Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
. Per dire due delle mie ex pretendevano che io o ben avessi casa per conto mio o che dovessi praticamente pagare tutto l'affitto, ma la scelta poi della casa ovviamente spettava e lei.

Confermi quanto ho menzionato in un commento qui sopra. L'uomo spesso ha casa di proprietà o paga le spese.
Raramente una donna con casa (o che paga lei il suo affitto) si tira dentro un uomo a scrocco.

Appunto tu non dai peso a queste cose, ma ci sono persone che lo fanno e aggiungo che avoja se ce ne sono.

Poi riguardo il parellelismo di accumunare punter (categoria assai cinica e con il pelo sullo stomaco) a donne femministe (categoria a mio avviso psicolabile e per altro quella la categoria a cui si rivolge e vuole rappresentare quella influencer) è come mischiare pere e mele.

Detto questo tu non sai quanto siano "influenzabili" ragazzine di 13 anni o giù di lì che sentono queste cosiddette influencer, perché donne più grandi è ovvio e aggiungo voglio sperare che abbiano maturato un minimo di personalità che gli fa discernere le cazzate dette (con tutto che anche qui potrei fare nomi e cognomi di donne che invece ti farebbero dire il contrario da quanto ho scritto).

Comunque non c'è da farsi il sangue amaro, ma piuttosto se c'è la volontà di sputtanarle e screditarle con fatti concreti e sperare di farle tacere per creanza.
È la mia opinione, posso anche sbagliare, però conosco tante donne, quelle diciamo più libertine se ascoltano roba del genere si mettono a ridere e non la cagano di striscio, se una è lobotomizzata potrà farsi influenzare ma potrebbe essere da lei come da un altra. Le 13 enni ma anche le 15-17 anni non lo considero, non perché sono bambine ma per il fatto che a quell'età hanno tutto il tempo di capire cosa vogliono e cosa gli piace e soprattutto sono in una fase dove oggi è quello domani è quell'altro, quindi oggi può influenzare lei domani un altra e poi un altra ancora.
Discorso sputtanamento/screditare per me no, sia perché se di base hai un opinione strampalata ti stai già screditando da solo, sia perché tanto fai il loro gioco, che non aspettano altro che chi gli dà addosso per farsi forza e dire "avere visto? Avete visto come gli rode? Allora ho ragione". Quelle le uccidi con l'indifferenza, non con l'accanimento, anzi da quello prendono solo forza. Sempre a mio modesto avviso.
Peraltro, disgraziatamente per un uomo medio entrare in una relazione monogama é un suicidio bello e buono per tutte le motivazioni che elenchi.
Solito discorso, se vuoi solo scopare e hai alternative posso darti ragione, ma chi vuole figli che fa? Alla fine come spesso accade nella vita non potendo avere tutto si fanno scelte. Io di padri di famiglia felici ne conosco tanti e penso anche tutti voi, chi magari trasgredisce comunque a pay ( non ne conosco onestamente oppure lo fanno e io non lo so, probabilmente per almeno qualcuno è così ), chi ha la fortuna di avere una bella relazione appagante, o chi invece non è felice ( purtroppo conosco anche di quelli ), però nessuno o quasi quasi quasi nessuno rinuncerebbe ai propri figli per qualsiasi cosa.
Anche questo sempre personale eh, c'è chi non ne vuole e chi ne vuole, chi ne vuole deve cercare di infilarsi in una relazione, poi può dire bene o male.
E comunque, riallacciandomi al tema del post… per me la scopata free è superiore. Pagare e ottenere ciò che si vuole è appagante, ma diventa quasi meccanico.. doversi conquistare una scopata è molto più impegnativo ma dà una bella carica in caso di esito positivo… non credete??
Credo di sì, anzi per me si. Ma in generale tutto quello che otteniamo col sudore o con l'impegno è almeno per me maggiormente gratificante. Ho letto che vai in palestra mangi bene ecc, io faccio palestra da tanti anni e ho un fisico veramente ottimo, ma ci sono anni e anni di pesi e dieta dietro, per me è uno stile di vita ma costa sacrifici, soldi, tempo, sudore e rinunce. Tralasciando gli effetti collaterali ( che mai nella vita accetterei ) se prendessi GH Testo Winstrol ecc avrei un fisico ancora migliore sudando la metà, le bombe sono veramente la bacchetta magica, ma sarei ugualmente soddisfatto? Io, personalmente, no. Ma lo stesso valeva quando mi regalavano qualcosa o me lo sudavo, chiaro che poi l'oggetto in questione comunque me lo godo, ma le soddisfazioni sono differenti. Io almeno sono fatto così.
Poi chiaro eh, non sto mica dicendo che PER FORZA tutto va sudato, chiunque può andare a pay o solo a pay o anche a pay, ovvio, e certo ritengo meglio pagare che non scopare, però concordo col tuo punto, conquistare/guadagnare qualcosa appaga più di comprarlo. Quando ci si riesce, ovviamente, i pali li prendiamo tutti.

