Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Free non vuole dire essere single , scopata free è per definizione quella che non ha secondi fini di storia o convivenza che sia.

Tanto per rimettere il treno sui binari, e dare una regolata al pantografo .

Potresti pure scoparti la moglie del tuo dirigente di azienda, sarebbe una scopata free, se non ha altre prospettive .

Detta così sembra sottovalutare l' enorme mondo sommerso dei fedifraghi/ fedifraghe, che pure esiste un ogni realtà lavorativa medio/grande.

Sono tutte scopate free, se uno dei due non le fa degenerare in altro.

Detto da uno che è il più grande detrattore della scopata free, secondo solo allo Zio Claudio.
non ho ben capito...le scopate con le fidanzate, compagne o mogli non sono certo pay...! come le chiameresti ? atti dovuti?? mi sembra che vuoi dire che le scopate free sarebbero solo le avventure...! a me non pare! scopate free sono sia le avventure di qualunque tipo non a pagamento sia quelle all'interno di una relazione!

detta così sembra quasi un dovere morale. Lo dico da maschio beta: provarci con le donne free deve piacere, perché se lo devi fare per forza allora meglio andare a pay.
Se è per questo, per quanto mi riguarda, uno può anche non andare a pay e farsi le seghe tutta la vita, ognuno si regola come preferisce. Non ho detto che bisogna provarci per forza con le free, la mia vuole essere un'esortazione, rivolta specialmente ai più giovani, a non arrendersi alle prime difficoltà e decidere da subito di dedicarsi al sesso pay. Con questo non intendo che la ricerca del rapporto free debba diventare un lavoro, o peggio un'ossessione, ma nemmeno un'ipotesi da scartare a priori, perché l'esperienza di un rapporto nel quale si è desiderati secondo me sarebbe da provare almeno una volta nella vita. Detto da uno che aveva avuto il primo rapporto sessuale a 18 anni con una pay...

Se è per questo, per quanto mi riguarda, uno può anche non andare a pay e farsi le seghe tutta la vita, ognuno si regola come preferisce. Non ho detto che bisogna provarci per forza con le free, la mia vuole essere un'esortazione, rivolta specialmente ai più giovani, a non arrendersi alle prime difficoltà e decidere da subito di dedicarsi al sesso pay. Con questo non intendo che la ricerca del rapporto free debba diventare un lavoro, o peggio un'ossessione, ma nemmeno un'ipotesi da scartare a priori, perché l'esperienza di un rapporto nel quale si è desiderati secondo me sarebbe da provare almeno una volta nella vita. Detto da uno che aveva avuto il primo rapporto sessuale a 18 anni con una pay...
Stai cercando di aggiustare il tiro:-)) un conto è trovare la fidanzata, moglie, ecc. e fare l'esperienza di una relazione (o piu di una), che io per primo sono del parere che è una cosa da fare, sono esperienze che servono a formare la tua esistenza.
E un altro conto invece è scopare free che è una cosa completamente diversa. Per scopare free l'uomo deve farsi il suo giro di donne, altrimenti sta spesso a bocca asciutta come hai detto tu stesso. E farsi il giro di donne serve tempo e soprattutto passione nel volerlo fare. E' un modo di vivere che a molti non piace, ed è anche discutibile a mio avviso, perché nella maggior parte dei casi, si manca di rispetto a mariti, fidanzati, o alle tipe stesse. Ma nulla contro per carità, siamo in un paese libero.

Indietro
Alto
Aiuto