Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
4.153
Non è tra i piu seri ma perlomeno qualcosa combinano,la tirano troppo per le lunghe con servizi ogni due-tre settimane..cartabianca perlomeno non hanno perso tempo e sono andati in romania davanti a casa del pappone,che dubito gli punti una rivoltella dato che è un coglione
Quello che chiami pappone puoi chiamarlo anche manager, certo non il manager che siamo abituati a conoscere, che lavora in regola e paga le tasse ( che poi le paghi o no cazzo ne so io ) ma tutte le grosse influencer dei social ne hanno uno e come ti dissi uno lo conosco, carica i contenuti, gestisce le provvigioni, ecc. A me sembra esagerato il deal 50-50 ( quello che conosco io prende molto meno ) ma sono cazzi loro, come chi va in banca e paga commissioni assurde su prodotti fra i peggiori, scemo? Comunque cazzo suoi.
Se fossero in grado di camminare con le loro gambe lo farebbero, è il discorso delle agenzie in Italia dove i manager gestiscono le chiamate, prenotano voli, alberghi, fanno i visti, ecc, e prendono una percentuale ( spesso sul 40 + metà spese ) .
È un servizio, ma ci butti la parola pappone e lo fai passare per sfruttamento ottieni uno scoop, che vende più di una notizia banale perché se dici che hanno un manager non interessa a nessuno.
Si YT c'erano vari video di denuncia contro le iene, perché tagliavano le interviste per fare servizio ad hoc occultando la realtà, gente fatta passare per scema, falsità spacciate per vere, hanno varie denunce a carico, vedi te..

Commenta
Reaction score
1.750
Quello che chiami pappone puoi chiamarlo anche manager, certo non il manager che siamo abituati a conoscere, che lavora in regola e paga le tasse ( che poi le paghi o no cazzo ne so io ) ma tutte le grosse influencer dei social ne hanno uno e come ti dissi uno lo conosco, carica i contenuti, gestisce le provvigioni, ecc. A me sembra esagerato il deal 50-50 ( quello che conosco io prende molto meno ) ma sono cazzi loro, come chi va in banca e paga commissioni assurde su prodotti fra i peggiori, scemo? Comunque cazzo suoi.
Se fossero in grado di camminare con le loro gambe lo farebbero, è il discorso delle agenzie in Italia dove i manager gestiscono le chiamate, prenotano voli, alberghi, fanno i visti, ecc, e prendono una percentuale ( spesso sul 40 + metà spese ) .
È un servizio, ma ci butti la parola pappone e lo fai passare per sfruttamento ottieni uno scoop, che vende più di una notizia banale perché se dici che hanno un manager non interessa a nessuno.
Si YT c'erano vari video di denuncia contro le iene, perché tagliavano le interviste per fare servizio ad hoc occultando la realtà, gente fatta passare per scema, falsità spacciate per vere, hanno varie denunce a carico, vedi te..
Ti sembra logico che quei due manager le controllino le password dei loro account instagram onlyfans ecc?le ricattano e le tengono in una morsa,in piu nel contratto c'è una clausola dove c'è scritto che se la ragazza decide di smettere prima della fine dovrà pagare una penale da 50mila euro..questi non sono manager sono papponi e basta,usano un atteggiamento intimidatorio e manipolatorio,le spingono a fare contenuti che le ragazze non vogliono fare sempre piu spinti per guadagnare di piu..dimmi te

Commenta
Reaction score
4.153
Ti sembra logico che quei due manager le controllino le password dei loro account instagram onlyfans ecc?
non solo è logico ma è anche normale, altrimenti come fanno a lavorare? anche lo studio che mi tiene la contabilità ha le password della mia PEC, ed io nemmeno posso accedere, strano?
le ricattano e le tengono in una morsa,in piu nel contratto c'è una clausola dove c'è scritto che se la ragazza decide di smettere prima della fine dovrà pagare una penale da 50mila euro
su questo alzo le mani: perché è normale in molti contratti avere delle clausole del genere, io ho un impresa e più volte mi hanno proposto penali in caso di ritardi per fare un esempio, ma non avendo la rivoltella puntata e non essendo certo di poter terminare in tempo ho declinato. Non so che valenza abbia quel contratto, e non so nemmeno se sia vero ( sentendo/leggendo come lavorano le iene mi fido poco ), ma nel caso perché l'hanno accettato? perché dico "alzo le mani" ? perché si tratta di usare il loro corpo, quindi per qualsiasi motivo non so quanto sia legale forzarle, credo ben poco. Resta il fatto che se gli hanno fatto quella proposta e l'hanno accettata, le prime a valutare male la cosa sono loro.

Detto tutto questo, pensavo oggi dov'è il limite fra "pappone" e "manager": perché anche la Leotta ha un manager che ne cura l'immagine, ma non essendo ( oddio... ) una zoccola sembra normale. O i calciatori, tutti hanno procuratori esosi che mangiano come avvoltoi, e allora perché non li firmano da soli i contratti? per me la linea che ne delimita la differenza è se si opera o meno nella legalità. Finchè quel che faccio è legale e tu sei consenziente sono un manager, o chiamalo come vuoi, procuratore, assistente. Se è illegale si usa il termine dispregiativo "pappone".

Aggiungo che, pur non essendo informato sui fatti e non guardando programmi che reputo spazzatura, mi sono un po' letto la storia e visto i personaggi che citi: il dubbio che siano messe in scene valutando il tutto mi pare quanto meno legittimo.

