Per me l'errore di fondo, è pensare che le pay sono troie, invece sono professioniste del sesso, scopano per soldi e non per piacere, il fatto che non trovino attraente l'uomo che le scopa per loro non rappresenta un problema. Se elargiscono servizi extra è per una questione di mercato, più servizi vuoi più devi sganciare, ci sono poi altre prestazioni off limits, che non vengono praticate, con i clienti, per questioni igieniche, o di gusti della pay. Ovvio che le vere troie siano le free che amano il sesso, e lo fanno con chi gliela fa bagnare. Sono situazioni completamente diverse, si concludono comunque con una sborrata, ma le dinamiche cambiano. Non per sminuirti ma se hai poca esperienza di free, come tu stesso ammetti, i tuoi giudizi sono ipotetici e privi di riscontro. Tu dici che ci sono free che non praticano orale, io ne ho conosciute che praticavano cim e ass lick, di loro iniziativa, senza che fosse richiesto. Ovviamente dirai che mi sto inventando tutto, ma esperienze diverse, punti di vista diversi. Basta pensare che normalmente con le pay non ci sono baci, che invece sono, di regola, il primo passo per una scopata free. E comunque ho conosciuto anche pay che non avevano nessun problema a sintonizzare rai2, almeno una decina.