Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
272
Non so se qui tutti necessitiamo di sedute psicologiche. Forse! Sicuramente tu hai bisogno di qualche seduta di sesso peso, con pompini assurdi e pecorizzazione incorporata. Poi vedrai che ti si chiariscono le idee.
ammetto che qualche ex fidanzata che ho avuto è quasi riuscita con i suoi bbj e ingoio a dominarmi e se non fosse per una botta di culo data da una casualità di eventi, a quest'ora sarei con figli e famiglinia del mulino bianco :ROFLMAO:
MI è andata bene; ora non scherzo più con il fuoco, si cresce e si diventa più consapevoli.
Direi che quando facevo quei post e quelle analisi qualche giorno fa ci avevo azzeccato in pieno. Ormai il topic è collassato ed ha ben poco/nulla da offrire, continuate pure ad autoconvicervi, fortuna che gli altri sono invidiosi e tristi, certo, avete ragione, adesso state un po' meglio.
Prima di analizzare gli altri dovresti in primis iniziare ad analizzare te stesso. Invece no, è molto più facile dire che sono gli altri i dementi, e tu il più furbo e intelligente che sa come va il mondo. Contento tu...

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Ho 46 anni. Quindi nessun matrimonio combinato. Non sono nemmeno sposato.
Comunque... i single uomini li invidio solo perché possono andare a troie senza grosse problematiche, ammesso e concesso che ci sia sempre il budget mensile disponibile.
Più in generale, se dovessi immaginarmi da single non mi vedo circondato da free con cui scopare.
te lo ripeto io sto bene nella mia asocialità a casa a guardarmi un bel telefilm ascoltare musica o cucinare, non siamo mica tutti uguali, colle free che mi raccontano mille problemi, e starle ad ascoltare, fargli da psicologo quasi, senza cattiveria visto che un fate nulla di male, ma a me fate un po pena ,na rottura proprio

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Anche perchè se fossi circondato da free con cui scopare,da single o ammogliato,non andresti a pay...perchè pagare per quello che hai già gratis? se queste tanto decantate free fossero cosi disponibili ci sarebbero molte meno pay in giro
suvvia non sei nato ieri, sono uguale a quelli(lacosa buffa sono sempre i vecchi)che dicano al bar che trombano chissa quanto, ah e che a letto sono che rocco o quasi, sai come dicono nel granducato:chi si loda si imbroda..e i vero casanova gli é chi sta zitto

Commenta
Reaction score
1.583
Comunque... i single uomini li invidio solo perché possono andare a troie senza grosse problematiche, ammesso e concesso che ci sia sempre il budget mensile disponibile.

Presente, ..il budget finora lo consente, ma a differenza dello zio Claudio, non credo di poter essere invidiato da qualcuno, faccio semplicemente quello che sono progettato per fare. Né più né meno.

Una vita di solitudine che pochi sono portati a fare , ma che per me è di fatto il danno minore.

Come non invidio quelli circondati da free, anche molto interessate a loro, ( ipotesi molto allettante lo ammetto su cui fantasticare e segarsi :-)) ) ma per me poco praticabile, per l'usura emotiva e fisica che questo comporterebbe.

L'invidia in generale ha poco senso, perché guarda una sola faccia della medaglia. C'è sempre del lavoro dietro , di costruzione per OTTENERE un qualcosa, di MANTENIMENTO o manutenzione, se quel qualcosa è caduto dal cielo ....fisico o patrimoniale che sia.

Ritengo comunque che qui sopra , sempre più spesso si confonda ciò che è adatto per me, alias " che riesco a fare io" (inteso come partecipante generico ) , da ciò che dovrebbe essere adatto per TUTTI.

Con questa sostituzione logica di significati , ...il flame è dietro l'angolo , ovvio

Commenta
Reaction score
1.575
Mi dispiace se vi sono risultato antipatico, e comunque la mia non era una richiesta di consiglio, tutto l'opposto, sono io a darlo il consiglio (a chi è ancora in tempo ovviamente). Capisco che per chi ha già figli ormai il danno è fatto, e anche io al loro posto cercherei di vedere solo i lati positivi dei figli, d'altronde si potrebbe fare altrimenti?
Con questo non voglio dire che ho la verità in tasca, ognuno ha le sue esperienze dirette, e conoscenze vicine tra parenti amici ecc. e ognuno si fa l'idea in base alla propria percezione della realtà che ha vicino.

Voi pensate che la normalità sia tutt'altra; che non è vero che i figli in un modo o nell'altro sono la morte dell'uccello. Ok.

Che dire, la vita è vostra... nulla da obiettare. Però una cosa la foglio dire... chi vivrà vedrà, se ne parlerà tra una ventina d'anni e poi mi direte. Io non me la sento di investire in uno o più figli, voi fate pure... in bocca al lupo :-))
(che tra parentesi, questo è un argomento strettamente collegato alla convenienza dei rapporti free, perché i figli si fanno quasi sempre così.. scegliendo rapporti free invece che a pagamento, è un dato di fatto. A volte per scelta altre volte no).

E comunque non c'è nessuna legge che obblighi a fare una famiglia per adesso. E anche voi dovete rispettare le idee degli altri, senza giudicare e fare i saccenti o i perbenisti. Voi invece vedo tendete a giudicare e a dare del "malato mentale" a chi non la pensa come voi. Più o meno indirettamente ma leggendo i vostri post è così. Ci vuole rispetto nell'esprimere le proprie opinioni. Poi si può parlare di tutto
La storia dell'evoluzione dell'homo erectus avvenuta in circa 40mila anni dai Neanderthal cancellata in un post!! Ahahahah: poi ti lamenti ti giudichino malato mentale??? La natura costruisce in milioni di anni macchine perfette atte a riprodursi quindi il maschio a cercare una femmina per riprodursi siano vegetali o animali e qui si parla di non cercare donne, andare solo a pay ovviamente solo per scopare senza procreazione ed addirittura qualcuno sostiene che non bisognerebbe più fare figli... Ahahahah: ognuno faccia quello che crede ma mettere in dubbio certe dinamiche è davvero follia degna di internazione (Internamento).
PS: ribadisco che ognuno faccia quello che vuole ma non si può mettere in dubbio l'essenza stessa dell'uomo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
607
La storia dell'evoluzione dell'homo erectus avvenuta in circa 40mila anni dai Neanderthal cancellata in un post!! Ahahahah: poi ti lamenti ti giudichino malato mentale??? La natura costruisce in milioni di anni macchine perfette atte a riprodursi quindi il maschio a cercare una femmina per riprodursi siano vegetali o animali e qui si parla di non cercare donne, andare solo a pay ovviamente solo per scopare senza procreazione ed addirittura qualcuno sostiene che non bisognerebbe più fare figli... Ahahahah: ognuno faccia quello che crede ma mettere in dubbio certe dinamiche è davvero follia degna di internazione
Anche io non ho figli e mi fa ridere chi viene qua a fare la morale sulla procreazione e poi però tradisce e va a mignotte:ROFLMAO:capisco che uno ci si possa trovare dentro, succede a tutti di fare una famiglia e poi dover tradire per soddisfarsi perché ormai non si può tornare indietro. A parer mio ha sbagliato qualcosa. Ma capita. Però addirittura andare a fare la morale alla gente single no eh, siamo a paperissima :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quindi fammi capire per te è giusto fare figli per l'evoluzione umana? scommetto che anche l'omosessualità per te ha lo stesso problema quindi. Complimenti per l'arretratezza mentale. Medioevo.

Commenta
Reaction score
1.575
Anche io non ho figli e mi fa ridere chi viene qua a fare la morale sulla procreazione e poi però tradisce e va a mignotte:ROFLMAO:capisco che uno ci si possa trovare dentro, succede a tutti di fare una famiglia e poi dover tradire per soddisfarsi perché ormai non si può tornare indietro. A parer mio ha sbagliato qualcosa. Ma capita. Però addirittura andare a fare la morale alla gente single no eh, siamo a paperissima :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quindi fammi capire per te è giusto fare figli per l'evoluzione umana? scommetto che anche l'omosessualità per te ha lo stesso problema quindi. Complimenti per l'arretratezza mentale. Medioevo.
É l'esatto opposto: un sigle o colui che va solo a pay, trans o gay non dovrebbe diffamare il mondo che l'ha generato! Faccia giustamente il cazzo che vuole ma si renda conto che l'anomalia é lui e non chi cerca free per accasarsi e fare figli! Non credo sia complicato da capire!!! Il matrimonio e la monogamia sono una convinzione e forzatura religiosa estranea alla natura umana che ha preso piede ma da che mondo é mondo molti figli sono illegittimi ma sono pur sempre un passo avanti per l'umanità che non accadrebbe se nessuno andasse a free, se tutti fossero gay o andassero a esclusivamente a pay. E se permetti nella mia pagina facebook appare in grande Libero Arbitrio accanto alla fotografia quindi stai fraintendendo quello che scrivo

