Ma una Smart ce l'ho anch'io E spesso è l'auto che uso di più per andare avanti ed in dietro nei giorni di lavoro é un giocattolino che adoro, elaborato e va via come un missilino (scusa il fuori tema!) Per il resto concordo con te, il mio è un discorso soggettivo e verte nell'incontrare una certa fetta di donne, di sicuro quelle che cercano l'intelletuale, il nerd, il romantico principe azzurro, il perfetto boy scouth o l'omo de panza...Non mi si tagliano di striscio . Ps non sono "visibilmente facoltoso" Diciamo che posso permettermi qualche lusso (solo per precisare, che non mi piace far credere quello che non è)La tua analisi è, giustamente, soggettiva. E non penso che il tuo successo sia dovuto solo a ciò che menzioni, nel senso che è vero se sei una persona visibilmente facoltosa e fisicamente ben messo sicuramente hai possibilità, ma (per esperienza personale) so che questo non basta.
O meglio, devi frequentare ambienti dove quelle caratteristiche sono ricercate. A conti fatti molte donne non cercano per forza l'uomo fisicato e/o con i soldi. Ovvio nella loro testa vorrebbero la perfezione, ma poi sono costrette a ridimensionare il tutto.
Se poi si parla di scopare e basta il discorso cambia, in parte. Ma quante donne vogliono scopare e basta?
Io non sono una persona che ama mettersi in mostra, dei motori mai interessato (ho una smart), fisicamente (3 anni meno di te) non sono grosso / vistoso ma allenandomi da una vita, fisicamente me la gioco tranquillamente con i 20enni.
Questo per dire che nel mio caso per intercettare la figa devo comunque sudare 7 camicie. Poi essendo pure io impegnato spesso è tutto in salita (molte sono moraliste e non vogliono l'uomo impegnato).
A differenza tua io preferisco le 20enni, le milf o coetanee devono essere particolarmente ben messe, ma quelle poche sono altamente selezionatrici.