Hai colto il punto di tutta la faccenda.
Attualmente la donna media italiana, sta spingendo la sua controparte in una sorta di "Man Going Their Own Way" (per altro da me molto discussa per pensiero e metodo che c'è alla base) oppure sei del gatto, doventodi o ben piegare alle paturnie della prima che passa (per prima che passa significa anche quella puntata da noi) o peggio.
Che molte vogliono "il pagetto" (altro termine per me ignobile visto da chi è usato in ambito red pill) e per pagetto non significa solo l'uomo disposto ad un esborso monetario nei loro confronti, è palese. Per dire due delle mie ex pretendevano che io o ben avessi casa per conto mio o che dovessi praticamente pagare tutto l'affitto, ma la scelta poi della casa ovviamente spettava e lei. Questo esempio è solo uno dei tanti che è capitato a me, ma che ho sentito similare anche per altri e pure qui dentro in questo forum.
Per me solo chi non vuole vedere la situazione dei fatti attuali, può continuare ad asserire che funziona in altro modo e che in vertà ci sono mille eccezioni. Salvo poi quando ci si ritrova a viverle di persona capire amaramente che la situazione è molto cambiata da tanti anni.

Aggiungo in infine, che questi discorsi sono avvalorati dal fatto che in teoria ci sia del sentimento tra le parti che ho elencato e si spera pure che tale sentimento faccia fare delle scelte di un certo tipo anche dall'altra parte (cosa che a mio avviso invece accade sempre più raramente). Invece oltre a non accadere, viene usata come foglia di fico per chiedere di appecoronarsi ancor di più.
In tutto questo non nomino nemmeno il fatto di venire "preselezionati" e "scelti", farsi andare bene l'eventuale(?) passato da ragazze facili del GOA, essere talemente audaci da accolarsi un mutuo, sposarsi e figliare.

Wow, viene proprio voglia di relazionarsi alle free moderna. Chiaro che poi ci sono casi e casi, peró io ritengo che sia una dinamica piuttosto comune.

Cinismo a parte, io di MGTOW nella sua frangia moderata ritrovo molto delle cose che si dicono anche nei vari ambienti PUA e Redpill, io l'ho trovato molto funzionale per me. Ora non é che mi metto a fare proclami in continuazione o post su fb innaggianti a mgtow come la salvezza del genere maschile, peró ecco condivido la loro proncipale via di pensiero in forma pacifica.

I termini che usano in quelle comunita a volte mi fanno molto ridere tipo la combo "paggetto betaprovider" peró poi mi rendo conto che alcuni fondi di veritá e persone serie ci sono

