In linea di massima concordo, ma non sempre è così, se ti ricordi ti feci l'esempio della mia ex in un altro post, ebbene lei con tutto che fosse molto ma molto meno figa dello standard di alcuni con cui è andata per una botta e via quando era più giovane, quest'ultimi ci sono stati ed eccome. Poi non ci hanno fatto niente di che, ma na ripassata gliel'hanno data (a volte pure più d'una) da quanto mi fece capire. Poi so bene che l'esempio portato da me è uno e solo e probabilmente non fa testo, ma ho l'impressione (qui davvero non suffragata da dati certi) che l'uomo in genere, anche se figo, un pompino o una scopata non vi rinuncia mai anche se la di lei in questione è molto meno di quel che lui riesce ad accaparrare e probabilmente è un mio Bias. In breve? Le donne a ribasso difficilmente scopano (che poi bisogna vedere cosa loro considerano il ribasso perchè è vario), gli uomini si (anche perché in un periodo vogliono provare perché possono permetterselo una che in genere non si scoparebbero di solito) ed anche questo può essere benissimo un altro mio Bias.
P.s. per questo credo poco alla qualifica di morto di figa, per quanto alcuni c'hanno una vera e propria fissazione in tal senso.
Sni, diciamo che l'uomo quando ha voglia di scopare, abbassa i suoi standard per una botta, ma io vedo che, chi di figa ne ha disposizione tanta non scende mai sotto un certo livello. Parlo di un mio amico che ha sempre trombamiche a disposizione.
Secondo me sotto un certo livello di estetica, o c'è molta intesa oppure si é morti di fame (nel senso che per qualche motivo non si riesce a scopare, ma lo si vorrebbe disperatamente), e la seconda cosa é piú scacciafiga della panza da birra.
Va detto, tuttavia che ho visto molti casi di ragazze piuttosto belle, accompagnate da uomini non certo super attraenti. Noi scendiamo a compromessi per scopare ma loro si fanno prendere da persone di carattere.
Poi non so voi, io non sono certo un figaiolo ma piuttosto che fare il disperato per una mezza figa (non lo faccio e non me ne frega neanche di quelle belle!) pago o mi faccio una sega: costo-tempo ottimizzato.