Io sono sempre più convinto che non esiste provarci con una free, perché sono sempre le donne che decidono.
Dipende cosa intendi per provarci, se intendi che all'inizio una non mi caga di pezza e con la mia incredibile arte seduttoria riesco a farla innamorare di me, allora la vedo altamente improbabile (poi per carità esistono pure le eccezioni, ma a me non è mai capitato), le poche volte che mi è capitata una situazione simile è perché in quel momento gli servivo per uscire e dimenticare qualche ex che gli aveva spezzato il cuore, una volta risarcita la ferita si sono defilate.
Purtroppo solo una minoranza ragiona come un maschio e raramente si fanno avanti.
Su questo invece non sono totalmente d'accordo, nel senso che io non sono un fenomeno ad accorgermi dei vari segnali che può mandare una ragazza.
Parto dal fatto che fisicamente sono un bel tipo, sono attraente, quindi non mi è capitato di incontrare ragazze che mi abbiano mai detto il contrario, quindi sapendo di piacere in un certo senso parto con un vantaggio rispetto a chi invece deve capire se dall'altra parte piace oppure no.
Detto ciò, il rovescio della medaglia è che esistono situazioni in cui piacere non è sinonimo di scopata sicura, la ragazza potrebbe essere per esempio in una relazione seria e non vuole tradire il partner, si potrebbe essere lasciata da poco e non ha voglia di conoscere nessuno, insomma i pali possono capitare a chiunque.
Io sono uno sensibile e i pali mi mettono a disagio, preferisco evitarli diciamo, per tanto raramente faccio la prima mossa, e comunque devo dire che le occasioni non mi sono mancate, proprio perché mi è capitato che se dall'altra parte vedevano che non ero io che mi muovevo lo facevano loro al posto mio.
Recentemente mi capita di conoscere una ragazza, giovane, molto più di me, bella ragazza, ci mettiamo a parlare, poi ci salutiamo, lei mi chiama e mi dice, mi ripeti come ti chiami, io penso che se non si ricorda il nome si parte male, io glielo dico e mi chiede se ci possiamo seguire sui social.
Da lì iniziamo a scambiarci like, alcuni messaggi, ma inizia sempre lei questa sorta di corteggiamento, io non faccio altro che imitarla.
A questo punto la invito ad uscire prima a cena e poi in un locale, lei accetta subito.
Si ok l'ho invitata io ad uscire, però le basi le ha messe lei tutta da sola.
In altre occasioni sono state proprie le ragazze a chiedere di uscire, andare a ballare, andare al mare, andare a cena, ect ect.
Potrei pure citare alcune (in questo caso devo dire poche) che mi hanno fatto proposte sessuali esplicite, ma queste erano molto prese da me e qui ti vengo incontro e ti dico che sono una minoranza.
Devo anche precisare che non sono nemmeno single e questo limita parecchio le frequentazioni, il giorno è di 24h anche per me, non posso uscire sempre per evitare di avere la terza guerra mondiale in casa, qualche rischio in più rispetto al passato me lo prendo, la prole adesso è grande, in caso di casini irreparabili non sarei più io a dover fare le valige, è sgradevole a dirsi, ma le separazioni sono un bagno di sangue, chi prima diceva di amarti si trasforma, vivere per anni insieme ad una persona vuol dire che l'altra conosce tutto di te, comprese le tue paure e punti deboli e alcune volte accade che non esiterà ad usarli per farti male, meglio stare col culo parato e prima di usare il cazzo aver usato un po' il cervello, quando la prole era ancora piccola e se pur avendo casa di proprietà sarebbe stato quasi matematico che me né sarei dovuto andare io ho sempre e solo frequentato pay.
Una trombata non vale la pena se devo rimetterci un immobile da centinaia di migliaia di euro, pagare l'affitto e trovarmi il budget praticamente azzerato per escort, senza considerare che anche nel mondo free un uomo con una marea di casini alle spalle, sempre stressato e impelagato tra avvocati, giorni dedicati ai figli, ect ect direi che risulta essere molto poco attraente, in generale le persone vogliono divertirsi, sono disposte a sorbire le paturnie solo se innamorate altrimenti ciao bello.
La sintesi di questo pippone è che la scopata free a senso si, ma, però, che non vorrebbe dire una sega, se non che va valutato caso per caso, non c'è una risposta universale, ognuno deve vedere la propria situazione personale e decidere per sé, senza stare ad andare dietro agli altri, men che meno e soprattutto a me.