Solito discorso, se vuoi solo scopare e hai alternative posso darti ragione, ma chi vuole figli che fa? Alla fine come spesso accade nella vita non potendo avere tutto si fanno scelte. Io di padri di famiglia felici ne conosco tanti e penso anche tutti voi, chi magari trasgredisce comunque a pay ( non ne conosco onestamente oppure lo fanno e io non lo so, probabilmente per almeno qualcuno è così ), chi ha la fortuna di avere una bella relazione appagante, o chi invece non è felice ( purtroppo conosco anche di quelli ), però nessuno o quasi quasi quasi nessuno rinuncerebbe ai propri figli per qualsiasi cosa.
Anche questo sempre personale eh, c'è chi non ne vuole e chi ne vuole, chi ne vuole deve cercare di infilarsi in una relazione, poi può dire bene o male.
Ma d'accordo. Io sono per il "rischio di impresa" sia che uno voglia andare a free, a pay, avere le ltr e o fare un po' quello che piú gli pare.
Portavo giusto avanti le mie idee e opinioni

Chiaramente quanto scritto da me chiaramente è frutto dell’esperienza attuale nella mia relazione. Sono consapevole che il confrontarsi, sinceri ed aperti al dialogo vale solo se dall’altro lato si trova una persona sana di mente e che stia bene con se stessa.

Sul sesso si, hai ragione.. nel senso che si può scopare tanto ma essere distanti.. ovvio. Infatti per me è una cosa fondamentale, ma senza dialogo, amore e rispetto reciproco, il sesso è bello ma non può mandare davanti da solo la relazione.

Il volersi migliorare naturalmente lo intendo in primis per amor proprio.. ovviamente porta tutta una serie di benefici tra cui essere apprezzato di più dalle donne e dalla società in generale: un uomo in forma, con una buona posizione lavorativa è sicuramente più attraente di qualcuno che si trova in una condizione inferiore.

Infine sul discorso delle insicurezze della donna: naturalmente se sono patologiche non riusciamo a farci nulla, andrebbero affrontate con la terapia.
Nel mio caso ho notato certe cose che non fanno stare bene la mia donna e ho approfittato di momenti profondi di dialogo per farla sfogare e farle tirare fuori le sue paure.. lo stesso ho fatto con le mie ed è stato terapeutico.

In passato ho conosciuto ragazze che già in conversazioni superficiali mostravano diversi campanelli d’allarme e ho preferito scartarle dopo poco tempo piuttosto che impegnarmi attivamente a conoscerle. Ho selezionato molto e sembro aver trovato il giusto compromesso.. tra l’altro io fissato con il fisico e l’alimentazione mi sono messo con una ragazza curvy che mangia abbastanza male.. risultato? Mi eccita come non mai e non ci scorniamo per l’alimentazione perché entrambi cerchiamo di venirci incontro.
Questo non vuol dire niente, però mi sono reso conto che il fatto di aver atteso e di aver fatto una sorta di selezione (principalmente caratteriale) mi ha permesso, ad ora, di trovare una ragazza con cui sto bene.

E comunque, riallacciandomi al tema del post… per me la scopata free è superiore. Pagare e ottenere ciò che si vuole è appagante, ma diventa quasi meccanico.. doversi conquistare una scopata è molto più impegnativo ma dà una bella carica in caso di esito positivo… non credete??
Concordo pressochè con tutto non aggiungo altro, se non che vi auguro ogni bene insieme.

Sulla scopata free a bocce ferme e con altro contesto sociale si, se rimane questo non vale la candela.

Confermi quanto ho menzionato in un commento qui sopra. L'uomo spesso ha casa di proprietà o paga le spese.
Raramente una donna con casa (o che paga lei il suo affitto) si tira dentro un uomo a scrocco.
purtroppo è così, c'è poco da fare, loro mediamente sono più gelose dei loro interessi e averi di noi.

È la mia opinione, posso anche sbagliare, però conosco tante donne, quelle diciamo più libertine se ascoltano roba del genere si mettono a ridere e non la cagano di striscio, se una è lobotomizzata potrà farsi influenzare ma potrebbe essere da lei come da un altra. Le 13 enni ma anche le 15-17 anni non lo considero, non perché sono bambine ma per il fatto che a quell'età hanno tutto il tempo di capire cosa vogliono e cosa gli piace e soprattutto sono in una fase dove oggi è quello domani è quell'altro, quindi oggi può influenzare lei domani un altra e poi un altra ancora.
Discorso sputtanamento/screditare per me no, sia perché se di base hai un opinione strampalata ti stai già screditando da solo, sia perché tanto fai il loro gioco, che non aspettano altro che chi gli dà addosso per farsi forza e dire "avere visto? Avete visto come gli rode? Allora ho ragione". Quelle le uccidi con l'indifferenza, non con l'accanimento, anzi da quello prendono solo forza. Sempre a mio modesto avviso.
Figurati ci mancherebbe che non dica la tua in totale libertà. Su questo punto concordo a metà, nel senso che purtroppo su molti temi che questi soggetti trattano ci vorrebbe più presa di posizione della società civile che li ammonisce. La penso così anche su altri temi, però non aggiungo altro perché andremmo off topic.

In tutto questo non nomino nemmeno il fatto di venire "preselezionati" e "scelti", farsi andare bene l'eventuale(?) passato da ragazze facili del GOA, essere talemente audaci da accolarsi un mutuo, sposarsi e figliare.

Wow, viene proprio voglia di relazionarsi alle free moderna. Chiaro che poi ci sono casi e casi, peró io ritengo che sia una dinamica piuttosto comune.

Cinismo a parte, io di MGTOW nella sua frangia moderata ritrovo molto delle cose che si dicono anche nei vari ambienti PUA e Redpill, io l'ho trovato molto funzionale per me. Ora non é che mi metto a fare proclami in continuazione o post su fb innaggianti a mgtow come la salvezza del genere maschile, peró ecco condivido la loro proncipale via di pensiero in forma pacifica.

I termini che usano in quelle comunita a volte mi fanno molto ridere tipo la combo "paggetto betaprovider" peró poi mi rendo conto che alcuni fondi di veritá e persone serie ci sono
Concordo con tutto e anche io mi trovo oramai nella tua stessa posizione e scelta di vita.
Però ecco è solo una risposta civile ad un modo schizofrenico della donna italiana e la cosa secondo me dovrebbe un attimo far riflettere.
Sul resto hai ragione, determinate nomenclature che utilizzano e il pensiero che c'è dietro fa ridere, però seppur in modo erroneo alcune cose le hanno colte e devo dire amaramente.

Ah poi su questo punto se parliamo in libertà mi sale proprio il sangue al cervello, ma per fortuna sono una persona civile e non mi metto a fare nessuna battaglia stile Red Pill che trovo stucchevole oltre che la faccia della stessa medaglia.

Però personalmente ho solo ribrezzo per tali scelte che per altro trovo abbastanza ipocrite di queste soggette, perché principalmente non sono così libertine come si pensa (dato che sono le prime proprie che fanno preselezione e anche spietata), mi è capitato spesso di parlarci e frequentarle e sono delle banderuole. Quindi sempre per mia esperienza diffido sempre da quelle che si dicono "libertine", primo perché una cosa non si dice ma si fa, secondo sono mediamente donne che scelgono appositamente il "miglior" uomo nel mucchio dei papabili, lo prosciugano e passano al prossimo. Le uniche vere libertine nel vero senso della parola che conosco sono le pay che oltre per farlo per professione, lo fanno alcune anche perché proprio gli piace.
Come ho già detto, a tutte le donne gli sono aperte possibilità che neanche immaginate, belle o bruttine che siano. Sempre per portare un dato concreto, una delle mie ex che non brillava di bellezza e per altro non si sarebbe mai detto che rimorchiasse così tanto, aveva avuto un passato sessuale più ampio di quanto io abbia mai avuto, ma proprio storie del tipo: Stava all'università, gli andava di scopare, una mattina è salita nella casa condivisa con una coinquilina e si è portata a letto uno così tanto per, vi risparmio pure la figura che fece questo povero cristo che è meglio, ma da quanto mi disse proprio roba brutta. Se io avessi mai voluto fare una cosa del genere, facevo prima a mettermi la mano in saccoccia e vedere la prima pay disponibile. Questo come lei tante altre, ed ecco questo dovrebbe far capire un pochino (ovviamente non mi scandalizza e ne mi fa incazzare, ma riflettere si).

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto