Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
82
al 99% sia in amore , che al sesso e al divorzio o una fine di relazione lo decidano le ragazze-donne ! l'uomo decide il mondo ,guerra , etc etc .sarebbe bello che le donne sarebbero cape del mondo e gli uomini decidono di stare con una ragazza o un'altra . ci sarebbe meno guerra e piu' sesso

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Io cerco quasi sempre ragazze più giovani, e ci provo continuamente, a volte anche solo per conoscere e chiacchierare, che dire, mi si è aperto un mondo, sicuramente tra tante donne ci sono alcune ragazze trentenni, stanche dei loro coetanei, che hanno la curiosità di assaggiare l'esperienza con un uomo più grande, come se fosse un credito formativo da mettere nel curriculum. Poi ci sta che dopo un po ci possa essere qualche ripensamento da parte loro. Ultimamente ho frequentato una ragazza più piccola, avevamo circa 20 anni di differenza, la cosa strana è che, per un mese io non ho chiesto l'età a lei e lei non l'ha chiesta a me😁 Poi A mio favore devo dire che sto invecchiando dignitosamente, nessuno mi da la mia età e cucco più ora che da ragazzo, quindi meglio godersela finché dura😅
Anche a me capita di ricevere più interesse adesso che sono intorno ai 40 che non vent'anni fa, da parte del gentil sesso e come nel tuo caso dimostrò almeno 10 anni meno.
Ma secondo me non è tanto questo a fare la differenza, ho formulato una mia teoria in merito.
La potrei riassumere in due parole, memento mori.
I latini spesso ripetevano questa frase che significa letteralmente "ricordati che devi morire" come promemoria, i frati trappisti per sottolineare la concretezza della frase scavavano ogni giorno una porzione della fossa in cui un giorno sarebbero stati sepolti.
Questo non era una frase di sottomissione all'ineluttabile destino che tutti accomuna, ma veniva ripetuto per non dimenticare mai la sacralità della vita.
Da giovani la vita ci sembra un percorso infinito che non debba finire mai e da lì, secondo me, hanno origine insicurezze, eccessive timidezze, paura del giudizio altrui, paura della propria reputazione.
Crescendo si matura la consapevolezza, cioè il sapere quello che si è, nei nostri valori e nei nostri limiti, le paure, le insicurezze diventano sempre più trascurabili, si diventa più sicuri semplicemente perché si è capito l'importanza del momento, perché si è capito che si ha meno da perdere di quello che crediamo, perché il bene più grande un giorno tutti lo perderemo comunque (la vita).
Questo non vuol dire che bisogna vivere alla cazzo di cane, come se non ci fosse un domani, ma ambire a vivere la vita che vogliamo, senza rimandare sempre tutto a domani, quello credo che si debba fare.
Questa ritrovata spregiudicatezza unita ad una fisicità non sfiorita credo che sia un mix che fa sembrare molto più attraente un quarantenne di un se stesso ventenne agli occhi di una donna.
Non so se avete mai visto la serie breaking bad dove il protagonista da timido ed impacciato si trasforma in una persona sicura di sé e determinata, cosa ha sancito il cambiamento?
Non voglio spoilerare nulla, ma tanto succede nelle prima puntate,a lui semplicemente gli viene diagnosticato un cancro, lui da quel momento sa che un giorno dovrà morire, non ha più nulla da perdere,non ha più paura di vivere, ha preso consapevolezza del suo memento mori.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Una curiosità, in quale range di età le cerchi sui social? e dopo averla vista interessata hai scelto tu il locale? e come ti presenti ? reciti una parte o sei te stesso? a me è successo con una tizia quarantenne un'esperienza simile ma alla fine non è stata free .. - in provincia appena fuori città - sono andato andare a prendere questa tizia ( nè bella nè brutta ) a casa perchè vive con la madre, l'ho portata fuori per un drink conoscitivo poi diventato apericena ... questa si è mangiata tutto e andava avanti a prosecco.... ... poi a seguire non fidandomi di andare a casa mia l'ho portata in un motel economico dove vanno le otr ....per carità un'ora e mezza di ginnastica anche se non era molto capace ma impacciata........ solo che alla fine di tutto mi ha chiesto il regalino perchè la vita è cara.. bla bla bla...

Dal tuo racconto mi pare che questa tanto free non lo fosse, nel senso che l'attitudine a spolpare tipica delle perys questa ce l'aveva tutta, ti ha pure chiesto il pagamento del servizio alla fine (anche se mascherato).
Hai semplicemente conosciuto una che cerca il pollo a cui scroccare il più possibile e così in cambio d'una cena e l'aiutino da' via la passera.

Sui social il mio range è 30-45, però devo dire che gli incontri fatti si aggirano tutti sui 38/40, l'ultima di cui ho parlato ne ha 41.

Apro un piccolo inciso sul "tanto ti costano quanto le perys".
Non è detto, non è sostanzialmente vero.

Tutto sta come imposti la situazione: se inizi a fare il bullo di quartiere paventando "gite al mare, cena con vista sugli scogli e vini d'annata" perché pensi che sia la strada giusta per scoparla è ovvio che poi quei soldi li devi tirare fuori.

Questione di strategia, di saper tenere i discorsi a freno e portare sempre le chiacchiere sul tuo campo, quello della cosa tranquilla, del piacere di fare una bevuta insieme e poi una passeggiata nel meraviglioso centro di Firenze, mai e poi mai raccontare di cene fatte nei posti costosi o altro.
Volare bassi per ottenere quello che si vuole con poco danno.

Dopo un po' che ci sentivamo sui social e a telefono (dove ogni tanto giochi coi doppisensi e crei quella curiosità che le fa diventare facili da accalappiare), butti lì un "ma se una sera ci facessimo una bevuta?".
La passi a prendere, la porti in un locale carino, paghi le bevute (danno economico minimo) e poi proponi due passi, chiacchiere e rilassatezza ... al momento giusto fai scattare la lingua in bocca e le fai sentire chiaramente la voglia di scoparla... il resto verrà da sé.

Se invece trovo quella che "un uomo mi deve portare a cena in un bel ristorante, deve essere galante, deve qui, deve la ..blablabla ... " , smetto di interagire e la mando a cacare senza passare dal via.
(Danno economico evitato e a volte questo atteggiamento verrà visto come sfida e a quel punto può essere pure che da preda diventi cacciatrice, a quel punto la potrai imburrare a pecora senza ristoranti e favate varie).

Senza mai dimenticare che per la scopata c'è sempre a disposizione il mondo balordo, vero porto sicuro per le nostre turgide cappelle.

Commenta
Reaction score
1.795
Dal tuo racconto mi pare che questa tanto free non lo fosse, nel senso che l'attitudine a spolpare tipica delle perys questa ce l'aveva tutta, ti ha pure chiesto il pagamento del servizio alla fine (anche se mascherato).
Hai semplicemente conosciuto una che cerca il pollo a cui scroccare il più possibile e così in cambio d'una cena e l'aiutino da' via la passera.

Sui social il mio range è 30-45, però devo dire che gli incontri fatti si aggirano tutti sui 38/40, l'ultima di cui ho parlato ne ha 41.

Apro un piccolo inciso sul "tanto ti costano quanto le perys".
Non è detto, non è sostanzialmente vero.

Tutto sta come imposti la situazione: se inizi a fare il bullo di quartiere paventando "gite al mare, cena con vista sugli scogli e vini d'annata" perché pensi che sia la strada giusta per scoparla è ovvio che poi quei soldi li devi tirare fuori.

Questione di strategia, di saper tenere i discorsi a freno e portare sempre le chiacchiere sul tuo campo, quello della cosa tranquilla, del piacere di fare una bevuta insieme e poi una passeggiata nel meraviglioso centro di Firenze, mai e poi mai raccontare di cene fatte nei posti costosi o altro.
Volare bassi per ottenere quello che si vuole con poco danno.

Dopo un po' che ci sentivamo sui social e a telefono (dove ogni tanto giochi coi doppisensi e crei quella curiosità che le fa diventare facili da accalappiare), butti lì un "ma se una sera ci facessimo una bevuta?".
La passi a prendere, la porti in un locale carino, paghi le bevute (danno economico minimo) e poi proponi due passi, chiacchiere e rilassatezza ... al momento giusto fai scattare la lingua in bocca e le fai sentire chiaramente la voglia di scoparla... il resto verrà da sé.

Se invece trovo quella che "un uomo mi deve portare a cena in un bel ristorante, deve essere galante, deve qui, deve la ..blablabla ... " , smetto di interagire e la mando a cacare senza passare dal via.
(Danno economico evitato e a volte questo atteggiamento verrà visto come sfida e a quel punto può essere pure che da preda diventi cacciatrice, a quel punto la potrai imburrare a pecora senza ristoranti e favate varie).

Senza mai dimenticare che per la scopata c'è sempre a disposizione il mondo balordo, vero porto sicuro per le nostre turgide cappelle.

Io addirittura non sono mai passato dal drink. Soprattutto in discorsi di chat, loro selezionano forte, a questo punto meglio farsi selezionare da chi vuole il cazzo. Quindi prima ci si incontra, parco o altra zona neutra. Se c'è feeling, quindi lingua in bocca e magari qualche porcata tra i cespugli (in periodi estivi 😂) allora poi un drink si può anche bere (ma spesso nemmeno quello perché io sono impegnato e per ora tutte quelle che ho intercettato in chat le ho incontrate per in unico scopo...)
Differente il mondo free dal vivo, li interagisco spesso solo con chi mi garba e mi fa tirare il cazzo.

Commenta
Reaction score
82
secondo me ha sempre senso cercare la trombata free , se hai la trombata free non ha senso cercare la trombata pay ! se non riesci a trovare la trombata free sei costretto a trombare pay !

Commenta
Reaction score
665
secondo me ha sempre senso cercare la trombata free , se hai la trombata free non ha senso cercare la trombata pay ! se non riesci a trovare la trombata free sei costretto a trombare pay !
io mica sono d'accordo con questa affermazione, nel senso che chi va a pay ci va perchè in fondo è una persone che non è mai sazia di cambiamenti (a parte alcuni che non trovano altro che pay e quindi magari si fidelizzano con una sola pay), il punter classico di solito le vuole sempre cambiare (da qui i puttan tour), magari in un mese se ne fa 10 diverse quindi decade il discorso che se hai la trombata free poi non vai con le pay... da noi qui si dice che mangiare lasagne tutti i giorni poi ti viene voglia anche di mangiare spaghetti

Commenta
Reaction score
1.649
Anche a me capita di ricevere più interesse adesso che sono intorno ai 40 che non vent'anni fa, da parte del gentil sesso e come nel tuo caso dimostrò almeno 10 anni meno.
Ma secondo me non è tanto questo a fare la differenza, ho formulato una mia teoria in merito.
I latini spesso ripetevano questa frase che significa letteralmente "ricordati che devi morire" come promemoria, i frati trappisti per sottolineare la concretezza della frase scavavano ogni giorno una porzione della fossa in cui un giorno sarebbero stati sepolti.
Questo non era una frase di sottomissione all'ineluttabile destino che tutti accomuna, ma veniva ripetuto per non dimenticare mai la sacralità della vita.
Da giovani la vita ci sembra un percorso infinito che non debba finire mai e da lì, secondo me, hanno origine insicurezze, eccessive timidezze, paura del giudizio altrui, paura della propria reputazione.
Crescendo si matura la consapevolezza, cioè il sapere quello che si è, nei nostri valori e nei nostri limiti, le paure, le insicurezze diventano sempre più trascurabili, si diventa più sicuri semplicemente perché si è capito l'importanza del momento, perché si è capito che si ha meno da perdere di quello che crediamo, perché il bene più grande un giorno tutti lo perderemo comunque (la vita).
Questo non vuol dire che bisogna vivere alla cazzo di cane, come se non ci fosse un domani, ma ambire a vivere la vita che vogliamo, senza rimandare sempre tutto a domani, quello credo che si debba fare.
Questa ritrovata spregiudicatezza unita ad una fisicità non sfiorita credo che sia un mix che fa sembrare molto più attraente un quarantenne di un se stesso ventenne agli occhi di una donna.
Non so se avete mai visto la serie breaking bad dove il protagonista da timido ed impacciato si trasforma in una persona sicura di sé e determinata, cosa ha sancito il cambiamento?
Non voglio spoilerare nulla, ma tanto succede nelle prima puntate,a lui semplicemente gli viene diagnosticato un cancro, lui da quel momento sa che un giorno dovrà morire, non ha più nulla da perdere,non ha più paura di vivere, ha preso consapevolezza del suo memento mori.
E tutto sempre molto relativo,io credo che la differenza la faccia comunque la persona e non solo l'approccio e il fisico che questa persona dimostra..sono pronto a scommettere che è pieno di uomini normali di fisico,o comunque piacevoli,che hanno piena consapevolezza dello scorrere del tempo e della caducità della vita e che nonostante questo non riescono a combinare nulla con le donne,ma non perchè non ci provano,ma perchè le donne li rimbalzano..per cui puoi avere la tartaruga,puoi essere consapevole che oggi può essere l'ultimo giorno (come tutti) e lo stesso non combinare nulla..chiediamoci perchè ci sono tutte ste pay e perchè ci sono pochi gigolò

Commenta
Reaction score
1.795
Guarda non per fare il figo, ma sono uno di quelli che (lo dico per test empirici😁) si mantiene bene. A meno che non hai un fisico con molta massa, il bel fisico si nota solo in spiaggia, o in situazioni estive o sulle chat. Per il resto non aiuta avere la tartaruga se nessuna la può vedere. Però vabbè comunque se c'è una minima di interesse lo capiscono che sotto c'è qualcosa 😁. Perché le donne fanno finta di non osservare e essere disinteressate, ma non è cosi.
Ora ammetto che io stesso ho più facilità oggi con le 20enni di quando avevo quell'età. In cui non è che combinassi molto eh.
Bazzico in ambienti dove hanno tutti 10/15 anni in meno di me, oltre a vedere i fisici in palestra... Esteticamente parlando aono loro i 40enni.
Proprio l'altro giorno la mia preda attuale, una ragazza molto dolce senza vizi strani, mi ha chiesto l'età. Ci è rimasta, perché pensava avessimo "solo 10" anni di differenza... Mentre sono quasi il doppio 😂

Commenta
Reaction score
416
Breaking bad è la serie più bella degli ultimi tempi😎

Commenta
Reaction score
416
E tutto sempre molto relativo,io credo che la differenza la faccia comunque la persona e non solo l'approccio e il fisico che questa persona dimostra..sono pronto a scommettere che è pieno di uomini normali di fisico,o comunque piacevoli,che hanno piena consapevolezza dello scorrere del tempo e della caducità della vita e che nonostante questo non riescono a combinare nulla con le donne,ma non perchè non ci provano,ma perchè le donne li rimbalzano..per cui puoi avere la tartaruga,puoi essere consapevole che oggi può essere l'ultimo giorno (come tutti) e lo stesso non combinare nulla..chiediamoci perchè ci sono tutte ste pay e perchè ci sono pochi gigolò
Un uomo normale o meglio ancora piacevole che non combina nulla evidentemente sbaglia qualcosa, magari non gioca nel suo elemento, o punta donne non alla sua portata. Noi uomini siamo affamati ma le donne forse, stanno pure peggio di noi. Per esempio io non frequento chat, social e siti di incontri perché sono negato, mi muovo solo nelle uscite, vivendo in una grande città e conoscendo molta gente, capita che qualcuno ti presenti una persona, e da lì si comincia, a volte va ed a volte no, accettare le sconfitte fa parte del gioco. Le pay per fortuna ci aiutano nei periodi di scarsità. I gigolò sono pochi, hai ragione, e spesso hanno più clienti gay che donne. In Italia da parte delle donne, credo ci sia poca cultura del sesso a pagamento, poi diciamo che anche le mezze cozze, qualcuno che se le tromba gatis, in genere lo rimediano.

Commenta
Reaction score
554
Ha senso cercare la trombata free, ma che sia veramente free, ci sta un aperitivo da 9 + 9 danno totale 18
Ma se all'APE si aggiunge la cena arrivi ai famosi 100 euro per la pay senza sbattimento di coglioni

Commenta
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
Ha senso cercare la trombata free, ma che sia veramente free, ci sta un aperitivo da 9 + 9 danno totale 18
Ma se all'APE si aggiunge la cena arrivi ai famosi 100 euro per la pay senza sbattimento di coglioni
Vabbè dai, però detto cosi è drastico. La cena la consumi anche tu ed è magari del tempo passato piacevolmente assieme ad una persona oltre la scopata. Poi se uno cerca solo la scopata nuda e cruda, alzo le mani. Però delle volte è divertende anche un pò giocare al rimorchio. Un po' , mica dico chissà quanto!

Commenta
Reaction score
554
Vabbè dai, però detto cosi è drastico. La cena la consumi anche tu ed è magari del tempo passato piacevolmente assieme ad una persona oltre la scopata. Poi se uno cerca solo la scopata nuda e cruda, alzo le mani. Però delle volte è divertende anche un pò giocare al rimorchio. Un po' , mica dico chissà quanto!
Si, è vero si può godere di una serata "diversa" in buona compagnia di una ragazza

Commenta
Reaction score
416
Sinceramente i conti non mi tornano, con 100 euro, se hai la fortuna di trovare la tipa giusta, che si lascia andare, puoi fare un pomeriggio intero di sesso, con tutte le sigle, e con livelli di porcaggine inimmaginabili per una pay, almeno di non andare con top escort dai rate considerevoli, tenendo conto che metà della cena la mangi tu, quindi il danno effettivo è di 50, mi sembra che economicamente la free sia sempre più conveniente. Inoltre non è raro trovare chi fa anche la mossa di voler dividere il conto, cosa che non mi sognerei mai di accettare, perché se ti ho invitato a cena mi sembra giusto che debba offrire.

Commenta
Reaction score
1.795
Non so, ma io se devo condividere del tempo con una persona lo condivido con una che ha piacere a stare con me.
E come so che ha piacere, oltre a dover essere reciproca come cosa? Ti ha già fatto scopare.
Allora cene e qualsiasi altra cosa condivisa sono un pretesto per stare insieme. Ma tutto deve ruotare attorno al sesso.
Tra l'altro a me questa cosa è preclusa non essendo single, non è che posso permettermi chissà quali cene o aperitivi... Tanto meglio eh.
Quando invece, nel tentativo di scopare la donzella della situazione, si parte da cene o tutt'altro che non sia il sesso, siamo sulla strada giusta per non finalizzare. Vabbè non sarà la regola, perché ci saranno sicuramente donne che pretendono la cena prima di dartela.
Non sono mai stato uno zerbino, però quando le donne sono brave profumiere ti portano su terreni che non volevi esplorare. A tutti sarà capitato di stare dietro ad una che sembrava ce la volesse dare, ma poi un cazzo.
Ecco oggi, anche a causa del fatto che devo muovermi con cautela, tendenzialmente ci provo ancora meno di prima... Ci sono 200 tipe che mi scoperei, loro non so' 😂😂... Ora tendo a "testare" più che provarci. Se una è interessata è lei che in qualche modo ti cerca. Si mette nella codizione di "imboccarti", se poi trovi quella sfacciata (pochissime) sarà lei a provarci.
Al contrario se vede che dall'altra parte ci sono solo umori e profumi, ma nessuna azione concreta lascio sfumare la cosa.
Il mio penultimo tentativo, andato avanti per mesi, di trombarmi una bella e giovane profumiera è svanito e si è appunto palesata una situazione come quella descritta. Con questa ci ho provato ma, come spesso faccio, senza mai forzare. Di fatto ora siamo molto in confidenza, e essendo rientrato un po' sui miei passi (anche perché le energie le sto reindirizzando verso un'altra) lo vedo che a lei qualcosa dà fastidio. Però è più un fastidio dettato dalla perdita di controllo.
Dimostrazione del fatto che se ti vuole in qualche modo ti cerca, in caso contrario nada..

