Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Come costante non arrivano neanche ai pochissimi figaioli che conosco, proprio perché dipende molto dalla persona che li manda e se li manda. Peró si, ho le fette di prosciutto sugli occhi a sentire certi miei amici, ma credo sia anche colpa del totale disimpegno che ci metto in questo campo oltre che, per la maggior parte della settimana non sono un grande socializzatore.
Guarda lungi da me nel convincerti del contrario, ma io oramai mi fido zero di chi dice di essere figaiolo, perché appunto se vai ad analizzare bene nel dettaglio le loro situazioni capisci perché hanno più successo o no e i segnali sono solo la conseguenza di un fatto ogettivo. Poi aggiungo che gli uomini vanno molto a pene di segugio in fatto di conquiste, sai quanti conosco si sono convinti che facendo e comportandosi in una certa maniera con una che c'è stata, poi secondo loro tutte le altre funzionano alla stessa maniera? Ovviamente te lo lascio dire a te la funzionalità di tali approcci. Quindi a mio avviso un conto è capire chi hai di fronte e cosa gli interessa o gli piace e un conto è pensare le donne sono così o colì.

Sono due caratteristiche che aiutano, ovviamente; ma considera che valgono anche per noi con loro, anche se forse in forma minore.
Mah... poi però molti che scopano si accontentano di certi cessi che manco con il cazzo loro mi sarei scopato e te ne potrei elencare almeno 4 di soggetti maschili che dicevano che scopavano e poi vedevi chi. A quel punto sempre meglio le pay. Aggiungo che io ho gusti molto semplici, mi accontento di una tettona pure bruttina o brutta in viso.

Ultima modifica:
Poi ci tengo a chiarire un punto, io non voglio passare per quello che vuole avere sempre ragione, ma in 34 anni di vita sentendo, vedendo con i miei occhi e provandoci in real, mi sono accorto di comportamenti e fatti ogettivi. Quindi io riporto la mia esperienza e se voi siete stati più fortunati ben venga per voi.
Io per 3 pulciose relazioni (della durata massimo di 9 mesi) e 2 sveltine con le free (in cui peraltro ho dovuto sudare 100 camicie e anni di aspettativa tra l'una e l'altra) il resto non si contano i soldi bruciati a pay ed ho pure cominciato tardi alla veneranda età di 30 anni.

Ultima modifica:
Comunque sul discorso dell'introversione vi ripeto che se ne esce, se ovviamente si vuole ci mancherebbe. Io stesso da totale introverso, poi in tanti ambiti mi butto e spiccico parola con chiunque. Rimango un introverso? Si ovviamente.

Uno dei figaioli di cui parlo lo conosco da... sempre, da quando non pensavamo neanche alla figa!
Io non ho mai cercato di capire come facesse, peró l'ho visto anche in diretta rimorchiare e "portare a casa" come se niente fosse! Addirittura venire rimorchiato lui.
Per carità, é un ragazzo carino, che si tiene e si é realizzato lavorativamente, non certo un cesso a pedali he vive in un monolocale pulcioso; peró ho e ho avuto amici molto piú belli o comunque di buona presenza e anche loro in una buona situazione dal punto di vista dello stipendio/lavoro, che non riuscivano a rimorchiare free nemmeno a pagarla.
Per quello che dico che spesso a far la differenza è il carattere e il modo di porsi, una volta che hai le altre caratteristiche "piazzate decentemente".

Uno dei figaioli di cui parlo lo conosco da... sempre, da quando non pensavamo neanche alla figa!
Io non ho mai cercato di capire come facesse, peró l'ho visto anche in diretta rimorchiare e "portare a casa" come se niente fosse! Addirittura venire rimorchiato lui.
Per carità, é un ragazzo carino, che si tiene e si é realizzato lavorativamente, non certo un cesso a pedali he vive in un monolocale pulcioso; peró ho e ho avuto amici molto piú belli o comunque di buona presenza e anche loro in una buona situazione dal punto di vista dello stipendio/lavoro, che non riuscivano a rimorchiare free nemmeno a pagarla.
Per quello che dico che spesso a far la differenza è il carattere e il modo di porsi, una volta che hai le altre caratteristiche "piazzate decentemente".
Ecco hai fatto una disamina perfetta, penso che non debba aggiungere altro.

Sul resto degli uomini che dici, ovviamente potevano esser scelti, ma probabilmente per loro motivazioni non capivano il tipo di donna a cui potevano andar bene. Poi come abbiamo sempre detto ogni situazione è a se, però un fatto oggettivo dietro ad ogni situazione c'è sempre. La casualità nella vita è rara.

Comunque non è tanto il modo di porsi, ma il modo in cui loro ti vedono e se nella loro testolina sei quello che cercano o per una trombata e via o per una relazioni di ogni tipo e maniera.

Non sono d'accordo, nella misura in cui per molte donne "inviare messaggi di interesse ad un uomo" corrisponde nel concedere qualche sguardo furtivo. Nella loro testa ci stanno provando.
Mah guarda io nella mia vita avrò fatto qualche migliaio di approcci, qualcuna di queste che lanciano solo segnali furtivi avrei dovuto incrociarla.
Mai successo.

I famosi e noti "segnali furtivi", non me ne voglia @Eclami si scherza 😁

il_570xN.3764228857_t2po.webp

Ultima modifica:
Diciamo che il provarci dovrebbe essere completato con la frase: provarci a modificare/migliorare l'impressione che si da a una donna fino ad arrivare a un livello soddisfacente per la scopata. :ROFLMAO:
Detto ciò, devo dire che sono daccordo bene o male su tutto quello che ha detto Pegaso sul valutare caso per caso.
E allacciandomi a quanto ha detto, direi che spesso e volentieri il successo della cerca per la trombata free dipende da come ci poniamo noi: se sei stressato, hai avuto una giornata di merda o semplicemente sei in un momento della vita in cui non vuoi avere rotture, puoi essere alto, figo, pompato, tatuato, criminale di sto cazzo e pure con la nerchia equina... ti percepiranno lo stesso come scaccia figa.
Ha senso più usare il termine "proporsi", invece che quello di "provarci".

Interessante leggere tutte queste cose che riguardano il mondo Free. Mi accorgo di come tutto ciò mi sembri lontano e fantascientifico, quando dai 18 anni ho sempre preferito le Pay e snobbato le Free. Chissà quante Free si saranno interessate a me, ma io le ho completamente ignorate, perché sessualmente appagato dalle Pay. Ho trombato tantissimo (Pay intendo!) e questo mi sembra straordinario. Ci sono persone per le quali pagare il sesso è NORMALE, farlo gratis mi sembrerebbe di rubare. Mi sentirei in debito, mi sentirei un mezzo ladro a trombare Free. Comunque continuo a non capire perché tantissime persone continuano a osannare la trombata Free. Anche le cosiddette Free le paghi, il sesso Free non esiste. Il sesso è gratis solo per le donne. E va benissimo così! Pagando un servizio, pagando il sesso, solitamente il sesso è di migliore qualità. Ma qui si apre un altro discorso...

Vabbe ma che c'entra.
Poi se migliaia di approcci finiscono sempre nello stesso modo due domande me le farei...
Anche più di due se per quello. Ma le (poche) chance che ho avuto effettivamente le ho avute perlopiù con segnali leggibili anche se non necessariamente espliciti. Tutte queste che risponderebbero positivamente se soltanto ti accorgessi dello sguardo furtivo lanciato per un nanosecondo... allora sono interessate sempre ai soliti mi sa.

Ha senso cercare free se hai o crei occasioni giuste negli ambienti giusti . Gli ultimi miei approcci sono stati frustranti e psicologicamente lasciano il segno soprattutto quando ti trattano da cacca pestata..l ultime mi dissero di lasciarle stare che non avevano tempo per dare retta a gente che non conoscono perché xx in luoghi affollati in presenza con amici ristretti...allora capisci bene che girano le scatole .
Chiaramente sono scuse... fossi stato il rapper famoso pieno di fresca mi avrebbero seguito a comando come fanno i barboncini

Vabbe ma che c'entra.
Poi se migliaia di approcci finiscono sempre nello stesso modo due domande me le farei...
E' quello che stavo tentando di dire io, ma non sempre è colpa dell'uomo, anzi dico che stante così le cose difficilmente visto che abbiamo convenuto che sono loro a scegliere, non trovi?

Ultima modifica:
Che poi c'è poco da perculare.
Per sfizio ogni tanto vado a leggere qualche forum con alta presenza femminile. Al di là delle considerazioni molte scrivono proprio questo.
1 su 10 forse è proattiva.
Ma infatti stavo scherzando e pure in modo ingenuo, se ha dato fastidio chiedo scusa.

Mah io onestamente dopo aver parlato con centinaia di loro in real ci credo zero in quel che vanno sparando, visto che poi i fatti e gli atteggiamenti di solito e tendenzialmente sono all'opposto. L'esser proattive c'entra poco, perché infatti loro di base non vogliono esser scocciate da "importunatori" e quindi il buttarsi gli interessa zero, solo per chi dicono loro muovono il culo e lo fanno sapere, oppure perché in quella sera hanno la testa per una sveltina o una scopata per via dell'ovulazione. Però come sempre ognuno creda ciò che vuole.

Ha senso cercare free se hai o crei occasioni giuste negli ambienti giusti . Gli ultimi miei approcci sono stati frustranti e psicologicamente lasciano il segno soprattutto quando ti trattano da cacca pestata..l ultime mi dissero di lasciarle stare che non avevano tempo per dare retta a gente che non conoscono perché xx in luoghi affollati in presenza con amici ristretti...allora capisci bene che girano le scatole .
Chiaramente sono scuse... fossi stato il rapper famoso pieno di fresca mi avrebbero seguito a comando come fanno i barboncini
Non è detto, ma comunque l'approccio per conoscerle a freddo è roba da anni 90, oggi giorno funziona all'estero pochissimo in Italia da quel che vedo o mi hanno raccontato altri.

Non è detto, ma comunque l'approccio per conoscerle a freddo è roba da anni 90, oggi giorno funziona all'estero pochissimo in Italia da quel che vedo o mi hanno raccontato altri.
Si appunto..poi si lamentano che l uomo oggi è spaventato dalla donna e non fa mai la prima mossa...ma avete letto i commenti di donne sul caso degli ultimi giorni dei femminicidi??...pensano che tutti noi siamo così... peccato che però il pazzo furioso omicida se lo scelgono loro stesse!!!..

peccato che però il pazzo furioso omicida se lo scelgono loro stesse!!!..

Beh, a dirla tutta non sempre il soggetto si palesa per quello che è.

Comunque sì, una bella fetta vuole che si faccia avanti solo chi aggrada loro, gli altri mettano i like sui social e poi via a passi lunghi e ben distesi...

Ultima modifica:
Beh, a dirla tutta non sempre il soggetto si palesa per quello che è.

Comunque sì, una bella fetta vuole che si faccia avanti solo chi aggrada loro, gli altri mettano i like sui social e poi via a passi lunghi e ben distesi...
Cioè??per caso sti passi lunghi vogliono includere un bel fracasso di zebedei?

Si appunto..poi si lamentano che l uomo oggi è spaventato dalla donna e non fa mai la prima mossa...ma avete letto i commenti di donne sul caso degli ultimi giorni dei femminicidi??...pensano che tutti noi siamo così... peccato che però il pazzo furioso omicida se lo scelgono loro stesse!!!..
Quella purtroppo è narrazione femminista e si sa che i danni che crea sono tanti.

Rimane purtroppo il fatto che quelle due ragazze non ci sono più e la società è solo capace a stracciarsi le vesti ex stante.
Inoltre è vero che purtropppo c'è una concausa ma non per questo allora dovevano finire così.

Indietro
Alto