Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
93
Sul discorso di prendere un caffè però sbagliate..... Serve un po' di strategia.

Un caffè dura poco, se vi interessa meglio puntare diretto ad un cena.
In questo modo non ha scuse del cazzo del tipo, "ah devo andare a svuotare l'asciugatrice"
Molte accettano il caffè poi dopo 1 oretta ciaone e poi continuate a tartassarle di messaggi sui social (ambiente in cui loro sguazzano). I social sono la morte della possibilità di conquistare una donna.
Ad ogni modo se la porti a cena, quatto passi in centro, la trombata é pressoché assicurata (se ovviamente le piaci, e per loro non é fisico, é tutta testa).

Commenta

Hichnus

UOMO
Membership
Reaction score
34
Se penso a come é andata la mia ultima storia ed ho 42 anni.... La cosa migliore sarebbe di non trombare mai più.

Risparmierei soldi tempo e sentimenti.

A pay ci vado si, ma solo perché non ho una free...
Se non sono indiscreto, cosa e' successo? quale dinamica ti spinge a gettare la spugna del free? un abbraccio e buone feste!! 🫡💪🏼
Ps d accordo con te sulla cena, all in sulla serata, e si vede che succede

Commenta
Reaction score
93
Se non sono indiscreto, cosa e' successo? quale dinamica ti spinge a gettare la spugna del free? un abbraccio e buone feste!! 🫡💪🏼
Ps d accordo con te sulla cena, all in sulla serata, e si vede che succede
Ho incontrato una donna con figlio ed é stato un disastro a 360 gradi, economico, psicologico e sociale, e c'è mancato poco che la mia attività andasse culo all'aria.

Due anni di inferno in cui mi sono adattato a tutto pure di stare con lei, ho fatto il padre di un imbecille falso, il marito, lo psicologo, la colf (lei a casa con la scusa del lavoro era una sfaticata) senza ricevere indietro molto.
Lei innamoratissima si ma sempre con l'interesse del figlio. Sesso a volontà ma.... Mio figlio mio figlio io io io io......

Grandissima cazzata.

Il tuo compagno sempre in PRIMIS.
POI i tuoi figli se no la famiglia con chi la fai? Da sola? (Evidentemente si visto che lo era...)

Ora dopo 8 mesi mi fanno schifo tutte le donne perché alla fine vedo solo opportuniste.

Ok non dico di non aver sbagliato io, ma veramente ho fatto di tutto.

P.S. comincio pure ad essere stanco delle pay.

Commenta

Hichnus

UOMO
Membership
Reaction score
34
Ho incontrato una donna con figlio ed é stato un disastro a 360 gradi, economico, psicologico e sociale, e c'è mancato poco che la mia attività andasse culo all'aria.

Due anni di inferno in cui mi sono adattato a tutto pure di stare con lei, ho fatto il padre di un imbecille falso, il marito, lo psicologo, la colf (lei a casa con la scusa del lavoro era una sfaticata) senza ricevere indietro molto.
Lei innamoratissima si ma sempre con l'interesse del figlio. Sesso a volontà ma.... Mio figlio mio figlio io io io io......

Grandissima cazzata.

POI i tuoi figli se no la famiglia con chi la fai? Da sola? (Evidentemente si visto che lo era...)

Ora dopo 8 mesi mi fanno schifo tutte le donne perché alla fine vedo solo opportuniste.

Mi dispiace, sicuramente hai accumulato tantisdimo stress, per cui ti consiglio detox con attivita aerobica (corsa, nuoto , bici), meditazione, palestra contatto con la natura e passare del tempo con amici e un po per conto proprio. Vedi come va. Per il resto anche io piu o meno tuo coetaneo.. ho imparato sulla mia pelle una regola della tanto criticata "red pill".. never date single mothers .
Ci sono splendide donne in giro, conoscerle non e semplice, ma non farei di tutta l'erba un fascio.
Un abbraccio, peace

Commenta
Reaction score
1.791
Sul discorso di prendere un caffè però sbagliate..... Serve un po' di strategia.

In questo modo non ha scuse del cazzo del tipo, "ah devo andare a svuotare l'asciugatrice"
Molte accettano il caffè poi dopo 1 oretta ciaone e poi continuate a tartassarle di messaggi sui social (ambiente in cui loro sguazzano). I social sono la morte della possibilità di conquistare una donna.
Ad ogni modo se la porti a cena, quatto passi in centro, la trombata é pressoché assicurata (se ovviamente le piaci, e per loro non é fisico, é tutta testa).
per social intendi instagram facebook ecc o anche whatsapp?perchè io faccio confusione...

Commenta
Reaction score
1.911

Io di solito offro sempre un caffè, le ragazze accettano in quanto dura poco, non è vincolante… Se dura 10 minuti mollo la presa! Altrimenti la durata del caffè è un buon indice della possibile scopata…

La cena è vincolante come durata

Chiaramente è la mia opinione

Commenta
Reaction score
979

Grandissima cazzata.

Anche perché secondo il mio punto di vista tu sei io secondo uomo..col primo ci ha fatto un figlio e di fatto come dico spesso siamo la seconda scelta perché con la prima non è andata

Commenta
Reaction score
1.945

Con le donne serve solo strategia. Ma prima devono essere predisposte a darcela, e salvo alcuno casi mediamente scelgono loro a chi potenzialmente darla.
Ma vale molto con chi ci stiamo relazionano e lo stato d'animo in cui si trovano. Alcune donne non sono particolarmente interessate al sesso e scopano una volta al mese pur potendo farlo ogni giorno.
Ci sono anche tante donne, ex fighe da giovani, che da mature sono ancora belle donne. Ma evitano come la peste i loro coetanei, perché non sono attratte e vivono ancora come quando avevano 30 anni, ma ne hanno quasi il doppio 😅. Si buttano sui 30 / 40 enni, ma lo fanno quasi di nascosto perché non si vogliono far vedere.
Insomma più che il caffè serve un pò di strategia e coltivare nella giusta situazione.

Commenta
Reaction score
1.618
Mah.....caffè, aperitivo , cena, degustazione vini con tagliere di salumi , brunch, il cazzo che vi pare a voi, ma credo che al primo appuntamento occorra essere sinceri , se NON si cerca una relazione , ma solo trombare come da oggetto del 3d.

Ci sono tanti modi di farlo, senza farle sentire delle sceme o delle puttane, indicare la coppia ( sottolineo COPPIA e non donne ) , come superata, oppure che non credete più in questa istituzione per motivi vostri, come gli animisti africani non credono in Cristo ad esempio 😉, oppure che non avere molto tempo da dedicare alla coppia ....ecco ecc .

Dovrete ovviamente essere pronti a fronteggiare reazioni ed insuccessi, ma è l'unico modo di essere sinceri c'è poco da fare ...

Già li sento alcuni di voi "EHHHHH..E MO' SCOPI" , rileggere terzo comma.

Ne resteranno lo 0,5% che dopo l'appuntamento vi manderanno un messaggio ...ma sarà uno 0,5% sincero .

Diversamente si attirano solo approfittatrici, come la scia di una nave da crociera attira squali, non serve poi lamentarsi...a ben vedere quindi la menzogna è SEMPRE bilaterale .abbiamo cominciato noi non essendo chiari che era solo per scopare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.945
Mah.....caffè, aperitivo , cena, degustazione vini con tagliere di salumi , brunch, il cazzo che vi pare a voi, ma credo che al primo appuntamento occorra essere sinceri , se NON si cerca una relazione , ma solo trombare come da oggetto del 3d.

Insomma. Però con queste promesse, lecite, secondo me se si trova lo si può fare in contesti particolari. Perché uno può esprimere il desideri di scopare senza legami, ma difficilmente una donna te la da a meno che non sia lei in primis a cercare scopate selvagge. Ci sono, ma sono solo in certi ambienti.
Se intercetti una donna potenzialmente interessata a dartela se le dici che la tua intenzione è di usarla come uno sborratoio la vedo dura.
Mi raccontava una tizia recentemente di quanto sia difficile per lei trovare un uomo che non la prenda per il culo, gente che per mesi riesce a camuffare il suo status matrimoniale. Effettivamente noi uomini riusciamo a fare effetti speciali pur di scopare (e questa non è nemmeno una figa anzi).

Commenta
Reaction score
115
Se penso a come é andata la mia ultima storia ed ho 42 anni.... La cosa migliore sarebbe di non trombare mai più.

Risparmierei soldi tempo e sentimenti.

A pay ci vado si, ma solo perché non ho una free...
Mettiamoci anche la salute... io che ho vissuto una storia fotocopia della tua, ho deciso di gettare la spugna anche perché sotto la doccia iniziavo a perdere una quantità di capelli mai vista. Ne sono uscito a fatica e devastato.

Commenta

Hichnus

UOMO
Membership
Reaction score
34
Mettiamoci anche la salute... io che ho vissuto una storia fotocopia della tua, ho deciso di gettare la spugna anche perché sotto la doccia iniziavo a perdere una quantità di capelli mai vista. Ne sono uscito a fatica e devastato.
Ho lo stesso ricordo purtroppo... piu ci penso piu alla fine penso che single poi cosi tanto male non si sta ..

Commenta
Reaction score
1.618
Insomma. Però con queste promesse, lecite, secondo me se si trova lo si può fare in contesti particolari. Perché uno può esprimere il desideri di scopare senza legami, ma difficilmente una donna te la da a meno che non sia lei in primis a cercare scopate selvagge. Ci sono, ma sono solo in certi ambienti.
Se intercetti una donna potenzialmente interessata a dartela se le dici che la tua intenzione è di usarla come uno sborratoio la vedo dura.
Mi raccontava una tizia recentemente di quanto sia difficile per lei trovare un uomo che non la prenda per il culo, gente che per mesi riesce a camuffare il suo status matrimoniale. Effettivamente noi uomini riusciamo a fare effetti speciali pur di scopare (e questa non è nemmeno una figa anzi).

Certo lo ho detto ampiamente....resterebbe poco o nulla, si pescherebbe così poco da rendere, per alcuni, ormai inutile iil mondo free ( come il sottoscritto).

Però non è detto del tutto, magari la sposata bruttina che ha voglia di una buona scartaveta, cose di questo tipo.

Ma purtroppo altre strade non ne vedo .

Diversamente ci si va a cacciare in situazioni ambigue è dire poco...

Commenta
Reaction score
115
Per motivi assortiti che non sto a elencare, in questo momento non potrei sostenere alcuna relazione stabile e "normale" con una free. In questa situazione mi sto lavorando una donna che ufficialmente è anche single, proprio in ottica sesso e stop, cosa che le ho detto espressamente. Il problema è che non ne vuole sapere. Stavo pensando di offrirle denaro per convincerla.. ma in che modo?
Non so se esista già una discussione ad hoc, ma l'aprirei con questo titolo: "il miglior approccio per offrire denaro a una free in cambio di sesso".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.604
Per avere "successo" con le free servono alcuni requisiti: fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto innanzi tutto! Ma per farlo bisogna muoversi in vari ambienti, variare amicizie e locali, avere molti interessi... Da questa base poi si prosegue per l'approccio vero è proprio. Cnq ne vale sempre la pena: un uomo non può definirsi tale se non cerca di "farsi" qualche donna anche se in realtà sono sempre loro a decidere se, con chi e quando!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.605
C'è un sacco di gente che dovrebbe chiedersi, francamente: voglio PIACERE a una donna, o me la voglio TROMBARE?

Sembra una presa per il culo, ma tutti i problemi nascono da qui.

Molti di noi (anch'io lo facevo in passato!) CREDONO di voler TROMBARE, ma in realtà vogliono solo PIACERE. Cioè: molti uomini vogliono portare in campo determinate qualità o atteggiamenti che essi credono indispensabili per TROMBARE, mentre sono utili solo per PIACERE.

Ciò che PIACE a una donna non è ciò che la ECCITA.

Per esempio lo status.
Gli uomini "con alto status" possono sicuramente attrarre donne, possono PIACERE alle donne, ma lo status non è sufficiente - né indispensabile - per TROMBARE.
Lo status PIACE alle donne, ma per portare una donna a letto non è indispensabile chissà quale status.

Ciò vale anche per l'aspetto fisico.
Un belloccio PIACE indubbiamente alle donne, ma se non sa instaurare un'interazione EROTICA con una donna, resta un belloccio che non balla.
Ci sono in giro uomini ricchi, belli, famosi, che trombano pochissimo. Così come ci sono brutti anonimi che hanno sempre qualche fica a loro fianco.

Ciò capita più raramente anche nel mondo femminile.

