A scherzare si, ma poi le persone si rendono conto che noMa come dice un detto più recente: meglio piangere in Rolls che in una Mini.![]()

P.s. comunque la Mini costa un botto eh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A scherzare si, ma poi le persone si rendono conto che noMa come dice un detto più recente: meglio piangere in Rolls che in una Mini.![]()
Ma mai nella vita, semmai è il contrario, però credi ciò che vuoi.
Posso darti un consiglio? Butta quei saggi, sono vera e propria spazzatura e chi ha pubblicato paper veri ritiene dei ciarlatani quei due autori. Essendosi inventati una teoria tutta loro che ha zero veridicità scientifica. Hanno semplicemente venduto balle per gonzi (ovviamente non mi riferisco a te nello specifico).
Scusa se sono così brutale, franco e onesto.
Ovviamente si che li conosco, non sono una persona che parla tanto per parlare o che va dietro ai luoghi comuni. Cerco di informarmi, altrimenti se non so una cosa sto zitto.Se è una critica la prendo per buona,, siamo qui per ragionare del resto.
Li conosci quindi , sai di cosa sto parlando ?
I due autori sono gli israeliani Trevsy e Kanhemann o come si scrive .
Nassim Taleb sarebbe invece l' autore de " il cigno nero " ..quindi in totale sarebbero tre gli autori.
Su questo non ci piove ...dopo 187.654 pagine è uno dei pochi punti fermi,possiamo posare trapano e viti .- E' la donna che decide, sempre.
Citami solo autori che li criticano , rapidamente e vado a documentarmi .Ovviamente si che li conosco, non sono una persona che parla tanto per parlare o che va dietro ai luoghi comuni. Cerco di informarmi, altrimenti se non so una cosa sto zitto.
Ovvio che è una critica ai due "autori" che in realtà si spacciano per guru, ma questo è una tendenza di molti pseudo intellettuali occidentali che spopolano e pubblicano Paper molto discutibili e che vogliono spiegare al popolino com'è il mondo. Ovviamente il mondo è come lo dicono loro, poi per fortuna ci sono accademici veri che fanno ricerca nei loro campi che ovviamente li bastonano.
Poi capisco che chi ha un certo modo di vedere il mondo è affascinato da quei racconti, ma tali sono purtroppo.
Poi torno a ribadire, ognuno leggesse e credesse a ciò che vuole, ci sono addirittura i terrapiattisti, figurati se non c'è spazio nel mondo per gli ideologi del Cigno nero e che tutto è una casualità.
P.s. se vuoi comunque parliamone in PVT perché non è il posto adatto.
La probabilità la puoi aumentare la casualità è un altra cosa. Ma dietro ogni decisione umana in genere e tendenzialmente c'è una scelta consapevole o inconsapevole o un insieme di fattori che portano a tali scelte.Citami solo autori che li criticano , rapidamente e vado a documentarmi .
Fine OT .
Ancora scusa a tutti , ma anche parlando di fica un piccola digressione sulla teoria delle probabilità ci sta .
PS. Si potrebbe anche aprire un 3d apposito .
Penso che anche su questo si è risposto, essere benestanti o ricchi, dare certezze economiche sul medio lungo termine per donne che cercano quello.Su questo non ci piove ...dopo 187.654 pagine è uno dei pochi punti fermi,possiamo posare trapano e viti .
Il dibattito però si è spostato su altro: come migliorarsi per essere scelti e/o come interpretare i segnali dell' ESSERE stati scelti.
Sempre ovviamente per chi tiene ancora ad inseguire le free.
Io sono sempre al posto giusto nel momento giusto, non solo "a volte". Mi trovi fisso davanti al portone della mia fidelizzata Cinese a Prato, puntuale al mio turno. Momento giusto, posto ancora più giusto!A volte essere nel posto giusto al momento giusto conta più di qualsiasi abilità
Hai esplicitato varie situazioni che dovrebbero far capire com'è tendenzialmente la situazione. Ovviamente come hai riscontrato tu stesso ci sono vari fattori sociali, personali e oggettivi, che ti hanno permesso di ottenere ciò che cercavi in seguito.La mia prima ragazza e trombata free l’ho ottenuta quando ho iniziato a mollarmi dal punto di vista sociale… ho colto la palla al balzo unendomi tramite social ad un gruppo di uscite (dove 90% trovi disagiati.. comprese le ragazze), e il caso ha voluto che tra gli uomini del gruppo fossi quello più figo e le uniche due ragazze erano attratte da me. Negli anni rispetto al punto di partenza sono migliorato molto, curando fisico, mentalità e trovando anche un buon lavoro. Tutte le carte in regola per scopare… ma essendo stato da sempre solo, mi sono ritrovato quasi a 30 anni senza esperienza:
all’interno di quel gruppo essendo il maschio “alpha” ho potuto giocare con queste sue ragazze fino a quando non ho fatto morire di gelosia una delle due e poi, approcciando mi è piaciuta davvero e stiamo insieme.
Ho avuto pure un gran culo (almeno per il momento) dal punto di vista Sex perché fosse per lei potremmo scopare h24.. però, a meno che non si è fighi o pieni di grana beh, comandano loro!
Carissimo @belakor18 oltre alla frase che sottolineavi tu, anche questa ha un significato da non sottovalutare, soprattutto per tutti quelli che vedono il mondo femminile come chiuso, inespugnabile o addirittura ostile, e si chiudono sempre più in loro stessi.La mia prima ragazza e trombata free l’ho ottenuta quando ho iniziato a mollarmi dal punto di vista sociale…
Figurati, c'è chi non si da per vinto di fronte ad un tumore, figuriamoci di fronte ai due di picche, ma dipende squisitamente dalla scelta della persona su cosa fare e cosa ritiene giusto per se. Ci sono persone che sbatteranno la testa fino all'ultimo, addirittura fino a rompersela senza ottenere quel che vogliono e chi invece deciderà di intraprendere un altro percorso e accontentarsi in quel percorso.Carissimo @belakor18 oltre alla frase che sottolineavi tu, anche questa ha un significato da non sottovalutare, soprattutto per tutti quelli che vedono il mondo femminile come chiuso, inespugnabile o addirittura ostile, e si chiudono sempre più in loro stessi.
C'è un mondo che vi aspetta, "mollatevi" come dice il nostro amico dal nickname propositivo.
Vai e puniscila.Riporto un episodio in contesto free che mi è capitato.Qualche anno fa ricompare una mia ex con la bandiera di pace.La storia era finita molti anni prima a causa di un tradimento da parte sua,ma ha sempre cercato di riallacciare i ponti con me negli anni seguenti (forse voleva tornare sui suoi passi).Non si è mai arresa.Io ho sempre ignorato,finché dopo molti anni mi decisi a riparlarci .Decidemmo così di rimanere amici.Passano mesi,conversiamo sempre tramite messaggi e decidiamo di rivederci per una passeggiata.Mi accorsi che stavamo andando molto oltre,lei sposata e io fidanzato con un'altra ragazza.Iniziavamo a sentirci continuamente,e lei si è sbilanciata molto nelle conversazioni,più di me.Leggevo tra le righe che ci stava anche se non lo ha mai detto chiaramente.Apprezzamenti fisici ,buonanotti con i cuori rossi,proposte di vederci,domande riguardanti la mia lei...Allora non ero un punter,avevo un'altra mentalità,ero fedele. Ho quindi tagliato un po' la cosa,raffreddando così i rapporti anche se siamo comunque rimasti in contatto.Recentemente ci siamo incontrati per caso,baci e abbracci,conversazione del più e del meno. Da li ha ricominciato a scrivermi,invitandomi per una passeggiata prossimamente.Di nuovo.
I miei amici dicono tutti che tirando le somme vuole scopare ,voi che dite?Io stavolta,essendo cambiato,me la scoperei e come.Sempre una gran gnocca. Ma non voglio cadere nella trappola della bidonata. Sai le donne te la possono sempre girare dicendo "ma io voglio solo amicizia". Alcune sono talmente prese di se stesse che in realtà non arrivano mai al dunque,ma stuzzicano solo per vedere se uno cederebbe e,in questo caso, gonfiare così il proprio ego.
Io le mie ex le ri-tromberei tutte.Recentemente ci siamo incontrati per caso,baci e abbracci,conversazione del più e del meno. Da li ha ricominciato a scrivermi,invitandomi per una passeggiata prossimamente.Di nuovo.
I miei amici dicono tutti che tirando le somme vuole scopare ,voi che dite?![]()
Questa è la ragione per il quale non ho mai cercato rapporti extra free. Non mi fido.Quì però, ahimè,è vero che mi lascio trasportare perché mi piace molto fisicamente,.Sono più debole che in altre situazioni.È vero anche quello che dici tu... che difficilmente le ex sono roba da una botta e via.Ma allora lei cosa vuole da me?Trombamicizia occasionale o gonfiarsi l'ego?Io sono sempre rimasto conservativo perché comunque non ha mai detto chiaramente che ci starebbe,e non voglio fare figuracce. Però i fatti parlano,lo fanno pensare.Certo è che non vorrei nulla di più con lei.Non disdegno l'idea di scoparmela,ma niente di più.Io le mie ex le ri-tromberei tutte.
Sulla carta.
Ma avendo una compagna (come te) penso che ci siano troppi rischi collaterali, le ex non le liquidi mai con una botta e via, così mi convinco che in fondo sarebbe solo una minestra riscaldata.
Poi vado da una pay e quando esco e mi chiudo la porta alle spalle, so che è tutto finito in quel momento, quello che è successo rimane solo nella mia testa.
Poi ci sono tutte le variabili possibili, dal quanto è gnocca la ex a quanto vuoi bene alla tua fidanzata. E quanto vuoi rischiare.
Questa è la ragione per il quale non ho mai cercato rapporti extra free. Non mi fido.Quì però, ahimè,è vero che mi lascio trasportare perché mi piace molto fisicamente,.Sono più debole che in altre situazioni.È vero anche quello che dici tu... che difficilmente le ex sono roba da una botta e via.Ma allora lei cosa vuole da me?Trombamicizia occasionale o gonfiarsi l'ego?Io sono sempre rimasto conservativo perché comunque non ha mai detto chiaramente che ci starebbe,e non voglio fare figuracce. Però i fatti parlano,lo fanno pensare.Certo è che non vorrei nulla di più con lei.Non disdegno l'idea di scoparmela,ma niente di più.
Probabilmente vuole qualcosa in più di una trombamicizia, da quel che hai raccontato sembra che sia ancora infatuata di teQuesta è la ragione per il quale non ho mai cercato rapporti extra free. Non mi fido.Quì però, ahimè,è vero che mi lascio trasportare perché mi piace molto fisicamente,.Sono più debole che in altre situazioni.È vero anche quello che dici tu... che difficilmente le ex sono roba da una botta e via.Ma allora lei cosa vuole da me?Trombamicizia occasionale o gonfiarsi l'ego?Io sono sempre rimasto conservativo perché comunque non ha mai detto chiaramente che ci starebbe,e non voglio fare figuracce. Però i fatti parlano,lo fanno pensare.Certo è che non vorrei nulla di più con lei.Non disdegno l'idea di scoparmela,ma niente di più.
Anche questo purtroppo è vero. Le donne raramente hanno la nostra stessa leggerezza. E in effetti, già che ci penso, cita molto spesso vecchi ricordi nostri con molto affetto. Magari pure la scopata fa parte di questi ricordiOcchio perché: una scopata, due e tre e non te la levi piú dai coglioni.
Per la botta e via meglio persone che si conoscono poco o le nostre amiche a pagamento, onde evitare problemi in futuro.
Poi magari, anche lei vuole farsi una trombata in memoria dei bei tempi e tanti saluti, ma sinceramente ne ho viste veramente poche di donne che dopo averla sganciata, mollano
Probabilmente vuole qualcosa in più di una trombamicizia, da quel che hai raccontato sembra che sia ancora infatuata di te