Guarda lungi da me nel convincerti del contrario, ma io oramai mi fido zero di chi dice di essere figaiolo, perché appunto se vai ad analizzare bene nel dettaglio le loro situazioni capisci perché hanno più successo o no e i segnali sono solo la conseguenza di un fatto ogettivo. Poi aggiungo che gli uomini vanno molto a pene di segugio in fatto di conquiste, sai quanti conosco si sono convinti che facendo e comportandosi in una certa maniera con una che c'è stata, poi secondo loro tutte le altre funzionano alla stessa maniera? Ovviamente te lo lascio dire a te la funzionalità di tali approcci. Quindi a mio avviso un conto è capire chi hai di fronte e cosa gli interessa o gli piace e un conto è pensare le donne sono così o colì.Come costante non arrivano neanche ai pochissimi figaioli che conosco, proprio perché dipende molto dalla persona che li manda e se li manda. Peró si, ho le fette di prosciutto sugli occhi a sentire certi miei amici, ma credo sia anche colpa del totale disimpegno che ci metto in questo campo oltre che, per la maggior parte della settimana non sono un grande socializzatore.
Mah... poi però molti che scopano si accontentano di certi cessi che manco con il cazzo loro mi sarei scopato e te ne potrei elencare almeno 4 di soggetti maschili che dicevano che scopavano e poi vedevi chi. A quel punto sempre meglio le pay. Aggiungo che io ho gusti molto semplici, mi accontento di una tettona pure bruttina o brutta in viso.Sono due caratteristiche che aiutano, ovviamente; ma considera che valgono anche per noi con loro, anche se forse in forma minore.
Ultima modifica: