- Reaction score
- 8.605
Anche tu, mio caro, la fica prendila alla leggera. Che è l'unico modo di prenderla.prendila meno seriamente e piu alla leggera
Anche tu, mio caro, la fica prendila alla leggera. Che è l'unico modo di prenderla.prendila meno seriamente e piu alla leggera
Se non sono indiscreto, cosa e' successo? quale dinamica ti spinge a gettare la spugna del free? un abbraccio e buone feste!! 🫡💪🏼Se penso a come é andata la mia ultima storia ed ho 42 anni.... La cosa migliore sarebbe di non trombare mai più.
Risparmierei soldi tempo e sentimenti.
A pay ci vado si, ma solo perché non ho una free...
Ho incontrato una donna con figlio ed é stato un disastro a 360 gradi, economico, psicologico e sociale, e c'è mancato poco che la mia attività andasse culo all'aria.Se non sono indiscreto, cosa e' successo? quale dinamica ti spinge a gettare la spugna del free? un abbraccio e buone feste!! 🫡💪🏼
Ps d accordo con te sulla cena, all in sulla serata, e si vede che succede
Mi dispiace, sicuramente hai accumulato tantisdimo stress, per cui ti consiglio detox con attivita aerobica (corsa, nuoto , bici), meditazione, palestra contatto con la natura e passare del tempo con amici e un po per conto proprio. Vedi come va. Per il resto anche io piu o meno tuo coetaneo.. ho imparato sulla mia pelle una regola della tanto criticata "red pill".. never date single mothers .Ho incontrato una donna con figlio ed é stato un disastro a 360 gradi, economico, psicologico e sociale, e c'è mancato poco che la mia attività andasse culo all'aria.
Due anni di inferno in cui mi sono adattato a tutto pure di stare con lei, ho fatto il padre di un imbecille falso, il marito, lo psicologo, la colf (lei a casa con la scusa del lavoro era una sfaticata) senza ricevere indietro molto.
Lei innamoratissima si ma sempre con l'interesse del figlio. Sesso a volontà ma.... Mio figlio mio figlio io io io io......
Grandissima cazzata.
Il tuo compagno sempre in PRIMIS.
POI i tuoi figli se no la famiglia con chi la fai? Da sola? (Evidentemente si visto che lo era...)
Ora dopo 8 mesi mi fanno schifo tutte le donne perché alla fine vedo solo opportuniste.
Ok non dico di non aver sbagliato io, ma veramente ho fatto di tutto.
P.S. comincio pure ad essere stanco delle pay.
per social intendi instagram facebook ecc o anche whatsapp?perchè io faccio confusione...Sul discorso di prendere un caffè però sbagliate..... Serve un po' di strategia.
Un caffè dura poco, se vi interessa meglio puntare diretto ad un cena.
In questo modo non ha scuse del cazzo del tipo, "ah devo andare a svuotare l'asciugatrice"
Molte accettano il caffè poi dopo 1 oretta ciaone e poi continuate a tartassarle di messaggi sui social (ambiente in cui loro sguazzano). I social sono la morte della possibilità di conquistare una donna.
Ad ogni modo se la porti a cena, quatto passi in centro, la trombata é pressoché assicurata (se ovviamente le piaci, e per loro non é fisico, é tutta testa).
Io di solito offro sempre un caffè, le ragazze accettano in quanto dura poco, non è vincolante… Se dura 10 minuti mollo la presa! Altrimenti la durata del caffè è un buon indice della possibile scopata…Sul discorso di prendere un caffè però sbagliate..... Serve un po' di strategia.
Un caffè dura poco, se vi interessa meglio puntare diretto ad un cena.
In questo modo non ha scuse del cazzo del tipo, "ah devo andare a svuotare l'asciugatrice"
Molte accettano il caffè poi dopo 1 oretta ciaone e poi continuate a tartassarle di messaggi sui social (ambiente in cui loro sguazzano). I social sono la morte della possibilità di conquistare una donna.
Ad ogni modo se la porti a cena, quatto passi in centro, la trombata é pressoché assicurata (se ovviamente le piaci, e per loro non é fisico, é tutta testa).
