Dico la mia da ex punter pentito.
Attualmente sto in una relazione free da qualche mese.. la prima in assoluto della mia vita e, inaspettatamente, molto appagante da ogni punto di vista. Non aver mai avuto una ragazza mi ha condizionato molto nella mia vita, ma mi ha permesso di lavorare molto su me stesso e a 30 anni ci sono arrivato senza panza, con un fisico atletico e con un lavoro di tutto rispetto.
Le donne, anche se non lo ammettono facilmente, vogliono stare accanto ad un uomo che le prenda per mano e gli risolva i problemi e soprattutto che le scopi per bene. La mia, pur sentendosi indipendente e dicendo di non voler basare la relazione sul sesso, apprezza molto di essere viziata, di essere guidata e di essere scopata più volte al giorno.
E quindi, dopo aver passato i migliori anni delle mia vita in solitudine e vergine (prima scopata a 26/27 anni a pay) e dopo aver buttato qualche k ad escort per fare esperienza e perché una volta che si assaggia la figa è difficile farne a meno… mi sono ritrovato una donna con cui al momento mi trovo molto bene e che fortunatamente è assetata di sesso come me.
La realtà dei fatti è che comandano aspetto fisico e posizione economica.. il carisma ed il carattere aiutano, ma bisogna pure trovare le donne giuste che non si fermano alla superficie.
Le pay sono la soluzione facile per chi non vuole impegnarsi troppo o per chi magari ha avuto batoste dalla free e si è stancato.. posso capirlo (dato che io stesso mi sono approcciato alle donne grazie alle pay), ma allo stesso tempo sono dell’idea che bisogna lavorare tanto su stessi e investire tempo e denaro per migliorarsi (sicuramente non saranno soldi e tempo sprecato).
Da quando ho intrapreso la strada del fidanzato.. posso dire che sì, ci sono rotture di coglioni ed è un vero e proprio lavoro stare appresso alla propria donna, ma basta saperla prendere (nel mio caso dopo averla conosciuta un po’ ho capito cosa fa leva su di lei e come posso condizionare le sue scelte senza imporle esplicitamente qualcosa.. è un po’ da manipolatori ma le donne sono le prime a farlo) e se caratterialmente è affine e si trova intesa dal punto di vista sessuale.. beh, in quel caso le free battono le pay 10 a 0.
A conti fatti in 3 mesi scarsi di relazione ho risparmiato circa 5k che avrei speso in pay e ne ho spesi più o meno la metà per cene, regali e viaggi di coppia di cui comunque ho usufruito anch’io e che avrei pagato volentieri anche stando da solo.
Dovessi lasciarmi tornerei a pay? Probabilmente si, perché dopo aver gustato la fica per tanto tempo è difficile farne a meno tutto in una volta.
Ma, superato il malumore della relazione finita, cercherei subito qualche altra ragazza free e la testerei sotto le coperte

Sono un romantico e spero nel matrimonio e nei figli.. allo stesso però non voglio farmi inculare dalla prima free che mi capita sottomano (negli anni ho avuto qualche altra opportunità ma alla prima red flag ho sempre tirato il freno a mano).. adesso, pur trovandomi bene, sono sempre sull’attenti e soprattutto cerco sempre di non farmi sottomettere ed anzi, di far procedere la relazione secondo la mia direzione. Le donne sono belle, sono la cosa migliore al mondo.. ma per tenerle strette si deve essere stronzi (oltre che ricchi e di bell’aspetto).. questa è la vita cari punters!