Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
5.955
La trombata free è un privilegio riservato soltanto alla quasi totalità delle donne e ad una piccola minoranza di uomini attraenti.
Non esageriamo, via! Ho amici che sono tutt'altro che "attraenti" (che cosa significa, poi, "attraenti" è tutto da dimostrare!) e -nonostante tutto - scopano a palla. Certo, un uomo cesso a livelli osceni non scopa facilmente, ma di uomini che sono cessi osceni ne conosco pochi. La maggior parte della gente è nella media, esteticamente parlando. I più furbi fanno lunghi viaggi (di lavoro o piacere!) in paesi dove c'è fame di ITALIAN CAZZ, un marchio di fabbrica Made in Italy che fa prendere bene alle donne. Io stesso, che non ho mai avuto problemi (mentali?) di estetica - anzi - ma ho sempre odiato sudare, per anni e anni, sono andato a cercare fiche straniere, dato che la maggioranza delle fiche straniere che sono in Italia sono qui per testare varie teste di ITALIAN CAZZ.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
977
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho visto tante coppie con lui brutto e lei bella, ho visto tanti uomini brutti e squattrinato trombare belle fighe, le variabili in gioco sono tante, non si basa tutto solo sull estetica, quella e solo una componente. Secondo me a parte il viso, contano il fisico, avere un bel cazzo, la simpatia, scopare bene e uno status economico decente.

Concordo in linea generale effettivamente con quanto hai detto, fino al brano che ho quotato.

Scopata free, più o meno occasionale. Attenzione a parlare di coppie, entrano in gioco tutt'altre dinamiche.

Molto spesso, ma non sempre le coppie con forte squilibrio estetico , compensano in modi che non si vedono ad un primo sguardo.

Lei magari è un troione dal carattere insopportabile, che ha trovato nel suo "orsacchiotto " un porto sicuro dove rincasare sempre, magari dopo avergliene combinate di ogni. ....Ne ho viste e ci sono personalmente passato.

Oppure il lui di turno ha una buona posizione economica , o sa ascoltarla o capirla particolarmente...e magari lei gliela smolla con sufficienza 8 volte all'anno .

A quel punto c'è da domandarsi la convenienza nel restare in rapporti simili per certi uomini . Ma tanto è...il mondo è bello perché vario. :)

Concordo assolutamente nel darsi da fare e rendersi un minimo piacevoli, per chi fosse interessato a cacce free. Serve come abbiamo detto in decine di pagine , un po' più di lavoro.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Permettimi di dissentire, non sono più un ragazzino e neanche un modello, ma con il free ho le mie soddisfazioni, a volte senza neanche troppo sbattimento. Certo, gli uomini molto belli non devono fare quasi un cazzo per trombare a raffica. Ma avendo il giusto giro di amicizie, frequentando i posti giusti, migliorando il proprio look e soprattutto liberandosi definitivamente della timidezza e del pessimismo, qualcosa di buono succede. Mi rendo conto che non sia facile ed impegnativo, soprattutto in base alla situazione di partenza, ma bisogna proprio cambiare mentalità. Le donne ormai scopano con una facilità ed una disinvoltura incredibile, questo è un punto a favore. Prima di dire che vogliono farsi sfondare solo dai belli dovremmo chiederci, siamo in grado di renderci piacevoli ed interessanti, di cogliere le occasioni al volo, di sostenere una conversazione piacevole, di fare finta di ascoltare con interesse tutte le cazzate che ci raccontano. Ho visto tante coppie con lui brutto e lei bella, ho visto tanti uomini brutti e squattrinato trombare belle fighe, le variabili in gioco sono tante, non si basa tutto solo sull estetica, quella e solo una componente. Secondo me a parte il viso, contano il fisico, avere un bel cazzo, la simpatia, scopare bene e uno status economico decente.

Sul discorso coppie ha già risposto egregiamente il collega qui sopra.
Che i belli non debbano fare proprio un cazzo non è cosi, poi vabbè dipende cosa si intende per bello (che poi è tutto relativo). Per intenderci ad alcune il bello stile tv o magazine non piace. Ma vabbè se parliamo di 20enni fighe probabilmente punteranno a uno così... Ma in fin dei conti il bello se vuole scopare o aspetta la figa che lo sceglie oppure qualcosa deve fare.
L'uomo spesso ragiona e semplifica con il cazzo. Vede una bella figa e se la vorrebbe scopare, per assurdo senza nemmeno sapere come si chiama.
Magari le cose funzionassero cosi. Invece bisogna approcciarsi per "accorciare le distanze". Se la lei è disponibile permette questo avvicinamento. Ma deve essere un avvicinamento dove si percepisce nell'altra parte un interesse concreto, se devi "forzare" già la situazione non è delle migliori.
Per fare un esempio, ancora work in progress quindi magari non andrà come spero.
Due tizie coetanee, 20enni entrambe carine e super scopabili.
Tizia A, mesi conoscenza lei apparentemente super disponibile e carina. Ma non ha mai ceduto, seppur il rapporto di amicizia è diventato molto confidenziale (tocchi abbracci battute etc...) ad un certo punto era palese che questa fosse una profumiera. Ho rallentato, senza cambiare atteggiamento ma comunque ho abbassato i toni. Lei no, ma so che difficilmente me la darà quindi pir facendomi sessso ho perso interesse.
Tizia B, molto diversa caratterialmente rispetto la precedente. Molto meno espansiva e sulle sue. Me la sto lavorando da un paio di settimane, l'attrazione è reciproca. Lei è timida ma sta iniziando ad aprirsi e ad interessarsi, bisogna appunto fare finta alle cazzate che ci raccontano. L'altro giorno ho approcciato al primo contatto fisico, che ha aiutato appunto a velocizzare la "pratica". Ora pure lei si avvicina molto di più (ci troviamo in un ambiente pubblico). In pratica mentre con la prima dovevo provare a spostare l'asticella ma arrivati ad una certa soglia non mi ha mai fatto procedere, con questa è come infilare un coltello caldo nel burro.

Alla fine sono loro che scelgono da chi farsi scopare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
Io stasera gliel'ho messo in corpo ad una free, agganciata sui social dopo averci chattato per una settimana circa.
Costo della serata? Ho pagato i drink, 12 euro.

Sono tornato a casa svuotato e contento, lei è tutto sommato simpatica, decisamente carina, ma più che altro col cazzo ci sa ragionare, si vede che quella bocca ha fatto i suoi km. Se ricapiterà non lo so, ma è stata una parentesi positiva, ho tenuto allenata la parte sociale del mondo reale e invece di andare a maiala e risolvere la questione in mezz'ora mi sono fatto due orette piene a casa sua.

Il mondo balordo avrà sempre il mio encomio e la mia devozione perché antro del peccato carnale e godereccio sempre a portata di fava, ma ne varrà sempre la pena continuare a pasturare le free.

Una curiosità, in quale range di età le cerchi sui social? e dopo averla vista interessata hai scelto tu il locale? e come ti presenti ? reciti una parte o sei te stesso? a me è successo con una tizia quarantenne un'esperienza simile ma alla fine non è stata free .. - in provincia appena fuori città - sono andato andare a prendere questa tizia ( nè bella nè brutta ) a casa perchè vive con la madre, l'ho portata fuori per un drink conoscitivo poi diventato apericena ... questa si è mangiata tutto e andava avanti a prosecco.... ... poi a seguire non fidandomi di andare a casa mia l'ho portata in un motel economico dove vanno le otr ....per carità un'ora e mezza di ginnastica anche se non era molto capace ma impacciata........ solo che alla fine di tutto mi ha chiesto il regalino perchè la vita è cara.. bla bla bla...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
5.955
Io non sono molto convinto che le scopate successive le sceglie il maschio…
Dipende. Dipende...
A me le cose sono andate grossomodo quasi sempre in questa maniera: dopo la prima scopata con una nuova tipa, se abbiamo scopato bene entrambi, è ovvio che la cosa si ripeta. C'è interesse da entrambe le parti.

Spesso è andata così, non perché io sia uno stallone, né un amante latineggiante, ma semplicemente perché, per caso o per fortuna, le cose sono andate molto spesso benino. E allora tutti e due avevamo voglia di fare il bis. O il tris, e via, fino al fidanzamento, e cazzi e mazzi.

Se il sesso è andato male, in genere, lo si capisce in due che non c'è trippa per gatti, che siamo incompatibili.
Poi ci sono i casi in cui - o lui o lei - uno dei due, insomma - è rimasto insoddisfatto. Se rimane insoddisfatto l'uomo (e può capitare!), sarà lui a ringambare, se rimane insoddisfatta la donna, sarà lei a scappare.

Un mio amico trombò una ragazza molto carina. Ma il sesso - nonostante lei fosse bella - gli andò di merda.
Lui rimase preso malissimo. Lei, invece, era estasiata. Lui scappò. Lei ruppe i coglioni a me e alla mia compagna di allora, per cercare di mettere una buona parola, e farlo riavvicinare. Inutile dire che fu tutto inutile, giacché lui aveva già iniziato a scopare con un'altra, e non ne voleva sapere. In questo caso fu l'uomo a scegliere se continuare a trombare, oppure CIAONE! - E fu scelto il CIAONE!

Dipende, ripeto. Ma credo che non siano poche le volte in cui l'uomo rimane deluso, e se la dà a gambe. Sopratutto se, oltre al sesso scadente, l'uomo sente puzzo di paranoie mentali e altri cazzi e mazzi. Se non è un disperato, è lui per primo a togliersi dal cazzo, e non ripetere.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.430
se capita bene, ma direi che bisogna valutare con attenzione. un'amica, una collega di lavoro o qualsiasi altra persona con la quale si ha un rapporto sarebbe da evitare.. molto meglio conoscere una persona che cerca anche lei solo sesso.. ma è un po difficile, anche cercando un varie app e siti d'incontro..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.079
Io non sono molto convinto che le scopate successive le sceglie il maschio…
Se l'hai scopata a martello e lei ti guarda mentre scopate con due occhi che sembrano due tizzoni incandescenti allora si, se dopo 30 secondi scarsi con un uccello semi barzotto gli sei venuto sulla pancia e lei ti guarda tra il deluso e il compatito direi che di scoparla una seconda volta te lo puoi pure dimenticare.
Alcune donne si innamorano del cazzo di un uomo tanto quanto alcuni uomini si innamorano della figa di una donna.
Una volta persi la testa completamente per una donna di origine argentina, non era niente di speciale, aveva un bel culo, un bel fisico, ma di faccia per nulla bella, alcune volte mi ricordo che mentre la scopavo e lei era sopra di me quando stava per venire faceva delle smorfie che facciamo un po' tutti nel momento dell'orgasmo e io la guardavo e tra me e me pensavo "certo che è proprio brutta", lo so è un pensiero del cazzo ma mi veniva in mente che ci posso fare, dopo quando la guardavo bene aveva un bel sorriso, dei bei denti, insomma non era tremenda, però da lì ad essere bella ce ne passava.
Comunque morale della favola questa era una scopatrice da competizione, una cosa disumana, instancabile, a letto era un animale, se avesse fatto la escort sono convinto che sbaragliava la concorrenza, gente si sarebbe fatta anche 800 km per trombarla, se ci ripenso mi viene duro, poi successe che a me piaceva scoparla, ma avere una relazione no, come dicevo non era il mio tipo, lei capii che la prendevo per il culo e in culo mi ci mando lei, cazzo feci di tutto per riaverla, come dicevo avevo perso completamente la testa per lei (per la sua figa in realtà), quando mi capitava di scopare un'altra mi sembrava di essere passato da mangiare ad un ristorante a tre stelle Michelin a mangiare il panino della gastronomia del supermercato, né uscìvo triste ed abbacchiato, lei mi teneva per le palle e credo che ad un certo punto se né accorse e lo faceva pure apposta per farmela pagare, nessun messaggio per 2 mesi e poi mi messaggiava cose del tipo "ti amo ancora e mi manchi tanto", capirai io tornavo alla carica facendo finta di essere poco interessato all'aspetto fisico, gli chiedevo del lavoro, della famiglia, poi la buttavo li come una domanda tra le tante, "ti va se ci vediamo un giorno?", e lei si chiudeva nel mutismo per altre due settimane.
Dopo lasciai perdere, tanto me l'ero giocata la mia possibilità, seppi in seguito che stava insieme ad un uomo molto più grande, ma lui la tradiva con un'altra, quindi dedussi che pure questo come me si era invaghito delle mega trombate da combattimento, mi senti allo stesso tempo un po' meno grullo, ma anche un po' merda, in effetti avevo anch'io fatto la stessa cosa, alla fine in questa storia quella onesta era lei, noi due siamo stati gli stronzi.
Scusate questo racconto personale, ma mi è venuto in mente scrivendo questa risposta e sono convinto che non sia stato l'unico ad avere avuto un incontro del genere nella vita che sia uomo o donna, mi piaceva condividerlo.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.841
Dipende, ripeto. Ma credo che non siano poche le volte in cui l'uomo rimane deluso, e se la dà a gambe. Sopratutto se, oltre al sesso scadente, l'uomo sente puzzo di paranoie mentali e altri cazzi e mazzi. Se non è un disperato, è lui per primo a togliersi dal cazzo, e non ripetere.
Certo che dipende…

Poi è veramente difficile trovare una senza paranoie o seghe mentali… o forse sono stato sfortunato io

Io anche se le scopate non sono memorabili le frequento lo stesso proponendo alcune mie fantasie e quasi tutte accettano.

Ormai godo molto di più a mettere in scena delle fantasie che a scolare e stop
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
672
Località
Veneto
Io non sono molto convinto che le scopate successive le sceglie il maschio…
Di solito nei grandi numeri quando la donna decide di darla via ha già fatto le sue considerazioni molto a fondo, e spesso con un orizzonte temporale molto più lungo della scopata in sé. 9 volte su 10 come hai fatto la prima fai anche la seconda, la terza e almeno per un po' puoi pensare di andare avanti. A meno che l'uomo non si rìvełi proprio una bestia, o un incapace, o altro, molto probabilmente sull'atto in sé lei non si sofferma molto.
L'orizzonte temporale del maschio arriva a ficcarlo dentro in linea generale, e trae molte più conclusioni a 360 gradi sulla donna e anche sui propri sentimenti nei suoi confronti nelle ore successive alla prima trombata. Per capirci abbiamo proprio bisogno di quello.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
Ma credo che non siano poche le volte in cui l'uomo rimane deluso, e se la dà a gambe. Sopratutto se, oltre al sesso scadente, l'uomo sente puzzo di paranoie mentali e altri cazzi e mazzi. Se non è un disperato, è lui per primo a togliersi dal cazzo, e non ripetere.
Sono d'accordissimo
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44

Una curiosità, in quale range di età le cerchi sui social? e dopo averla vista interessata hai scelto tu il locale? e come ti presenti ? reciti una parte o sei te stesso? a me è successo con una tizia quarantenne un'esperienza simile ma alla fine non è stata free .. - in provincia appena fuori città - sono andato andare a prendere questa tizia ( nè bella nè brutta ) a casa perchè vive con la madre, l'ho portata fuori per un drink conoscitivo poi diventato apericena ... questa si è mangiata tutto e andava avanti a prosecco.... ... poi a seguire non fidandomi di andare a casa mia l'ho portata in un motel economico dove vanno le otr ....per carità un'ora e mezza di ginnastica anche se non era molto capace ma impacciata........ solo che alla fine di tutto mi ha chiesto il regalino perchè la vita è cara.. bla bla bla...

C'è un 3d dedicato alle chat in questo forum, trovi parecchi consigli ed esperienze... Comunque, chat o non chat, io prima voglio avere la certezza che ci sia un interesse concreto.
In chat sempre e solo incontri in contesti non pubblici oppure direttamente in motel. Ho sempre portato a casa qualcosa. Ovviamente in motel scopate in comodità.
Ovviamente col cazzo che pago una su una chat, al massimo pago il motel.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Di solito nei grandi numeri quando la donna decide di darla via ha già fatto le sue considerazioni molto a fondo, e spesso con un orizzonte temporale molto più lungo della scopata in sé. 9 volte su 10 come hai fatto la prima fai anche la seconda, la terza e almeno per un po' puoi pensare di andare avanti. A meno che l'uomo non si rìvełi proprio una bestia, o un incapace, o altro, molto probabilmente sull'atto in sé lei non si sofferma molto.
L'orizzonte temporale del maschio arriva a ficcarlo dentro in linea generale, e trae molte più conclusioni a 360 gradi sulla donna e anche sui propri sentimenti nei suoi confronti nelle ore successive alla prima trombata. Per capirci abbiamo proprio bisogno di quello.

Anche io credo sia cosi. Se ti danno spazio di manovra è perché hanno già deciso. Poi vabbè non vogliono fare le troie, alcune caratterialmente sono timide, quindi l iter va seguito per entrare nelle loro gambe.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
323
Se l'hai scopata a martello e lei ti guarda mentre scopate con due occhi che sembrano due tizzoni incandescenti allora si, se dopo 30 secondi scarsi con un uccello semi barzotto gli sei venuto sulla pancia e lei ti guarda tra il deluso e il compatito direi che di scoparla una seconda volta te lo puoi pure dimenticare.
Alcune donne si innamorano del cazzo di un uomo tanto quanto alcuni uomini si innamorano della figa di una donna.
Una volta persi la testa completamente per una donna di origine argentina, non era niente di speciale, aveva un bel culo, un bel fisico, ma di faccia per nulla bella, alcune volte mi ricordo che mentre la scopavo e lei era sopra di me quando stava per venire faceva delle smorfie che facciamo un po' tutti nel momento dell'orgasmo e io la guardavo e tra me e me pensavo "certo che è proprio brutta", lo so è un pensiero del cazzo ma mi veniva in mente che ci posso fare, dopo quando la guardavo bene aveva un bel sorriso, dei bei denti, insomma non era tremenda, però da lì ad essere bella ce ne passava.
Comunque morale della favola questa era una scopatrice da competizione, una cosa disumana, instancabile, a letto era un animale, se avesse fatto la escort sono convinto che sbaragliava la concorrenza, gente si sarebbe fatta anche 800 km per trombarla, se ci ripenso mi viene duro, poi successe che a me piaceva scoparla, ma avere una relazione no, come dicevo non era il mio tipo, lei capii che la prendevo per il culo e in culo mi ci mando lei, cazzo feci di tutto per riaverla, come dicevo avevo perso completamente la testa per lei (per la sua figa in realtà), quando mi capitava di scopare un'altra mi sembrava di essere passato da mangiare ad un ristorante a tre stelle Michelin a mangiare il panino della gastronomia del supermercato, né uscìvo triste ed abbacchiato, lei mi teneva per le palle e credo che ad un certo punto se né accorse e lo faceva pure apposta per farmela pagare, nessun messaggio per 2 mesi e poi mi messaggiava cose del tipo "ti amo ancora e mi manchi tanto", capirai io tornavo alla carica facendo finta di essere poco interessato all'aspetto fisico, gli chiedevo del lavoro, della famiglia, poi la buttavo li come una domanda tra le tante, "ti va se ci vediamo un giorno?", e lei si chiudeva nel mutismo per altre due settimane.
Dopo lasciai perdere, tanto me l'ero giocata la mia possibilità, seppi in seguito che stava insieme ad un uomo molto più grande, ma lui la tradiva con un'altra, quindi dedussi che pure questo come me si era invaghito delle mega trombate da combattimento, mi senti allo stesso tempo un po' meno grullo, ma anche un po' merda, in effetti avevo anch'io fatto la stessa cosa, alla fine in questa storia quella onesta era lei, noi due siamo stati gli stronzi.
Scusate questo racconto personale, ma mi è venuto in mente scrivendo questa risposta e sono convinto che non sia stato l'unico ad avere avuto un incontro del genere nella vita che sia uomo o donna, mi piaceva condividerlo.
Ho avuto una storia molto simile, con la differenza che oltre ad essere una pantera del sesso la trovavo anche bella, iniziamo con invito a cena cui segue scopata selvaggia, dopo un paio di giorni mi invita a casa sua e ci diamo dentro alla grande, mi rimane impresso che mi fa i complimenti per l'uccello e il fisico, quindi penso ok è fatta le piaccio, e credimi l'ho scopata con violenza e cattiveria perché avevo capito che le piaceva, viene diverse volte, e la vedo godere come poche volte mi è capitato, dopo 1 ora e mezzo di martellamento, tutto sudato concludo nella sua bocca, con un orgasmo di un intensità impressionante, qualche chiacchiera poi ci salutiamo e vado via. Dopo quella volta inizia ad essere più fredda nei messaggi ed allento anch'io. Ma troppo tardi quel modo di scopare e quella figa mi sono entrati nella mente, purtroppo lei non si fa sentire e neanche io perché non voglio zerbinare e mandare messaggi a cui sicuramente seguirebbero risposte fredde e di circostanza, per non perdere eventuali future opportunità con lei, probabilmente ha trovato di meglio o è tornata con qualche ex. Che dire, sarei un bugiardo se dicessi che non mi manca, al momento cerco di farmela passare buttando la minchia in altre donne, ogni volta che posso, ma sono convinto che lei ha iniziato a percepire che il mio coinvolgimento era molto maggiore del suo, senza che le dicessi nulla, me lo ha visto negli occhi e questa cosa le ha fatto perdere interesse. In realtà il mio non era inamoramento, era uno stato di benessere dovuto al sesso fantastico che avevamo fatto, magari lei ha pensato che mi volessi fidanzare o avere una qualsiasi relazione. Coglione io che per un modo di fare sbagliato ho perso altri round con una troia da competizione, a cui avrei dato l'oscar per il pompino o forse sono stato solo sfortunato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Coglione io che per un modo di fare sbagliato ho perso altri round con una troia da competizione, a cui avrei dato l'oscar per il pompino o forse sono stato solo sfortunato.

