Hai ragione, sarà per genetica, stile di vita etc... Di uomini con fisici decenti ne vedo davvero pochi, ma anche tra i 20enni perché poi è mantenersi e arrivare a 40 anni non tanto avere il bel fisico da giovane.
Poi c'è tutto l'aspetto doping, a 20 / 30 anni molti si dopano. Per costruire e mantenere un fisico ci vogliono anni... Un 20enne che si allena da due anni difficilmente raggiunge certi risultati (non parlo solo di volumi).
Sulla carta, potendo scegliere, io preferisco le 25enni ... Le milf per quanto fighe non hanno quella freschezza di carattere ed evasione che ha una 20enne. Molti si bloccano perché non trovano argomenti. Io al contrario sono a mio agio perché ho ancora un approccio alla vita abbastanza giovanile. Ad ogni modo, sarò fatto male io, è sempre una "lotta" quagliare che sia una 20enne o 50enne

nel senso che difficilmente una donna mi cade ai piedi (ad alcuni succede), sono brave a dissimulare, un giorno a farti credere una cosa e il giorno dopo un'altra... Cose che dopo un po' mi fanno cambiare obbiettivo.
Io ti dovrei scrivere un tomo per risponderti, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
La verità è che la fuori c'è il nulla cosmico, dai 15enni ai pensionati c'è un'appiattimento morale, sociale, psicologico da far gelare il sangue.
C'è un'ignoranza galoppante, una decerebrazione imbarazzante, tutti a scimmiottare frasi altrui senza neanche pensare al significato.
Io sarò pure un'anomalia, ma sentir parlare di calcio, politica, principi cardine ecc che però poi si riducono alle solite chiacchiere da bar mi fan cadere le palle.
Io se non ho cosa dire sto zitto, ma sembra che i più debbano per forza riempire il palco con le loro cazzate.
Quello che però non capisco è come una persona di 40/45 anni ancora non abbia imparato a capire le persone dai loro discorsi. Ci posso cadere pure io eh, capita, ma dura poco.
Faccio solo un esempio riguardo la recente guerra in Ukraina: tutti a giudicare Putin come un mostro, non che sia una brava persona, capiamoci, ma nessuno si chiede veramente il perchè di una scelta simile? E con questo la chiudo, non è il luogo per trattare simili concetti, ma il ragionamento è che nessuno vuole entrare nella materia fino in fondo per capire il problema, perchè è FATICA, meglio semplicemente schierarsi dal lato più favorevole per compiacersi con gli altri pigri del momento...
E difatti mi sono creato il vuoto attorno, non riesco a stare più quasi con nessuno e paradossalmente trovo più sintonia con le pay, specie se Russe, che non coi miei concittadini e coetanei..
La maggior parte di loro ha famiglia con figli, io purtroppo sono single e con quelle persone, per quanto brave e simpatiche, non ho proprio argomenti. Io poi sono alla ricerca di una topa, e purtroppo queste frequentazioni non hanno granchè da offrire, se non i soliti relitti single o separate che ormai sono ben poco attraenti e, non capisco perchè, anche difficili da trombare.
Sul discorso fisico è semplice: essere in forma è difficile, serve costanza, sofferenza, impegno e fatica, cose che appunto non piacciono anche perchè fondamentalmente siamo tutti un po' pigri e la società ci spinge ancora di più verso la pigrizia.
"dividi et impera" assieme a "panem et circenses" funzionano sempre bene con le persone deboli di mente.
Cerco una sui 40 che sia attraente, sportiva e che voglia scopare per un paio d'ore senza rompere i coglioni. Si non esagero, un paio d'ore per me è il minimo sindacale, tra petting, limonate e poi varie ed eventuali quello è il tempo che ci vuole.
Sto cercando la luna in pratica

anche perchè una così schiocca le dita ad ha quello che vuole, è talmente rara che è inestimabile.
Se così non fosse non esisterebbero le pay
E bon mi fermo perchè ho già scritto una marea di concetti anche troppo sintetizzati che sarebbero da soli buoni per aprire altrettanti threads