Infatti il problema principale è di tutti gli uomini che fanno del sesso l'unica ragione di vita, per carità ognuno facesse ciò che ritiene più giusto, però da par mio dico che ogni volta che ho visto questi soggetti non è che stessero molto bene complessivamente. Ognuno di questi infatti, aveva o una vita piena di separazioni alle spalle o fedigrafo seriale, alcuni invece erano talmente tanto viscidi o monotematici da metter spavento, altri invece se ne facevano un cruccio perché non riuscivano appunto a farlo quanto volevano. Insomma il parterre è ampio e ben composto. Per questo io credo che non può ruotare tutto attorno al sesso, le donne lo hanno capito e lo usano spesso contro o per manipolarci anche nelle relazioni, la mia ex ad esempio diceva che una donna doveva essere la famosa trinità di santa, maiala e donna di famiglia. Però lo diceva non perché convinta ma perché inculcato e soprattutto ben capendo cosa cerca l'uomo medio, ovviamente salvo poi non farlo nella quotidanità, perché se una cosa non ci credi non la fai o per lo meno tieni la maschera per poco. Come lei tante ne ho incontrate che giocano con la nostra spasmodica ricerca di sesso, quando in realtà spesso e volentieri manco ne vale la pena. Tra l'altro troppo spesso come dici tu, tutti noi maschietti siamo spinti a "battere i pezzi" a donne di cui siamo attratti fisicamente e spesso visto tutta un'altra serie di motivazioni ci si finisce a farci una relazione, salvo poi piangere lacrime amare e scoprendo tutto il lato caratteriale del soggetto scelto che ovviamente ci fa dannare. Per questo a mio avviso quando scegliamo di scopare, la via più breve e migliore sarebbe quella del pagamento, perché appunto non ti rovini la vita. Viceversa se scegliamo una donna dovremmo essere molto attenti nel capire chi abbiamo davanti e valutandola molto bene, tra l'altro come fanno loro del resto e se la persona non ci convince, passare la mano e tornare a pay se proprio vogliamo svuotarci i coglioni.Scegliersi un/a compagno/a in base all'attrazione sessuale è purtroppo frequente, soprattutto per gli uomini, ma decisamente sbagliato, a meno che non si parta col presupposto che la storia avrà vita breve. Io non penso che il sesso sia insignificante ma non può essere una ragione di vita e non tiene insieme una coppia molto a lungo. Per me è uno svago, come farsi un giro in moto o una serata con gli amici.
Io sono del 90, non so di che generazione sei tu. Io invece di uomini single intorno a me ne vedo molti, altrettanti ovviamente soprattutto da una fascia d'età 35-40 sono accompagnati o sposati. La mia visione di uomo messo all'angolo in realtà è anche e soprattutto rivolto alla categoria che tu dici, perché quante di queste sono coppie felici? Anche qui sarà una percezione mia, ma ne vedo poche poche, vedo piuttosto un sacco di coppie che bene o male stanno insieme per altri fattori che invece spingerebbero a separarsi più che stare insieme (tra cui i figli). Per altro quante coppie si separano vicini ai 50? Io nella mia cerchia di conoscenti ne conosco almeno 3 che si sono separati. Che poi l'uomo ricerchi la coppia, rientra sempre nel fatto che sa che per scopare continuatamente (ossia soddisfare il bisogno che ti dicevo sopra) deve compromettersi in qualche modo e per altro accettando tutta una serie di cose che alla lunga appunto non è che funzionino per la stabilità della stessa. Da qui la mia visione di "uomo messo all'angolo" perché è in balia di decisioni altrui e tutto questo per cercare di soddisfare dei bisogni, che viceversa dall'altra parte hanno accessibilità molto più facilatata per tutta una serie di fattori.Questo invece mi piacerebbe che lo spiegassi meglio. Apparteniamo alla stessa generazione (sono un pelo più vecchio di te) quindi dovremmo avere esperienze simili, ma io non vedo questa legione di uomini single. Tra i miei amici lo scapolo incallito sono solo io, gli altri sono tutti fidanzati / sposati da tempo, con giusto un paio di eccezioni che periodicamente fanno (provano a fare) i trombatori seriali. Ok i bruttini hanno passato l'inferno per trovare una ragazza, ok molte coppie sono scoppiate già, però "l'uomo single perché messo all'angolo" non lo vedo. La tua esperienza è diversa?
PS: per restare in topic per me non ha senso cercare la trombata free se non si è nel gotha dei trombatori nati... mentre può aver senso cercare nuove conoscenze e se capita trasformarle in trombate.
Il mio auspicio è che le nuove generazioni lo capiscano in che ginepraio si infilano, qualora scelgano prima di tutto di soddisfare un loro fabbisogno e in secondo luogo abbiano una qualche velleità di famiglia o di relazione. Tra l'altro e concludo, sviluppo di vita che dovrebbe essere nelle cose che ci stanno e che invece sta diventando una chimera.
P.s. sul trombare free da scapolo, concordo, attualmente come stanno le cose solo chi è nel gotha degli uomini, può permetterselo con facilità e senza troppo sforzo, altri in bocca al lupo ;-)
Ultima modifica: