Parlando del chi tromba chi, come, perchè e quando, io ho questi personalissimi pensieri, non suffragati da alcuna ricerca su campioni statistici rappresentativi

, senza alcuna prova concreta o documentale che ciò che dico sia vero

.
- Non tutti gli uomini pensano alla figa così spesso come molti di noi credono. Conosco tanti che, almeno all'apparenza, fanno casa, chiesa e bottega da decenni, tanto da parere asessuati. Altri, single e ben oltre gli anta, che pensano a qualunque passatempo del mondo, e non pensano e non guardano le donne, e trombano solo se gli cade addosso di peso.
- Non scopro l'America se dico che tra noi maschietti ci sono quelli che sin da adolescenti hanno raccolto con facilità e altri che hanno fatto sempre fatiche immani e in mezzo ovviamente la zona grigia. Il belloccio, fino al figo da cinema, che abbia un minimo di capacità relazionali, trova facile. Se ha un bel portafoglio, trova facilissimo. Ovviamente ci sono i casi particolari: il "non-adone" con grande capacità e simpatia che gioca sui numeri e sull'approccio brillante bene o male trova, ma non con la facilità che avrebbe se fosse anche stato dotato dalla natura di bellezza; il danaroso che trova grazie alla moneta, senza la quale non batterebbe con altrettanta facilità il chiodo.
-
E' la donna che decide, sempre. E, proprio per questo, io credo che se una donna vuole andare a letto con qualcuno (generico) in breve tempo, se esce con quello scopo, in breve raggiunge il risultato, al massimo accettando compromessi sulla qualità della "merce maschile". Il viceversa lo trovo impensabile, anche per i più fighi.