Personalmente guardandomi in giro se si guarda alle coppie vedo più omologhi che disparità così evidenti. Poi ovvio che ve ne sono ma anche lì sono una minoranza. Il problema non è tanto capire cosa scacci la figa, bensì cosa l'attragga e secondo me a leggere questo thread pochi realmente sanno cosa sia essenziale e vanno molto a culo (detto questo io ribadisco che non ho nessuna verità, ma prendo atto solo di quel che leggo qui) e per altro si tende ad allargarsi verso altri, peraltro asserendo che il caso personale è la regola, quando semmai è una felice eccezione anch'essa.Hai assolutamente ragione sul non guardare il proprio caso specifico. Infatti, parlando di me, non non considero me stesso come una larga parte dell'umanità scopareccia, visto che so o un caso particolare.
Piuttosto, sarò stronzo, ma vedo un sacco di ragazzi medio man insieme a gnocche mica male, sia tra amici e conoscenti, sia tra persone a caso.
Io credo che purtroppo, basta anche la più piccola caratteristica (che magari non notiamo) antifiga a precludere o a rendere molto difficile la trombata free. Il problema é spesso capire cosa sia.
Ultima modifica: