- Registrato
- 24 Aprile 2013
- Messaggi
- 231
- Reaction score
- 4.153
Quello che chiami pappone puoi chiamarlo anche manager, certo non il manager che siamo abituati a conoscere, che lavora in regola e paga le tasse ( che poi le paghi o no cazzo ne so io ) ma tutte le grosse influencer dei social ne hanno uno e come ti dissi uno lo conosco, carica i contenuti, gestisce le provvigioni, ecc. A me sembra esagerato il deal 50-50 ( quello che conosco io prende molto meno ) ma sono cazzi loro, come chi va in banca e paga commissioni assurde su prodotti fra i peggiori, scemo? Comunque cazzo suoi.Non è tra i piu seri ma perlomeno qualcosa combinano,la tirano troppo per le lunghe con servizi ogni due-tre settimane..cartabianca perlomeno non hanno perso tempo e sono andati in romania davanti a casa del pappone,che dubito gli punti una rivoltella dato che è un coglione
Se fossero in grado di camminare con le loro gambe lo farebbero, è il discorso delle agenzie in Italia dove i manager gestiscono le chiamate, prenotano voli, alberghi, fanno i visti, ecc, e prendono una percentuale ( spesso sul 40 + metà spese ) .
È un servizio, ma ci butti la parola pappone e lo fai passare per sfruttamento ottieni uno scoop, che vende più di una notizia banale perché se dici che hanno un manager non interessa a nessuno.
Si YT c'erano vari video di denuncia contro le iene, perché tagliavano le interviste per fare servizio ad hoc occultando la realtà, gente fatta passare per scema, falsità spacciate per vere, hanno varie denunce a carico, vedi te..