Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Ovvio, questo era una delle tante che mi sono capitate.
Ma a "campare" in base a quando gli si chiude la vena come dicevi, fai tempo ad attaccare il cazzo al chiodo, se non sei il solito personaggio mistico. Poi oh, le ons le ho avute anche io, peró solito discorso, quanto ci mettono loro e quanto ci metto io, o tu, o altri nella media.
Non fatico a immaginarlo di quante te ne sono capitate, io oramai manco ci faccio più caso, infatti forse la cosa che mi ha spinto di più a farmi i cazzi miei è principalmente questo, ossia non prestarmi a questo giochetto ideologico che pretendono (forse è la cosa che più mi da fastidio).
Pure a me una volta è capitata la ons, ma è tipo la cometa di alley XD.
Ovviamente anche questo rientra nella casistica e campare come giustamente dici tu di casistica, si fa prima a farsi monaci di clausura.

Comunque la cosa più impressionante è il non detto in queste situazioni, a volte esasperato e capendo l'antifona mi sono messo a battagliare con queste, è proprio avere a che fare con soggetti incapaci di intendere e di volere e per giunta con la pretesa di farti fesso e di dire faccio come mi pare tu che diritto hai di recriminarmi le scelte. Peccato che a parti invertite ci sarebbe una demonizazzione oltre che essere controproducente che mette spavento.

Sapendo come si comportano, a me di conquistare una free che l'ha data facile al bagnino belloccio di Torvaianica ma a me spacca i coglioni per un date intero venendomi a dire "eh ma scopare tanto scopare", le ansie, la psicologa, ecc ecc. oltre che sapermi di presa per il culo mi fa pure girare i coglioni.
Triste destino di tanti uomini…

Ne conosco almeno due di uomini cosí, che per altro non contribuiscono ad alcuna spesa in casa e piangono miseria costantemente. Ma parliamo di casi umani insieme a mezze seghe, vi lascio decidere a voi chi é l'uno e chi é l'altro.
Che non vuol dire che sia una parte a dover pagare tutto ma se si é in due in una casa trovo giusto dividere le spese basilari.
Detto ciò, sento tanti esaltare la soddisfazione del conquistare una free.beh, dipende da cosa ti da effettivamente soddisfazione. Io preferisco passare un'ora e mezza in palestra o ad ascoltare musica piuttosto che fare il marpione con qualche figa. Ognuno deve fare i conti con le sue prioritá e con cosa effettivamente, gli da soddisfazione.
Io di uomini così ne conosco almeno due solo nella mia cerchia, ma sono dei soggetti pessimi da evitare ed infatti gliene sto alla larga. Però c'è da dire che stanno altrettanto in situazioni pessime da ogni punto di vista, dove c'è zero amor proprio e scelta razionale, per questi soggetti è importante solo massimizzare la resa, che poi la resa sia discutibile è un altro paio di maniche.

Personalmente sul pagare l'affitto insieme sarebbe la cosa più giusta se si sta in coppia, ma più ho avuto relazioni e più mi si è raffozzarta l'idea che è meglio avere casa di proprietà e al massimo invitarla, oppure ancora meglio ognuno a casa propria.

Figa quanto siete andati avanti.
Comunque non voglio fare l'amico arcobaleno ma mi pare che ci sia un po' troppo disfattismo...
Appurato che il sesso occasionale è difficile (difficilissimo) per l'uomo medio e appurato che tante coppie scoppiano per i più svariati motivi, non mi sembra così fantascientifico trovare una ragazza con cui andare d'accordo e avere una relazione a lungo termine.
Certo che non bisogna farsi guidare dall'uccello, ma non è che tutte le donne sono rapaci avvoltoi che ci vogliono solo spennare o prendere in giro...

Comunque non voglio fare l'amico arcobaleno ma mi pare che ci sia un po' troppo disfattismo...
Appurato che il sesso occasionale è difficile (difficilissimo) per l'uomo medio e appurato che tante coppie scoppiano per i più svariati motivi, non mi sembra così fantascientifico trovare una ragazza con cui andare d'accordo e avere una relazione a lungo termine.
Certo che non bisogna farsi guidare dall'uccello, ma non è che tutte le donne sono rapaci avvoltoi che ci vogliono solo spennare o prendere in giro...
Ovvio che no, per fortuna una minoranza di donne con il cervello ci sono e anche donne non rapaci, ma quel che si constata è l'andazzo generale.

Premetto che parlo per me e voglio portarti il mio esempio della mia ultima relazione, la mia di lei era partita con buonissime intenzioni, parità nella coppia, concordanze nei temi importanti di una coppia e anche in generale su molto altro ed ecc ecc. Rinnegato tutto in 6 mesi, con il senno del poi mi sarei fatto gli affari miei, ma ovviamente non è stato così e mi sono fidato (del resto come avrebbe fatto chiunque). Quindi a mio avviso ognuno può partire con tutte le buone intenzioni e fiducia del caso, però non è un caso (scusa il gioco di parole) se poi si descrive una realtà dei fatti così negativa e abbastanza trasversale per un pochino tutti (se poi andiamo a sentire il caso di molti di noi). Poi torno a ribadire che ognuno ha il proprio vissuto, sa cosa ha provato ecc ecc, ma a mio avviso se si descrive una realtà è perché probabilmente c'è ed è più diffusa di quel che si pensi.

Piccolo inciso a chiosare, figurati se mi frega descrivere la donna media in questi termini oppure l'interesse di descrivere una realtà di questo genere. Personalmente non me ne viene niente in tasca e anzi spesso e volentieri sono passato per disfattista e negativo (peraltro ho avuto anche spesso l'impressione che dessi fastidio nel dire queste cose in pubblico o quando ho affrontato questi temi, talmente tanto da andarmene a noia a me stesso), però questo è quel che ho vissuto e questo vedo in giro rapportato anche ad altri.

Ultima modifica:
FB_IMG_1741176180257.webp

perché accontentarsi di una relazione che tanto potra pure essere bella ma sara sempre monotona, sapeste quant é bello essere liberi e godersi paradisi in giro per l europa e per il mondo,poi suvvia la lista sta in una domanda che cavolo ci state a fare in un forum di buttanieri??

Trovare una persona con cui condividere tanti anni insieme è possibile. Al netto delle difficoltà della vita.
Io sono più di 21 anni che ho una relazione stabile. E non mi sono nemmeno accontentato perché era ed è una bella donna, che ancora avrebbe la fila sotto casa.
Ma a conti fatti a me risulta evidente quanto oggi sia molto diffficile flirtare con una donna.... passare per morto di figa anche no.

Ragazzi diciamolo insieme a voce alta: alle donne piace il cazzo. Non sono fissate col sesso come gli uomini ma, soprattutto da giovani, è naturale desiderarlo ed è naturale cercare una relazione anche fisica e intima con l'altro genere. Chi non ha questi desideri ha dei problemi che deve preoccuparsi di risolvere.
Giustissimo, un paio di pay no-prof trovate con miei annunci su bakeca mi hanno confessato che uniscono l'utile al dilettovele, la prima adorava succhiare e ingoiare, ma se lo avesse fatto nella sua compagnia di amicizie sarebbe stata sputtanata ed allora succhia in giro e si faceva pagare
L'altra si eccitava talmente all'idea di provare un nuovo cazzo che al primo incontro non metteva le mutande per stupirlo oltremodo, ai successivi appuntamenti aveva sempre la biancheria

Capisco anche che biologicamente l'uomo è fatto per riprodursi, ma per fortuna abbiamo discernimento e in teoria dovremmo saper controllare la nostra spinta biologica.
Stiamo facendo un piacere al pianeta ...andiamo per quanto ? Non ricordo esattamente 8 miliardi ?..dicono che tra 50 anni saremo 10 miliardi .

Hai voglia a politiche green, e batterie di auto elettriche , e pannelli solari, l'unica vera sostenibilità ambientale è essere 1/3 di quelli che siamo oggi .

Mi ci è voluto eh, ma dopo i 40 ho iniziato a ragionare in questo modo , prima ero troppo condizionato dal modello sociale dominante : 30 sposati , 35 primo figlio ... ecc ecc

Stiamo facendo un piacere al pianeta ...andiamo per quanto ? Non ricordo esattamente 8 miliardi ?..dicono che tra 50 anni saremo 10 miliardi .

