La patata free si trova eccome, certo serve la dea bendata, aver coltivato il proprio aspetto fisico e magari aver concluso qualcosa a livello di lavoro, diciamo che io sono riuscito in tutte queste cose e a quasi 48 anni, becco più gnocca di quando ne avevo 30, se esco una sera, una curiosa di conoscermi la trovo quasi sempre, intendiamoci a volte molto belle, a volte meno belle, a volte dei roiti da campionato, anche quelle molto giovani (forse pure troppo) fanno un po le gatte morte, ma in quel caso oltre al fisico un grande aiuto è la macchina parcheggiata, ma le giovani le evito come la peste, mentre le milfone da battaglia sono attratte sopratutto dalla prestanza fisica in un uomo e non in un ragazzino (misteri dell'intelletto femminile) Ma detto questo posso affermare con certezza che la scopata con una free è senza dubbio migliore che con una pay (penso non serva spiegare il perchè) Ma ricordate che le free hanno un costo totale ben maggiore di una PAy. In termini economici se diventa una mezza amante, cene, qualche regalo e alberghi (casa non ce le porto) Se emotivo il rischio che questa perda la testa e voglia lasciare il marito non è un evento raro. Se single molte iniziano con "tranquillo non mi voglio impegnare nemmeno io" Questa frase dura al massimo due o tre mesi...La maialata con una collega o una che lavora per voi è un'altra cosa che capita anche piuttosto facilmente, ma essendo caduto in questa buca, vi esorto tutti a evitarlo il più possibile, perchè la montagna di merda che può piovere sulla testa è davvero massiccia!!! In tutti i casi facilmente ci si può trovare con donne incazzate o con il cuore spezzato, che se siete single, va beh, giusto un po di rottur di coglioni, ma se ce una moglie a casa, preparatevi ad una vendetta certa!!
Poi ce anche una situazione inaspettata, l'amante dopo un certo periodo stufa anche lei, sopratutto se di quelle che per non aver casini, vogliono trovarsi in albergo, trombare, due coccole, due chiacchiere e via a casa propria, all'inizio è una figata, ma nel tempo diventa pure quello routine e vi stufate.
Tutte ma tutte, proprio tutte, hanno in comune una cosa, che siano trombo amiche, amanti, single o sposate, lucie da portare nei club...Mai che sappiano che oltre a loro trombate qual'un altra, pure se avete una moglie, mai accennare a possibili effusioni con la consorte...Diventano belve...Poi più siete un po "dongiovanni" è più saranno subdolamente attente ai particolari (moglie in primis) cose che noi uomini nemmeno vedremmo, da capelli nell'auto o nei maglioni (pregate dio che non ve lo trovi mai nelle mutande, a me capita, non so a voi, ecco perchè attuo una svestizione di controllo, in azienda, prima di tornare, ma il garage va benissimo) profumi e occhio anche al profumo di figa se avete la barba!!!! Lustrini, foglietti, scontrini!!!! (il telefono non lo menziono nemmeno)
Perchè a periodi io preferisco le pay, meglio se quelle fidelizzate, che tanto a random tornano in città, discreta la scopata, costo calcolato e sono le prime a stare attente a non lasciarvi segni addosso (gia in un precedente post descrissi cosa dovetti fare a causa di un graffio sulla schiena ed un morso al pettorale)