Commenta
Reaction score
602
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ti aspetto tesoro.
Ho già provveduto a fare screenshot della tua minaccia, che ho già inoltrato al mio legale.
In effetti, la frase, pur non essendo esplicita come "ti faccio del male", contiene una chiara minaccia implicita di azioni legali che potrebbero arrecare un danno alla persona a cui è rivolta.
L'elemento fondamentale è l'intento con cui la frase viene scritta. Se lo scopo è quello di creare paura o ansia nell'interlocutore, al fine di indurlo a fare o a non fare qualcosa, si configura il reato di minaccia.
L'articolo 612 del codice penale italiano punisce chiunque minaccia ad altri un danno ingiusto. La minaccia può essere esplicita o implicita, verbale o scritta.
Era giusto per chiarezza, penseranno i mod a cancellare e a prendere provvedimenti.

Commenta
Reaction score
1.575
Questa è un'accusa grave e gratuita, per giunta non sostenuta da prove, chiamasi diffamazione.
Darò mandato al mio avvocato di procedere nelle opportune sedi legali.

Ma....molti l'hanno presa a scherzo ...io forse conoscendoti ( poco) ..un pò meno .

Forse ti sei scordato qualche faccina sorridente o che ride.

Non vorrai mica spendere soldi per dispute qui dentro?....

Commenta
Reaction score
398
Ma....molti l'hanno presa a scherzo ...io forse conoscendoti ( poco) ..un pò meno .

Forse ti sei scordato qualche faccina sorridente o che ride.

Non vorrai mica spendere soldi per dispute qui dentro?....
Io penso che free, pay e avvocati vanno di pari passo, e uno non esclude l'altro...
relapse records money GIF by Red Fang

Commenta
Reaction score
1.876
A proposito di free.
Conosco questa ragazza appena 30enne. Non una figa, sovrappeso. Per me inchiavabile pur essendo molto più giovane di me.
A sua difesa, simpatica... ma perché è una macchietta. Comunque. Scopa alla grande.
Spesso più maturi, raro coetanei.
Un suo pari estetico uomo si ammazza di seghe.

Commenta
Reaction score
1.575
A proposito di free.
Conosco questa ragazza appena 30enne. Non una figa, sovrappeso. Per me inchiavabile pur essendo molto più giovane di me.
A sua difesa, simpatica... ma perché è una macchietta. Comunque. Scopa alla grande.
Spesso più maturi, raro coetanei.
Un suo pari estetico uomo si ammazza di seghe.

Interessante " caso di scuola " come dicono quelli che si occupano di cose importanti.

Cosa sai di lei ? Direttamente o sentito dite?

Se ne chiava molti di uomini ? La fregna del resto è sempre fregna 😀

Ti va di parlarne un pò di più?

Sempre tutelando la privacy, dovesse mettere avvocato anche lei ...ne sono terrorizzato, costano molto

Commenta
Reaction score
1.876
Interessante " caso di scuola " come dicono quelli che si occupano di cose importanti.

Cosa sai di lei ? Direttamente o sentito dite?

Se ne chiava molti di uomini ? La fregna del resto è sempre fregna 😀

Ti va di parlarne un pò di più?

Sempre tutelando la privacy, dovesse mettere avvocato anche lei ...ne sono terrorizzato, costano molto

Sento quello che dice, è una senza peli sulla lingua. Parlava con una conoscente donna di fianco a me (e ad altra gente).
In un contesto pubblico.
Per riassumere il succo del discorso, fa spesso serate alcoliche, simpatizzante lgbt e si tromba chi le passa sotto mano. Non è una bella figa, ma evidentemente non fatica a trovare chi se la scopa.

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.072
Sento quello che dice, è una senza peli sulla lingua. Parlava con una conoscente donna di fianco a me (e ad altra gente).
In un contesto pubblico.
Per riassumere il succo del discorso, fa spesso serate alcoliche, simpatizzante lgbt e si tromba chi le passa sotto mano. Non è una bella figa, ma evidentemente non fatica a trovare chi se la scopa.
ma é sempre stato cosi, c é un vecchio detto qui nel granducato chi ha topai ha pane e chi ha cazzo ha fame,semplicissimo no, una ragazza da 7 se esce e val al pub qualcuno che ci prova lo trova,,ad u. ragazzo`?no io non ho mai visto i simil modelli vedere ragazze che ci provano con loro

Commenta
Reaction score
1.750
ma é sempre stato cosi, c é un vecchio detto qui nel granducato chi ha topai ha pane e chi ha cazzo ha fame,semplicissimo no, una ragazza da 7 se esce e val al pub qualcuno che ci prova lo trova,,ad u. ragazzo`?no io non ho mai visto i simil modelli vedere ragazze che ci provano con loro
Io ho provato a farmi valutare esteticamente e mi hanno dato un giudizio tra il 7 e 8..considerando altezza,capelli,fisico,occhi denti ecc senza contare l'ottimo stipendio ma quello non conta per questo..non c'è mai stata una ragazza piu giovane di me che ci abbia provato,se mai le milfone e le over 50 quelle si

Commenta
Reaction score
1.876

Questa non è da 7....

Commenta
Reaction score
1.573
Io ho provato a farmi valutare esteticamente e mi hanno dato un giudizio tra il 7 e 8..considerando altezza,capelli,fisico,occhi denti ecc senza contare l'ottimo stipendio ma quello non conta per questo..non c'è mai stata una ragazza piu giovane di me che ci abbia provato,se mai le milfone e le over 50 quelle si
Le persone si giudicano dall'atteggiamento e dal cervello: se una é figa ma ha il livello cerebrale di una medusa preferisco farmi una sega... Per le donne credo sia uguale

Commenta
Alto