Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Per me é il contrario, sono una schiappa totale con la lingua ma trivello di brutto. Che comunque non serve a niente se trovi quella strettina o che preferisce rapporti piú scialli.
Io al contrario, mi piace leccare ma trivellare mi stanco, c'ho na certa.

Comunque di quelle strettine è una goduria trapanarle perchè si sente tutto di più, per lo meno riguardo a me.
 
Non mi dai torto però continui a battagliare, spostando sempre la discussione su altri temi. Bene, per fortuna ho pazienza e continuo a discutere con te (perché mi piace lo scontro intellettuale, anche se alla lunga quando non si addiviene ad una conclusione diventa a mio avviso ridondante).

Veniamo al punto sollevato da te: Cosa ti induce a pensare che io non abbia un atteggiamento scanzonato? O che io sia un orso o uno che vede solamente nel genere femminile approfittratrici? O che io non voglia nemmeno conoscere la tizia che ho davanti e come un bel robottino ottenere quel che mi ero prefissato? Per altro proprio attuando la tattica del "non me ne frega un cazzo e va come deve andare" ho beccato l'ultima relazione in cui sono stato, quindi davvero non comprendo sta filippica sul "essi scanzonato e piacione e vedrai".
Sinceramente non capisco perché la prendi sempre sul personale. Se fai un'affermazione è naturale che ti risponda e possa farlo in contraddittorio, ma questo non vuol dire che metta in discussione la tua persona, io parlo in generale portando esempi.
Idem per quanto riguarda le esperienze: nessuno ti toglie le tue, ma se altri ne hanno avute di differenti e le riportano non è per il gusto di darti contro, ma per mostrare l'altra faccia della medaglia, che non è sempre una marginale eccezione.
Se porti un tuo esempio personale (o di un tuo amico) si può discutere su quello in maniera dettagliata, facendo ipotesi e supposizioni, ma altrimenti do per scontato che il discorso sia generale.

Devo constatare per l'ennesima volta però che si capisce poco del focus della discussione che si vuole mettere sul piatto della bilancia. Asserire tutto quel che hai asserito, penso che ognuno che sta a palle svuotate e un minimo raziocinante sa che è il miglior funzionamento con le free. Nonostante ciò non è che però magicamente si toglie il problema di fondo che ho descritto e né che la situazione sia divenuta magicamente semplice e non complicata.
Personalmente vedo questa discussione come uno spazio dove riportare esperienze su ciò che concerne il sesso free e, per estensione, l'approccio migliore alle donne.
Dal mio punto di vista la situazione è difficile ma affrontabile per (quasi) chiunque, quindi trovo più istruttivi gli esempi positivi (di uomini normali) che quelli negativi. In alternativa il rischio è di fare un muro del pianto in cui tutti ci lamentiamo e dopo tre pagine il thread è morto. Se si vogliono portare vissuti negativi meglio se contestualizzati e razionalizzati, così si può parlarne e trarne qualche insegnamento (non mi rivolgo a te, visto che sei l'unico che argomenta 😅).

Tra l'altro il problema non sono i due di picche, l'uomo medio che ha un minimo di raziocinio e abbia capito come funziona la giungla lì fuori, se ne fa una ragione e va avanti. Il problema che ho sollevato è quando i due di picche diventano una marea insormontabile, quando anche attuando ciò che dici, becchi in sequenza una sfilza infinita o di superifciali, altre che si vogliono approfittare e altre che invece sono proprio disturbate. Però è vero forse tra queste un 1/2/3 arrivo a 5 non lo è? A fronte di?
Quando i due di picche diventano una marea insormontabile rimangono le pay per sfogarsi 😁
A parte questo che ti posso dire... mi dispiace se tu o altri siete arrivati a questa conclusione, nessuno se lo meriterebbe. Non ti dirò di "non demordere" perché sarebbe sciocco, però prendi come un consiglio da amico se ti dico che probabilmente avete avuto anche una certa sfortuna.
La mia cerchia di conoscenze non farà statistica nazionale ma ti posso assicurare che nessuno ha mollato il colpo (forse io sono quello che ci sta andando più vicino) e la maggior parte sono felicemente fidanzati (dove per felicemente intendo che la coppia funziona con i suoi alti e bassi e non ci sono problemi seri). Inoltre la mia personale esperienza del mondo femminile è mediamente buona: ho varie amiche che sono bravissime persone, ho avuto relazioni brevi ma che mi hanno lasciato qualcosa di positivo, e non poche delle uscite finite in nulla sono state comunque piacevoli serate in compagnia (offrendo al massimo una pizza).
Capisci quindi perché sobbalzo sulla sedia a sentire che non ci sono speranze e non vale la pena provarci... Per questo racconto i lati positivi, non per intendere che tu (o altri) sia in errore ma per dire qualcosa del tipo "hey guardate che non sarà una passeggiata ma se trovate l'ambiente giusto e la chiave giusta si possono aprire delle porte".

In più l'ennesima eccezione da te riportata è scusami se te lo dico fuori dai denti (pesca a strascico nella speranza di beccare il numero fortunato) non sposta l'attenzione dal vulnus del problema principale. Ed anche qui come ti dissi post fa, so bene pure io che se mi metto in quella modalità forse si becca, ma sempre a fronte di? Quanto tempo perso? Quante rotture di coglioni? Quante volte tenere la guardia alzata (come ha fatto il tuo amico che a detta tua non si è zerbinato senza regalare cene ecc ecc)? Io penso che anche il più resiliente alla lunga avrebbe i coglioni frantumati e probabilmente si metterebbe in modalità zen e dice: Sai la novella? Io una soluzione/palliativo l'ho trovato, ora continuate la giostra senza di me (nonostante io rimanga comunque aperto a novità e al mondo e quindi è una chiusura solo di facciata).
Tutto sensato, ma siamo nell'ambito della soggettività di giudizio.
A parte che il mio amico non faceva pesca a strascico per come la intendo io, nel senso che aveva un target e non abbassava più di tanto l'asticella, ma la scelta su che metodo usare e quanta energia dedicare alla causa è puramente personale. Io generalmente ho poca resistenza, ma vedo gente parecchio tenace in giro... insomma non son sicuro che la maggior parte degli uomini sia destinata a scazzarsi.
PS: l'eccezionalità del mio amico stava nell'avere una vita sociale enorme che gli permetteva di conoscere tantissime ragazze, tuttavia anche su scala ridotta il suo metodo sciallo credo risulti funzionale e applicabile, garantendo nel contempo un minor stress. Per me lui è un esempio da seguire.

Penso e credo che dire tutto questo, non esclude che lì fuori ci siano donne a modo, oppure donne che la smollino, rnonostante questo imane sempre il problema di fondo dei punti riportati e riassunti in post precedenti sia da me che da altri.
Come ho scritto sopra la gran parte delle donne che ho conosciuto da adulto (nostra generazione intendo) sono brave persone, in gamba e simpatiche. Ovviamente qualche eccezione c'è e, altrettanto ovviamente, non basta essere seri per essere interessanti e avere compatibilità di coppia.
Quindi anche qui capisci che non riesco a concordare in pieno con certe affermazioni: le donne di valore esistono e non sono mosche bianche. Ovviamente non sono facili da agganciare perché hanno standard alti, ma io le vedo impegnate con uomini normali, quindi è solo questione di trovare la chiave giusta...

Infine portare l'ennesima eccezione e cercare di asserire con il discorso che si fa che quello è la regola aurea dei comportamenti da attuare con le donne in generale ce ne passa.
Mai pensato questo, ho solo riportato esperienze vissute (nemmeno troppo eccezionali visto che il 90% dei miei amici è accoppiato) per dimostrare che c'è vita là fuori. Altrimenti (vedi sopra) ci piangiamo addosso e via.
Peraltro io credo fermamente che in una materia come questa - a cavallo fra psicologia individuale, sociologia e antropologia - sia anche inutile cercare regole o schemi rigidi perché è un ambito quanto mai fluido e sfumato.

In conclusione sintetizzo la mia personalissima visione dell'argomento generale.
Il mondo delle relazioni è un mercato che nel tempo si è fortemente liberalizzato e aperto, aumentando molto il livello di competizione. Elevata competizione significa spinta selettiva e quindi disuguaglianze: qualcuno vince e qualcuno perde. Tuttavia la maggioranza assoluta delle persone si trova nel mare magnum della medietà, che è una grande area grigia con i suoi pro e contro.
Il contro è che la competizione è altissima: è un tutti contro tutti senza esclusione di colpi e chi non ci mette la giusta grinta soccombe inesorabilmente, a prescindere dalle proprie qualità.
Il pro è che non si è spacciati ma, anzi, si può e si deve darsi da fare per provare ad emergere e accaparrarsi le ambite risorse. Inoltre si è tutti sulla stessa barca quindi è possibile osservare gli altri e copiarne le mosse vincenti.
Insomma come in un mercato vero e proprio bisogna cercare di vendersi bene, studiare il target, osservare i macro movimenti per anticiparli...
Per l'uomo single che sta in questa media le pay sono la soluzione più rapida e immediata allo svuotamento di palle, e tutti - dico tutti - dovrebbero andarci all'occasione. Quando però si cerca qualcosa di più è necessario tornare nel mondo free e lanciarsi senza paura e con una buona imbottitura in mezzo alla lotta, nella certezza che se ne prenderanno tante ma che le occasioni esistono eccome. Ne vale la pena? Ognuno lo deciderà per sè, magari per una scopatina no, magari per trovare una persona interessante sì... per me può valerne la pena se e solo se si è in cerca di qualcosa di più profondo e stimolante della chiavata, e se e solo se si è ben corazzati. Conosco persone che invece la vedono più positivamente e si divertono anche a cercare solo sesso; altri invece preferiscono restare ai margini... nessuno ha ragione, nessuno ha torto.
 
Ultima modifica:
Sinceramente non capisco perché la prendi sempre sul personale. Se fai un'affermazione è naturale che ti risponda e possa farlo in contraddittorio, ma questo non vuol dire che metta in discussione la tua persona, io parlo in generale portando esempi.
Idem per quanto riguarda le esperienze: nessuno ti toglie le tue, ma se altri ne hanno avute di differenti e le riportano non è per il gusto di darti contro, ma per mostrare l'altra faccia della medaglia, che non è sempre una marginale eccezione.
Se porti un tuo esempio personale (o di un tuo amico) si può discutere su quello in maniera dettagliata, facendo ipotesi e supposizioni, ma altrimenti do per scontato che il discorso sia generale.
Il giochetto di dirmi che sono io che la prendo sul personale la lascio li cadere nel nulla, tanto oramai ho capito l'andazzo.
Però ti spiego il perché, se io porto una questione e come me tanti altri (parlo qui sul forum) e per altro ognuno di questi porta a sua volta non solo il proprio vissuto ma anche quel che vede in giro e si evince un certo andazzo mediano, il quale è differente dal tuo e da alcuni e nemmeno tutti quelli che conosci, che ti devo dire? Sarà per forza di cose l'eccezzione il tuo e non quello di altri (ti arrivo a dire manco il mio). Ostinarsi per altro a fare puntigliosamente il "cavillatore" e riportando solo casi sporadici (perchè avessi riportato che ne so 10 che avevano fatto come il tuo amico e c'erano riusciti per carità) è perdonami capzioso, oltre che statisticamente erroneo. Inoltre ogni volta che ti rispondo sia punto per punto che in generale (scendendo nel dettaglio) sposti sempre il tiro o ritornando alla tua considerazione primigena.
Aiuta questo? Secondo me no, ma tralasciando questo, non aiuta manco la discussione ad andare avanti, se bene o male tanto abbiamo capito che tu la vedi in un modo e io e altri la vedono in un altro.
Infine la prendo sul personale, perché nonostante tutto questo che onestamente trovo abbastanza sfiancante, rispondi sempre facendo discorsi che personalizzano, mentre io mi sono sempre limitato a risponderti in modo "depersonalizzato", sia nelle affermazioni che ho fatto e sia nei discorsi che ho portato. Non bastando a mio avviso leggendoti su altri post lanci qualche frecciatina velata (ma magari sono sensibile solo io). Del tipo "parlo a nuora affinche suocera intenda".
Personalmente vedo questa discussione come uno spazio dove riportare esperienze su ciò che concerne il sesso free e, per estensione, l'approccio migliore alle donne.
Dal mio punto di vista la situazione è difficile ma affrontabile per (quasi) chiunque, quindi trovo più istruttivi gli esempi positivi (di uomini normali) che quelli negativi. In alternativa il rischio è di fare un muro del pianto in cui tutti ci lamentiamo e dopo tre pagine il thread è morto. Se si vogliono portare vissuti negativi meglio se contestualizzati e razionalizzati, così si può parlarne e trarne qualche insegnamento (non mi rivolgo a te, visto che sei l'unico che argomenta 😅).
Se non prendi in considerazione gli esempi negativi perché a detta tua non sono istruttivi a differenza di quelli positivi (per altro io non so te, ma dagli errori e dalle situazioni negative ho imparato e non da quelle positive, ma evinco che siamo differenti), il discorso si può chiudere anche qui, che senso ha andare avanti? Poi dato che seguo questo post da molto tempo, a me sembra che molti che hanno riportato esperienze negative le abbiano argomentate e pure bene e non si sono lamentati tanto per (forse solo alcuni l'hanno fatto ed sotto gli occhi di tutti, basta riprendere le pagine precedenti).
In più tranquillo che l'impressione che molti di voi vi dia fastidio alcuni argomenti riportati, dicendo che altrimenti si trasforma in un muro del pianto, ce l'avevo ben presente pure io. Mi limiterò a dire cazzate come fanno altri no prob. Così voi non vi ammorbate e rimanete nel vostro alveo di confort zone.
Quando i due di picche diventano una marea insormontabile rimangono le pay per sfogarsi 😁
A parte questo che ti posso dire... mi dispiace se tu o altri siete arrivati a questa conclusione, nessuno se lo meriterebbe. Non ti dirò di "non demordere" perché sarebbe sciocco, però prendi come un consiglio da amico se ti dico che probabilmente avete avuto anche una certa sfortuna.
La mia cerchia di conoscenze non farà statistica nazionale ma ti posso assicurare che nessuno ha mollato il colpo (forse io sono quello che ci sta andando più vicino) e la maggior parte sono felicemente fidanzati (dove per felicemente intendo che la coppia funziona con i suoi alti e bassi e non ci sono problemi seri). Inoltre la mia personale esperienza del mondo femminile è mediamente buona: ho varie amiche che sono bravissime persone, ho avuto relazioni brevi ma che mi hanno lasciato qualcosa di positivo, e non poche delle uscite finite in nulla sono state comunque piacevoli serate in compagnia (offrendo al massimo una pizza).
Capisci quindi perché sobbalzo sulla sedia a sentire che non ci sono speranze e non vale la pena provarci... Per questo racconto i lati positivi, non per intendere che tu (o altri) sia in errore ma per dire qualcosa del tipo "hey guardate che non sarà una passeggiata ma se trovate l'ambiente giusto e la chiave giusta si possono aprire delle porte".
Ti rispondo che a forza di vederla così (e qui parlo sul personale), l'ho presa solo in culo da gente per l'appunto che ti ho descritto, poi aò sarà senz'altro un caso e sfigato io e fortunato tu. Come ti dissi all'epoca esperienze differenti, vite differenti, formazioni differenti. Io dico che ovviamente una non esclude l'altra, ma cerco a differenza tua, quanto la tua esperienza è replicabile e anche per capire se sto in buona compagnia o no. Infine anche su questo argomento, pensavo anche io con l'ultima ex di aver trovato ciò che dicevi, a quanto sembra invece pur con un iniziale speranziella, la mia impressione sulla situazione generale è stata solo che confermata (per altro non so manco più a che numero sono arrivato). Pensa e nonostante tutto questo vado avanti e mediamente svolgo una vita tranquilla e rilassata, quindi il discorso di buttare la spugna me lo son già detto da me a 18 anni (ovviamente appena ho capito come va il mondo), ma penso anche che lo farebbe chiunque dotato di raziocinio e di amor proprio.
Tutto sensato, ma siamo nell'ambito della soggettività di giudizio.
A parte che il mio amico non faceva pesca a strascico per come la intendo io, nel senso che aveva un target e non abbassava più di tanto l'asticella, ma la scelta su che metodo usare e quanta energia dedicare alla causa è puramente personale. Io generalmente ho poca resistenza, ma vedo gente parecchio tenace in giro... insomma non son sicuro che la maggior parte degli uomini sia destinata a scazzarsi.
PS: l'eccezionalità del mio amico stava nell'avere una vita sociale enorme che gli permetteva di conoscere tantissime ragazze, tuttavia anche su scala ridotta il suo metodo sciallo credo risulti funzionale e applicabile, garantendo nel contempo un minor stress. Per me lui è un esempio da seguire.
Se mi dici "per come la intendi tu" è appunto soggettività, ma ogettivamente da come me lo descrivi E' PESCA A STRASCICO, poi chiamala come vuoi, anche peppina se ti fa piacere, ma non cambia la sostanza di una cosa. Se una cosa si chiama in un modo e non in un altro ha un proprio perché, però ok, evinco anche qui che la vediamo differente.
P.s. di gente tenace come di resiliente (come ti ho già detto) ne ho viste e ne vedo tante in giro, ma nonostante questo punto non cambia la sostanza di un fenomeno. Semmai ti dovrebbe indicare altro, però ok.
Come ho scritto sopra la gran parte delle donne che ho conosciuto da adulto (nostra generazione intendo) sono brave persone, in gamba e simpatiche. Ovviamente qualche eccezione c'è e, altrettanto ovviamente, non basta essere seri per essere interessanti e avere compatibilità di coppia.
Quindi anche qui capisci che non riesco a concordare in pieno con certe affermazioni: le donne di valore esistono e non sono mosche bianche. Ovviamente non sono facili da agganciare perché hanno standard alti, ma io le vedo impegnate con uomini normali, quindi è solo questione di trovare la chiave giusta...
Ma se hanno standard alti, come non fanno ad essere una contraddizione in se, dato che anche numericamente esistono più i medioman o le mediowoman? Inoltre se tu hai avuto solo esperienze positive con le donne, la domand che ti rivolgo (si sul personale), che cavolo ci fai su un forum di puttanieri? Vai la fuori, cerca una donna meravigliosa che hai sempre (lo dico io perché evinco dai tuoi bias che questo hai incontrato in vita tua) trovato e scopaci gratuitamente no?