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
La storia dell'evoluzione dell'homo erectus avvenuta in circa 40mila anni dai Neanderthal cancellata in un post!! Ahahahah: poi ti lamenti ti giudichino malato mentale??? La natura costruisce in milioni di anni macchine perfette atte a riprodursi quindi il maschio a cercare una femmina per riprodursi siano vegetali o animali e qui si parla di non cercare donne, andare solo a pay ovviamente solo per scopare senza procreazione ed addirittura qualcuno sostiene che non bisognerebbe più fare figli... Ahahahah: ognuno faccia quello che crede ma mettere in dubbio certe dinamiche è davvero follia degna di internazione (Internamento).
PS: ribadisco che ognuno faccia quello che vuole ma non si può mettere in dubbio l'essenza stessa dell'uomo
ti faccio una domanda semplice vorresti dire che sono piu furbi in africa che fanno 5 6 figli??bada caso poi muoiano di fame oppure cercano di scappare,saro troppo misantropo, ma ripeto a me fate pena, poi esempio maltese lo conoscete??
Thomas_Robert_Malthus

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
se sapessero contare e un minimo di logica ed economia lo saprebbero che il mondo sarebbe migliore se esempio in Pakistan fossero 30 milioni invece che 219 milioni, poi non frignino se vedono gli sbarchi a Lampedusa oppure che il pane é caro

Commenta
Reaction score
1.886
ti faccio una domanda semplice vorresti dire che sono piu furbi in africa che fanno 5 6 figli??bada caso poi muoiano di fame oppure cercano di scappare,saro troppo misantropo, ma ripeto a me fate pena, poi esempio maltese lo conoscete??
Thomas_Robert_Malthus
Hai ragione, non siamo mica animali. Un figlio lo si mette al mondo con consapevolezza, se ci sono le circostanze giuste. Se a uno piace andare a mignotte e sa per certo che continuerà a farlo anche da sposato. Allora è giusto non farlo. L'anomalia è chi decide di farlo consapevole che lo farà crescere nella merda. Non chi con intelligenza decide di non farlo. Poi chi ci si è trovato e ormai non ha scelta è diverso, capisco anche loro.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Hai ragione, non siamo mica animali. Un figlio lo si mette al mondo con consapevolezza, se ci sono le circostanze giuste. Se a uno piace andare a mignotte e sa per certo che continuerà a farlo anche da sposato. Allora è giusto non farlo. L'anomalia è chi decide di farlo consapevole che lo farà crescere nella merda. Non chi con intelligenza decide di non farlo. Poi chi ci si è trovato e ormai non ha scelta è diverso, capisco anche loro.
ti sbagli su una cosa noi esseri umani o homo sapiens siamo ANIMALI per la precisione dei primati col solo 3% di dna di differenza da uno scimpanzé

Commenta
Reaction score
1.886
ti sbagli su una cosa noi esseri umani o homo sapiens siamo ANIMALI per la precisione dei primati col solo 3% di dna di differenza da uno scimpanzé
ho capito, ora si spiegano tante cose :eek: vedo nascere figli che davvero poverini facevano meglio a non farli. A volte ci sono i nonni che salvano un po' la situazione e aiutano la loro crescita, ma a volte proprio un disastro. La gente mette al mondo una creatura senza pensare solo perché glie lo dice l'istinto.
Molto belli i rapporti free. Ma non sono da tutti. Bisogna saper gestire la cosa perché con niente ci si trova nella merda. Alcuni uomini sono bravi altri rimangono invece proprio come nelle sabbie mobili hai presente?

