Comunque sul discorso dell'introversione vi ripeto che se ne esce, se ovviamente si vuole ci mancherebbe. Io stesso da totale introverso, poi in tanti ambiti mi butto e spiccico parola con chiunque. Rimango un introverso? Si ovviamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco hai fatto una disamina perfetta, penso che non debba aggiungere altro.Uno dei figaioli di cui parlo lo conosco da... sempre, da quando non pensavamo neanche alla figa!
Io non ho mai cercato di capire come facesse, peró l'ho visto anche in diretta rimorchiare e "portare a casa" come se niente fosse! Addirittura venire rimorchiato lui.
Per carità, é un ragazzo carino, che si tiene e si é realizzato lavorativamente, non certo un cesso a pedali he vive in un monolocale pulcioso; peró ho e ho avuto amici molto piú belli o comunque di buona presenza e anche loro in una buona situazione dal punto di vista dello stipendio/lavoro, che non riuscivano a rimorchiare free nemmeno a pagarla.
Per quello che dico che spesso a far la differenza è il carattere e il modo di porsi, una volta che hai le altre caratteristiche "piazzate decentemente".
Mah guarda io nella mia vita avrò fatto qualche migliaio di approcci, qualcuna di queste che lanciano solo segnali furtivi avrei dovuto incrociarla.Non sono d'accordo, nella misura in cui per molte donne "inviare messaggi di interesse ad un uomo" corrisponde nel concedere qualche sguardo furtivo. Nella loro testa ci stanno provando.
Ha senso più usare il termine "proporsi", invece che quello di "provarci".Diciamo che il provarci dovrebbe essere completato con la frase: provarci a modificare/migliorare l'impressione che si da a una donna fino ad arrivare a un livello soddisfacente per la scopata.
Detto ciò, devo dire che sono daccordo bene o male su tutto quello che ha detto Pegaso sul valutare caso per caso.
E allacciandomi a quanto ha detto, direi che spesso e volentieri il successo della cerca per la trombata free dipende da come ci poniamo noi: se sei stressato, hai avuto una giornata di merda o semplicemente sei in un momento della vita in cui non vuoi avere rotture, puoi essere alto, figo, pompato, tatuato, criminale di sto cazzo e pure con la nerchia equina... ti percepiranno lo stesso come scaccia figa.
Mah guarda io nella mia vita avrò fatto qualche migliaio di approcci, qualcuna di queste che lanciano solo segnali furtivi avrei dovuto incrociarla.
Mai successo.
Anche più di due se per quello. Ma le (poche) chance che ho avuto effettivamente le ho avute perlopiù con segnali leggibili anche se non necessariamente espliciti. Tutte queste che risponderebbero positivamente se soltanto ti accorgessi dello sguardo furtivo lanciato per un nanosecondo... allora sono interessate sempre ai soliti mi sa.Vabbe ma che c'entra.
Poi se migliaia di approcci finiscono sempre nello stesso modo due domande me le farei...
E' quello che stavo tentando di dire io, ma non sempre è colpa dell'uomo, anzi dico che stante così le cose difficilmente visto che abbiamo convenuto che sono loro a scegliere, non trovi?Vabbe ma che c'entra.
Poi se migliaia di approcci finiscono sempre nello stesso modo due domande me le farei...
Ma infatti stavo scherzando e pure in modo ingenuo, se ha dato fastidio chiedo scusa.Che poi c'è poco da perculare.
Per sfizio ogni tanto vado a leggere qualche forum con alta presenza femminile. Al di là delle considerazioni molte scrivono proprio questo.
1 su 10 forse è proattiva.
Non è detto, ma comunque l'approccio per conoscerle a freddo è roba da anni 90, oggi giorno funziona all'estero pochissimo in Italia da quel che vedo o mi hanno raccontato altri.Ha senso cercare free se hai o crei occasioni giuste negli ambienti giusti . Gli ultimi miei approcci sono stati frustranti e psicologicamente lasciano il segno soprattutto quando ti trattano da cacca pestata..l ultime mi dissero di lasciarle stare che non avevano tempo per dare retta a gente che non conoscono perché xx in luoghi affollati in presenza con amici ristretti...allora capisci bene che girano le scatole .
Chiaramente sono scuse... fossi stato il rapper famoso pieno di fresca mi avrebbero seguito a comando come fanno i barboncini
Si appunto..poi si lamentano che l uomo oggi è spaventato dalla donna e non fa mai la prima mossa...ma avete letto i commenti di donne sul caso degli ultimi giorni dei femminicidi??...pensano che tutti noi siamo così... peccato che però il pazzo furioso omicida se lo scelgono loro stesse!!!..Non è detto, ma comunque l'approccio per conoscerle a freddo è roba da anni 90, oggi giorno funziona all'estero pochissimo in Italia da quel che vedo o mi hanno raccontato altri.
peccato che però il pazzo furioso omicida se lo scelgono loro stesse!!!..
Cioè??per caso sti passi lunghi vogliono includere un bel fracasso di zebedei?Beh, a dirla tutta non sempre il soggetto si palesa per quello che è.
Comunque sì, una bella fetta vuole che si faccia avanti solo chi aggrada loro, gli altri mettano i like sui social e poi via a passi lunghi e ben distesi...
Quella purtroppo è narrazione femminista e si sa che i danni che crea sono tanti.Si appunto..poi si lamentano che l uomo oggi è spaventato dalla donna e non fa mai la prima mossa...ma avete letto i commenti di donne sul caso degli ultimi giorni dei femminicidi??...pensano che tutti noi siamo così... peccato che però il pazzo furioso omicida se lo scelgono loro stesse!!!..
Tra l'altro, un marito violento lo si scopre solamente quando ci si convive idem un compagno, ogni femminicidio di questa risma purtroppo ha altre sinistre particolarità. Sono sicuro che se avessero avuto la certezza della loro pericolosità, li avrebbero denunciati o comunque si sarebbero tutelate legalmente.Beh, a dirla tutta non sempre il soggetto si palesa per quello che è.
Comunque sì, una bella fetta vuole che si faccia avanti solo chi aggrada loro, gli altri mettano i like sui social e poi via a passi lunghi e ben distesi...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.