Mai pensato questo, ho solo riportato esperienze vissute (nemmeno troppo eccezionali visto che il 90% dei miei amici è accoppiato) per dimostrare che c'è vita là fuori. Altrimenti (vedi sopra) ci piangiamo addosso e via. Peraltro io credo fermamente che in una materia come questa - a cavallo fra psicologia individuale, sociologia e antropologia - sia anche inutile cercare regole o schemi rigidi perché è un ambito quanto mai fluido e sfumato.
E io te ne ho riportati che un buon 90% non solo è accoppiato, ma gli accoppiati non se la passano per niente bene. Ma evinto questo e ripeto se il punto è che ti sembra che io o altri piangono, la discussione per me oltre ad essere chiusa, perdere anche di significato. Visto che né lo sto facendo nella mia vita e né lo sto facendo attraverso questo forum, per altro limitandomi a riportare non solo mie esperienze ma anche riportando e seguendo quelle di altri. Per altro la fluidità è una bella storiella inventata da chi non vuole prendersi una responabilità una delle proprie azioni. Inoltre pensa che non c'è nessuna rigidità da parte di quelli che riportano sti dati (a meno di alcuni che purtroppo lo sono), semmai è un prendere atto della situazione, rimodellarsi e difendersi da certi atteggiamenti. Se non c'è più mobilità di pensiero in questo tipo di comportamento, dobbiamo ridifinire proprio sulla treccani cosa sia un comportamento rigidi o cosa un comportamento malleabile. Infine non è per niente difficile capire alcune cose, visto che non sono solo individuali ma anche di società, di replica di comportamenti psicologici e così via e per ogni campo c'è una disciplina che le studia e le spiega.
In conclusione sintetizzo la mia personalissima visione dell'argomento generale.
Il mondo delle relazioni è un mercato che nel tempo si è fortemente liberalizzato e aperto, aumentando molto il livello di competizione. Elevata competizione significa spinta selettiva e quindi disuguaglianze: qualcuno vince e qualcuno perde. Tuttavia la maggioranza assoluta delle persone si trova nel mare magnum della medietà, che è una grande area grigia con i suoi pro e contro.
Il contro è che la competizione è altissima: è un tutti contro tutti senza esclusione di colpi e chi non ci mette la giusta grinta soccombe inesorabilmente, a prescindere dalle proprie qualità.
Il pro è che non si è spacciati ma, anzi, si può e si deve darsi da fare per provare ad emergere e accaparrarsi le ambite risorse. Inoltre si è tutti sulla stessa barca quindi è possibile osservare gli altri e copiarne le mosse vincenti.
Insomma come in un mercato vero e proprio bisogna cercare di vendersi bene, studiare il target, osservare i macro movimenti per anticiparli...
Per l'uomo che sta in questa media le pay sono la soluzione più rapida e immediata allo svuotamento di palle, e tutti - dico tutti - dovrebbero andarci all'occasione. Quando però si cerca qualcosa di più è necessario tornare nel mondo free e lanciarsi senza paura e con una buona imbottitura in mezzo alla lotta, nella certezza che se ne prenderanno tante ma che le occasioni esistono eccome. Ne vale la pena? Ognuno lo deciderà per sè, magari per una scopatina no, magari per trovare una persona interessante sì... per me può valerne la pena se e solo se si è in cerca di qualcosa di più profondo e stimolante della chiavata, e se e solo se si è ben corazzati.
Tralasciando alcune ovvietà di cui sono anche d'accordo e ne sono consapevole pure io. Posso dirti che hai fatto un discorso da Pua medio? O di venditore di bit coin (se vogliamo spostare l'esempio su un altro punto)?

