Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
.
Le donne, anche se non lo ammettono facilmente, vogliono stare accanto ad un uomo che le prenda per mano e gli risolva i problemi e soprattutto che le scopi per bene. La mia, pur sentendosi indipendente e dicendo di non voler basare la relazione sul sesso, apprezza molto di essere viziata, di essere guidata e di essere scopata più volte al giorno.
E

Fisiologico. Come è fisiologico che dopo il primo anno più volte al giorno diventerà una volta al giorno. Poi una volta alla settimana. Poi una volta al mese...
 
Fisiologico. Come è fisiologico che dopo il primo anno più volte al giorno diventerà una volta al giorno. Poi una volta alla settimana. Poi una volta al mese...
te do una brutta notiziate sono piu copie under 40 che non scopano da mesi,addiritura fra le over 50 da anni ,basta vedere perché fra i clienti delle escort i piu sono sposati, non credono alle favole che raccontano che gli pisce ls fidano cassate,ci vanno perché la moglie un glie da piu
 
Nel tuo caso la soluzione all'enigma l'hai già trovata, l'abbiamo capito 👍🏻

Certo. In questo caso però sono fortemente convinto di cosa dico, ovvero che quei chiamiamoli "problemi" si manifestano ambo i sessi. Qui siamo tra uomini e ci si lamenta che quella non ci caga, quella vuole solo Brad Pitt, quella lo vuole solo ricco ecc, ma vi assicuro che vedo spesso donne che si fanno gli stessi problemi, non mi vogliono perché sono bassa, non mi vogliono perché ho figli, non mi vogliono perché ho un po' di pancia, sono troppo vecchia, eh però sono una brava donna lavoro sono autonoma ma i maschi sono tutti falsi e guardano solo culo e tette ecc, cioè quel tipo di lamentele le sento di qua e di là.
ESATTO! Anzi, io sono straconvinto che sull'aspetto fisico si facciano MOLTE più paranoie proprio le donne!
 
Dipende per quale motivo cerchi una donna 😅.

Se ci fate caso le donne single, over 40, senza figli sono poche. E quelle poche molto spesso o hanno una buona posizione sociale (=un buon stipendio) oppure sono proprietarie del loro appartamento (magari ereditato o regalato dai genitori).
Beh questo non credo , la società attuale ha di molto livellato questa differenza ormai , ed il relativo inverno demografico che da 20 anni stiamo attraversando ( e che non si fermerà ), è anche conseguenza di questo

Basta fare un giro per locali di venerdì o sabato sera, per vedere quante milf zitelllone stanno intorno ad uno spritz, per lamentarsi degli uomini.

Io ho conoscenti single uomini e donne in egual misura, che hanno superato i 35.
 
te do una brutta notiziate sono piu copie under 40 che non scopano da mesi,addiritura fra le over 50 da anni ,basta vedere perché fra i clienti delle escort i piu sono sposati, non credono alle favole che raccontano che gli pisce ls fidano cassate,ci vanno perché la moglie un glie da piu
Grazie per non farci mancare la tua dose di invidia quotidiana, hai appena letto uno che è contento di quel che ha trovato, giustamente in 2 secondi devi screditarlo perché o come dici te o è falso. Forse quando ti sarai fatto una vita sarai meno infastidito da quella degli altri.
ESATTO! Anzi, io sono straconvinto che sull'aspetto fisico si facciano MOLTE più paranoie proprio le donne!
Se intendi sul PROPRIO aspetto fisico, secondo me si.
 
Se intendi sul PROPRIO aspetto fisico, secondo me si.
Aspetto fisico ed età. Parliamoci chiaro: invecchiare per una donna è sentito e considerato molto più pesante che per un uomo. Un uomo, se ha soldi e prestigio, tromba ADDIRITTO fino a 80 anni (lo so perché l'ho visto fra i miei familiari!), una donna già dopo i 35/40 inizia ad andare nel pallone. Lo so che è politicamente scorretto ma è vero. La donna tromba ancora, chiaro, ma la qualità di uomini scende, e per la donna la qualità è più importante che la quantità. L'uomo, anche dopo i 40/50, se ha giocato bene le sue carte, tromba il mondo, anche fiche giovani, Free e Pay. Le più belle fiche Free - vere e proprie ragazze immagine, non scherzo - le ho trombate fra i 37/42 anni. Gli anni "del TROMBO" vero e proprio - per l'uomo - iniziano a 35 anni, secondo me.
Oggi si vedono/sentono tanti uomini farsi delle paranoie sul nulla: ho perso i capelli, ho 3 millimetri di mascella in meno, ho il cazzo piccolo (che poi magari è di dimensioni normali!), ho la pancia (che poi magari è roba che va via con 3 settimane di palestra!), sono basso, sono troppo magro - e tutto un grande mare di cazzate. Soldi e prestigio sociale, questo deve avere l'uomo per trombare. Tutto il resto è aria fritta da INCEL.
 
Dipende per quale motivo cerchi una donna 😅.

Se ci fate caso le donne single, over 40, senza figli sono poche. E quelle poche molto spesso o hanno una buona posizione sociale (=un buon stipendio) oppure sono proprietarie del loro appartamento (magari ereditato o regalato dai genitori).

Mentre è pieno di uomini single senza figli che hanno casa di proprietà o un ottimo stipendio.

Quante donne conoscete che si portano a casa un uomo che guadagna la metà e non ha proprietà?
Sono d'accordo,ma mi sento di dire che negli anni il numero di queste donne single,over 40,senza figli aumenterà..lo dico con cognizione di causa perchè per lavoro vedo delle under 40 che sono già cosi..
Quello che dici è giusto,analizzando un attimo il contesto famigliare di queste zitelle è facile constatare che sono tutte di buona famiglia,anzi spesso figlie di industriali,imprenditori vari ecc..
Io mi sono fatto quest'idea,per una donna nascere in una famiglia altolocata/benestante è una maledizione..ricordo di vecchie zie del secolo scorso,zitelle,figlie di uomini che avevano fatto fortuna..erano cresciute viziate,coccolate pensando "tanto io sono ricca non ho bisogno di lavorare"..oppure "sono ricca e quindi devo trovare uno all'altezza e non un poveretto"..risultato?sono finite imbottite di farmaci per l'ansia e la depressione a 60 anni..al giorno d'oggi le zitelle ragionano piu o meno allo stesso modo,solo che mediamente oggi lavorano,magari fanno le insegnanti o lavorano nell'azienda del padre,con appartamento come dici regalato dal padre..ovvio che non guarderanno mai di striscio il netturbino o il bidello
 
ti do una brutta notizia ci sono molti non stronzi anzi direi proprio dei fessacchiotti che hanno relazioni free, poi ste relazioni sono o monotone o patetiche che molte sono tua finte o finiranno in divorzio
E sta lì il problema… non arrivare a quel tipo di relazioni, o meglio.. non adagiarsi sugli allori una volta che si è fidanzati/spostati perché da un momento all’altro la donna può decidere di andare via e prendersi tutto 😅
 
Sará... io sono quasi 40 anni che lavoro su me stesso (e sono partito da molto basso), e piú lo faccio piú mi allontano dal mondo free, dalle sue tempistiche e dai suoi riti agghiaccianti.
Peró, mi ripeto, per me il bello del mondo pay é proprio il "entro, trombo e me ne vado"; aspetto estetico e maialaggine sono si, importanti, ma sempre secondari di fronte alla prima caratteristica.
Naturalmente i tempi per raggiungere una scopata sono decuplicati nel mondo free (a meno che non sei figo o pieno di soldi).
Nel mio caso posso dire peró che l’autostima e l’appagamento raggiunti quando man mano vedevo che la ragazza ci stava, hanno ricompensato di molto il prezzo del biglietto… e soprattutto hanno rimediato ad anni di merda in cui ero arrivato al punto di preferire la scopata pay anziché provarci con qualche donna free.
 
Fisiologico. Come è fisiologico che dopo il primo anno più volte al giorno diventerà una volta al giorno. Poi una volta alla settimana. Poi una volta al mese...
Come è fisiologico che anche noi uomini non possiamo reggere certi ritmi, salvo utilizzo di aiutini. Ci sta che la voglia di scopare diminuisca con gli anni, anche perché più si va avanti e più ci si concentra su altro (casa, matrimonio, figli ecc)… ma con la propria partner si deve mantenere un dialogo sincero e parlare anche del sesso. Io mi sono trovato nella situazione opposta.. ad inizio relazione per una serie di problemi personali sono incappato in episodi di ansia da prestazione e quasi non ci provavo a scoparla… era lei che mi chiedeva di scopare e che mi stava vicino per tranquillizzarmi e cercare di farmelo venire duro. Dopo visita con urologo (dove è stata trovata solo una leggera prostatite, grazie al mio passato con le pay…) ho iniziato un ciclo di integratori per la prostata e un percorso con psicologo per i miei episodi di ansia. Tempo un mese e la voglia di scopare è tornata alle stelle e ho totalmente ribaltato la situazione.. tanto da far dire alla mia ragazza che stavamo scopando troppo.
Mentre diceva che scopavamo troppo ero già con il cazzo duro e tra una carezza, un bacio e qualche passaggio vicino la figa (per farla eccitare la stuzzico ma non metto subito le mani dove vorrebbe) finiva che si bagnava di nuovo e tornavamo a scopare. Sono stato anche tossico e ho tenuto il broncio un’intera serata perché non me l’aveva data prima di uscire (aveva il ciclo, avevamo già scopato e soprattutto avevamo prenotato un tavolo in pizzeria e non potevamo sforare di molto)… risultato? Pur avendo torto, al ritorno dalla pizzeria abbiamo subito scopato. Comportamento sano? Assolutamente no.. però funziona cazzo! Lei stessa mi dice che sono peggio di una donna in questa relazione dato che sono io quello che la fa sentire in colpa e che pretende attenzioni.. mi viene naturale e a volte accentuo quando ritengo che sia il momento giusto.. ma mai troppo! Bisogna trovare il giusto equilibrio per far capire alla propria donna che non comanda solo lei e che se vuole il cazzo deve guadagnarselo.
Giustamente ci si deve impegnare tanto anche nel sesso.. e dove non arriva il cazzo si deve compensare molto con lingua e dita, mi raccomando!
 
Aspetto fisico ed età. Parliamoci chiaro: invecchiare per una donna è sentito e considerato molto più pesante che per un uomo. Un uomo, se ha soldi e prestigio, tromba ADDIRITTO fino a 80 anni (lo so perché l'ho visto fra i miei familiari!), una donna già dopo i 35/40 inizia ad andare nel pallone. Lo so che è politicamente scorretto ma è vero. La donna tromba ancora, chiaro, ma la qualità di uomini scende, e per la donna la qualità è più importante che la quantità. L'uomo, anche dopo i 40/50, se ha giocato bene le sue carte, tromba il mondo, anche fiche giovani, Free e Pay. Le più belle fiche Free - vere e proprie ragazze immagine, non scherzo - le ho trombate fra i 37/42 anni. Gli anni "del TROMBO" vero e proprio - per l'uomo - iniziano a 35 anni, secondo me.
Oggi si vedono/sentono tanti uomini farsi delle paranoie sul nulla: ho perso i capelli, ho 3 millimetri di mascella in meno, ho il cazzo piccolo (che poi magari è di dimensioni normali!), ho la pancia (che poi magari è roba che va via con 3 settimane di palestra!), sono basso, sono troppo magro - e tutto un grande mare di cazzate. Soldi e prestigio sociale, questo deve avere l'uomo per trombare. Tutto il resto è aria fritta da INCEL.
parliamo sempre di persone "a caccia" ovvero single, free, in generale comunque avanzando con gli anni l'età è un di meno e non un di più, tralasciando il pagare dove li 30 o 50 o 70 se c'è l'accordo economico scopi e fine. Si, in parte concordo, inoltre le donne tendono ad invecchiare esteticamente prima, parlo sempre in condizioni "normali", di persone medie.

Comunque resto sempre convinto sul mio discorso ovvero di equilibrio fra tutto ciò che hai da offrire, premesso che per me soldi/posizione e aspetto per un uomo sono prioritari, ovvero se sei cesso e squattrinato con la simpatia l'educazione la cultura il buon animo ecc sicuramente recuperi punti ma parti da talmente dietro che i primi ovvero quelli belli e ricchi non li avvicini mai nella vita. Se hai solo soldi e prestigio non metto in dubbio che per chiavare sia più che abbastanza, ma bisogna essere consapevoli che chiavi per quello, e per me francamente non c'è nulla di male, però ecco basta saperlo e averlo chiaro, penso che ne avete visti tutti i ricchi cessi e senza altre grosse qualità che "finita la grana finito l'ammore" e magari erano convinti di avere conquistato la tipa in questione quando in realtà era più o meno una "pay personale". Quando le cose sono chiare e le accettiamo, francamente non vedo problemi.
Io mi sono fatto quest'idea,per una donna nascere in una famiglia altolocata/benestante è una maledizione
ma, boh.. la fortuna per me va anche aiutata, però di base partire fortunati non lo riterrei uno svantaggio. Nel discorso che fai credo influisca l'educazione che ti danno i genitori più che la grana in se, si può anche nascere ricchi ma venire educati a guadagnarsi le cose. Discorso lungo e come sempre pieno di sfumature, non ci vedo però una correlazione assoluta con i rapporti di coppia, ricca o povera che nasci, se ti piace uno prendi quello ( se lui ci sta, ovviamente ), e selettiva una donna può esserlo a prescindere così come un uomo.
 
Inutile girarci attorno e’ difficilissimo scoparsi una free senza impegno
Mi spiego meglio e’ difficile che una donna si conceda a noi solo per una scopata e basta
Ma ci deve essere sempre un minimo di corteggiamento e così via
Provate a chiedere apertamente a una donna che volete solo sesso sapete dove ci manda? Dritti a quel paese
Io le scopate free che mi sono fatto sono state sempre perché o le ho promesso un rapporto serio o quando loro erano veramente prese da me
Non c’entra nulla l’aspetto fisico ecc
Vi parla uno di 1.85 per 98 kg con la panza da birra
Sto mese ne ho scopate 6 di free
Ultima scopata con una 45enne divorziata conosciuta mentre andavo a prendere a scuola a mio nipote…era una delle madri dei bambini 😅
Ovvio che se volete la scopata free vi dovete anche un minimo accontentare
Se mirate solo alle bamboline rifatte o stra belle
Non vi fileranno di striscio a meno che non avete tanti soldi o siete palestrati e belli
La scopata free e’ più vantaggiosa in termini economici rispetto alle pay
Con una pizza,aperitivo ecc ve ne uscite e chiavate
A meno che non trovate scroccone che vogliono essere campate
In questo ultimo caso meglio andare a pay
Siate meno selettivi perché qualcosa si racimola sempre in giro
Provateci con tutte e fate i simpatici
Non siate timidi le donne non vi mangiano
Qualcosa sempre salta fuori
Meglio scopare una free che andare a pay(che ormai è tutta finzione)
Poi quando ci sono dei veri periodi di magra vado pure io a pay
Provateci su tutti i social,dal vivo ecc
A volte da una semplice chiacchierata può scattare la simpatia e ci si scambia il numero
Andare solo a pay abbassa l’autostima e non ti fa sentire uomo a tutti gli effetti
Ci sta ogni tanto farsi una pay strafiga
Ma non deve essere una routine fissa o solo quel modo per fare sesso
Volete mettere una donna che vi chiama,vi pensa,vi manda messaggi o che passa più notti in vostra compagnia perché gli piacete come uomo
La pay la paghi,ti svuoti e finisce lì
Ma se siete selettivi come i miei amici
Che sono comuni mortali con stipendi di 1200€,sono sovrappeso con pancia da birra e che hanno calvizie
E pretendono solo belle e strafighe avoglia a farsi le seghe
Una donna bella e’ tempestata di messaggi e dí corteggiamenti ed è difficile essere notati se non si rientra in certi parametri
Meglio abbordare donne normali esteticamente e semplici come carattere che la strada è più in discesa
 
Ultima modifica:
Inutile girarci attorno e’ difficilissimo scoparsi una free senza impegno
Mi spiego meglio e’ difficile che una donna si conceda a noi solo per una scopata e basta
Ma ci deve essere sempre un minimo di corteggiamento e così via
Provate a chiedere apertamente a una donna che volete solo sesso sapete dove ci manda? Dritti a quel paese
Io le scopate free che mi sono fatto sono state sempre perché o le ho promesso un rapporto serio o quando loro erano veramente prese da me
Non c’entra nulla l’aspetto fisico ecc
Vi parla uno di 1.85 per 98 kg con la panza da birra
Sto mese ne ho scopate 6 di free
Ultima scopata con una 45enne divorziata conosciuta mentre andavo a prendere a scuola a mio nipote…era una delle madri dei bambini 😅
Ovvio che se volete la scopata free vi dovete anche un minimo accontentare
Se mirate solo alle bamboline rifatte o stra belle
Non vi fileranno di striscio a meno che non avete tanti soldi o siete palestrati e belli
La scopata free e’ più vantaggiosa in termini economici rispetto alle pay
Con una pizza,aperitivo ecc ve ne uscite e chiavate
A meno che non trovate scroccone che vogliono essere campate
In questo ultimo caso meglio andare a pay
Siate meno selettivi perché qualcosa si racimola sempre in giro
Provateci con tutte e fate i simpatici
Non siate timidi le donne non vi mangiano
Qualcosa sempre salta fuori
Meglio scopare una free che andare a pay(che ormai è tutta finzione)
Poi quando ci sono dei veri periodi di magra vado pure io a pay
Provateci su tutti i social,dal vivo ecc
A volte da una semplice chiacchierata può scattare la simpatia e ci si scambia il numero
Andare solo a pay abbassa l’autostima e non ti fa sentire uomo a tutti gli effetti
Ci sta ogni tanto farsi una pay strafiga
Ma non deve essere una routine fissa o solo quel modo per fare sesso
Volete mettere una donna che vi chiama,vi pensa,vi manda messaggi o che passa più notti in vostra compagnia perché gli piacete come uomo
La pay la paghi,ti svuoti e finisce lì
Ma se siete selettivi come i miei amici
Che sono comuni mortali con stipendi di 1200€,sono sovrappeso con pancia da birra e che hanno calvizie
E pretendono solo belle e strafighe avoglia a farsi le seghe
Una donna bella e’ tempestata di messaggi e dí corteggiamenti ed è difficile essere notati se non si rientra in certi parametri
Meglio abbordare donne normali esteticamente e semplici come carattere che la strada è più in discesa

Mah oddio quello di cui parli mi sembra tanto una pesca a strascico, per la serie ogni buco è trincea.
Nulla di male eh, ma non tutti puntano ad infilarlo dove capita, e non è una questione di iper selettività.
Sono d'accordo invece sul fatto che ci si debba buttare, provare a conoscere gente nuova e non fermarsi alla prima impressione, spesso fuorviante, senza fare gli schizzinosi se una non risponde al nostro ideale estetico.
 
Come è fisiologico che anche noi uomini non possiamo reggere certi ritmi, salvo utilizzo di aiutini. Ci sta che la voglia di scopare diminuisca con gli anni, anche perché più si va avanti e più ci si concentra su altro (casa, matrimonio, figli ecc)…

Sono d'accordo sulla seconda parte. Meno sulla prima in quanto facevo riferimento a un età dove (se sani) non si dovrebbero avere grossi problemi. Senza arrivare a scopare ogni giorno. Ma nemmeno una volta ogni tot mesi.
 
Più ho fatto esperienze e più sono convinto che nella relazione la passionalità giochi un ruolo fondamentale solo in ottica maschile, per di più a mio avviso anche erronea perchè la stabilità di coppia si vede di fronte ai problemi e alla risoluzione degli stessi (oltre a come si affrontano da ambo le parti).

Avere accanto una donna che ti scopa, ma che al primo problema va giù di matto, dovendoti sobbarcare i suoi e i TUOI problemi per me non è il massimo, anzi se lo devo dire è veramente uno schifo.
 
Più ho fatto esperienze e più sono convinto che nella relazione la passionalità giochi un ruolo fondamentale solo in ottica maschile, per di più a mio avviso anche erronea perchè la stabilità di coppia si vede di fronte ai problemi e alla risoluzione degli stessi (oltre a come si affrontano da ambo le parti).

Avere accanto una donna che ti scopa, ma che al primo problema va giù di matto, dovendoti sobbarcare i suoi e i TUOI problemi per me non è il massimo, anzi se lo devo dire è veramente uno schifo.

Perfettamente d'accordo, il sesso è importante per carità ma una coppia non si regge a lungo su quello. Passata la fase idillica dell'innamoramento e delle scopate selvagge si può capire se è destinata a durare, prima va sempre tutto bene.
 
Più ho fatto esperienze e più sono convinto che nella relazione la passionalità giochi un ruolo fondamentale solo in ottica maschile, per di più a mio avviso anche erronea perchè la stabilità di coppia si vede di fronte ai problemi e alla risoluzione degli stessi (oltre a come si affrontano da ambo le parti).

Avere accanto una donna che ti scopa, ma che al primo problema va giù di matto, dovendoti sobbarcare i suoi e i TUOI problemi per me non è il massimo, anzi se lo devo dire è veramente uno schifo.

Non posso che essere d'accordo con te ed è il motivo per il quale nonostante tutte le difficoltà ho una relazione da più di 20 anni senza figli o vincoli economici.

Oggi mi è capitato di vedere un video di una pseudo influencer che promuove l'indipendenza femminile etc... parlava del fatto che le donne si svegliano e non pensano minimamente al cazzo, non è un loro pensiero fisso. Quasi non ci pensano nemmeno se non in periodi particolari della loro vita.
Millanta il fatto che se loro vanno in giro scosciate o se in palestra si vestono con completini che risaltano le loro forme lo fanno solo per loro stesse e per boostare il loro ego (nulla di nuovo).
In pratica il ruolo dell'uomo è quello di non fare nulla se non farle divertire e coinvolgere. Poi forse se ti trovi nel posto giusto al momento giusto ti fai una trombata (che però non può essere tale perché loro non vogliono essere usate).

Mediamente (seguendo questo ragionamento) se una donna è tirata a lucido non bisogna cadere nel tranello di fare alcunché.
 
Perfettamente d'accordo, il sesso è importante per carità ma una coppia non si regge a lungo su quello. Passata la fase idillica dell'innamoramento e delle scopate selvagge si può capire se è destinata a durare, prima va sempre tutto bene.
Purtroppo è anche per questo che ho rivalutato molto il sesso in se e che a mio avviso non ripaga e non può ripagare una vita d'inferno.
Poi ovvio che ognuno ha una sopportazione differente e ogni caso fa storia a se, però su 3 relazioni che ho avuto, questo ho constatato. Aggiungo tra l'altro che non so se è il periodo o la società attuale, ma vedo intorno a me sempre più casi che mi fanno proprendere verso la mia idea che oramai si è radicalizzata, che attualmente l'uomo è single perché messo veramente all'angolo dalla sua controporte, più che per effettiva scelta (poi so anche io che di eccezioni abbondano e che per fare una disamina completa ci vorrebbero dati più concreti).

Non posso che essere d'accordo con te ed è il motivo per il quale nonostante tutte le difficoltà ho una relazione da più di 20 anni senza figli o vincoli economici.

Oggi mi è capitato di vedere un video di una pseudo influencer che promuove l'indipendenza femminile etc... parlava del fatto che le donne si svegliano e non pensano minimamente al cazzo, non è un loro pensiero fisso. Quasi non ci pensano nemmeno se non in periodi particolari della loro vita.
Millanta il fatto che se loro vanno in giro scosciate o se in palestra si vestono con completini che risaltano le loro forme lo fanno solo per loro stesse e per boostare il loro ego (nulla di nuovo).
In pratica il ruolo dell'uomo è quello di non fare nulla se non farle divertire e coinvolgere. Poi forse se ti trovi nel posto giusto al momento giusto ti fai una trombata (che però non può essere tale perché loro non vogliono essere usate).

Mediamente (seguendo questo ragionamento) se una donna è tirata a lucido non bisogna cadere nel tranello di fare alcunché.
Ecco io di fronte a questi depensanti (e purtroppo ce ne sono anche lato maschile) mi batterei fortemente e li annichilerei per dialettica e portando casi concreti. Fanno e continuano a fare dei danni irreparabili, loro e le femministe.

Per il resto, tu già stai un passo avanti visto che stai in relazione da 20 anni, io manco sono arrivato ad un anno in tutte e tre le relazioni che ho avuto.
 
Purtroppo è anche per questo che ho rivalutato molto il sesso in se e che a mio avviso non ripaga e non può ripagare una vita d'inferno.
Poi ovvio che ognuno ha una sopportazione differente e ogni caso fa storia a se, però su 3 relazioni che ho avuto, questo ho constatato.
Scegliersi un/a compagno/a in base all'attrazione sessuale è purtroppo frequente, soprattutto per gli uomini, ma decisamente sbagliato, a meno che non si parta col presupposto che la storia avrà vita breve. Io non penso che il sesso sia insignificante ma non può essere una ragione di vita e non tiene insieme una coppia molto a lungo. Per me è uno svago, come farsi un giro in moto o una serata con gli amici.

Aggiungo tra l'altro che non so se è il periodo o la società attuale, ma vedo intorno a me sempre più casi che mi fanno proprendere verso la mia idea che oramai si è radicalizzata, che attualmente l'uomo è single perché messo veramente all'angolo dalla sua controporte, più che per effettiva scelta (poi so anche io che di eccezioni abbondano e che per fare una disamina completa ci vorrebbero dati più concreti).
Questo invece mi piacerebbe che lo spiegassi meglio. Apparteniamo alla stessa generazione (sono un pelo più vecchio di te) quindi dovremmo avere esperienze simili, ma io non vedo questa legione di uomini single. Tra i miei amici lo scapolo incallito sono solo io, gli altri sono tutti fidanzati / sposati da tempo, con giusto un paio di eccezioni che periodicamente fanno (provano a fare) i trombatori seriali. Ok i bruttini hanno passato l'inferno per trovare una ragazza, ok molte coppie sono scoppiate già, però "l'uomo single perché messo all'angolo" non lo vedo. La tua esperienza è diversa?

PS: per restare in topic per me non ha senso cercare la trombata free se non si è nel gotha dei trombatori nati... mentre può aver senso cercare nuove conoscenze e se capita trasformarle in trombate.
 
Oggi mi è capitato di vedere un video di una pseudo influencer che promuove l'indipendenza femminile etc... parlava del fatto che le donne si svegliano e non pensano minimamente al cazzo, non è un loro pensiero fisso. Quasi non ci pensano nemmeno se non in periodi particolari della loro vita.
Millanta il fatto che se loro vanno in giro scosciate o se in palestra si vestono con completini che risaltano le loro forme lo fanno solo per loro stesse e per boostare il loro ego (nulla di nuovo).
In pratica il ruolo dell'uomo è quello di non fare nulla se non farle divertire e coinvolgere. Poi forse se ti trovi nel posto giusto al momento giusto ti fai una trombata (che però non può essere tale perché loro non vogliono essere usate).
Quando sento ragazze fare questi discorsi - questa non è la prima volta - mi viene tristezza, e non posso non pensare che sia un modo per darsi tono, o che rappresenti una degenerazione di egotismo e narcisismo tali da svalutare le relazioni umane al livello di puro svago momentaneo.
Ragazzi diciamolo insieme a voce alta: alle donne piace il cazzo. Non sono fissate col sesso come gli uomini ma, soprattutto da giovani, è naturale desiderarlo ed è naturale cercare una relazione anche fisica e intima con l'altro genere. Chi non ha questi desideri ha dei problemi che deve preoccuparsi di risolvere.
Ma del resto una che dice che si veste in maniera sessualmente provocante ma non per essere sessualmente provocante è talmente vittima da essere il suo stesso carnefice. C'è tanta inconsapevolezza e desiderio di crearsi una personalità senza averla in questi ragionamenti.
Sono cattivo perché poi sta gente passa messaggi socialmente disfunzionali.
 
Indietro
Alto