Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Insomma. Conosco belle donne (ex indossatrivi) over 45 che possono ancora permettersi di scegliere uomini dai 20enni in su. Ovviamente me le scoperti pure io eh...

Una quarantenne basta che sia un minimo decente per trovarsi un adolescente od un ventenne da spupazzarsi, "se" è quello che vuole. C' è una caterva di maschi, non tutti fisicamente dei mostri o incel malati di mente, che la figa iniziano forse a vederla, con parsimonia, giusto quando iniziano a fare qualche soldo (qualcuno manco dopo).
Chiaro che se vuol fare la Demi Moore di turno ed avere un toy boy figo da esibire i requisiti si alzano.
Diversi che conosco, non certo bruttissimi, si sono sposati o si sposeranno con la prima che gliela ha data o quasi; certo lei non ha stordito lui, lo ha legato al letto e lo ha violentato però l' alternativa di lui rischiava di essere seghe e puttane a vita o per molto tempo.

è difficile (ma non impossibile) che una donna free si concede "gratuitamente" a lungo con te. Lo potrà fare inizialmente perchè genuinamente attratta e vuole divertirsi, ma non essendo "pay" quindi professioniste il rapporto sessuale genera attaccamento.
Una volta che ti sceglie, fra tante opzioni che ha avuto, desidererà prima o poi investimenti emotivi/economici.

Quindi in sintesi a livello astratto/etico (cioè un'azione moralmente coerente e consapevole) le pay sono le più adatte, la più ""giusta"" per la promiscuità maschile (senza fronzoli o esigenze post), per una sessualità priva di aspettative. Se si cerca la free bisogna sempre tenere in conto le conseguenze (nel breve che nel lungo termine) e questo a volte è già un forte disincentivo

è difficile (ma non impossibile) che una donna free si concede "gratuitamente" a lungo con te. Lo potrà fare inizialmente perchè genuinamente attratta e vuole divertirsi, ma non essendo "pay" quindi professioniste il rapporto sessuale genera attaccamento.
Una volta che ti sceglie, fra tante opzioni che ha avuto, desidererà prima o poi investimenti emotivi/economici.

Quindi in sintesi a livello astratto/etico (cioè un'azione moralmente coerente e consapevole) le pay sono le più adatte, la più ""giusta"" per la promiscuità maschile (senza fronzoli o esigenze post), per una sessualità priva di aspettative. Se si cerca la free bisogna sempre tenere in conto le conseguenze (nel breve che nel lungo termine) e questo a volte è già un forte disincentivo

sulla seconda parte sono parzialmente d'accordo.
Non è che l'uomo non cerchi un coinvolgimento emotivo (meno quello economico, forse)... altrimenti tutti gli impegnati/ sposati dovrebbero essere internati per doppia personalità.
Certo in un contesto dove il 90% degli utenti va a troie è normale che la bilancia propendera' da questa parte.
Io per esempio so bene che andare a Pay più frequentemente potrebbe solo giovarmi. Ma sono talmente poco punter che non ho ancora trovato quella che mi fa percepire la spesa di e 150/200 euro come un investimento e non la sensazione di aver buttato i soldi nel cesso

Ma infatti questa è un'altra problematica di chi ha quel tipo di vita sessuale realizzata e di cui parlavo, ma che in seguito va incontro a situazioni continue di questo tipo. Con l'ovvia conclusione da parte delle donne di "sentirsi usate e fregate", perchè quell'uomo tutt'al più voleva una trombamicizia che è una cosa lontanissima dal provare amore e una relazione stabile e duratura.

E così che sentiamo sempre più spesso in giro il refrain da una miriade di donne che hanno scelto male (perché era evidente il fine ultimo di questi soggetti) "Gli uomini pensano solo a scopare e sono degli egoisti" oppure "Ho solo incontrato narcisisti patologici".

Poi c'è da aggiungere che nell'ultimo periodo soprattutto nelle più giovani, il comportamento maschile in questione è replicato anche da loro. La fetta è assai minoritaria ma c'è.

Non è che l'uomo non cerchi un coinvolgimento emotivo (meno quello economico, forse)... altrimenti tutti gli impegnati/ sposati dovrebbero essere internati per doppia personalità.
Certo in un contesto dove il 90% degli utenti va a troie è normale che la bilancia propendera' da questa parte.
Io per esempio so bene che andare a Pay più frequentemente potrebbe solo giovarmi. Ma sono talmente poco punter che non ho ancora trovato quella che mi fa percepire la spesa di e 150/200 euro come un investimento e non la sensazione di aver buttato i soldi nel cesso
Per me la sensazione viene dal fatto che culturalmente e anche pragmaticamente tu quel "bene o fine" ossia il poter scopare sai che potresti ottenerlo gratis. Ovviamente come abbiamo detto il gratis non esiste, ma senza andare a vedere le varie situazioni che ti ci portano a quel tipo di fine, è gratis in teoria e pure praticamente.

In più sempre a mio avviso e so che dirlo in un forum di punter mi porterà ad esser ancora più inviso, l'esserlo non è per nulla una evoluzione naturale nel cercare sesso o appagare i propri istinti. Però come sempre l'umano ha cercato vie trasverse per ottenere ciò che vuole, con il minimo sforzo e il massimo della resa, in più andando a risolvere eventuali problematiche che si possono incontrare.
Ovviamente con questo non dico che si può esser punter consapevolmente per solo diletto e come aggiunta, ma credo altresì che è una percentuale non altissima di uomini lì fuori. Chiunque in un modo o nell'altro ripiega nel pay perché valuta le alternative e sceglie questa strada che troverà la più conveniente.

Per me la sensazione viene dal fatto che culturalmente e anche pragmaticamente tu quel "bene o fine" ossia il poter scopare sai che potresti ottenerlo gratis. Ovviamente come abbiamo detto il gratis non esiste, ma senza andare a vedere le varie situazioni che ti ci portano a quel tipo di fine, è gratis in teoria e pure praticamente.
Gratis non sarei mai stato con dee nere :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:come Bianca Nogueira o Carol Cubana. Ma mai nella vita.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Se mi ritrovo a pagare 200 euro a botta, magari per il servizio base, giuro che mollo il settore e mi do alle ubriacone moleste del sabato sera. Li almeno con 60, 70 euro di Gin Tonic al bar degli schifosi, probabilmente me la cavo! :ROFLMAO:
Il punteraggio, rispetto al free, ha i suoi vantaggi, ma credo che a un certo punto vanno fatte delle valutazioni.

Nell'ultima parte hai sintetizzato perfettamente il motivo per cui preferisco le pay. Che non vuol dire che io sono quello che fa le scelte giuste e gli altri sono quelli scemi, ma che per me é l'opzioni migliore e gli altri valutino loro.

Gratis non sarei mai stato con dee nere :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:come Bianca Nogueira o Carol Cubana. Ma mai nella vita.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
bastava andare in USA li abbondano, anche come ti garbano a te, dopotutto siete tutti promotori di viaggi scopatori in giro per il mondo 😁

Se poi ti piace pagare basta dirlo, in tal caso sarei interessato a chiederti dei favori monetari in stile pay :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Indietro
Alto