Comunque concludo dicendoti che evinco per l'ennesima volta alcune cose e faccio di conseguenza altrettante considerazioni:

1) Come ho già scritto in questa risposta, mediamente le persone non sono disposte a sentire o leggere argomenti negativi, soprattutto se hanno bias che vanno in senso opposto. Dato che trovano il tutto come al più lamentela sterile, al peggio proprio pianto da sfigato.

2) Continuare ad asserire che il mondo è pieno di gente positiva, non toglie che esiste altrettanta gente negativa (peraltro continuare ad asserire la prima affermazione è capziosa e poco incline alla comprensione di un fenomeno) e aggiungo che mediamente una persona si comporta in modo negativo per propri scopi ed interessi, seguendo la legge della convenienza (cosa fatta da ogni essere umano). Per altro quella gente positiva ha un incentivo a comportarsi in quel modo e la propria convenienza (quindi seguendo lo stesso modus operandi della gente negativa, proprio perché entrambi sono esseri umani).

3) Le persone seguono più pensieri soggettivi che dati oggettivi, per avallare i propri bias che non devono essere screditati o indeboliti in nessun modo.

4) Molti esponenti della società (che per un motivo o per l'altro stanno in una situazione di trade off positivo) non sono disposti alla comprensione delle molteplici problematicità di altra parte della società.

Bene detto tutto questo, spero di essere stato il più esauriente possibile per te e spero di non dover replicare altrimenti. Aggiungo in modo più diplomatico, che purtroppo (come constato da altri utenti tempo fa) veniamo da esperienze differenti e mai sovrapponibili, quindi non solo si potrà mai avere un punto di incontro, ma proprio una comprensione dei temi l'uno dell'altro. Quindi è meglio per entrambi continuare a ridere e scherzare su altri temi e finire qua questa discussione (che sicuramente ha tediato tutti, me compreso). Buona continuazione di lettura e sempre in gamba!
 
Ultima modifica:
Inoltre se tu hai avuto solo esperienze positive con le donne, la domand che ti rivolgo (si sul personale), che cavolo ci fai su un forum di puttanieri?
Guarda, te lo dico io che cosa ci fa un uomo che ha successo con le donne in un forum di Punter. Te lo spiego passo passo.

Io sono un uomo che ha - e ha avuto - molto successo con le donne, perché percepito come "piacente". PROPRIO perché ho - e ho avuto - successo con le donne, mi godo di più le Pay (che sono donne anche loro e non marziani).
Se una Pay (professionista del sesso!) vede entrare un uomo un minimo piacente, gli offre prestazioni molto intense, che talvolta spengono in quest'uomo la voglia di cercare fica Free. Perché le Pay sono donne come tutte le altre. Se ti vedono belloccio, ti trombano da belloccio (non tutte, ovviamente, i missili nel culo li ho presi anch'io).

Una donna, di solito, ti tratta come percepisce che ti trattano tutte le altre donne. Te lo ripeto, e lo ripeto a tutti coloro che avessero dei dubbi: una donna ti tratta come sente che sei trattato dalle altre donne. Se una donna sente che in genere le donne ti trattano da uomo piacente, ti tratterà anche lei da uomo piacente - nel sesso come nel quotidiano. Se una donna, Pay o Free, sente che le altre donne ti evitano, farà altrettanto. Quando incontri una donna, lei si fa subito un'idea di come sei trattato e visto dalle donne in generale: se dalle altre sei visto bene, ti tratterà bene il pene.

Se chiedi a una Pay qualsiasi, vedrai che ti dirà di avere molti più clienti piacenti - fisicamente e personalmente - di quanto ci si immagini (sopratutto fra i fidelizzati). Le Pay sono donne, come tutte le altre. Ma hanno il pregio di essere tecnicamente molto preparate nel sesso e - sopratutto - non ti rompono i coglioni dopo che le hai trombate, pagate e - soprattutto - CIAONATE!

E poi per favore basta con questa retorica che solo gli sfigati vanno a Pay, ma fatemi il piacere...
 
Guarda, te lo dico io che cosa ci fa un uomo che ha successo con le donne in un forum di Punter. Te lo spiego passo passo.

Io sono un uomo che ha - e ha avuto - molto successo con le donne, perché percepito come "piacente". PROPRIO perché ho - e ho avuto - successo con le donne, mi godo di più le Pay (che sono donne anche loro e non marziani).
Se una Pay (professionista del sesso!) vede entrare un uomo un minimo piacente, gli offre prestazioni molto intense, che talvolta spengono in quest'uomo la voglia di cercare fica Free. Perché le Pay sono donne come tutte le altre. Se ti vedono belloccio, ti trombano da belloccio (non tutte, ovviamente, i missili nel culo li ho presi anch'io).

Una donna, di solito, ti tratta come percepisce che ti trattano tutte le altre donne. Te lo ripeto, e lo ripeto a tutti coloro che avessero dei dubbi: una donna ti tratta come sente che sei trattato dalle altre donne. Se una donna sente che in genere le donne ti trattano da uomo piacente, ti tratterà anche lei da uomo piacente - nel sesso come nel quotidiano. Se una donna, Pay o Free, sente che le altre donne ti evitano, farà altrettanto. Quando incontri una donna, lei si fa subito un'idea di come sei trattato e visto dalle donne in generale: se dalle altre sei visto bene, ti tratterà bene il pene.

