Io proverò solo ad aggiungere una cosa e poi mi ri-eclisso perché oramai sto topic per me è andato per l'appunto a pay per tutta una serie di motivazioni.
Spacciare il proprio caso (idem il mio) come regola solo perché esiste, non fa statistica e soprattutto non fotografa la realtà dei fatti, come del resto lo è per quelli che dicono cose in un senso e quelli che attaccano dicendo il contrario. Io vi inviterei a guardarvi un pochino più intorno e non essere troppo presi dal vostro singolo caso specifico se si vuole veramente capire come stanno le cose o quanto meno poi apportare un contributo significativo. Perché io di Zioclaudi ne vedo tanti, in un senso e nell'altro... Quindi occhio.
Con questo me ne ritorno a leggervi e vi auguro buon proseguimento
Hai assolutamente ragione sul non guardare il proprio caso specifico. Infatti, parlando di me, non non considero me stesso come una larga parte dell'umanità scopareccia, visto che so o un caso particolare.
Piuttosto, sarò stronzo, ma vedo un sacco di ragazzi medio man insieme a gnocche mica male, sia tra amici e conoscenti, sia tra persone a caso.
Io credo che purtroppo, basta anche la più piccola caratteristica (che magari non notiamo) antifiga a precludere o a rendere molto difficile la trombata free. Il problema é spesso capire cosa sia.