Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.129
nelle categorie dei cosidettitopi belli ci rientrano gli italioti medi ,visto che un trombano un kaiser,o meglio dicono che ttmbano,per non passa male
Io sono bello, trombo sia con la mia compagna che con pay, ho avuto anche recentemente proposte esplicite da parte di free senza praticamente che io facessi nulla, mi hanno cercato loro, però se ci rimani male ti posso dire anche che hai ragione te, che sono brutto e non scopo.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Io sono bello, trombo sia con la mia compagna che con pay, ho avuto anche recentemente proposte esplicite da parte di free senza praticamente che io facessi nulla, mi hanno cercato loro, però se ci rimani male ti posso dire anche che hai ragione te, che sono brutto e non scopo.
ci posso credere,,ma mi piace percolare l italiota medio over 45 che non é di certo bello stile Raoul Bova che dice di trombare tanto ma é sempre al bar

Commenta
Reaction score
330
Ottimo intervento.
Di mio aggiungo che, tenendo conto degli ultimi paragrafi, molti dei suddetti cercano una qualche opportunità di riciclo/riscatto come capisetta del malessere sociale e relazionale.

Beh, per quel che mi riguarda a questo punto non so neanche dove dirigere quel che resta della mia vita, figuriamoci quella di qualcun' altro.

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.129
ci posso credere,,ma mi piace percolare l italiota medio over 45 che non é di certo bello stile Raoul Bova che dice di trombare tanto ma é sempre al bar
Ho 46 anni, tecnicamente sono over 45 pure io, però non sono sempre al bar😂.
Guarda non è che dopo i 45 uno automaticamente diventa brutto, anche perché Raul Bova che hai citato tu come esempio di bellezza (ed io quoto totalmente il tuo giudizio, Bova è molto bello oggettivamente) mi risulta abbia più di 50 anni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.583
Non per fare il guastafeste ma i topi belli dell'esperimento non trombavano, mangiavano, dormivano e si lisciavano il pelo a lucido.
Magari tu e lo @zioclaudio rientrate in un'altra categoria di topi.

Nell'ultimo capoverso del mio brano da te citato stavo giocando...più degli smile non so cosa mettere.

Commenta
Reaction score
1.575
Visto che avete problemi, innanzitutto a livello mentale e non intendo essere offensivo ma nel senso di limitazioni, pensate che tutti vi assomiglino! La realtà é ben diversa e variegata ma restando chiusi nel guscio del proprio malessere è difficile venirne fuori: molto più semplice pensare che tutti abbiano lo stesso problema. Perché per me non cercare di scopare free, che sia con uomo o donna, é contro natura! Il riuscirci o meno é un discorso ma rinunciare a priori non é normale per un maschio nel pieno delle proprie funzioni sessuali.

Commenta
Reaction score
57
Ho letto con interesse tutto quanto. Condivido molti punti di vista e forse, come avevo già fatto parecchio tempo fa, vorrei tornare sulla domanda che ha dato il via alle danze in questo thread che, mi ripeto ancora, mi ha dato parecchi spunti.

Penso che in alcuni casi si sia sottovalutata davvero la posizione geografica.

Quindi: ha senso cercare la free? Certo. Sempre! Sono un super sostenitore ma mi rendo conto che è diventato come fare un 6 al superenalotto se si ha una determinata età e si vive in alcuni paesi.

Posso assicurarvi che nell'ultimo anno ho frequentato qualsiasi posto di aggregazione, qualsiasi cosa possibile ed immaginabile e fatto davvero qualsiasi cosa.

Morale? Si incontrano sempre le stesse persone nello stesso posto a causa della popolazione veramente ridotta e a causa della totale assenza di altri luoghi di aggregazione. Sta diventando veramente frustrante tutto questo.

Badate bene. Ho creato situazioni dal nulla. Interagito con la qualunque ma si torna sempre al punto di partenza per qualsiasi cosa.

Spero di non aver annoiato facendo leggere questo intervento. Vi auguro una buona serata

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Visto che avete problemi, innanzitutto a livello mentale e non intendo essere offensivo ma nel senso di limitazioni, pensate che tutti vi assomiglino! La realtà é ben diversa e variegata ma restando chiusi nel guscio del proprio malessere è difficile venirne fuori: molto più semplice pensare che tutti abbiano lo stesso problema. Perché per me non cercare di scopare free, che sia con uomo o donna, é contro natura! Il riuscirci o meno é un discorso ma rinunciare a priori non é normale per un maschio nel pieno delle proprie funzioni sessuali.
malessere??ma de che??a me un mi manca mia nulla

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
veramente non credo proprio che gli altri mi assomiglino, io sono unico ed originale

Commenta
Reaction score
4.167
Ho letto con interesse tutto quanto. Condivido molti punti di vista e forse, come avevo già fatto parecchio tempo fa, vorrei tornare sulla domanda che ha dato il via alle danze in questo thread che, mi ripeto ancora, mi ha dato parecchi spunti.