Se chiedi a una Pay qualsiasi, vedrai che ti dirà di avere molti più clienti piacenti - fisicamente e personalmente - di quanto ci si immagini (sopratutto fra i fidelizzati). Le Pay sono donne, come tutte le altre. Ma hanno il pregio di essere tecnicamente molto preparate nel sesso e - sopratutto - non ti rompono i coglioni dopo che le hai trombate, pagate e - soprattutto - CIAONATE!

E poi per favore basta con questa retorica che solo gli sfigati vanno a Pay, ma fatemi il piacere...
Don la tua risposta la ho, ma è tua e difficilmente replicabile ad altri (poi magari in rari casi ci si avvicina) ;-). Però detto questo alcune risposte te le do.

Io non mi riferivo agli uomini che sono "considerati piacenti" o lo sono ogettivamente, siete pochi relativamente parlando, anche ascoltando la controparte femminile. Per dire chiesi a tante conoscenti e non, per capire chi consideravano piacente e al di là di uomini che lo erano ogettivamente (e di cui anche io potevo constatarlo da solo), dei cosiddetti "considerati piacenti", il numero era molto vicino come un gatto in tangenziale da quest'ultime. Però magari anche queste mentivano tutte e anche lì sono solo riporti capziosi i miei (come ognuno che ho riportato).

Sul resto concordo pressoché con tutto, peraltro non HO MAI DETTO che solo gli sfigati vanno a pay, semmai quel che dico io è che ce vanno troppi uomini che un mondo femminile potrebbe anche non scartare a priori e che provasse pure a ragionare in modo più sensato e razionale (o più vicino a come pensavano alla vostra generazione e per altro detto da voi eh) visto pure da che pulpito viene spesso e volentieri (non so se c'avete presente com'è fatta la donna media italiana e per carattere e per bellezza).
A quel punto vedi che molti uomini il mondo pay potrebbero usarlo davvero solo come diversivo tutt'al più.

Però tanto è inutile ragionare su queste cose e la migliore cosa è adattarvici e nel caso prendere precauzioni o soluzioni, io come vedi l'ho trovata e poi davvero non vi preoccupate, quel post mi è servito per capire alcune cose e da adesso in poi sparerò solo cazzate tranquilli ;-).
 
Ultima modifica:
Io non mi riferivo agli uomini che sono "considerati piacenti" o lo sono ogettivamente, siete pochi relativamente parlando, anche ascoltando la controparte femminile.
"Considerati piacenti" significa essere considerati piacenti "in senso convenzionale" dalla maggior parte delle persone (una volta ho fatto da indossatore per uno shooting di moda classica maschile, per intenderci). La bellezza oggettiva non esiste, ma esiste una bellezza convenzionale stabilita dai media e dalla società che può piacere a più persone. Diciamo che non mi allontano troppo da quello stereotipo, o almeno così mi dicono.
Comunque ho tanti amici Punter tutt'altro che brutti, anche loro sono stufi delle Free che cagano il cazzo e preferiscono pagare piuttosto che rovinarsi la vita per una fica su Tinder.
Ho un amico Punter appassionato di sport estremi con un bel fisico anche a 50 anni, potrebbe avere fica Free a palla, ma non fa che andare al Villach e nei bordelli Tedeschi...
I Punter piacenti ci sono, perché tanta, troppa gente, si è rotta le palle di Tinder e del mondo Free.
La trombata Free per tantissime persone ha poco senso. Belli o brutti, conviene sempre pagare e trombare!
Dopo una certa età, belli e brutti, gli uomini per un motivo o l'altro si sono rotti le scatole di avere a che fare con donne assurde e situazioni snervanti. E allora Pay e CIAONE PROPRIO!
Inoltre, io sono una specie di topo da biblioteca oggi, nel senso che duro fatica ad uscire nelle discoteche, locali e robe varie da ventenni.


- Pronto? Ci sei oggi?
- Sì tesoro, quando vieni?
- Arrivo fra mezz'ora.


Questo è il massimo di conversazione che tollero PRIMA di trombare a palla!

- Oggi non lavori?
- Entro nel pomeriggio.


Questo è il massimo di conversazione che tollero DOPO di aver trombato a palla!
 
@belakor18

Onestamente dopo questa risposta non so più che dire.

Sono tre pagine che ripeto che tutti abbiamo vissuto innumerevoli esperienze negative ma che nel mio ambiente tutti abbiamo anche vissuto esperienze positive che le bilanciano e nessuno, ma proprio nessuno, tra i miei amici è arrivato alle tue conclusioni.
E bada bene che non parlo dei quattro amici del baretto ma di decine di trentenni sparsi fra Milano e dintorni che fanno le vite più disparate.
Dopo tre pagine vedere che tutto viene, ancora una volta, derubricato a esperienza irripetibile, bias o addirittura incapacità di accettare la realtà è francamente sconcertante, nonché offensivo per l'intelligenza di chi legge e solo per avere una visione meno rigidamente negativa è implicitamente additato a scemotto e illuso.