Commenta
Reaction score
1.649
Sinceramente i conti non mi tornano, con 100 euro, se hai la fortuna di trovare la tipa giusta, che si lascia andare, puoi fare un pomeriggio intero di sesso, con tutte le sigle, e con livelli di porcaggine inimmaginabili per una pay, almeno di non andare con top escort dai rate considerevoli, tenendo conto che metà della cena la mangi tu, quindi il danno effettivo è di 50, mi sembra che economicamente la free sia sempre più conveniente. Inoltre non è raro trovare chi fa anche la mossa di voler dividere il conto, cosa che non mi sognerei mai di accettare, perché se ti ho invitato a cena mi sembra giusto che debba offrire.
Ma quando mai trovi una free cosi?ci saranno le ninfomani ma sono una ogni diecimila...non basta avere fortuna e trovare la tipa giusta,per me neanche esistono,se tu ne conosci a valanga mi sfugge il significato del perchè stai su un forum di punter..

Commenta
Reaction score
23.239
Quando invece, nel tentativo di scopare la donzella della situazione, si parte da cene o tutt'altro che non sia il sesso, siamo sulla strada giusta per non finalizzare. Vabbè non sarà la regola, perché ci saranno sicuramente donne che pretendono la cena prima di dartela.
Scusa ma a te come te la danno? Te la tirano dal balcone? In base a cosa decidono di dartela? Rimangono folgorate e si appecorano a prima vista?
Oppure sono talmente morte di fame che per una cena a scrocco sono disposte a stare in tua compagnia?
Boh… sarò io che non capisco, ma questo thread ha dei risvolti metafisici.

Commenta
Reaction score
1.795
Scusa ma a te come te la danno? Te la tirano dal balcone? In base a cosa decidono di dartela? Rimangono folgorate e si appecorano a prima vista?
Oppure sono talmente morte di fame che per una cena a scrocco sono disposte a stare in tua compagnia?
Boh… sarò io che non capisco, ma questo thread ha dei risvolti metafisici.

Come detto non posso permettermi cene romantiche etc... Oltre a non credere come scritto in questa strategia.
Si tratta "semplicemente" di trovare quella/e a cui piaci.
La strategia è sul lungo periodo, quindi o non succede nulla oppure si appecorano. Noni pongo come single, va da se che se si conclude non si conclude nella modalità classica.
Sono discorsi metafisici per chi punta sulla galanteria 😂😂

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Io continuo a pensare che non se ne possa fare solo una cosa puramente economica, un freddo calcolo su un foglio excel.

Nel continuare ANCHE (sottolineo ANCHE, ripeto ANCHE) a cercare la trombata free si evita di ingrigirsi, di sprofondare nel mondo balordo.
Ci si mantiene in gioco, si è più freschi mentalmente, si affrontano meglio le giornate, si hanno benefici che vanno oltre il successo o l'insuccesso, perché dobbiamo stare al gioco, prendere le cose con leggerezza e godersi i bei momenti che possono capitare, essendo sempre consapevoli che c'è la porta del mondo balordo che può spalancarsi in ogni istante, la sala giochi è aperta 7su7 H24.

Non sono totalmente d'accordo con te, perché tu vedi l'uno alternativo all'altro, invece il mondo reale e quello balordo sono complementari.
Se ho la trombata free a disposizione non smetterò di andare a cercare il peccato carnale tra le cosce della perys, perché è nella mia natura vivere le avventure nel mondo balordo.
Se riduci tutto "ad un bisogno", allora la vivrai sempre male: subirai l'umiliazione frustrante del rifiuto della free e andrai con l'animo incatramato a cercare di sfogarti nel mondo balordo, probabilmente godendoti poco pure quella scopata.

Commenta
Alto