevo dire adulto - ho scoperto che la felicità consiste sopratutto nello scansare i dispiaceri e le scocciature, quindi vado a Pay come se non ci fosse un domani.

#lezionidifica #trombailmondo #pecorizzazioneimmediata #vivodifica

Commenta
Reaction score
1.954
Ma magari avveccene gelose che non aveccele pe niente 😁

Eeeh, come si diceva qualche pagina fa, é tutta una questione di tempo, di quanto c'é ne si vuole dedicare precisamente.
Questo tizio, che é uno di quelli che tromba alla grande free, una volta mi disse che piú ne hai in ballo piú, volente o nolente, ti prendono tempo. In certi periodi gli sembrava quasi di fare un secondo lavoro :LOL:.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.490
Questo tizio, che é uno di quelli che tromba alla grande free, una volta mi disse che piú ne hai in ballo piú, volente o nolente, ti prendono tempo. In certi periodi gli sembrava quasi di fare un secondo lavoro :LOL:.
Tanti anni fa avevo anch'io un giro di fica non indifferente. E a proposito di lavoro, io stavo per perderlo - il mio lavoro vero - perché correvo dietro alla fica e il mio rendimento peggiorava di mese in mese. Pagare, trombare e ciaonare! La vita è già di per sé abbastanza faticosa, molto faticosa. Io preferisco pagare che sudare le sette camicie.

Commenta
Reaction score
39
Da giovane, quando ero gggiovane, aveva senso la trombata Free, perché cercavo la felicità ma non sapevo cosa fosse.
Da uomo adultero - ehm cioè, volevo dire adulto - ho scoperto che la felicità consiste sopratutto nello scansare i dispiaceri e le scocciature, quindi vado a Pay come se non ci fosse un domani.

#lezionidifica #trombailmondo #pecorizzazioneimmediata #vivodifica
Ma a queste free non offrivi mai cene o da beve?

Commenta
Reaction score
1.954
Tanti anni fa avevo anch'io un giro di fica non indifferente. E a proposito di lavoro, io stavo per perderlo - il mio lavoro vero - perché correvo dietro alla fica e il mio rendimento peggiorava di mese in mese. Pagare, trombare e ciaonare! La vita è già di per sé abbastanza faticosa, molto faticosa. Io preferisco pagare che sudare le sette camicie.

Eh ma, c'é chi tutto il procedimento piace e non gli pesa affatto. Questo mio amico é un figaiolo da sempre e spesso e volentieri non fa alcuna fatica a rimorchiare (poi la qualitá é altalenante, ma mai verso il "troppo basso"). Poi ormai é un gran conoscitore di donzelle, capisce in fretta dove puó puntare la nerchia a ricerca.

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
427
Mah, che ti devo dire? Io con le Pay sto meglio, preferisco SAPERE PER CERTO che vengo preso per il culo se mi fanno un complimento, piuttosto che credere alle idiozie delle Free.
Perché io sono un uomo SCAFATO, uno che la vita e la fica le conosce. Ma mettiamo che fossi un coglione... Potrei credere veramente di piacere a qualcuna (come quella della mia scuola) quando in realtà mi sta PERCULANDO...
Mi piacciono le Pay Cinesi perché sparano solo cazzate, palesemente false: "Italiano CAZO GLOSO, BLAVO A SCOPALE, BELO UOMO!". Ecco, così ci siamo!
Mmm, da quello racconti, devi essere uno che ha preso delle belle legnate nella vita, probabilmente sei stato illuso e mollato da una bella fica e ci sei rimasto così male che ti sei costruito questo personaggio del puttaniere cinico e dal cuore di pietra, nel tentativo di fargliela pagare, riducendo le donne a dei meri oggetti senza identità.
Allora, c'ho preso?

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.490
Mmm, da quello racconti, devi essere uno che ha preso delle belle legnate nella vita, probabilmente sei stato illuso e mollato da una bella fica e ci sei rimasto così male che ti sei costruito questo personaggio del puttaniere cinico e dal cuore di pietra, nel tentativo di fargliela pagare, riducendo le donne a dei meri oggetti senza identità.
Allora, c'ho preso?
Forse. E che c'è di male? L'importante è farsela, un'identità.
La mia è l'identità del Punter cinico? Va bene. Sono uno sfigato? Mi sta benissimo, tanto la vita me la godo lo stesso.
Tutti abbiamo una storia, tutti più o meno abbiamo preso legnate, da donne, parenti, amici, a volte pure fratelli o sorelle. Sapessi quante ne ho sentite di storie, sapessi quante ne ho viste di persone prese a legnate.

Un'altra cosa che ho visto - che vedo sempre - sono i luoghi comuni.
Un uomo a cui piace pagare per scopare è un cinico, ha il cuore di pietra, considera le donne degli oggetti. Sono storie vecchie come il mondo.
Sai che ti dico?
Un tempo me la prendevo con i luoghi comuni, cercavo di dimostrare che erano tutte cazzate, che siamo tutti diversi. Ora i luoghi comuni non mi fanno più né caldo né freddo. Mi piace stare dove sono, e invito chiunque a rappresentarmi nella sua mente come meglio crede. Sarà un segno dell'età? Non so, ma è una bella sensazione non lottare più contro il mondo. Sono uno sfigato soddisfatto.

Sono stato mollato da tante belle fiche, è vero. Verissimo.
Ma a differenza di altri, intanto quelle belle fiche io le ho trombate!

Commenta
Reaction score
187
I forum hanno il pregio dell'anonimato, che ne è allo stesso tempo anche il difetto principale. Ognuno può essere chiunque, e raccontare qualunque cosa. Esperienze? Sono reali o immaginate? L'amico che ha fatto, è un amico? Oppure è l'amico del cugino dell'amico?

Queste osservazioni senza voler criticare i contributi del forum, che leggo volentieri, perché spesso trovo contributi interessanti, e anche utili.

Però c'è un però.

Ormai sono più di 10 anni che bazzico forum di questo tipo, e non sono riuscito a capire se qualcuno che chiede consigli su queste problematiche, come quella specifica di questo thread, poi riesca a trarne qualche spunto positivo. Che lo faccia "migliorare", nel senso soggettivo sia chiaro. Noi qui dentro per primi dovremmo capire che non c'è "migliore" o "peggiore" in problematiche come queste. Però ci sono thread come questo che partono da un malessere, o da una situazione di stallo.

Personalmente, scrivo qualche volta in thread come questo, perché penso che magari la persona trovi un punto di vista che lo aiuti anche solo per 0,1 mm a spostarsi in una direzione vantaggiosa. Purtroppo, non ho capito se questa cosa sia possibile, Sono sempre più dell'idea che chi ha le sue idee non le cambia per un post in un forum, e che alla fine si leggano poi solo le cose che confermano il proprio punto di vista.

Negli anni ho letto cose che richiederebbero il dialogo con uno psicologo, ma d'altra parte piuttosto di niente, è meglio il piuttosto. Non so, mi farebbe piacere sapere che in questi 10 anni, magari solo uno ne ha tratto un qualche vantaggio.

Commenta
Reaction score
4.167
I forum hanno il pregio dell'anonimato, che ne è allo stesso tempo anche il difetto principale. Ognuno può essere chiunque, e raccontare qualunque cosa. Esperienze? Sono reali o immaginate? L'amico che ha fatto, è un amico? Oppure è l'amico del cugino dell'amico?
Vero, anche io spesso leggo robe e penso "questa è una cazzata, dai" però penso anche a maggior ragione che essendo proprio nickname anonimi nessuno ha motivo di mentire. Per cosa, per farsi grosso? non siamo al bar dove la spariamo per farci belli ( anche se al 90% si fa la figura del patacca o del clown ), mentire dietro ad un PC in maniera anonima non ha senso, e chi lo fa ha gravi problemi personali, molto gravi. Quindi di base tendo a dare credito a quel che leggo, se poi è falso ad un certo punto "cazzi suoi".