Penso che in alcuni casi si sia sottovalutata davvero la posizione geografica.

Quindi: ha senso cercare la free? Certo. Sempre! Sono un super sostenitore ma mi rendo conto che è diventato come fare un 6 al superenalotto se si ha una determinata età e si vive in alcuni paesi.

Posso assicurarvi che nell'ultimo anno ho frequentato qualsiasi posto di aggregazione, qualsiasi cosa possibile ed immaginabile e fatto davvero qualsiasi cosa.

Morale? Si incontrano sempre le stesse persone nello stesso posto a causa della popolazione veramente ridotta e a causa della totale assenza di altri luoghi di aggregazione. Sta diventando veramente frustrante tutto questo.

Badate bene. Ho creato situazioni dal nulla. Interagito con la qualunque ma si torna sempre al punto di partenza per qualsiasi cosa.

Spero di non aver annoiato facendo leggere questo intervento. Vi auguro una buona serata
Ci sta, vivere a Milano Roma o anche "solo" Bologna o una città media da 100k anime non è certo come stare in posti sperduti. Ho visto paesini del centro Italia dove veramente per tornare una città medio-piccola devi farti un ora di macchina.
Però per me non può essere un limite, o meglio è si un limite ma non totale, per dire uno che abita a Bologna può uscire tutte le sere a piedi e trovare locali con ragazze/donne a due passi, uno che abita a Castello di Serravalle ( cittadina random, 5k anime, 50 minuti da Bologna ) magari non ha lo sbattimento di fare 1h30 A/R per Bologna ma 1-2 sere a settimana ci può andare e vedere gente nuova. Avrai meno occasioni per giocarti le tue chance, ma non sarai senza occasioni.
Oltre al fatto che ormai tantissima si gente si conosce prima su virtuale, IG, FB ecc e lì non c'è paesino e metropoli, chiunque può chattare con chiunque e poi ti incontri

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
427
Oltre al fatto che ormai tantissima si gente si conosce prima su virtuale, IG, FB ecc e lì non c'è paesino e metropoli, chiunque può chattare con chiunque e poi ti incontri
Mi soffermo su queste sacrosante parole, per contestualizzare la domanda che ha dato origine alla discussione:
Ha senso oggigiorno cercare la trombata free, ai tempi dei social?
Solo così la domanda avrebbe realmente senso, altrimenti resta una domanda retorica che ha generato un flame più che una discussione (complimenti all'autore).
Il punto è, vale veramente la pena sbattersi, farsi centinaia di km, abbordare sconosciute (senza sembrare un disperato), quando ai tempi dei social tutte queste barriere sono state abbattute, ed è sufficiente realizzare un match per combinare la serata?
La risposta per me è che se uno non ha grandi chance sui social, per quale motivo dovrebbe andargli granché meglio in versione live?
Certo, uno potrebbe fare affidamento sulle sue grandi doti di affabulatore per capovolgere un pronostico sfavorevole ma se uno va stabilmente a puttane perché rimedia poco aggratis, evidentemente quelle doti o non ci sono o non sono in grado di spostare l'ago della bilancia.

Commenta
Reaction score
1.879
Guarda non è che dopo i 45 uno automaticamente diventa brutto,

Siamo coetanei.
Diciamo che trovare persone della nostra età presentabili (intendo con tutti i capelli, denti, fisico ok etc...) non è scontato.
Conosco molti trentenni messi molto peggio di me. Mediamente trovare una 45 enne presentabile è altrettanto raro. C'è da dire che le donne tendono a curarsi di più e sono mediamente un po più attente all'alimentazione e all'assunzione di alcool (ma non è una regola).
Comunque anche le 50 / 60 Enni sessualmente attive si fanno scopare da uomini più giovani. Ne conosco un paio, indirettamente, che si sono mantenute bene nonostante l'età. Single, quando si vogliono fare la trombata mensile la fanno con under 15 anni. Non con coetanei o più maturi.
Una di queste, ha quasi 60 anni. Si vede che è matura, ma è stracurata e con i giusti ritocchi viso / corpo, sarei io il primo a scoparmela😅

Commenta
Reaction score
273
Ma tu ne hai di figli per parlare con questa convinzione? Stai generalizzando a cazzo se permetti. Non è che non esistano situazioni come quelle di cui parli, ma presentarle come se rappresentassero la norma è ridicolo. Se invece hai figli e i tuoi sono così mi dispiace per te.

