Vero, anche io spesso leggo robe e penso "questa è una cazzata, dai" però penso anche a maggior ragione che essendo proprio nickname anonimi nessuno ha motivo di mentire. Per cosa, per farsi grosso? non siamo al bar dove la spariamo per farci belli ( anche se al 90% si fa la figura del patacca o del clown ), mentire dietro ad un PC in maniera anonima non ha senso, e chi lo fa ha gravi problemi personali, molto gravi. Quindi di base tendo a dare credito a quel che leggo, se poi è falso ad un certo punto "cazzi suoi".
Vero, e ne ho parlato anche qualche giorno fa. Infatti non capisco il perché di questi botta e risposta, se non sono minimamente disposto a mettermi in discussione o a smuovermi dal mio punto di vista, allora non ha senso chiedere consigli e nemmeno cercare il confronto, perché tanto voglio essere dalla parte della ragione e non cambio idea. L'opinione che mi sono fatto è che alcuni non cerchino consigli o spunti di riflessione, ma siccome falliscono in qualcosa cercano di convincere gli altri così da non sentirsi in difetto: è una logica malata e completamente errata, ma tant'è. Purtroppo questo modus operandi non porta mai a nulla di utile ne di costruttivo, infatti molte discussioni vanno in stallo o peggio nel flame.