- Reaction score
- 9.297
Aspetto fisico ed età. Parliamoci chiaro: invecchiare per una donna è sentito e considerato molto più pesante che per un uomo. Un uomo, se ha soldi e prestigio, tromba ADDIRITTO fino a 80 anni (lo so perché l'ho visto fra i miei familiari!), una donna già dopo i 35/40 inizia ad andare nel pallone. Lo so che è politicamente scorretto ma è vero. La donna tromba ancora, chiaro, ma la qualità di uomini scende, e per la donna la qualità è più importante che la quantità. L'uomo, anche dopo i 40/50, se ha giocato bene le sue carte, tromba il mondo, anche fiche giovani, Free e Pay. Le più belle fiche Free - vere e proprie ragazze immagine, non scherzo - le ho trombate fra i 37/42 anni. Gli anni "del TROMBO" vero e proprio - per l'uomo - iniziano a 35 anni, secondo me.Se intendi sul PROPRIO aspetto fisico, secondo me si.
Oggi si vedono/sentono tanti uomini farsi delle paranoie sul nulla: ho perso i capelli, ho 3 millimetri di mascella in meno, ho il cazzo piccolo (che poi magari è di dimensioni normali!), ho la pancia (che poi magari è roba che va via con 3 settimane di palestra!), sono basso, sono troppo magro - e tutto un grande mare di cazzate. Soldi e prestigio sociale, questo deve avere l'uomo per trombare. Tutto il resto è aria fritta da INCEL.