Cmq ormai è una giungla, è una riflessione un po' OT però c'è questa insistenza di utenti che hanno ZERO esperienza diretta in certe dinamiche a spacciare pensieri puramente personali per verità assolute, e se provi ad offrire un diverso punto di vista gli scende la catena, ti attaccano e comunque "no, è come dico io", allora mi chiedo, che consigli vogliono se tanto hanno già la verità in tasca?

"La fuori non scopa nessuno" beh guarda la gente scopa ancora gratis "no, non è vero, tutti frustrati, non scopa nessuno" e così da mesi ogni giorno.

"Ho tutte le carte in regola, solo loro che sono matte" beh guarda forse qualche problema di approccio c'è "no, mi prendi per il culo, è giusto come faccio io" ma hai provato diversamente? "No, smetti di prendere per il culo, io lo so quando prendete per il culo, continuerò come faccio perché è il modo giusto " d'altronde non ha funzionato per 40-50 anni, non vedo perché non debba funzionare adesso.

"I figli vengono su tutti storti e irriconoscenti" beh guarda forse non tutti "si si, tutti, sempre così" ma almeno ne hai o parli a caso? "No, perché vengono tutti così"

Ecc ecc ecc, oltretutto con un insistenza assurda nel ripetere le stesse cose strampalate basate su un esperienza personale totalmente assente, per cosa? Per convincere gli altri? O per convincere se stessi.

Porto un esempio personale: il topic Sugarbaby. L'ho letto per mesi, intervenendo poco, e mi sono fatto un idea da esterno, negativa ma senza "prova sul campo". Poi effettivamente a inizio anno mi sono iscritto, ho pagato l'abbonamento e ho chattato, e sono uscito e ho concluso con alcune ragazze, 6 per essere preciso ( in un mese circa, ma a leggere lì sembra che per trovarne una ci vogliano mesi, eppure io pagando ho avuto ben poche difficoltà, forse a fare i taccagni è più difficile? ) quindi mi sono trovato con un esperienza concreta da condividere e su cui tirare le somme. Ma la mia opinione su quel "prodotto" e in contrasto con l'utente medio di quel topic e l'ho espressa, e ho parlato di pro e contro e per me i contro superano altamente i pro, ma proprio di tanto. Sono in minoranza perché per gli altri i pro sono superiori. L'ho detto, l'ho ripetuto, poi basta, non è che sto lì ogni giorno a convincere sconosciuti a rinunciare a qualcosa solo perché secondo me non ne vale la pena, ci ho rinunciato io e fine. Infatti da svariati mesi ho completamente smesso di scrivere e leggere quel topic, per cosa, per ripetere le stesse cose? Per convincere gli altri? Di che cosa poi, se magari a loro va bene così e si trovano bene.

Qui invece c'è questa ossessione a voler convincere a tutti i costi gli altri di essere nella ragione, ripeto senza esperienze e senza aver avuto successi che giustifichino le proprie vedute. Ad una certa diventa pesante, e come ha detto qualcuno tanto vale glissare col più classico del "ok boomer" e chiuderla li. Resta il fatto che è un comportamento che di normale non ha molto, e andrebbe fatto un valutazione di se stessi ( sia mai, tutto giusto, tutto perfetto, sempre colpa degli altri ).
Mi dispiace se vi sono risultato antipatico, e comunque la mia non era una richiesta di consiglio, tutto l'opposto, sono io a darlo il consiglio (a chi è ancora in tempo ovviamente). Capisco che per chi ha già figli ormai il danno è fatto, e anche io al loro posto cercherei di vedere solo i lati positivi dei figli, d'altronde si potrebbe fare altrimenti?
Con questo non voglio dire che ho la verità in tasca, ognuno ha le sue esperienze dirette, e conoscenze vicine tra parenti amici ecc. e ognuno si fa l'idea in base alla propria percezione della realtà che ha vicino.

Voi pensate che la normalità sia tutt'altra; che non è vero che i figli in un modo o nell'altro sono la morte dell'uccello. Ok.

Che dire, la vita è vostra... nulla da obiettare. Però una cosa la foglio dire... chi vivrà vedrà, se ne parlerà tra una ventina d'anni e poi mi direte. Io non me la sento di investire in uno o più figli, voi fate pure... in bocca al lupo :-))
(che tra parentesi, questo è un argomento strettamente collegato alla convenienza dei rapporti free, perché i figli si fanno quasi sempre così.. scegliendo rapporti free invece che a pagamento, è un dato di fatto. A volte per scelta altre volte no).

