Non fatico a immaginarlo di quante te ne sono capitate, io oramai manco ci faccio più caso, infatti forse la cosa che mi ha spinto di più a farmi i cazzi miei è principalmente questo, ossia non prestarmi a questo giochetto ideologico che pretendono (forse è la cosa che più mi da fastidio).Ovvio, questo era una delle tante che mi sono capitate.
Ma a "campare" in base a quando gli si chiude la vena come dicevi, fai tempo ad attaccare il cazzo al chiodo, se non sei il solito personaggio mistico. Poi oh, le ons le ho avute anche io, peró solito discorso, quanto ci mettono loro e quanto ci metto io, o tu, o altri nella media.
Pure a me una volta è capitata la ons, ma è tipo la cometa di alley XD.
Ovviamente anche questo rientra nella casistica e campare come giustamente dici tu di casistica, si fa prima a farsi monaci di clausura.
Comunque la cosa più impressionante è il non detto in queste situazioni, a volte esasperato e capendo l'antifona mi sono messo a battagliare con queste, è proprio avere a che fare con soggetti incapaci di intendere e di volere e per giunta con la pretesa di farti fesso e di dire faccio come mi pare tu che diritto hai di recriminarmi le scelte. Peccato che a parti invertite ci sarebbe una demonizazzione oltre che essere controproducente che mette spavento.