Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.795
Sono assolutamente d'accordo.
La premessa è lecita.
Al di là di qualsiasi autocritica, però, è un dato di fatto che anche Martina, della porta accanto, non aprirà le gambe semplicemente perché ci "sappiamo fare".

Commenta
Reaction score
820
Al di là di qualsiasi autocritica, però, è un dato di fatto che anche Martina, della porta accanto, non aprirà le gambe semplicemente perché ci "sappiamo fare".
l'80% delle volte (magari anche di più) sarà così.
Ed è giusto che sia così.
Personalmente, sono le volte in cui ringrazio chi di dovere di essere anche un puttaniere, di avere le banconote nel portafogli e di aver salvato sul telefono il numero di Svetullona

Commenta
Reaction score
1.221
La premessa è lecita.
Non sempre
Concordo con @Petit Chevalier e con chi ha ben chiaro il concetto che dal nulla non arriva nulla e allo stesso tempo anche con chi afferma che siamo Pigri....
io sono il primo dei pigri e nonostante tutto delle ragazze "normali" ne fotomodelle ne cessi le ho sempre raccolte senza tanti sforzi, anzi la maaggior parte delle volte gli sforzi toccavano a loro, il problema è che questa cosa mi infastidiva da una parte e mi dava carica per affrontare quelle che realmente mi piacevano, dove il risultato era ben più sudato e meno scontato.
Morale...
abbassi il tuo livello e ti diverti con il minimo sforzo, alimenti l'autostima, ma poi ti devi gestire le ragazzotte e non sempre è facile mantenere l'equilibrio.
alzi il livello troppo... corri, fatichi, spendi spesso per il nulla.... questo non ti aiuta e nel frattempo le precedenti hanno preso altre strade e cazzi (ma generalmente sono repcuperabili)
Il tuo livello... quello è l'ottimo, ma sei al 33% delle possibilità e lo devi conoscere bene.
Il livello non è esclusivamente estetico ma anche culturale.
Avessi più tempo lo dedicherei alla ricera, al tacchinamento,
ma alla mia età, lavorando in un settore prettamente maschile per 12 ore al giorno compreso il sabato, mi accontento di avere il tempo per la mezz'ora d'aria in un loft....

Commenta
Reaction score
1.795
.
Morale...
abbassi il tuo livello e ti diverti con il minimo sforzo, alimenti l'autostima, ma poi ti devi gestire le ragazzotte e non sempre è facile mantenere l'equilibrio.
alzi il livello troppo... corri, fatichi, spendi spesso per il nulla.... questo non ti aiuta e nel frattempo le precedenti hanno preso altre strade e cazzi (ma generalmente sono repcuperabili)
.

Ognuno ha esperienze personali, e quindi giustamente si confronta con il suo storico.
In teoria ci che dici ha senso, nella pratica dipende, perché mediamente una bruttina può beccare qualche baldo giovane. Quindi significa puntare mooolto sul basso.
Comunque credo di aver capito ciò che dici, se queste tizie per la maggior parte ti si sono attaccate ai coglioni (in tutti i sensi), probabilmente le hai dovute ingannare (nel senso buon del termine) e corteggiarle come fossero delle belle fighe... Certo, potrebbe anche funzionare... Ma vabbè in un contesto di corteggiamento devo essere una minima motivato... Lo so'è un mio limite

Commenta
Reaction score
1.221
Ognuno ha esperienze personali, e quindi giustamente si confronta con il suo storico.
In teoria ci che dici ha senso, nella pratica dipende, perché mediamente una bruttina può beccare qualche baldo giovane. Quindi significa puntare mooolto sul basso.
Comunque credo di aver capito ciò che dici, se queste tizie per la maggior parte ti si sono attaccate ai coglioni (in tutti i sensi), probabilmente le hai dovute ingannare (nel senso buon del termine) e corteggiarle come fossero delle belle fighe... Certo, potrebbe anche funzionare... Ma vabbè in un contesto di corteggiamento devo essere una minima motivato... Lo so'è un mio limite
Ma... guarda, anche no,
il corteggiamento è una cosa sopravvalutata, una serie di regole o di modi di fare che abbiamo nel nostro immaginario,
basta un far correre, inganno non ci deve essere, come non deve esserci fretta o ansia.
il problema è trovare il modo di non illudere e li' è difficile, perchè se ci illudiamo Noi... lo fanno anche loro.
Alcuni ci navigano in queste acque senza nessun problema, altri si fanno maggiori scrupoli.
Attenersi alla realtà, mettersi in gioco, non attaccarsi al cappio per un no, ma nemmeno fossero 10...trovare sempre un pretesto e un confronto con belle\brutte \giovani\meno giovani

Se parliamo tra puttanieri e di puttane e basta..... che Vuoi Trovare?
Prova a andare in un circolo di cacciatori a parlare di origami.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581

Questo se lo raccontano gli INCEL e ne hanno granitica convinzione.

Invece Martina aprirà eccome le gambe a chi ci saprà fare, a chi sentirà affine, a chi la farà sentire importante e a chi le farà venire la voglia di scopare.

Di certo non le aprirà ai NEGAZIONISTI DELLA FICA FREE, questo è poco ma sicuro.
A quelli non le aprirà mai nessuna, probabilmente prima o poi pure le peripatetiche smetteranno di dargliela o gli faranno sempre prezzo maggiorato da quanto le avranno annoiate con i loro discorsi insulsi e i loro modi da cafoni.

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Posso far l'esempio di un mio amico....uno che free combinava veramente tanto....così tanto da far girare in paese moltissime voci, ma quando usciva con noi non si vantava e non raccontava nulla.
però era vero....perchè in qualsiasi posto (pub, disco, bar) a metà serata lo vedevi uscire con qualcuna.....e di sicuro non andavano a vedere la collezione di farfalle a casa sua..

invece ho avuto amici che per tutta la sera raccontavano le loro avventure mirabolanti, ma alla fine erano tutti dei gran cazzari...
Che cartteriatiche fisiche e caratteriali ha il tuo amico che cucca/ cuccava ovunque ?

Commenta
Reaction score
1.649
Posso far l'esempio di un mio amico....uno che free combinava veramente tanto....così tanto da far girare in paese moltissime voci, ma quando usciva con noi non si vantava e non raccontava nulla.
però era vero....perchè in qualsiasi posto (pub, disco, bar) a metà serata lo vedevi uscire con qualcuna.....e di sicuro non andavano a vedere la collezione di farfalle a casa sua..

invece ho avuto amici che per tutta la sera raccontavano le loro avventure mirabolanti, ma alla fine erano tutti dei gran cazzari...
Mi hai fatto venire in mente un tipo,sui 40,tossico totale che sta tutti i pomeriggi in un bar a fissare il vuoto..e quando non lo fissa rompe le balle ai clienti del bar vantando doti artistiche,amatorie ecc..io lo sempre piu o meno ignorato,ricordo però un pomeriggio dello scorso febbraio mi sentivo in vena di cazzeggiare e cosi gli ho dato corda,lui si è messo a raccontare che si faceva un sacco di tipe,mi diceva che la sera stessa alla tipa voleva metterglierlo direttamente in culo,e mi raccontava che la sera diverse volte è andato a casa della barista (single una bella figa) e se la scopava,ma si incazzava perchè non gli dava il culo,però ingoiava :ROFLMAO: ..io lo lasciato parlare,oltretutto diceva che guadagna 300 k l'anno...però mi guardo bene dal prendere per vero anche solo mezze le cose che ha raccontato,difatti poi parlando con un altro cliente del bar questo mi fa "si ma quello spara cazzate a manetta"...questa è per me la realtà,è pieno di cazzari,non si tratta di rosicare,di disprezzare le donne ecc..anzi da un certo punto di vista capisco anche perchè le donne sono cosi chiuse,basta un sorriso per essere catalogate come troie,in piu la gente inventa storie...

Commenta
Reaction score
1.795
Questo se lo raccontano gli INCEL e ne hanno granitica convinzione.