Il tutto mentre io non ho mai messo in dubbio le tue esperienze - anzi mi sono più volte rammaricato della tua sfortuna - né ho mai sostenuto che le mie abbiano valenza universale, a differenza tua che ti sei autoproclamato portavoce dell'uomo medio (lo sai come si conduce un'indagine statistica con criteri scientifici? Lo sai che né tu né io avremo mai i dati per generalizzare?) e hai chiuso la saracinesca ad ogni mia risposta.

È evidente che non c'è volontà di confronto ma solo desiderio di conferma. Anche perché non si capisce su cosa dovrebbe vertere la discussione se ogni opinione diversa è automaticamente rifiutata...
Se dovessi usare lo stesso criterio che hai usato con me concluderei facilmente che sostieni certe idee perché - inconsciamente - ti risulta più rassicurante che accettare il fatto che realisticamente buona parte del problema origina da te. Però grazie a dio non mi interessa giudicare uno sconosciuto e quindi suppongo che ci sia stata solo una serie di incomprensioni che ci hanno portato a radicalizzare le reciproche posizioni.

Con questa chiudo anche io la discussione, ti auguro buona vita e di trovare una ragazza come si deve. Anzi lo auguro a entrambi noi 😁 così avremo di meglio da fare che accapigliarci su un forum.

PS: una cosa però non l'ho mica capita, ma veramente i tuoi amici sono quasi tutti single o in coppie disfunzionali? Seriamente, io ho inteso questo.
 
Se una Pay (professionista del sesso!) vede entrare un uomo un minimo piacente, gli offre prestazioni molto intense, che talvolta spengono in quest'uomo la voglia di cercare fica Free. Perché le Pay sono donne come tutte le altre. Se ti vedono belloccio, ti trombano da belloccio (non tutte, ovviamente, i missili nel culo li ho presi anch'io).
Scusa @donchisciotte909 invidio molto la tua capacità di approcciare l'altro sesso e tutte le conquiste che hai fatto, sicuramente molto più numerose delle mie riguardo le free, ma sulle pay c'è un dettaglio su cui forse la vediamo diversamente.
Per ottenere la prestazione massima da una pay, più che 100 euro e la faccia da "belloccio", preferirei presentarmi con la mia solita faccia ma almeno 300 euro da offrire.
Non sarà per tutte le pay così ma molte si lasciano andare più facilmente con un centone in più che con un sorriso smagliante.
Poi molto meglio avere entrambe le cose, ma secondo me hanno un peso diverso.
 
Scusa @donchisciotte909 invidio molto la tua capacità di approcciare l'altro sesso e tutte le conquiste che hai fatto, sicuramente molto più numerose delle mie riguardo le free, ma sulle pay c'è un dettaglio su cui forse la vediamo diversamente.
Per ottenere la prestazione massima da una pay, più che 100 euro e la faccia da "belloccio", preferirei presentarmi con la mia solita faccia ma almeno 300 euro da offrire.
Non sarà per tutte le pay così ma molte si lasciano andare più facilmente con un centone in più che con un sorriso smagliante.
Poi molto meglio avere entrambe le cose, ma secondo me hanno un peso diverso.
Dimentichi che Donchi è il castigamatti delle cinesi di mezza Italia, quando lo vedono arrivare iniziano a scaldarsi tipo atleti alle olimpiadi! 😁
 
PS: una cosa però non l'ho mica capita, ma veramente i tuoi amici sono quasi tutti single o in coppie disfunzionali? Seriamente, io ho inteso questo.
Mi limito a risponderti solo alla domanda che hai posto e una sola precisazione a chiosare.

Alla domanda purtroppo si.

Per la chiosa: Perfetto io cercherò solo conferma ai miei pensieri (potrei dire che tu ripeti la stessa solfa da tre pagine senza starmi ad ascoltare ma vabbé e per altro mi sembra di averti risposto in modo esaustivo punto per punto, ma si vede che scrivo male io o mi spiego senz'altro male io), ma io ho l'impressione che tu come molti avete bias molto potenti e vi basiate ESCLUSIVAMENTE sul vostro vissuto, detto in tutta sincerità. Ah e prima che mi si dicano altre cavolate come "Ti autoproclami come portvoce dell'uomo medio" aprite il cervello e abbiate la decenza di leggere, perché io a differenza vostra lo faccio...

Buona vita e buone scopate con pay o free che siano ;-).
 
Indietro
Alto