Ho un'amica molto bella, una vera fica, che si lamenta di non trovare uomini.
Il motivo? Semplice: lei ti METTE ANSIA...
Non ispira sesso, perché trasmette insicurezza sessuale. INSICUREZZA SESSUALE, ripeto. O se vogliamo: ANSIA SESSUALE, sessualità ansiosa, nervosa e insicura.

Ciò che vale per lei vale anche per tantissimi uomini.

- "Sai Don, io non trombo mai... Ho lo SCACCIAFICA incorporato"...

Tantissimi amici uomini mi hanno detto questo.
Ma cos'è lo SCACCIAFICA?

Lo SCACCIAFICA è semplicemente ANSIA, irrequietezza, insicurezza sessuale, mancanza di relax. Vergogna e inadeguatezza nei confronti della propria sessualità, dei propri desideri sessuali. ANSIA, ripeto. ANSIA che le donne sentono lontano un miglio. E scappano!

L'ingrediente INDISPENSABILE per TROMBARE è essere autenticamente RILASSATI.

Datemi pure del coglione. Qui dentro tantissimi sono convinti che io sia un coglione.
Io me ne frego, e insisto: per TROMBARE le donne (e non per PIACERE alle donne!) è indispensabile essere RILASSATI e - soprattutto - ispirare calma, ispirare tranquillità.

- Eh, Don, ma te fai tutti questi discorsi ad cazzum, poi anche tu vai a Pay dalle Cinesi!
- CERTAMENTE! E me ne vanto!

Che sia Pay o Free, ogni donna reagisce allo stesso modo nei confronti della RILASSATEZZA maschile. La considera un afrodisiaco.

Vi racconto due storie: una storia Free e una storia Pay (poi vediamo se dico cazzate!).

STORIA FREE

Una fica imperiale Polacca, mia amica, fidanzata e fedele (a suo dire!), mi chiama per installare un programma di ritocco fotografico che non riesce ad attivare sul suo PC.
Vado a casa sua, è sola. Ha l'aria annoiata.

- Ciao cara, coma va?
- Ciao Don! Sto bene, ma è da stamattina che ho un fortissimo mal di schiena!
- Ti faccio un massaggio!
- Wow! E lo sai fare?
- Beh, dicono che me la cavo.

Inizio il massaggio in modo super professionale. Le pratico un normale massaggio Svedese, chiacchierando del più e del meno. Dopo circa mezz'ora, passo dal massaggio alle coccole, e lei si fa coccolare. Le massaggio il collo, le spalle. Dopo una ventina di minuti di coccole, come se fosse la cosa più normale del mondo, le accarezzo dolcemente la schiena, le slaccio il reggiseno e le prendo in mano le tette sode e turgide. Gioco con i suoi capezzoli, come se fosse la mia ragazza da sempre. Lei è come in un'altra dimensione, si lascia fare TUTTO! Vede le farfalle, e non sa nemmeno lei perché.

Le donne sono estremamente semplici. Dobbiamo partire da qui.
Le donne sono estremamente SEMPLICI!

STORIA PAY:

La faccio breve. Pay molto bella, ma inizialmente moooolto sulle sue: "professionale, distacata".
Non è un missile, è solo diffidente. Mi piace molto fisicamente e vorrei realizzare una bella fidelizzazione.
Le faccio capire che sono innocuo, "cazzone", bischero (cosí si dice a Firenze!), ma anche sicuro di me, a mio agio sempre e comunque. Insomma, mi mostro estremamente RILASSATO!
A poco a poco (nel corso di 3/4 incontri) si lascia andare. Diventa la mia fidelizzata per 2 anni e mezzo. Mi fa fare qualsiasi cosa a letto. Letteralmente un'altra persona rispetto al primo appuntamento.

IL SEGRETO:

Le donne cercano un uomo attraverso il quale entrare in contatto con il maschile in modo rassicurante, sereno, rilassato.
Per ottenere questo, occorre eliminare da se stessi - e dalla propria sessualità - ogni forma d'ansia.
Che si ami il mondo Pay o che si ami il mondo Free, l'ansia deve starsene fuori dai giochi.
Le donne cercano un uomo che sia "contemporaneamente maschile e inoffensivo".
Un maschio DOCILE ma NON addomesticato.

Le donne sono di una semplicità disarmante.

Commenta
Alto