Invece Martina aprirà eccome le gambe a chi ci saprà fare, a chi sentirà affine, a chi la farà sentire importante e a chi le farà venire la voglia di scopare.

Di certo non le aprirà ai NEGAZIONISTI DELLA FICA FREE, questo è poco ma sicuro.
A quelli non le aprirà mai nessuna, probabilmente prima o poi pure le peripatetiche smetteranno di dargliela o gli faranno sempre prezzo maggiorato da quanto le avranno annoiate con i loro discorsi insulsi e i loro modi da cafoni.

Non so se se lo raccontano gli incel. Non sono nemmeno single da un bel pezzo.
Stai travisando.

Ma... guarda, anche no,
il corteggiamento è una cosa sopravvalutata, una serie di regole o di modi di fare che abbiamo nel nostro immaginario,
basta un far correre, inganno non ci deve essere, come non deve esserci fretta o ansia.
il problema è trovare il modo di non illudere e li' è difficile, perchè se ci illudiamo Noi... lo fanno anche loro.
Alcuni ci navigano in queste acque senza nessun problema, altri si fanno maggiori scrupoli.
Attenersi alla realtà, mettersi in gioco, non attaccarsi al cappio per un no, ma nemmeno fossero 10...trovare sempre un pretesto e un confronto con belle\brutte \giovani\meno giovani

Se parliamo tra puttanieri e di puttane e basta..... che Vuoi Trovare?
Prova a andare in un circolo di cacciatori a parlare di origami.

Non ti seguo, parli di abbassare il livello del terreno di caccia... Quindi puntare su tizie visibilmente "peggiori" di quanto lo siamo noi. Sostieni che tu con questa tecnica te la sei goduta, ma nel frattempo queste ti si attaccavano... Eh ci credo, se spari sulla croce Rossa 😂

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.899
La premessa è lecita.
Senza far polemica, se Martina non aprirà le gambe solo perché ci “sappiamo fare” posso sapere per quale altro motivo le aprirà?

Commenta
Reaction score
1.221
Non ti seguo, parli di abbassare il livello del terreno di caccia... Quindi puntare su tizie visibilmente "peggiori" di quanto lo siamo noi. Sostieni che tu con questa tecnica te la sei goduta, ma nel frattempo queste ti si attaccavano... Eh ci credo, se spari sulla croce Rossa 😂
Non mi pare di aver scritto questo.

Commenta
Reaction score
676
Ha senso non ha senso, bisogna saperci fare, no non basta.
Alla fine è tutto un DIPENDE.
Soprattutto dalla situazione personale.

Per quanto mi riguarda, sposato, over 50, con un senso estetico elevato e sempre stato abituato abbastanza bene, con una vita sociale limitata a lavoro (attualmente sempre nello stesso ufficio con la stessa gente due palle), sport e uscite con consorte, cercare free sarebbe troppo dispendioso in termini di tempo, di stravolgimento di vita, e soprattutto troppo rischioso. Sul saperci fare qualunque cosa questo voglia dire non ho molti problemi, il mio curriculum parla da solo, il problema è un altro, voglio rischiare di trovarmi una sotto casa innamorata con le valigie che aspetta me? NO. Ma neanche per sogno.
Posso pensare senza investire una marea di tempo sottratto ai miei hobby o a guadagnare denaro di trovare per magia la 28enne figa su 100 a cui piaccio proprio io e solo per sesso? NO.
Allora che faccio per giocare, per sentirmi vivo?
Uso i soldi come scorciatoia, per attirare l'attenzione, per farmi dare retta.
E per uccidere i sentimenti sul nascere.
Metto il mio annuncio, stiloso non banale, scritto bene, con cui cerco ragazze che vogliono arrotondare.
Le conosco dal vivo, e inizio un gioco di sesso seduzione soft, ottengo ciò che voglio e loro pure, mi godo l'adrenalina di conoscere, selezionare, frequentare, uscire insieme, trombare, e perché no anche affascinare o restare affascinato.
Finto vero boh... Ne ho scartate molte, alcune hanno scartato me, qualcuna è rimasta colpita, qualcuna voleva solo soldi, c'è di tutto ma come nel mondo free.
Ci vuole pazienza come nel mondo free.
Ma io ho detto che pago, quindi ottengo attenzione immediata e implicitamente ho io il coltello dalla parte del manico. Entro in contatto con ragazze che vivono una vita troppo lontana dalla mia per poterle intersecare senza questa scorciatoia. Inoltre il sesso è già fin da subito parte del gioco, non un eventuale optional, quindi le carte sono già tutte sul tavolo.
Attuale bilancio è che mi sono finora comunque divertito, e il sesso in fondo è un 10% del divertimento, ho conosciuto tante persone, mi sono sentito vivo. Credo di stare lasciando dietro di me comunque un buon ricordo, perché sono sincero e rispettoso e vivo le situazioni con allegria e naturalezza.
Avessi 20 anni e una moglie in meno sicuramente mi comporterei in modo estremamente diverso, ma in questo momento storico va benissimo così.

