Non so, ma io se devo condividere del tempo con una persona lo condivido con una che ha piacere a stare con me.
E come so che ha piacere, oltre a dover essere reciproca come cosa? Ti ha già fatto scopare.
Allora cene e qualsiasi altra cosa condivisa sono un pretesto per stare insieme. Ma tutto deve ruotare attorno al sesso.
Tra l'altro a me questa cosa è preclusa non essendo single, non è che posso permettermi chissà quali cene o aperitivi... Tanto meglio eh.
Quando invece, nel tentativo di scopare la donzella della situazione, si parte da cene o tutt'altro che non sia il sesso, siamo sulla strada giusta per non finalizzare. Vabbè non sarà la regola, perché ci saranno sicuramente donne che pretendono la cena prima di dartela.
Non sono mai stato uno zerbino, però quando le donne sono brave profumiere ti portano su terreni che non volevi esplorare. A tutti sarà capitato di stare dietro ad una che sembrava ce la volesse dare, ma poi un cazzo.
Ecco oggi, anche a causa del fatto che devo muovermi con cautela, tendenzialmente ci provo ancora meno di prima... Ci sono 200 tipe che mi scoperei, loro non so'

... Ora tendo a "testare" più che provarci. Se una è interessata è lei che in qualche modo ti cerca. Si mette nella codizione di "imboccarti", se poi trovi quella sfacciata (pochissime) sarà lei a provarci.
Al contrario se vede che dall'altra parte ci sono solo umori e profumi, ma nessuna azione concreta lascio sfumare la cosa.
Il mio penultimo tentativo, andato avanti per mesi, di trombarmi una bella e giovane profumiera è svanito e si è appunto palesata una situazione come quella descritta. Con questa ci ho provato ma, come spesso faccio, senza mai forzare. Di fatto ora siamo molto in confidenza, e essendo rientrato un po' sui miei passi (anche perché le energie le sto reindirizzando verso un'altra) lo vedo che a lei qualcosa dà fastidio. Però è più un fastidio dettato dalla perdita di controllo.
Dimostrazione del fatto che se ti vuole in qualche modo ti cerca, in caso contrario nada..