Abbiamo appurato che è sempre la donna che sceglie, e che mediamente si scopa poco da single (ma anche in coppia dopo tot mesi) a parte rari casi. Anche lato femminile, non pensiamo che scopino chissà quanto. Ok hanno la strada in discesa, ma solo alcune hanno il "carattere" per percorrerla. Molte altre, la maggior parte, sono single e fanno la vita da single.
Allo stesso modo, soprattutto per posizioni lavorative di un certo rilievo, se ti proponi come il bisognoso pezzente che ha le pezze al culo probabilmente verrai scartato in favore di chi si sa vendere. La donna capisce subito che sei un morto di figa e hai le palle piene strabordanti.
E visto che scopare richiede molto tempo, se l esigenza è svutare meglio ammazzarsi di seghe o andare a Pay, senza però perdere di vista l'obbiettivo. Quando una donna (se una minima attratta) viene trattata neutrale si accende la curiosità. Perché ti distingui dalla massa di uomini che palesemente vogliono solo scoparsela, facendole complimenti più o meno espliciti. Cosa che riceve quotidianamente da decenni.
Mah, la mia impressione è che le single un minimo appetibili abbiano comunque quasi sempre "situazioni" varie aperte, poi scopano meno quanto farebbe un uomo al loro posto ma probabilmente per semplice biologia.
Morto di figa lo sei di default se non scopi e sospetto lo vieni percepito anche se stai molto attento a non farlo.
Il problema è proprio l' attrazione iniziale. Senza la quale non ci sono tattiche che tengano, tattiche che comunque vanno usate con finezza, correndo il rischio altrimenti di ottenere l' effetto diametralmente opposto.
Caso da manuale: l' ultima tipa con cui uscii un po' seriamente, una vita fa.
Io ero a terra, lei era una coetanea più che accettabile, me la sarei presa senza fiatare se si fosse comportata.
Ovviamente si mise ad attuare tutto l' armamentario stile "falli soffrire": appuntamenti annullati all' ultimo minuto con scuse demenziali etc. Quando mi disse, per tattica palese, che era innamorata di quello che immagino fosse il suo ex capii che con lei mi sarei trovato con le corna di un alce e le palle che scoppiavano mi allontanai.
Perché non so se la Wallis (cavallo di battaglia di queste) abbia effettivamente sedotto Edoardo VIII trattandolo di merda ma io non sono lui e per quel che mi riguarda al suo posto quella l' avrei rimandata a ciucciar la ciolla a Ciano e Ribbentrop.