E comunque non c'è nessuna legge che obblighi a fare una famiglia per adesso. E anche voi dovete rispettare le idee degli altri, senza giudicare e fare i saccenti o i perbenisti. Voi invece vedo tendete a giudicare e a dare del "malato mentale" a chi non la pensa come voi. Più o meno indirettamente ma leggendo i vostri post è così. Ci vuole rispetto nell'esprimere le proprie opinioni. Poi si può parlare di tutto.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.369
Mi dispiace se vi sono risultato antipatico, e comunque la mia non era una richiesta di consiglio, tutto l'opposto, sono io a darlo il consiglio (a chi è ancora in tempo ovviamente). Capisco che per chi ha già figli ormai il danno è fatto, e anche io al loro posto cercherei di vedere solo i lati positivi dei figli, d'altronde si potrebbe fare altrimenti?
Con questo non voglio dire che ho la verità in tasca, ognuno ha le sue esperienze dirette, e conoscenze vicine tra parenti amici ecc. e ognuno si fa l'idea in base alla propria percezione della realtà che ha vicino.

Voi pensate che la normalità sia tutt'altra; che non è vero che i figli in un modo o nell'altro sono la morte dell'uccello. Ok.

Che dire, la vita è vostra... nulla da obiettare. Però una cosa la foglio dire... chi vivrà vedrà, se ne parlerà tra una ventina d'anni e poi mi direte. Io non me la sento di investire in uno o più figli, voi fate pure... in bocca al lupo :-))
(che tra parentesi, questo è un argomento strettamente collegato alla convenienza dei rapporti free, perché i figli si fanno quasi sempre così.. scegliendo rapporti free invece che a pagamento, è un dato di fatto. A volte per scelta altre volte no).

E comunque anche voi dovete rispettare le idee degli altri, senza giudicare e fare i saccenti o i perbenisti. Non c'è nessuna legge che obblighi a fare una famiglia per adesso.
Allora dai, tutti solamente a puttane, niente più figli ed estinguiamoci in allegria! 😁

Commenta
Reaction score
273
Non solo da me, direi...
il giudizio nei confronti di chi sceglie di non avere figli o famiglia è pura discriminazione.

Anche se non è sempre esplicita o intenzionale, questa forma di giudizio si basa spesso su stereotipi sociali e su un'idea preconcetta di ciò che costituisce una "vita normale" o "felice".
Ognuno ha il diritto di scegliere liberamente come vivere la propria vita, compresa la decisione di avere o meno figli.
Spesso sono le donne a subire maggiori pressioni sociali a diventare madri, e a essere giudicate negativamente se non lo fanno ma anche noi uomini come ho appena dimostrato con voi. Questo perpetua stereotipi dannosi.
Chi giudica non sempre si mette nei panni degli altri e non considera le ragioni personali, le circostanze o le difficoltà che possono portare qualcuno a fare una scelta diversa dalla norma.

Non esiste un modo giusto o sbagliato di vivere: La decisione di avere o meno figli è una scelta personale e complessa, influenzata da molteplici fattori.
Giudicare le scelte altrui non solo è scorretto, ma può anche essere dannoso per il benessere psicologico di chi lo subisce.
Ognuno ha il diritto di prendere decisioni autonome e consapevoli sulla propria vita, senza subire pressioni o discriminazioni.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.369
il giudizio nei confronti di chi sceglie di non avere figli o famiglia è pura discriminazione.

Anche se non è sempre esplicita o intenzionale, questa forma di giudizio si basa spesso su stereotipi sociali e su un'idea preconcetta di ciò che costituisce una "vita normale" o "felice".
Ognuno ha il diritto di scegliere liberamente come vivere la propria vita, compresa la decisione di avere o meno figli.
Spesso sono le donne a subire maggiori pressioni sociali a diventare madri, e a essere giudicate negativamente se non lo fanno ma anche noi uomini come ho appena dimostrato con voi. Questo perpetua stereotipi dannosi.
Chi giudica non sempre si mette nei panni degli altri e non considera le ragioni personali, le circostanze o le difficoltà che possono portare qualcuno a fare una scelta diversa dalla norma.

Non esiste un modo giusto o sbagliato di vivere: La decisione di avere o meno figli è una scelta personale e complessa, influenzata da molteplici fattori.
Giudicare le scelte altrui non solo è scorretto, ma può anche essere dannoso per il benessere psicologico di chi lo subisce.
Ognuno ha il diritto di prendere decisioni autonome e consapevoli sulla propria vita, senza subire pressioni o discriminazioni.
Ma di quali pressioni stai parlando? È ovvio che tu come molti altri, compresi alcuni cari amici miei, potete fare ciò che ritenete più opportuno. Sei stato tu il primo a giudicare le scelte altrui, qualora non te ne fossi accorto.
P.S. Non ci sarà replica. Non solo per quanto riguarda questi ultimi messaggi, ma per tutta la discussione, che è diventata veramente pesante...

Commenta
Alto