Ormai sono più di 10 anni che bazzico forum di questo tipo, e non sono riuscito a capire se qualcuno che chiede consigli su queste problematiche, come quella specifica di questo thread, poi riesca a trarne qualche spunto positivo. Che lo faccia "migliorare", nel senso soggettivo sia chiaro. Noi qui dentro per primi dovremmo capire che non c'è "migliore" o "peggiore" in problematiche come queste. Però ci sono thread come questo che partono da un malessere, o da una situazione di stallo.

Personalmente, scrivo qualche volta in thread come questo, perché penso che magari la persona trovi un punto di vista che lo aiuti anche solo per 0,1 mm a spostarsi in una direzione vantaggiosa. Purtroppo, non ho capito se questa cosa sia possibile, Sono sempre più dell'idea che chi ha le sue idee non le cambia per un post in un forum, e che alla fine si leggano poi solo le cose che confermano il proprio punto di vista.
Vero, e ne ho parlato anche qualche giorno fa. Infatti non capisco il perché di questi botta e risposta, se non sono minimamente disposto a mettermi in discussione o a smuovermi dal mio punto di vista, allora non ha senso chiedere consigli e nemmeno cercare il confronto, perché tanto voglio essere dalla parte della ragione e non cambio idea. L'opinione che mi sono fatto è che alcuni non cerchino consigli o spunti di riflessione, ma siccome falliscono in qualcosa cercano di convincere gli altri così da non sentirsi in difetto: è una logica malata e completamente errata, ma tant'è. Purtroppo questo modus operandi non porta mai a nulla di utile ne di costruttivo, infatti molte discussioni vanno in stallo o peggio nel flame.

Commenta
Reaction score
183
Vero, anche io spesso leggo robe e penso "questa è una cazzata, dai" però penso anche a maggior ragione che essendo proprio nickname anonimi nessuno ha motivo di mentire. Per cosa, per farsi grosso? non siamo al bar dove la spariamo per farci belli ( anche se al 90% si fa la figura del patacca o del clown ), mentire dietro ad un PC in maniera anonima non ha senso, e chi lo fa ha gravi problemi personali, molto gravi. Quindi di base tendo a dare credito a quel che leggo, se poi è falso ad un certo punto "cazzi suoi".

Vero, e ne ho parlato anche qualche giorno fa. Infatti non capisco il perché di questi botta e risposta, se non sono minimamente disposto a mettermi in discussione o a smuovermi dal mio punto di vista, allora non ha senso chiedere consigli e nemmeno cercare il confronto, perché tanto voglio essere dalla parte della ragione e non cambio idea. L'opinione che mi sono fatto è che alcuni non cerchino consigli o spunti di riflessione, ma siccome falliscono in qualcosa cercano di convincere gli altri così da non sentirsi in difetto: è una logica malata e completamente errata, ma tant'è. Purtroppo questo modus operandi non porta mai a nulla di utile ne di costruttivo, infatti molte discussioni vanno in stallo o peggio nel flame.
Ottimo intervento.
Di mio aggiungo che, tenendo conto degli ultimi paragrafi, molti dei suddetti cercano una qualche opportunità di riciclo/riscatto come capisetta del malessere sociale e relazionale.

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
427
Mah...con tutto il rispetto per Calohn o come si chiama, non so quanto una colonia di qualche centinaio di roditori possa rappresentare il genere umano .

Siamo una specie aggressiva, infestante e maledetta sapete?...lo stiamo distruggendo questo pianeta .

Mi riconosco tuttavia insieme allo zioClaudio nella categoria dei bellissimi topi 😀 😀 😀..interessati oltre che al cibo alle mignotte , lo zio Claudio pure alla Thailandia.
Non per fare il guastafeste ma i topi belli dell'esperimento non trombavano, mangiavano, dormivano e si lisciavano il pelo a lucido.
Magari tu e lo @zioclaudio rientrate in un'altra categoria di topi.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Non per fare il guastafeste ma i topi belli dell'esperimento non trombavano, mangiavano, dormivano e si lisciavano il pelo a lucido.
Magari tu e lo @zioclaudio rientrate in un'altra categoria di topi.
nelle categorie dei cosidettitopi belli ci rientrano gli italioti medi ,visto che un trombano un kaiser,o meglio dicono che ttmbano,per non passa male

Commenta
Alto