Hai voglia a politiche green, e batterie di auto elettriche , e pannelli solari, l'unica vera sostenibilità ambientale è essere 1/3 di quelli che siamo oggi .

Mi ci è voluto eh, ma dopo i 40 ho iniziato a ragionare in questo modo , prima ero troppo condizionato dal modello sociale dominante : 30 sposati , 35 primo figlio ... ecc ecc
Guarda se parli seriamente io dietro a questi ragionamenti non vengo dietro, se invece stai scherzando ok e ti dico che semo pure troppi ;-).

Comunque giusto per rispondere in modo sparso ad altre considerazioni fatte da altri: Alle donne piace il cazzo? Si ma quello che dicono loro e come dicono loro. Viceversa un uomo e dico QUALSIASI uomo che io abbia mai conosciuto un ciucciotto dalla più racchia se lo sarebbe fatto fare... quindi non è la stessa cosa.

Altra cosa: Credete quel che volete e anche a quello che vi dicono molte donne, ma se davvero gli piacesse scopare come dicono, potrebbero fare/farsi meno problemi e darla in modo del tutto gratuito, ed invece non solo non è così, ma non è talmente così che appunto siamo su un forum che tratta il sesso a pagamento, quindi anche qui vuol dire che le donne un loro tornaconto lo devono avere o ce lo devono mettere a fronte dell'elargizione della loro patata o orifizio che dir si voglia.

Quindi mio suggerimento? Occhio a quello che vi raccontano che ognuno se la mette e metterà sempre come preferisce per farsela tornare ;-)

Ultima modifica:

ti do una brutta notizia fra 30 anni saremmo 11 miliardi e la citta iu popolosa sara lagos, un terzo come dici te sarebbe anche troppo poco minimo ci vorrebbero 4/5 di ciucchi in meno, esiste una corrente socipoitica che dice di qste cose si chiama antinatalismo,ne fa parte pure l attrice nera di Baywatch

Guarda se parli seriamente io dietro a questi ragionamenti non vengo dietro, se invece stai scherzando ok e ti dico che semo pure troppi ;-).

Comunque giusto per rispondere in modo sparso ad altre considerazioni fatte da altri: Alle donne piace il cazzo? Si ma quello che dicono loro e come dicono loro. Viceversa un uomo e dico QUALSIASI uomo che io abbia mai conosciuto un ciucciotto dalla più racchia se lo sarebbe fatto fare... quindi non è la stessa cosa.

Altra cosa: Credete quel che volete e anche a quello che vi dicono molte donne, ma se davvero gli piacesse scopare come dicono, potrebbero fare/farsi meno problemi e darla in modo del tutto gratuito, ed invece non solo non è così, ma non è talmente così che appunto siamo su un forum che tratta il sesso a pagamento, quindi anche qui vuol dire che le donne un loro tornaconto lo devono avere o ce lo devono mettere a fronte dell'elargizione della loro patata o orifizio che dir si voglia.

Quindi mio suggerimento? Occhio a quello che vi raccontano che ognuno se la mette e metterà sempre come preferisce per farsela tornare ;-)
suvvia ma te gli dai retta???lro raccontano e recono che le donne hanno tutta sta voglia di scopare e prendere cassi,pero loro chissa con aste donne vogliose ed assettate non ci sono mai??e stanno ore sui siti e forum di estorte naturalmente ci vanno, ste donne assatanate esistono si ,ma solo nei loro sogni

Io di cosidette rapaci sinceramente non ne ho mai trovate per fortuna. Anzi, tutt'altro; il problema sono le complessate con i problemi che saltano fuori di volta in volta.
C'é chi é in grado di gestirle e magari migliorare la vita a entrambi e chi no. Io mi ritrovo nella seconda categoria. Ovviamente non parlo dei casi disperati a cui é sempre meglio stare alla larga.

Discorso sesso, si, alle donne piace il cazzo ma da che ho potuto vedere in varie occasioni a loro va bene anche il cazzetto, l'importante é che il portatore di tale cazzettino gli e lo infili prima nel cervello che nella figa.

Indietro
Alto
Aiuto