Non è fortuna, e probabilmente non hai nemmeno sbagliato.
Non è che io sia uno sciupafemmine, tutt'altro.
Cercare scopate free comporta molto spesso trombare tipe trombabili (a seconda dei gusti personali), ma di cui non ce ne frega una emerita cippa. Ci interessa solo scopare.
Al contrario le donne, spesso, se si fanno scopare lo fanno solo se coinvolte (che non significa essere inmamorate).
Magari hai intercettato una che aveva solo voglia di scopare (raramente capita 😂) e che come ogni donna, a maggior ragione se piacevole, ha una vastità di scelta che può permettersi di puntare "al meglio".
Oppure aveva già una relazione avviata oppure.. boh... Potrai scoprirlo solo tu e se solo decidessi di "cedere" e di ricontattarla. Che ti dirò, se non sei coinvolto, è quello che io farei... Nella migliore delle ipotesi si fa scopare di nuovo.
Potrebbe anche essere che si sia fatta scopare come una troia, e che si sia sentita tale... Che ne sai queste sono tutte fuori.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
323
Sul fatto che sono tutte fuori non ci piove, specie nell'ambiente in cui mi muovo io, secondo me se si è sentita troia magari le ha fatto anche piacere, se l'avessi scopata con dolcezza sicuramente mi sarei giocato il secondo round, credimi, questa senza schiaffi sul culo, di quelli forti e morsi sui capezzoli neanche godeva.
Magari se lei voleva solo sesso avrebbe potuto dirlo tranquillamente neanche io sono alla ricerca di una fidanzata, invece mi ha dato dei segnali opposti all'inizio.
Ti ringrazio molto per avermi dato il tuo punto di vista. Penso che dopo aver fatto la figura del pivello che si innamora di una che cerca solo il cazzo, l'unica chance che mi rimane per farle capire che si è sbagliata è ignorarla e cercare di incontrarla per caso, frequentando più o meno gli stessi posti, farmi vedere indifferente e sicuro di me, magari insieme ad altre e poi tra una chiacchiera e l'altra cercare di capire se ha ancora voglia del mio cazzo. Ma come hai ipotizzato anche tu credo che l'amica abbia già qualcun altro che sta provvedendo alle sue necessità. Insomma il mondo free è questo, grandi scopate ma se qualcosa va storto si paga lo scotto in termini emotivi, per fortuna il mondo è pieno di fica e andiamo diritti per la nostra strada.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Be' se hai la possibilità di intercettarla di nuovo in contesti comuni tanto meglio.
Secondo me non hai fatto la figura del pivello, hai fatto quello che ti sentivi di fare... Noi uomini abbiamo in testa la figa e scopate furibonde.
Ma ciò non esclude il fatto che siamo "vulnerabili" e anche noi non cerchiamo solo sesso... O meglio non solo sborrare, c'è anche altro.
Io ho un difetto, da sempre, tendo a muovermi solo se motivato... Non sono quello che ci prova, lo faccio solo se ho comunque un interesse verso la tizia della situazione. Spesso un interesse puramente estetico all'inizio. Quindi oltre ad essere sempre in una qualche misura coinvolto, mi ritrovo ad essere più impacciato e annebbiato nei giudizi.
Per esempio ora sto approcciando una ragazza molto più giovane di me, pure lei mostra interesse. Va da se che con lei avrei un occhio di riguardo rispetto alla free che trombi ma di cui ti frega un cazzo.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
323
Io cerco quasi sempre ragazze più giovani, e ci provo continuamente, a volte anche solo per conoscere e chiacchierare, che dire, mi si è aperto un mondo, sicuramente tra tante donne ci sono alcune ragazze trentenni, stanche dei loro coetanei, che hanno la curiosità di assaggiare l'esperienza con un uomo più grande, come se fosse un credito formativo da mettere nel curriculum. Poi ci sta che dopo un po ci possa essere qualche ripensamento da parte loro. Ultimamente ho frequentato una ragazza più piccola, avevamo circa 20 anni di differenza, la cosa strana è che, per un mese io non ho chiesto l'età a lei e lei non l'ha chiesta a me😁 Poi A mio favore devo dire che sto invecchiando dignitosamente, nessuno mi da la mia età e cucco più ora che da ragazzo, quindi meglio godersela finché dura😅
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2022
Messaggi
15
Reaction score
46
Età
54
Certo che ha senso continuare ad ambire alla free. Si spende il quintuplo e si scopa di merda nella maggioranza dei casi ma le situazioni sono più intriganti ed il sesso si fa innanzitutto con il cervello. Il controsenso è rinunciare alle free ed ambire alla pay for free. Cfr “innamorarsi di una escort”.

Qualche sera fa uscita tète à tète, cena romantica 400 euro, di corsa in camera nell’hotel del ristorante 320 euro, servizio in camera 150 euro, varie ed eventuali 50 euro. Dopo una notte di sesso un danno di 920 euro e lei che non faceva nemmeno anale, il giorno dopo anche la rottura di dover andare dai suoi a pranzo, i miei suoceri. Chiamala free…​
Sei un Grande submale! a conti fatti, escluso il lato sentimentale l'uomo è una macchina da guerra: se scopi con il cervello sarà più intrigante è vero ma il costo si alza enormemente come pure tutte le rotture di zibidei pre e post; se pay almeno dopo il botto ti godi tutto il resto: la vida!
 
Commenta
Alto