Commenta
Reaction score
1.795
Ha senso non ha senso, bisogna saperci fare, no non basta.
Alla fine è tutto un DIPENDE.
Soprattutto dalla situazione personale.

Per quanto mi riguarda, sposato, over 50, con un senso estetico elevato e sempre stato abituato abbastanza bene, con una vita sociale limitata a lavoro (attualmente sempre nello stesso ufficio con la stessa gente due palle), sport e uscite con consorte, cercare free sarebbe troppo dispendioso in termini di tempo, di stravolgimento di vita, e soprattutto troppo rischioso. Sul saperci fare qualunque cosa questo voglia dire non ho molti problemi, il mio curriculum parla da solo, il problema è un altro, voglio rischiare di trovarmi una sotto casa innamorata con le valigie che aspetta me? NO. Ma neanche per sogno.
Posso pensare senza investire una marea di tempo sottratto ai miei hobby o a guadagnare denaro di trovare per magia la 28enne figa su 100 a cui piaccio proprio io e solo per sesso? NO.
Allora che faccio per giocare, per sentirmi vivo?
Uso i soldi come scorciatoia, per attirare l'attenzione, per farmi dare retta.
E per uccidere i sentimenti sul nascere.
Metto il mio annuncio, stiloso non banale, scritto bene, con cui cerco ragazze che vogliono arrotondare.
Le conosco dal vivo, e inizio un gioco di sesso seduzione soft, ottengo ciò che voglio e loro pure, mi godo l'adrenalina di conoscere, selezionare, frequentare, uscire insieme, trombare, e perché no anche affascinare o restare affascinato.
Finto vero boh... Ne ho scartate molte, alcune hanno scartato me, qualcuna è rimasta colpita, qualcuna voleva solo soldi, c'è di tutto ma come nel mondo free.
Ci vuole pazienza come nel mondo free.
Ma io ho detto che pago, quindi ottengo attenzione immediata e implicitamente ho io il coltello dalla parte del manico. Entro in contatto con ragazze che vivono una vita troppo lontana dalla mia per poterle intersecare senza questa scorciatoia. Inoltre il sesso è già fin da subito parte del gioco, non un eventuale optional, quindi le carte sono già tutte sul tavolo.
Attuale bilancio è che mi sono finora comunque divertito, e il sesso in fondo è un 10% del divertimento, ho conosciuto tante persone, mi sono sentito vivo. Credo di stare lasciando dietro di me comunque un buon ricordo, perché sono sincero e rispettoso e vivo le situazioni con allegria e naturalezza.
Avessi 20 anni e una moglie in meno sicuramente mi comporterei in modo estremamente diverso, ma in questo momento storico va benissimo così.

Tutto comprensibile, ognuno ha la sua situazione e si regola di conseguenza.

Commenta
Reaction score
1.795
Senza far polemica, se Martina non aprirà le gambe solo perché ci “sappiamo fare” posso sapere per quale altro motivo le aprirà?

Secondo me i motivi possono essere molteplici.
Qualche giorno fa una giovane amica mi raccontava i suoi progetti, che in nreve si possono riassumere in "fino ai 30 anni mi diverto, poi metto la testa a posto, mi sposo figli etc..."
Quindi, mi viene da pensare, che se becchi una cosi nei suoi 30 anni per farle aprire le gambe devi rientrare all'interno dei suoi canoni che probabilmente riguardano la ricerca di un potenziale futuro marito.
Si potrebbero ricercare mille cause che portano una tizia ad aprire le gambe, probabilmente on primis devi piacerle esteticamente parlando parecchio e poi "saperci fare"

Commenta
Reaction score
676
Tutto comprensibile, ognuno ha la sua situazione e si regola di conseguenza.
Esatto l'importante è divertirsi senza cacciarsi nei guai o crearne ad altri.
Tutto questo deve essere un gioco, che non va preso troppo sul serio e dal quale non dobbiamo dipendere in nessun senso.
Ha senso se aggiunge qualcosa alla nostra vita senza sottrarre nulla di importante, se il bilancio chiude in positivo.
Prenderlo con filosofia, vada come vada.

Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
Vabbè io non sono terrapallista, ma alla fica free ci credo 😂
Comunque, concordo sul fatto che scarseggia ed è sempre più difficile portare a casa qualcosa di buono.
C'è anche un elemento che in parte ci sfugge, un risvolto che ahimè conosco poco... Nel mondo femminile, anche se molto ben celato, vi è un enorme schiera di donne, più o meno giovani, bsex. Queste se accoppiate generalmente scopano solo con donne (oltre al proprio uomo), se single spesso preferiscono la foga al cazzo.
Questa cosa mi è evidente dal fatto che su certi siti di incontri le poche donne che ci sono, sono tutte bisex che poi cercano appunto solo figa... Quindi direi lesbiche nascoste.
Quindi come molti uomini con prole e famiglia vannocon uomini o trans, molte donne sposate avendo già un cazzo prediligono la figa.
Con tutto il rispetto essere bisex non significa essere lesbiche nascoste ... Io lo sono e quando incontravo coppie preferivo quasi sempre interagire con le lei perché le trovavo più intriganti e fantasiose dei loro lui. Naturalmente questa è la mia esperienza.

Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
Con tutto il rispetto essere bisex non significa essere lesbiche nascoste ... Io lo sono e quando incontravo coppie preferivo quasi sempre interagire con le lei perché le trovavo più intriganti e fantasiose dei loro lui. Naturalmente questa è la mia esperienza.
Intendevo che sono bisex, non lesbica nascosta 😄

Commenta
Reaction score
82
Divertente ma poco reale...Negli anni ho fidelizzato pay che manco morte mi hanno dato il lato B,crudo ecc..tu mi parli di free che lo fanno,di free che scambiano info tra loro su gruppi WA,quelle che fanno qualcosa di simile sono le pay russe di scuderia,e le trans... (parlo di torino e milano).Registrano il cell del punter e poi lo condividono sul gruppo,però parlo di pay e trans non di free :ROFLMAO: ..comunque io fino a che non vedo nn ci credo,se mi porti le chat vere di queste fantomatiche free sono pronto a ricredermi
te lo dico perchè in ogni citta' ci sono i passaparola , che si dice questa è ninfomane etc tec , e te lo dico perchè nella mia citta' PC , è da piu' di 1 anno che mi sto sentendo su telegram con un ragazzo 40 enne della mia citta' e mi dice e conosce ( e riceve anche altre info dai suoi conoscenti amici ) no prof italiane che ha scopato anni fa e delle altre mi manda delle foto che si vede la figa sfondata e sopratutto il culo sfondato ( lui che piace molto fare il culo ) e proprio una di queste mi dice che va in giro in ricerca di cazzi grossi neri . non me lo sto inventando

Commenta
Reaction score
1.795

Be' è un po come dire che un uomo (ci sono, poche ma ci sono) bsex va con una coppia per prenderlo in culo dal marito si lei... O chi è sposato con prole e ha rapporti con uomini...

Commenta
Alto