Appunto tu non dai peso a queste cose, ma ci sono persone che lo fanno e aggiungo che avoja se ce ne sono.
Poi riguardo il parellelismo di accumunare punter (categoria assai cinica e con il pelo sullo stomaco) a donne femministe (categoria a mio avviso psicolabile e per altro quella la categoria a cui si rivolge e vuole rappresentare quella influencer) è come mischiare pere e mele.
Detto questo tu non sai quanto siano "influenzabili" ragazzine di 13 anni o giù di lì che sentono queste cosiddette influencer, perché donne più grandi è ovvio e aggiungo voglio sperare che abbiano maturato un minimo di personalità che gli fa discernere le cazzate dette (con tutto che anche qui potrei fare nomi e cognomi di donne che invece ti farebbero dire il contrario da quanto ho scritto).
Comunque non c'è da farsi il sangue amaro, ma piuttosto se c'è la volontà di sputtanarle e screditarle con fatti concreti e sperare di farle tacere per creanza.
È la mia opinione, posso anche sbagliare, però conosco tante donne, quelle diciamo più libertine se ascoltano roba del genere si mettono a ridere e non la cagano di striscio, se una è lobotomizzata potrà farsi influenzare ma potrebbe essere da lei come da un altra. Le 13 enni ma anche le 15-17 anni non lo considero, non perché sono bambine ma per il fatto che a quell'età hanno tutto il tempo di capire cosa vogliono e cosa gli piace e soprattutto sono in una fase dove oggi è quello domani è quell'altro, quindi oggi può influenzare lei domani un altra e poi un altra ancora.
Discorso sputtanamento/screditare per me no, sia perché se di base hai un opinione strampalata ti stai già screditando da solo, sia perché tanto fai il loro gioco, che non aspettano altro che chi gli dà addosso per farsi forza e dire "avere visto? Avete visto come gli rode? Allora ho ragione". Quelle le uccidi con l'indifferenza, non con l'accanimento, anzi da quello prendono solo forza. Sempre a mio modesto avviso.
Peraltro, disgraziatamente per un uomo medio entrare in una relazione monogama é un suicidio bello e buono per tutte le motivazioni che elenchi.
Solito discorso, se vuoi solo scopare e hai alternative posso darti ragione, ma chi vuole figli che fa? Alla fine come spesso accade nella vita non potendo avere tutto si fanno scelte. Io di padri di famiglia felici ne conosco tanti e penso anche tutti voi, chi magari trasgredisce comunque a pay ( non ne conosco onestamente oppure lo fanno e io non lo so, probabilmente per almeno qualcuno è così ), chi ha la fortuna di avere una bella relazione appagante, o chi invece non è felice ( purtroppo conosco anche di quelli ), però nessuno o quasi quasi quasi nessuno rinuncerebbe ai propri figli per qualsiasi cosa.
Anche questo sempre personale eh, c'è chi non ne vuole e chi ne vuole, chi ne vuole deve cercare di infilarsi in una relazione, poi può dire bene o male.
E comunque, riallacciandomi al tema del post… per me la scopata free è superiore. Pagare e ottenere ciò che si vuole è appagante, ma diventa quasi meccanico.. doversi conquistare una scopata è molto più impegnativo ma dà una bella carica in caso di esito positivo… non credete??
Credo di sì, anzi per me si. Ma in generale tutto quello che otteniamo col sudore o con l'impegno è almeno per me maggiormente gratificante. Ho letto che vai in palestra mangi bene ecc, io faccio palestra da tanti anni e ho un fisico veramente ottimo, ma ci sono anni e anni di pesi e dieta dietro, per me è uno stile di vita ma costa sacrifici, soldi, tempo, sudore e rinunce. Tralasciando gli effetti collaterali ( che mai nella vita accetterei ) se prendessi GH Testo Winstrol ecc avrei un fisico ancora migliore sudando la metà, le bombe sono veramente la bacchetta magica, ma sarei ugualmente soddisfatto? Io, personalmente, no. Ma lo stesso valeva quando mi regalavano qualcosa o me lo sudavo, chiaro che poi l'oggetto in questione comunque me lo godo, ma le soddisfazioni sono differenti. Io almeno sono fatto così.
Poi chiaro eh, non sto mica dicendo che PER FORZA tutto va sudato, chiunque può andare a pay o solo a pay o anche a pay, ovvio, e certo ritengo meglio pagare che non scopare, però concordo col tuo punto, conquistare/guadagnare qualcosa appaga più di comprarlo. Quando ci si riesce, ovviamente, i pali li prendiamo tutti.