Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
112
Reaction score
416
Personalmente andare a pay che sia otr loft club prive ( single oriented) è molto bello non lo nego , è una bella scorciatoia , facendo psicologia spicciola e una specie di dominazione, io pago e divento bello e simpatico, e fai quello che mi piace.
Le poche occasioni free devo dire che la soddisfazione è amplificata.
Non so se regge il paragone, ma cercare free e come cercare lavoro.
Quando e arrivato il momento di trovarmi un lavoro serio, decine di appuntamenti, decine di colloqui, decine di fallimenti, tutto il giorno tutti i giorni sempre alla ricerca, ho consumato un paio di scarpe a furia di cercare.
Allo stesso può essere la ricerca free, devi avere fame, devi uscire, devi incontrare gente, devi sporcarsi le mani, devi prendere 2 di picche, devi avere la faccia come il culo, non arrendersi , ma quando meno te l'aspetti, come il lavoro c'è la volta in cui va tutto liscio
Che ci voglia impegno è sicuro, però perché prenderlo come lavoro, corteggiare può anche essere una divertente perdita di tempo.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
88
Età
43
Credo che cercare la free convenga sempre,purtroppo,pero',e' difficile trovarla.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
1.834
Credo che cercare la free convenga sempre,purtroppo,pero',e' difficile trovarla.

Trovarla fai presto, se non sei messo male; trovarla che non spacchi i maroni e non ti faccia le pare solo perché te l'ha data male è un altro discorso.
Perchè se volessi la scopata free le opportunità ci sarebbero, è il post scopata che non vale la pena, quando la maggior parte delle volte con una pay ottengo ciò che voglio senza i patemi post trombata.
Insomma non so se conviene SEMPRE.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
248
Età
48
Ha senso cercare la trombata free??? 😂😂😂😂 Ovvio che si: impegnativo, dispendioso ma la soddisfazione è infinitamente superiore che andare a pay!!! Preferisco un bacio sulla guancia da una ragazza conosciuta per caso che un rapporto completo con una escort, che non disdegno saltuariamente!!! Nel 22 oltre a varie esperienze in club o con vecchie fiamme ho avuto rapporti completi con tre nuove donne e ne ho già nel mirino 2 per il 23 e credo che entrambe stiano cuocendo a puntino e sismo ormai pronte!😉
Certamente,ma se le free non le trovo che si fa?si va a pagare.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
248
Età
48
Ciao ragazzi Io sono nuovo di questo forum mi ha incuriosito molto seguire le discussioni e mi è venuta voglia di sfogarmi un pochino raccontandovi un po' la mia storia Io ho 55 anni purtroppo sono volati solo ieri mi sembra di averne 25 o 30 ma non è più così purtroppo mi trovo con un invalidità con dei problemi di salute e da quando sono subentrati questi la mia vita è scesa in picchiata consideriamo anche a livello sessuale molto scesa in picchiata purtroppo la voglia di divertirmi ce l'ho ma come ho sentito in diversi post senza soldi non si fa niente purtroppo con le t******* free ho chiuso da un pezzo perché bello non sono sono 120kg e diciamocela tutta a me non mi caga nessuno l'unica mia chance sarebbe quella di andare a PAy ma anche lì poca fortuna perché senza soldi ripeto niente sono sposato come tanti penso di voi anche annoiato perché purtroppo la vita da sposato dopo due tre anni diventa monotona per fortuna non ho figli da mantenere perché me la passo già male io quando avevo 30 anni qualcosa di libero sono riuscito a trovare ma sempre tramite annunci perché in discoteca a me non mi cagava nessuno non ho mai avuto questa fortuna ora nemmeno tramite gli annunci ci riesco più e dire che mi accontento anche se la donna non è tanto bella ma anche qualche trans ma ci tengo a precisare che non sono gay e non mi piacciono gli uomini a 55 anni non si è vecchi ma con la vita che si fa con problemi di salute io mi sento già di 10 anni più vecchio... Voi direte come sei pessimista ma provate a a mettervi nei miei panni oppure nei panni di qualcun altro ma simile a me quando mi dicevano dai andiamo in Thailandia a fare un giro che la si può fare molto io non avevo mai i soldi se me lo dicessero adesso sarei nella stessa condizione nonostante sono passati 30 anni quindi la fortuna non c'è mai non è mai esistita da parte mia nonostante ho lavorato tutta la vita adesso mi trovo con patologie che non posso più lavorare e devo vivere da fame con una pensione di invalidità da fame generalmente Io non sono invidioso ma cavolo penso di potermelo permettere un po' di invidia poi non voglio parlare della vita sociale che faccio degli amici che ho praticamente uno o due amico Vita sociale 0 amiche 0 donne amiche zero di tutto comunque sono sempre alla ricerca di amici amici sinceri per uscire mangiare una pizza ecc comunque penso di essermi sfogato abbastanza e non voglio annoiarvi più ringrazio per chi leggerà queste poche righe e avrà un pensiero carino anche per me a voi che potete andare nei locali e guardare certe belle ragazze poterle toccare poterci andare assieme vi auguro tanta fortuna di trombamento ciao ragazzi
Ti capisco,pure io ne ho 47 e peso 124 kg,e non mi tira neppure più,ho fatto già due visite dall'urologo e mi hanno detto di prendere la pastiglia che non ho ancora assunto...almeno tu sei sposato,io neppure quello,non sono neppure riuscito a trovare una tipa,moglie , fidanzata o quel cazzo che è....le pay costano , concordo pure su questo...ma ahimè,che mi rimane..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.565
Reaction score
24.626
Località
Torino
almeno tu sei sposato,io neppure quello,non sono neppure riuscito a trovare una tipa,moglie , fidanzata o quel cazzo che è....le pay costano , concordo pure su questo...ma ahimè,che mi rimane..

Minghiaaaa, ma cheppalle, Jean-Claude... ma sempre a piangerti addosso H24, 365 all'anno festivi inclusi...

E beati voi che siete sposati (ma beati de che???), e a me nessuna mi vuole mai, e mi faccio pena da solo, e gnegnegne e gnegnegne... :cray:

Questo concetto l'hai già espresso su per giù un milione di volte (anche con i tuoi tre precedenti account bannati). Abbiamo afferrato il concetto, in maniera cristallina. Adesso cambia un po' il disco, non ti si regge piùuuuuuuuuuu :hang3::hang1:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.888
Reaction score
8.518
Minghiaaaa, ma cheppalle, Jean-Claude... ma sempre a piangerti addosso H24, 365 all'anno festivi inclusi...

E beati voi che siete sposati (ma beati de che???), e a me nessuna mi vuole mai, e mi faccio pena da solo, e gnegnegne e gnegnegne...

Questo concetto l'hai già espresso su per giù un milione di volte (anche con i tuoi tre precedenti account bannati). Abbiamo afferrato il concetto, in maniera cristallina. Adesso cambia un po' il disco, non ti si regge piùuuuuuuuuuu :hang3::hang1:
Che poi, quale sarebbe la fortuna nell’essere sposati ? 🤔😜😂
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.888
Reaction score
8.518
Io sono felicemente e fortunatamente sposato: con la prima andata male ma con la seconda ho vinto al lotto in tutti i sensi! Abbiamo molte passioni in comune: sport, viaggi e figa!!!
Cioè è bisex ?
E comunque, si può essere felice stando assieme pur non sposandosi, nel senso che la fortuna non è essere sposati, bensì trovare la persona giusta … com’è capitato a te, evidentemente 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
302
Reaction score
463
Località
Vicenza
La patata free si trova eccome, certo serve la dea bendata, aver coltivato il proprio aspetto fisico e magari aver concluso qualcosa a livello di lavoro, diciamo che io sono riuscito in tutte queste cose e a quasi 48 anni, becco più gnocca di quando ne avevo 30, se esco una sera, una curiosa di conoscermi la trovo quasi sempre, intendiamoci a volte molto belle, a volte meno belle, a volte dei roiti da campionato, anche quelle molto giovani (forse pure troppo) fanno un po le gatte morte, ma in quel caso oltre al fisico un grande aiuto è la macchina parcheggiata, ma le giovani le evito come la peste, mentre le milfone da battaglia sono attratte sopratutto dalla prestanza fisica in un uomo e non in un ragazzino (misteri dell'intelletto femminile) Ma detto questo posso affermare con certezza che la scopata con una free è senza dubbio migliore che con una pay (penso non serva spiegare il perchè) Ma ricordate che le free hanno un costo totale ben maggiore di una PAy. In termini economici se diventa una mezza amante, cene, qualche regalo e alberghi (casa non ce le porto) Se emotivo il rischio che questa perda la testa e voglia lasciare il marito non è un evento raro. Se single molte iniziano con "tranquillo non mi voglio impegnare nemmeno io" Questa frase dura al massimo due o tre mesi...La maialata con una collega o una che lavora per voi è un'altra cosa che capita anche piuttosto facilmente, ma essendo caduto in questa buca, vi esorto tutti a evitarlo il più possibile, perchè la montagna di merda che può piovere sulla testa è davvero massiccia!!! In tutti i casi facilmente ci si può trovare con donne incazzate o con il cuore spezzato, che se siete single, va beh, giusto un po di rottur di coglioni, ma se ce una moglie a casa, preparatevi ad una vendetta certa!!
Poi ce anche una situazione inaspettata, l'amante dopo un certo periodo stufa anche lei, sopratutto se di quelle che per non aver casini, vogliono trovarsi in albergo, trombare, due coccole, due chiacchiere e via a casa propria, all'inizio è una figata, ma nel tempo diventa pure quello routine e vi stufate.
Tutte ma tutte, proprio tutte, hanno in comune una cosa, che siano trombo amiche, amanti, single o sposate, lucie da portare nei club...Mai che sappiano che oltre a loro trombate qual'un altra, pure se avete una moglie, mai accennare a possibili effusioni con la consorte...Diventano belve...Poi più siete un po "dongiovanni" è più saranno subdolamente attente ai particolari (moglie in primis) cose che noi uomini nemmeno vedremmo, da capelli nell'auto o nei maglioni (pregate dio che non ve lo trovi mai nelle mutande, a me capita, non so a voi, ecco perchè attuo una svestizione di controllo, in azienda, prima di tornare, ma il garage va benissimo) profumi e occhio anche al profumo di figa se avete la barba!!!! Lustrini, foglietti, scontrini!!!! (il telefono non lo menziono nemmeno)
Perchè a periodi io preferisco le pay, meglio se quelle fidelizzate, che tanto a random tornano in città, discreta la scopata, costo calcolato e sono le prime a stare attente a non lasciarvi segni addosso (gia in un precedente post descrissi cosa dovetti fare a causa di un graffio sulla schiena ed un morso al pettorale)
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
863
Reaction score
2.836
Età
42
Località
Trento
saranno subdolamente attente ai particolari (moglie in primis) cose che noi uomini nemmeno vedremmo, da capelli nell'auto o nei maglioni (pregate dio che non ve lo trovi mai nelle mutande, a me capita, non so a voi, ecco perchè attuo una svestizione di controllo, in azienda, prima di tornare, ma il garage va benissimo) profumi e occhio anche al profumo di figa se avete la barba!!!! Lustrini, foglietti, scontrini!!!! (il telefono non lo menziono nemmeno)
La soluzione è una sola... E no, non voglio dire 'non andare a pay'
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.888
Reaction score
8.518
Di aver trovato una persona giusta con cui condividere molte cose...poi ci saranno pure aspetti negativi sicuramente..
Ciao, ho già risposto sopra, non è necessario essere sposati per trovare la persona giusta e al contempo sposarsi non è garanzia di averla trovata 🤷‍♂️
Quindi, ribadisco, la fortuna è trovare la persona giusta, sposarsela o meno è un dettaglio ininfluente e non ti fa certo essere più o meno fortunato 😉
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
248
Età
48
Ciao, ho già risposto sopra, non è necessario essere sposati per trovare la persona giusta e al contempo sposarsi non è garanzia di averla trovata 🤷‍♂️
Quindi, ribadisco, la fortuna è trovare la persona giusta, sposarsela o meno è un dettaglio ininfluente e non ti fa certo essere più o meno fortunato 😉
Hai riportato le stesse cose dette da me scritte in maniera diversa...io uso il termine "sposare"per indicare una situazione in cui sei diciamo "sistemato"cioè ha trovato la persona giusta,e siccome nel 80/90 per cento dei casi con la persona giusta ci si sposa,allora utilizzo il termine "sposare"tutto qui.

Io sono felicemente e fortunatamente sposato: con la prima andata male ma con la seconda ho vinto al lotto in tutti i sensi! Abbiamo molte passioni in comune: sport, viaggi e figa!!!
Finalmente qualcuno che mi capisce e dice le cose come stanno.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
436
Reaction score
1.796
Età
44
La patata free si trova eccome, certo serve la dea bendata, aver coltivato il proprio aspetto fisico e magari aver concluso qualcosa a livello di lavoro, diciamo che io sono riuscito in tutte queste cose e a quasi 48 anni, becco più gnocca di quando ne avevo 30, se esco una sera, una curiosa di conoscermi la trovo quasi sempre, intendiamoci a volte molto belle, a volte meno belle, a volte dei roiti da campionato, anche quelle molto giovani (forse pure troppo) fanno un po le gatte morte, ma in quel caso oltre al fisico un grande aiuto è la macchina parcheggiata, ma le giovani le evito come la peste, mentre le milfone da battaglia sono attratte sopratutto dalla prestanza fisica in un uomo e non in un ragazzino (misteri dell'intelletto femminile) Ma detto questo posso affermare con certezza che la scopata con una free è senza dubbio migliore che con una pay (penso non serva spiegare il perchè) Ma ricordate che le free hanno un costo totale ben maggiore di una PAy. In termini economici se diventa una mezza amante, cene, qualche regalo e alberghi (casa non ce le porto) Se emotivo il rischio che questa perda la testa e voglia lasciare il marito non è un evento raro. Se single molte iniziano con "tranquillo non mi voglio impegnare nemmeno io" Questa frase dura al massimo due o tre mesi...La maialata con una collega o una che lavora per voi è un'altra cosa che capita anche piuttosto facilmente, ma essendo caduto in questa buca, vi esorto tutti a evitarlo il più possibile, perchè la montagna di merda che può piovere sulla testa è davvero massiccia!!! In tutti i casi facilmente ci si può trovare con donne incazzate o con il cuore spezzato, che se siete single, va beh, giusto un po di rottur di coglioni, ma se ce una moglie a casa, preparatevi ad una vendetta certa!!
Poi ce anche una situazione inaspettata, l'amante dopo un certo periodo stufa anche lei, sopratutto se di quelle che per non aver casini, vogliono trovarsi in albergo, trombare, due coccole, due chiacchiere e via a casa propria, all'inizio è una figata, ma nel tempo diventa pure quello routine e vi stufate.
Tutte ma tutte, proprio tutte, hanno in comune una cosa, che siano trombo amiche, amanti, single o sposate, lucie da portare nei club...Mai che sappiano che oltre a loro trombate qual'un altra, pure se avete una moglie, mai accennare a possibili effusioni con la consorte...Diventano belve...Poi più siete un po "dongiovanni" è più saranno subdolamente attente ai particolari (moglie in primis) cose che noi uomini nemmeno vedremmo, da capelli nell'auto o nei maglioni (pregate dio che non ve lo trovi mai nelle mutande, a me capita, non so a voi, ecco perchè attuo una svestizione di controllo, in azienda, prima di tornare, ma il garage va benissimo) profumi e occhio anche al profumo di figa se avete la barba!!!! Lustrini, foglietti, scontrini!!!! (il telefono non lo menziono nemmeno)
Perchè a periodi io preferisco le pay, meglio se quelle fidelizzate, che tanto a random tornano in città, discreta la scopata, costo calcolato e sono le prime a stare attente a non lasciarvi segni addosso (gia in un precedente post descrissi cosa dovetti fare a causa di un graffio sulla schiena ed un morso al pettorale)


La tua analisi è, giustamente, soggettiva. E non penso che il tuo successo sia dovuto solo a ciò che menzioni, nel senso che è vero se sei una persona visibilmente facoltosa e fisicamente ben messo sicuramente hai possibilità, ma (per esperienza personale) so che questo non basta.
O meglio, devi frequentare ambienti dove quelle caratteristiche sono ricercate. A conti fatti molte donne non cercano per forza l'uomo fisicato e/o con i soldi. Ovvio nella loro testa vorrebbero la perfezione, ma poi sono costrette a ridimensionare il tutto.
Se poi si parla di scopare e basta il discorso cambia, in parte. Ma quante donne vogliono scopare e basta?

Io non sono una persona che ama mettersi in mostra, dei motori mai interessato (ho una smart), fisicamente (3 anni meno di te) non sono grosso / vistoso ma allenandomi da una vita, fisicamente me la gioco tranquillamente con i 20enni.

Questo per dire che nel mio caso per intercettare la figa devo comunque sudare 7 camicie. Poi essendo pure io impegnato spesso è tutto in salita (molte sono moraliste e non vogliono l'uomo impegnato).

A differenza tua io preferisco le 20enni, le milf o coetanee devono essere particolarmente ben messe, ma quelle poche sono altamente selezionatrici.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
34
Reaction score
1.182
Località
Trieste e dintorni..
diciamo che io sono riuscito in tutte queste cose e a quasi 48 anni, becco più gnocca di quando ne avevo 30, se esco una sera, una curiosa di conoscermi la trovo quasi sempre, intendiamoci a volte molto belle, a volte meno belle, a volte dei roiti da campionato, anche quelle molto giovani (forse pure troppo) fanno un po le gatte morte, ma in quel caso oltre al fisico un grande aiuto è la macchina parcheggiata, ma le giovani le evito come la peste, mentre le milfone da battaglia sono attratte sopratutto dalla prestanza fisica in un uomo e non in un ragazzino (misteri dell'intelletto femminile)
Sono d'accordo con te e la spiegazione è abbastanza semplice paradossalmente: tralasciando il sentimento, anche le donne hanno le loro pulsioni sessuali e spesso, purtroppo, scelgono di stare con uomini arrivati che però poco sanno o danno a livello fisico, e non solo.
Cercano l'uomo bello, intelligente, ricco e divertente, non esattamente in questo ordine.
Poi passando il tempo si annoiano, hanno raggiunto magari alcuni traguardi prefissati ma si annoiano comunque. Ecco che l'evasione proposta da un bel 50enne o poco meno che se non fuma, si alimenta correttamente e fa sport, tranquillamente ne dimostra neanche 40 e da la paga ai 20enni o 30enni che ci sono in giro.

Si perchè signori, c'è poco da menarsela, ma stare in forma è fatica tempo e denaro, che i più preferiscono evitare, magari nascondendo le forme sotto una polo con le fogliline incrociate, sempre a testimoniare il portafoglio.
Ma poi, come dico sempre, non sono i soldi a fare il pilota, macchinone da 70mila € e poi alla prima curva li sorpassi anche con una Golf del '95, e a letto la muscia è la stessa. Troppa apparenza e poca capacità analitica.

E poi l'età è anche sinonimo di esperienza, almeno così dovrebbe essere.
Personalmente quando vedo una 20/25enne in forma penso a che ben diddio ci sia (l'età più bella, a mio avviso, per una donna) alla "sodità" delle carni e alla freschezza dell'esserino in questione, ma quando poi vedo una 35/40enne che si ammazza di palestra, ti sforna questo vasto laterale strisciato, questo gluteo marmoreo, questi muscoli vigorosi senza un filo di grasso, con una dieta attenta appunto e penso a quanto sia esperta e determinata ad avere il piacere senza perdere tempo in cazzate varie, beh allora la milf in questione disintegra ogni altra ninfetta in giro.

Non è molto diverso per l'uomo se vogliamo, datevi un'occhio in giro, specie al mare d'estate, ci cono anche uomini muscolosi, ma con una sagoma fantozziana, son tutti con la pancetta o col bulbo, pelle cadente, capelli tagliati a cazzo, barba lunghissima stile turco oppure sfatta e pure male, con un incedere scazzato appesantito che trascinano ste gambe flaccide. Che donna può essere attratta da tale figura se non c'è il portafoglio dietro?

Bene se però il discorso economico viene meno, allora si riapre la vecchia caccia dell'epoca teenager dove cercavi la bella e prosperosa o il bell'atleta con la tartaruga e tutto ciò che non fa parte della prestazione fisica perde importanza, all'assurdo pure la lingua parlata, non ti devi sposare ne tanto meno procreare, ti vuoi divertire e a quel punto la carne la fa da padrone.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
34
Reaction score
1.182
Località
Trieste e dintorni..
La tua analisi è, giustamente, soggettiva. E non penso che il tuo successo sia dovuto solo a ciò che menzioni, nel senso che è vero se sei una persona visibilmente facoltosa e fisicamente ben messo sicuramente hai possibilità, ma (per esperienza personale) so che questo non basta.
O meglio, devi frequentare ambienti dove quelle caratteristiche sono ricercate. A conti fatti molte donne non cercano per forza l'uomo fisicato e/o con i soldi. Ovvio nella loro testa vorrebbero la perfezione, ma poi sono costrette a ridimensionare il tutto.
Se poi si parla di scopare e basta il discorso cambia, in parte. Ma quante donne vogliono scopare e basta?

Io non sono una persona che ama mettersi in mostra, dei motori mai interessato (ho una smart), fisicamente (3 anni meno di te) non sono grosso / vistoso ma allenandomi da una vita, fisicamente me la gioco tranquillamente con i 20enni.

Questo per dire che nel mio caso per intercettare la figa devo comunque sudare 7 camicie. Poi essendo pure io impegnato spesso è tutto in salita (molte sono moraliste e non vogliono l'uomo impegnato).

A differenza tua io preferisco le 20enni, le milf o coetanee devono essere particolarmente ben messe, ma quelle poche sono altamente selezionatrici.
Chi è legato e cerca altrove non trova la mia simpatia, si è fatta una scelta e bisogna tenere fede a quel giuramento, poi invece finisce come il più delle storie. Magari ci si innamora da giovani, nascono dei figli e diventa tutto un catenaccio, convinti che quella è la vita che volevamo, ma tutto diventa un tram tram che poco ha di passionale. Certo, ad avere la sfera di cristallo..

Però ripeto il concetto, se cerchi evasione devi essere il meglio possibile sia fisicamente sia come "confezione" insomma, bisogna vendersi bene.
Ma poi, diciamocelo seriamente, perchè una 20enne dovrebbe uscire con uno che anagraficamente potrebbe essere suo padre? Come sopra devi essere meglio della concorrenza, devi essere un gran figo e devi poter spendere per accontentarle.
Certo è che con una famiglia a casa la soluzione pay diventa molto più sicura, e probabilmente più economica, meno coinvolgente forse ma senza strascichi pericolosi
 
Commenta
Alto