Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.942
É l'esatto opposto: un sigle o colui che va solo a pay, trans o gay non dovrebbe diffamare il mondo che l'ha generato! Faccia giustamente il cazzo che vuole ma si renda conto che l'anomalia é lui e non chi cerca free per accasarsi e fare figli! Non credo sia complicato da capire!!! Il matrimonio e la monogamia sono una convinzione e forzatura religiosa estranea alla natura umana che ha preso piede ma da che mondo é mondo molti figli sono illegittimi ma sono pur sempre un passo avanti per l'umanità che non accadrebbe se nessuno andasse a free, se tutti fossero gay o andassero a esclusivamente a pay. E se permetti nella mia pagina facebook appare in grande Libero Arbitrio accanto alla fotografia quindi stai fraintendendo quello che scrivo
Occhio che da questo, all'anomalia di considerare chi sceglie il cazzo pur essendo uomo il passo è breve. Giudicare un'altra persona come anomala è un atteggiamento molto squalificante per me.

Poi "diffamare chi l'ha generato"? Ma siamo a questo? Alla riconoscenza dovuta perchè uno procrea? Aaah fantastici i padri di famiglia a doppia coerenza...

Il resto sono una serie di assurdità che faccio fatica a commentare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.942
Detto questo coglierò la palla al balzo da smettere di seguire anche questo post, buon proseguimento di diti puntati l'un l'altro ;-).

Commenta
Reaction score
1.880
Mmmm, non credo sai che le cose stiano così. Di solito si comportano come hai descritto quando incontrano il beta senza arte né parte, buono a sgobbare per portare la pagnotta a casa.
Se invece incontrano il mascellone con gli hunter eyes che le fa bagnare per bene, non ci pensano due volte a trombarselo seduta stante.
Stai generalizzando prendendo in considerazione una piccola nicchia di donne maialotte o sicaquette diciottenni. Codesti sono discorsi che non hanno ne capo ne coda. La donna media non ha lo stesso approccio verso il sesso come lo abbiamo noi. Per sua natura anche a livello istintivo ha tendenzialmente la necessità di creare sempre qualcosa. Ha bisogno di un appagamento anche logico razionale altrimenti si chiude su se stessa. Non hai molta esperienza in free si vede.

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
427
Stai generalizzando prendendo in considerazione una piccola nicchia di donne maialotte o sicaquette diciottenni. Codesti sono discorsi che non hanno ne capo ne coda. La donna media non ha lo stesso approccio verso il sesso come lo abbiamo noi. Per sua natura anche a livello istintivo ha tendenzialmente la necessità di creare sempre qualcosa. Ha bisogno di un appagamento anche logico razionale altrimenti si chiude su se stessa. Non hai molta esperienza in free si vede.
Sei un profondo conoscitore dell'animo femminile, leggendoti mi sono venute le lacrime agli occhi🥹.

Commenta
Reaction score
1.753
Concordo,senza essere un esperto di psicologia non mi ha mai convinto sta cosa di donne assatanate di sesso..seguivo il servizio delle iene sul calippo tour ed è venuto fuori che i due "papponi" che sfruttano ste ragazze per onlyfans ecc le spingono a fare scene e incontri con uomini,quando loro si limiterebbero se mai a fare cam e foto..ebbene molte di loro dopo hanno crisi di pianto,si disperano per quello che hanno fatto,e badate,stiamo parlando di ragazze/donne abbastanza "libertine" se decidono di andare fare video cam ecc..che sono quindi la minoranza,il resto le cosidette normali come dici hanno la necessità,l'istinto di creare sempre qualcosa

Commenta
Reaction score
607
É l'esatto opposto: un sigle o colui che va solo a pay, trans o gay non dovrebbe diffamare il mondo che l'ha generato! Faccia giustamente il cazzo che vuole ma si renda conto che l'anomalia é lui e non chi cerca free per accasarsi e fare figli! Non credo sia complicato da capire!!! Il matrimonio e la monogamia sono una convinzione e forzatura religiosa estranea alla natura umana che ha preso piede ma da che mondo é mondo molti figli sono illegittimi ma sono pur sempre un passo avanti per l'umanità che non accadrebbe se nessuno andasse a free, se tutti fossero gay o andassero a esclusivamente a pay. E se permetti nella mia pagina facebook appare in grande Libero Arbitrio accanto alla fotografia quindi stai fraintendendo quello che scrivo
L'anomalia è chi continua a generare figli alla cazzum mettendoli al mondo in un contesto schifoso. Sarebbe un passo avanti verso l'umanità questo?
Poi mi risulta che le risorse del pianeta si stanno esaurendo, siamo sempre più nomerosi, guerre e distruzioni sempre più dietro l'angolo, e la via verso un pianeta inabitabile è già avviata. Sarebbe questo il passo verso l'umanità? HHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA ma per favore.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
L'anomalia è chi continua a generare figli alla cazzum mettendoli al mondo in un contesto schifoso. Sarebbe un passo avanti verso l'umanità questo?
Poi mi risulta che le risorse del pianeta si stanno esaurendo, siamo sempre più nomerosi, guerre e distruzioni sempre più dietro l'angolo, e la via verso un pianeta inabitabile è già avviata. Sarebbe questo il passo verso l'umanità? HHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA ma per favore.
e pure te meno male la prendi a ridere,,ma a volte certi ragionamenti te li levano dalle mani,,il bello che in moti casi sta predica venga da chi ha avuto figlio drogati e falliti

Commenta
Reaction score
330

Beh, se siamo qui è perché per millenni si è andati avanti a figliare nonostante la massa fosse sempre ad uno/due cattivi raccolti dalla carestia, guerre ed epidemie che capitavano periodicamente ed una vita abbastanza grama anche nei migliore dei casi.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Concordo,senza essere un esperto di psicologia non mi ha mai convinto sta cosa di donne assatanate di sesso..seguivo il servizio delle iene sul calippo tour ed è venuto fuori che i due "papponi" che sfruttano ste ragazze per onlyfans ecc le spingono a fare scene e incontri con uomini,quando loro si limiterebbero se mai a fare cam e foto..ebbene molte di loro dopo hanno crisi di pianto,si disperano per quello che hanno fatto,e badate,stiamo parlando di ragazze/donne abbastanza "libertine" se decidono di andare fare video cam ecc..che sono quindi la minoranza,il resto le cosidette normali come dici hanno la necessità,l'istinto di creare sempre qualcosa
se senti i ciucchi italioti medi sembra che le donne oggi siano ipervogliose ninfomani, sai perché??perché si presentano al bar in fuseau o il venerdi per andare a farsi una bevuta in minigonna

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Beh, se siamo qui è perché per millenni si è andati avanti a figliare nonostante la massa fosse sempre ad uno/due cattivi raccolti dalla carestia, guerre ed epidemie che capitavano periodicamente ed una vita abbastanza grama anche nei migliore dei casi.
li chiameresti furbi codesti??io no io li chiamo gran coglioni ,poi ci sono tante nazioni dove si vive in codesti bei tempi, perché chi rimpiange quei tempi un si trasferisce li??

Commenta
Reaction score
330
li chiameresti furbi codesti??io no io li chiamo gran coglioni ,poi ci sono tante nazioni dove si vive in codesti bei tempi, perché chi rimpiange quei tempi un si trasferisce li??
Il discorso diventerebbe più filosofico di quel che mi garbi ma è indubbio che in una logica tipicamente liberale di massimizzazione dell' utilità individuale il tuo pensiero non fa una grinza.
A livello sociale ovviamente diventa un vicolo cieco.

Personalmente non vedo perché dovrei fare uno sforzo per trasferirmi a casa dei signori barbuti che guidano Toyota con una calibro cinquanta sul tetto quando basta attendere che vengano loro a casa mia...

Commenta
Reaction score
1.581
Diventa molto difficile divertirsi, queste scenate a me non mi scivolano addosso, le vivo male. Ma d'altronde se sei sincero fin dall'inizio e dici che vuoi divertirti col cavolo che te la danno.
Condivido , ed è quota parte ...quota parte ( non totale ) del motivo per il quale mi sono rotto il cazzo ormai da anni delle free

Negli ultimi fuochi comunque, e negli ultimi tentativi ormai 10 anni fa, facevo capire chiaramente che si doveva partire dal sesso ...senza sesso nisba.