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
ho capito, ora si spiegano tante cose :eek: vedo nascere figli che davvero poverini facevano meglio a non farli. A volte ci sono i nonni che salvano un po' la situazione e aiutano la loro crescita, ma a volte proprio un disastro. La gente mette al mondo una creatura senza pensare solo perché glie lo dice l'istinto.
Molto belli i rapporti free. Ma non sono da tutti. Bisogna saper gestire la cosa perché con niente ci si trova nella merda. Alcuni uomini sono bravi altri rimangono invece proprio come nelle sabbie mobili hai presente?
se non ricordo male c era una battuta di Groucho l assistente di dilan dog il matrimonio é la tomba dell amore ed una altra sui social che diceva il matrimonio???due tre anni di fuoco e fiamme e poi 30 anni di cenere,,,per me le uniche relazione free belle sono quelle fra adolescenti delle superiori

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Tutto sto derby " scapoli

Beh, quello pare essere il trend in Occidente/affini ma non solo, con tassi di fertilità ben sotto il due. O peggio, vedi Corea del Sud.
Ma credo che le pay c'entrino poco...
ti faccio un altra domanda se questa denatalità ci fosse stata 100 anni fa e a livello globale sarebbe stato peggio??ehehe no. sarebbe stato meglio ,meno bocche da sfamare, ripeto meglio un mondo con un Pakistan abitato da 30 milioni di abitanti oppure da 219 milioni come adesso

Commenta
Reaction score
1.948
Anche perchè se fossi circondato da free con cui scopare,da single o ammogliato,non andresti a pay...perchè pagare per quello che hai già gratis? se queste tanto decantate free fossero cosi disponibili ci sarebbero molte meno pay in giro

Si vede che non hai mai avuto free. Senza offesa, ma scopare free spesso e volentieri é inferiore o lo diventa rispetto alla scopata pay.
E non parlatemi di ninfomani che vogliono il cazzo tutti i giorni! Un lavoro c'è l'ho giá, scopare per me é sfogo e relax, farlo tutti i giorni diventerebbe obbligo e routine. Senza contare che a me piace l'azione diretta e cattiva, se lo facessi tutti i giorni avrei il cazzo viola dai dolori alla prima settimana!
No ragazzi, per me la pay: vado - trombo e saluto, é ideale come situazione, poi ci mancherebbe, ci sará chi vuole la fidanzata, chi vuole mettere su famiglia, chi vuole sentirsi il re della giungla (ma de che!?). A ognuno il suo, ma per piacere, non diciamo che quando trovi la free te la scopi a ogni ora e non ti servono piú le pay.
Se non vuoi piú andarci, scelta tua ma non pensare che sia automatico e/o che ti dia le stesse sensazioni o soddisfazioni.

Commenta
Reaction score
330
ti faccio un altra domanda se questa denatalità ci fosse stata 100 anni fa e a livello globale sarebbe stato peggio??ehehe no. sarebbe stato meglio ,meno bocche da sfamare, ripeto meglio un mondo con un Pakistan abitato da 30 milioni di abitanti oppure da 219 milioni come adesso
E' un po' complessa la faccenda, valutare l' impatto di un ipotetico crollo della natalità nel 1914 sul corso degli eventi successivi.
Anche adesso sarebbe problematico fare previsioni sul futuro, bisognerebbe ad esempio poter prevedere la futura disponibilità di fonti energetiche e sviluppi dell' automazione.
Minimamente direi che il Pakistan o la Corea del Sud non hanno un futuro roseo ma più in là non mi spingerei anche se ad intuito la vedo grigia.

Ultima modifica:
Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Si vede che non hai mai avuto free. Senza offesa, ma scopare free spesso e volentieri é inferiore o lo diventa rispetto alla scopata pay.
E non parlatemi di ninfomani che vogliono il cazzo tutti i giorni! Un lavoro c'è l'ho giá, scopare per me é sfogo e relax, farlo tutti i giorni diventerebbe obbligo e routine. Senza contare che a me piace l'azione diretta e cattiva, se lo facessi tutti i giorni avrei il cazzo viola dai dolori alla prima settimana!
No ragazzi, per me la pay: vado - trombo e saluto, é ideale come situazione, poi ci mancherebbe, ci sará chi vuole la fidanzata, chi vuole mettere su famiglia, chi vuole sentirsi il re della giungla (ma de che!?). A ognuno il suo, ma per piacere, non diciamo che quando trovi la free te la scopi a ogni ora e non ti servono piú le pay.
Se non vuoi piú andarci, scelta tua ma non pensare che sia automatico e/o che ti dia le stesse sensazioni o soddisfazioni.
meno male un po di onesta su una cosasti quanti ammettono ce con la free non ci scopano da mesi alcuni da anni

Commenta
Alto