Anche perché secondo il mio punto di vista tu sei io secondo uomo..col primo ci ha fatto un figlio e di fatto come dico spesso siamo la seconda scelta perché con la prima non è andataHo incontrato una donna con figlio ed é stato un disastro a 360 gradi, economico, psicologico e sociale, e c'è mancato poco che la mia attività andasse culo all'aria.
Due anni di inferno in cui mi sono adattato a tutto pure di stare con lei, ho fatto il padre di un imbecille falso, il marito, lo psicologo, la colf (lei a casa con la scusa del lavoro era una sfaticata) senza ricevere indietro molto.
Lei innamoratissima si ma sempre con l'interesse del figlio. Sesso a volontà ma.... Mio figlio mio figlio io io io io......
Grandissima cazzata.
Il tuo compagno sempre in PRIMIS.
POI i tuoi figli se no la famiglia con chi la fai? Da sola? (Evidentemente si visto che lo era...)
Ora dopo 8 mesi mi fanno schifo tutte le donne perché alla fine vedo solo opportuniste.
Ok non dico di non aver sbagliato io, ma veramente ho fatto di tutto.
P.S. comincio pure ad essere stanco delle pay.
Sul discorso di prendere un caffè però sbagliate..... Serve un po' di strategia.
Mah.....caffè, aperitivo , cena, degustazione vini con tagliere di salumi , brunch, il cazzo che vi pare a voi, ma credo che al primo appuntamento occorra essere sinceri , se NON si cerca una relazione , ma solo trombare come da oggetto del 3d.
Mettiamoci anche la salute... io che ho vissuto una storia fotocopia della tua, ho deciso di gettare la spugna anche perché sotto la doccia iniziavo a perdere una quantità di capelli mai vista. Ne sono uscito a fatica e devastato.Se penso a come é andata la mia ultima storia ed ho 42 anni.... La cosa migliore sarebbe di non trombare mai più.
Risparmierei soldi tempo e sentimenti.
A pay ci vado si, ma solo perché non ho una free...
Ho lo stesso ricordo purtroppo... piu ci penso piu alla fine penso che single poi cosi tanto male non si sta ..Mettiamoci anche la salute... io che ho vissuto una storia fotocopia della tua, ho deciso di gettare la spugna anche perché sotto la doccia iniziavo a perdere una quantità di capelli mai vista. Ne sono uscito a fatica e devastato.
Per il momento si.. anche se il momento si sta trasformando in parecchi anniHo lo stesso ricordo purtroppo... piu ci penso piu alla fine penso che single poi cosi tanto male non si sta ..
Insomma. Però con queste promesse, lecite, secondo me se si trova lo si può fare in contesti particolari. Perché uno può esprimere il desideri di scopare senza legami, ma difficilmente una donna te la da a meno che non sia lei in primis a cercare scopate selvagge. Ci sono, ma sono solo in certi ambienti.
Se intercetti una donna potenzialmente interessata a dartela se le dici che la tua intenzione è di usarla come uno sborratoio la vedo dura.
Mi raccontava una tizia recentemente di quanto sia difficile per lei trovare un uomo che non la prenda per il culo, gente che per mesi riesce a camuffare il suo status matrimoniale. Effettivamente noi uomini riusciamo a fare effetti speciali pur di scopare (e questa non è nemmeno una figa anzi).
Per motivi assortiti che non sto a elencare, in questo momento non potrei sostenere alcuna relazione stabile e "normale" con una free. In questa situazione mi sto lavorando una donna che ufficialmente è anche single, proprio in ottica sesso e stop, cosa che le ho detto espressamente. Il problema è che non ne vuole sapere. Stavo pensando di offrirle denaro per convincerla.. ma in che modo?Se intercetti una donna potenzialmente interessata a dartela se le dici che la tua intenzione è di usarla come uno sborratoio la vedo dura.
Purtroppo qualunque sistema elettronico di contatto esclusa la telefonata.per social intendi instagram facebook ecc o anche whatsapp?perchè io faccio confusione...