Ne ho subite anche io di scenate...non proprio scenate, diciamo di bronci e di dichiarazioni di disillusione..

Ma col sennò di poi li benedico, e ancora oggi se dovesse rivernimrmi il grillo di riprovarci con free partirei da lì...SI SCOPA O NO ? .

È il modo migliore per fargli cadere subito la maschera, è molto semplice ...tutto stai cercando da me tranne il sesso = non ti piaccio= tutto ciò che viene dopo è falso= cerchi altro.

Con buona pace di chi dice che è falso il sesso pay.

Sull'argilla non si costruisce.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.077
Il discorso diventerebbe più filosofico di quel che mi garbi ma è indubbio che in una logica tipicamente liberale di massimizzazione dell' utilità individuale il tuo pensiero non fa una grinza.
A livello sociale ovviamente diventa un vicolo cieco.

Personalmente non vedo perché dovrei fare uno sforzo per trasferirmi a casa dei signori barbuti che guidano Toyota con una calibro cinquanta sul tetto quando basta attendere che vengano loro a casa mia...
ti do una brutta notizia non ci sara alcuna islamizzazione,1 matematica 2 troppo inferiori culturalmente,sinceramente vedo gli italiani come l unico popolo che non vede la superiorità dell occidente

Commenta

Hichnus

UOMO
Membership
Reaction score
11
Condivido , ed è quota parte ...quota parte ( non totale ) del motivo per il quale mi sono rotto il cazzo ormai da anni delle free

Negli ultimi fuochi comunque, e negli ultimi tentativi ormai 10 anni fa, facevo capire chiaramente che si doveva partire dal sesso ...senza sesso nisba.

Ne ho subite anche io di scenate...non proprio scenate, diciamo di bronci e di dichiarazioni di disillusione..

Ma col sennò di poi li benedico, e ancora oggi se dovesse rivernimrmi il grillo di riprovarci con free partirei da lì...SI SCOPA O NO ? .

È il modo migliore per fargli cadere subito la maschera, è molto semplice ...tutto stai cercando da me tranne il sesso = non ti piaccio= tutto ciò che viene dopo è falso= cerchi altro.

D'accordo con te come al solito... curiosità ..qual'è l'altra " quota parte"?

Commenta
Reaction score
4.162
1 su 10 è tanta roba, è un bello sforzo creare interesse a 10 ragazze, sia psicologico che in un modo o nell'altro anche economico. Parlando quindi di puro divertimento senza coinvolgimenti emotivi, inizia a convenire davvero il pay se la vediamo da questa ottica. Poi ovviamente dipende dal tipo di vita che uno fa. Se grazie al lavoro o a interessi e hobby si è circondati sempre da donne allora magari è fattibile anche il free pur essendo 1 su 10. Ma se uno arriva da lavoro e si deve dedicare alla conquista di 10 donne per avere una che è disposta a divertirsi gratis, è un dispendio non indifferente :eek:

Diciamo che gli onesti che dicono le cose come stanno sono ben pochi dai, diciamo la verità. L'uomo è per natura un po' marpioncello, e spesso nasconde perfino moglie e figli. Io credo che il free fatto con onestà solo per divertimento sia ben poco. Percentuale trascurabile.
No, ho detto un altra cosa: premesso che penso chiunque ci provi 10 volte non vada in porto 10 volte, se devo riuscire 3-4-5 volte che sia mentendo e rischiando problemi successivamente ( oltre che ingannando qualcuno, e qui dico e l'ho già detto altre volte "non fare agli altri ciò che non vorresti facessero a te stesso" , e io non vorrei essere ingannato ) preferisco, estremizzando, andare in porto una volta volta ma serenamente, godendomela senza preoccupazioni. Questo era il concetto.
Poi, parlo per me, cosa che non leggo quasi mai ma a me il brivido della conquista piace e tanto, intortare una e vedere che gli piaccio ha sempre un valore e per me quel valore è alto, molto alto: pagando non posso avere quella roba lì.
Aggiungo, ognuno faccia di testa sua, se si è single si rischia un tot, se si è impegnati si rischia ben diversamente: se uno è impegnato e deve andare a free mentendo su ciò, che vada a pay ed eviti casini, IMHO.
Le iene noto programma serissimo, immagino che quei pappa gli puntini la rivoltella alla testa. Curioso come quelle ragazze abbiano crisi esistenziali per magari qualche pompino che ha fruttato decine di migliaia di euro scegliendo anche il partner, mentre c'è pure un topic dove qualcuno sostiene che farsi scopare da ciccioni più vecchi dei propri padri numerose volte al giorno per cifre inferiori sia facile.
Io ho smesso da anni di guardare le iene, bello eh ma finché non capisci che molti scoop sono pompati per creare audience ( d'altronde sono un prodotto e devono vendere ).
se senti i ciucchi italioti medi sembra che le donne oggi siano ipervogliose ninfomani, sai perché??perché si presentano al bar in fuseau o il venerdi per andare a farsi una bevuta in minigonna
Ok boomer

Commenta
Reaction score
1.581
D'accordo con te come al solito... curiosità ..qual'è l'altra " quota parte"?

La fatica ... ed il tempo rubato ad un lavoro che per me, ma credo per chiunque oggi è diventato sempre più frenetico e carico di adempimenti burocratici e normativi , perdere tempo con spostate dalle 18:00 in poi non ne ho più voglia e non ne ho più la forza .

Commenta
Reaction score
1.880
Concordo in pieno.
Thread totalmente fuori controllo e autoreferenziale.
Auspico un duro intervento censorio dei moderatori atto a chiudere quello che è diventata una cloaca a cielo aperto, se necessario con sospensioni comminate agli utenti che perseverano in off-topic selvaggi e gratuiti.
non so a chi ti riferisci di preciso ma non mi sembra corretto il tuo messaggio, sei il primo a sbagliare, creando solo flames. Infatti quando ci sono messaggi secondo te inopportuni c'è la funzione "Segnala" (che per altro ho appena utilizzato per te), senza fare lo splendido con i post. Oltretutto sei qui solo da ottobre e ritieni già di essere in grado di sapere chi espellere e chi no. Mah..

Commenta
Reaction score
1.946

A me é successo che si attaccassero anche partendo dal sesso. Sará che bene o male sono una persona decente e senza pretese enormi, sará che mi piace martellarle di brutto, ma finisce sempre che prima o poi vogliono la cosa seria.
E ripeto, c'è chi é predisposto ad averla, c'è chi la cerca, benissimo per loro, gli e la auguro veramente. Ma per me, no grazie!

Commenta
Reaction score
1.753
Le iene noto programma serissimo, immagino che quei pappa gli puntini la rivoltella alla testa. Curioso come quelle ragazze abbiano crisi esistenziali per magari qualche pompino che ha fruttato decine di migliaia di euro scegliendo anche il partner, mentre c'è pure un topic dove qualcuno sostiene che farsi scopare da ciccioni più vecchi dei propri padri numerose volte al giorno per cifre inferiori sia facile.
Io ho smesso da anni di guardare le iene, bello eh ma finché non capisci che molti scoop sono pompati per creare audience ( d'altronde sono un prodotto e devono vendere ).
Non è tra i piu seri ma perlomeno qualcosa combinano,la tirano troppo per le lunghe con servizi ogni due-tre settimane..cartabianca perlomeno non hanno perso tempo e sono andati in romania davanti a casa del pappone,che dubito gli punti una rivoltella dato che è un coglione

Commenta

Hichnus

UOMO
Membership
Reaction score
11
La fatica ... ed il tempo rubato ad un lavoro che per me, ma credo per chiunque oggi è diventato sempre più frenetico e carico di adempimenti burocratici e normativi , perdere tempo con spostate dalle 18:00 in poi non ne ho più voglia e non ne ho più la forza .
Amen, stessa identica situazione

Commenta
Alto