Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
468
La tua analisi è, giustamente, soggettiva. E non penso che il tuo successo sia dovuto solo a ciò che menzioni, nel senso che è vero se sei una persona visibilmente facoltosa e fisicamente ben messo sicuramente hai possibilità, ma (per esperienza personale) so che questo non basta.
O meglio, devi frequentare ambienti dove quelle caratteristiche sono ricercate. A conti fatti molte donne non cercano per forza l'uomo fisicato e/o con i soldi. Ovvio nella loro testa vorrebbero la perfezione, ma poi sono costrette a ridimensionare il tutto.
Se poi si parla di scopare e basta il discorso cambia, in parte. Ma quante donne vogliono scopare e basta?

Io non sono una persona che ama mettersi in mostra, dei motori mai interessato (ho una smart), fisicamente (3 anni meno di te) non sono grosso / vistoso ma allenandomi da una vita, fisicamente me la gioco tranquillamente con i 20enni.

Questo per dire che nel mio caso per intercettare la figa devo comunque sudare 7 camicie. Poi essendo pure io impegnato spesso è tutto in salita (molte sono moraliste e non vogliono l'uomo impegnato).

A differenza tua io preferisco le 20enni, le milf o coetanee devono essere particolarmente ben messe, ma quelle poche sono altamente selezionatrici.
Ma una Smart ce l'ho anch'io :) E spesso è l'auto che uso di più per andare avanti ed in dietro nei giorni di lavoro :) é un giocattolino che adoro, elaborato e va via come un missilino :) (scusa il fuori tema!) Per il resto concordo con te, il mio è un discorso soggettivo e verte nell'incontrare una certa fetta di donne, di sicuro quelle che cercano l'intelletuale, il nerd, il romantico principe azzurro, il perfetto boy scouth o l'omo de panza...Non mi si tagliano di striscio . Ps non sono "visibilmente facoltoso" Diciamo che posso permettermi qualche lusso (solo per precisare, che non mi piace far credere quello che non è) :)

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.143
Ma poi, diciamocelo seriamente, perchè una 20enne dovrebbe uscire con uno che anagraficamente potrebbe essere suo padre?
Al perché della tua domanda non so rispondere, ma ti posso testimoniare che nel mio caso è accaduto spesso.
Come nel caso del collega @Scarf75 anch'io sono fisicamente molto in forma (la tartaruga ancora c'è lo), dimostro 10 anni di meno, ho un bel viso, e risulto essere più attraente adesso che ho quasi 45 anni che non quando né avevo 30.
Ad alcune ragazze la tua stessa domanda glielo anche fatta, ma non c'è mai stata una vera risposta, si sono spesso limitate a dirmi che sono un uomo interessante e che la mia età non gli interessava affatto.
Come sopra devi essere meglio della concorrenza, devi essere un gran figo e devi poter spendere per accontentarle.
Che devi essere meglio della concorrenza non v'è dubbio, ma quello direi che vale a qualsiasi età.
Sul poter spendere invece non sono d'accordo, non ho mai percepito alcun interesse nei confronti della mia capacità economica, anche perché non posso assolutamente definirmi ricco.

Commenta
Reaction score
5.892
Io sono felicemente e fortunatamente sposato: con la prima andata male ma con la seconda ho vinto al lotto in tutti i sensi! Abbiamo molte passioni in comune: sport, viaggi e figa!!!
io sono una persona semplice e le cose mi devono essere spiegate. lei e bisex e ... ha un amica sorella, cugina;):heart::heart:

Commenta
Reaction score
5.892
E poi l'età è anche sinonimo di esperienza, almeno così dovrebbe essere.
Personalmente quando vedo una 20/25enne in forma penso a che ben diddio ci sia (l'età più bella, a mio avviso, per una donna) alla "sodità" delle carni e alla freschezza dell'esserino in questione, ma quando poi vedo una 35/40enne che si ammazza di palestra, ti sforna questo vasto laterale strisciato, questo gluteo marmoreo, questi muscoli vigorosi senza un filo di grasso, con una dieta attenta appunto e penso a quanto sia esperta e determinata ad avere il piacere senza perdere tempo in cazzate varie, beh allora la milf in questione disintegra ogni altra ninfetta in giro.

Parole sante

Commenta
Reaction score
2.017
Chi è legato e cerca altrove non trova la mia simpatia, si è fatta una scelta e bisogna tenere fede a quel giuramento, poi invece finisce come il più delle storie. Magari ci si innamora da giovani, nascono dei figli e diventa tutto un catenaccio, convinti che quella è la vita che volevamo, ma tutto diventa un tram tram che poco ha di passionale. Certo, ad avere la sfera di cristallo..

Se intendi scelte morali ok, ma sai com'è (non so la tua età e se tu abbia mai avuto relazioni solide) le cose dopo tanti anni cambiano. Circa moralismi su matrimonio o figli etc... non è un mio problema perché non faccio parte di quella categoria.
Credimi ci ho provato a vivere da eremita, ma ad un certo punto qualcosa si sblocca, sarà la cosiddetta crisi di mezza età.
Poi certo il rischio di finire sotto per un'altra c'è sempre...

Commenta
Reaction score
2.017
Sono d'accordo con te e la spiegazione è abbastanza semplice paradossalmente: tralasciando il sentimento, anche le donne hanno le loro pulsioni sessuali e spesso, purtroppo, scelgono di stare con uomini arrivati che però poco sanno o danno a livello fisico, e non solo.
Cercano l'uomo bello, intelligente, ricco e divertente, non esattamente in questo ordine.
Poi passando il tempo si annoiano, hanno raggiunto magari alcuni traguardi prefissati ma si annoiano comunque. Ecco che l'evasione proposta da un bel 50enne o poco meno che se non fuma, si alimenta correttamente e fa sport, tranquillamente ne dimostra neanche 40 e da la paga ai 20enni o 30enni che ci sono in giro.

Si perchè signori, c'è poco da menarsela, ma stare in forma è fatica tempo e denaro, che i più preferiscono evitare, magari nascondendo le forme sotto una polo con le fogliline incrociate, sempre a testimoniare il portafoglio.
Ma poi, come dico sempre, non sono i soldi a fare il pilota, macchinone da 70mila € e poi alla prima curva li sorpassi anche con una Golf del '95, e a letto la muscia è la stessa. Troppa apparenza e poca capacità analitica.

E poi l'età è anche sinonimo di esperienza, almeno così dovrebbe essere.
Personalmente quando vedo una 20/25enne in forma penso a che ben diddio ci sia (l'età più bella, a mio avviso, per una donna) alla "sodità" delle carni e alla freschezza dell'esserino in questione, ma quando poi vedo una 35/40enne che si ammazza di palestra, ti sforna questo vasto laterale strisciato, questo gluteo marmoreo, questi muscoli vigorosi senza un filo di grasso, con una dieta attenta appunto e penso a quanto sia esperta e determinata ad avere il piacere senza perdere tempo in cazzate varie, beh allora la milf in questione disintegra ogni altra ninfetta in giro.

Non è molto diverso per l'uomo se vogliamo, datevi un'occhio in giro, specie al mare d'estate, ci cono anche uomini muscolosi, ma con una sagoma fantozziana, son tutti con la pancetta o col bulbo, pelle cadente, capelli tagliati a cazzo, barba lunghissima stile turco oppure sfatta e pure male, con un incedere scazzato appesantito che trascinano ste gambe flaccide. Che donna può essere attratta da tale figura se non c'è il portafoglio dietro?

Bene se però il discorso economico viene meno, allora si riapre la vecchia caccia dell'epoca teenager dove cercavi la bella e prosperosa o il bell'atleta con la tartaruga e tutto ciò che non fa parte della prestazione fisica perde importanza, all'assurdo pure la lingua parlata, non ti devi sposare ne tanto meno procreare, ti vuoi divertire e a quel punto la carne la fa da padrone.

Hai ragione, sarà per genetica, stile di vita etc... Di uomini con fisici decenti ne vedo davvero pochi, ma anche tra i 20enni perché poi è mantenersi e arrivare a 40 anni non tanto avere il bel fisico da giovane.
Poi c'è tutto l'aspetto doping, a 20 / 30 anni molti si dopano. Per costruire e mantenere un fisico ci vogliono anni... Un 20enne che si allena da due anni difficilmente raggiunge certi risultati (non parlo solo di volumi).

Sulla carta, potendo scegliere, io preferisco le 25enni ... Le milf per quanto fighe non hanno quella freschezza di carattere ed evasione che ha una 20enne. Molti si bloccano perché non trovano argomenti. Io al contrario sono a mio agio perché ho ancora un approccio alla vita abbastanza giovanile. Ad ogni modo, sarò fatto male io, è sempre una "lotta" quagliare che sia una 20enne o 50enne 😅 nel senso che difficilmente una donna mi cade ai piedi (ad alcuni succede), sono brave a dissimulare, un giorno a farti credere una cosa e il giorno dopo un'altra... Cose che dopo un po' mi fanno cambiare obbiettivo.

Commenta
Reaction score
1.083
Potete darmi un aiuto su cosa fare?
Cerco di essere il meno prolisso possibile anche se la questione non è semplice.

Stasera ho un incontro fissato con una pay che inseguo da un po’ di tempo. Quindi il desiderio di trombarla è molto alto. Il dilemma è questo: qualche mese fa, ad un convegno di lavoro a Roma, ho conosciuto una donna. Non abbiamo fatto nulla, beninteso, ma il fatto che su oltre 100 partecipanti (95% uomini) si sia attaccata a me come una cozza, non mollandomi mai, mi aveva indotto a pensare che le potessi piacere.

Lei è una donna di 43 anni (io 46) ben portati e discretamente belloccia. Nel corso dell’ evento, durato 2 giorni, siamo stati sempre insieme, fin dal momento del mio arrivo in albergo. Ci siamo guardati e dopo il chek-in ci siamo trovati fuori a fumare una sigaretta. Qualche chiacchiera e da lì in poi sembravamo quasi una coppia. Pranzi e cene seduti accanto o di fronte, meeting sempre accanto, spostamenti nella solita vettura o se pullman sempre seduti accanto. Il tutto cercato sempre da lei, perché in queste occasioni l’aggregazione maschile porta a conversazioni, anche goliardiche, a cui non mi andava di rinunciare. Puntualmente quando pensavo di averla persa di vista, me la trovavo a fianco. Conversazioni sempre piacevoli, ma non siamo andati oltre allo scambio dei cellulari.

Fatto questo preambolo vengo ai fatti: stamattina ricevo un messaggio da lei che dice: “ oggi pomeriggio arrivo a Firenze per lavoro, ti va di salutarci di persona?” e mi mette la posizione dell’albergo in cui alloggia.

Questa l’ardua decisione, vado dalla pay tanto agognata, con 100% di probabilità di scopare o faccio il salto nel buio, con nessuna certezza di inzuppare e vado a trovare la “collega”?

2 indicazioni. La collega (pugliese) rimane 1 notte a Firenze e la pay è all’ultimo giorno di tour.

Aiutatemi a decidere

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
9.035
Cerco di essere il meno prolisso possibile anche se la questione non è semplice.

Stasera ho un incontro fissato con una pay che inseguo da un po’ di tempo. Quindi il desiderio di trombarla è molto alto. Il dilemma è questo: qualche mese fa, ad un convegno di lavoro a Roma, ho conosciuto una donna. Non abbiamo fatto nulla, beninteso, ma il fatto che su oltre 100 partecipanti (95% uomini) si sia attaccata a me come una cozza, non mollandomi mai, mi aveva indotto a pensare che le potessi piacere.

Lei è una donna di 43 anni (io 46) ben portati e discretamente belloccia. Nel corso dell’ evento, durato 2 giorni, siamo stati sempre insieme, fin dal momento del mio arrivo in albergo. Ci siamo guardati e dopo il chek-in ci siamo trovati fuori a fumare una sigaretta. Qualche chiacchiera e da lì in poi sembravamo quasi una coppia. Pranzi e cene seduti accanto o di fronte, meeting sempre accanto, spostamenti nella solita vettura o se pullman sempre seduti accanto. Il tutto cercato sempre da lei, perché in queste occasioni l’aggregazione maschile porta a conversazioni, anche goliardiche, a cui non mi andava di rinunciare. Puntualmente quando pensavo di averla persa di vista, me la trovavo a fianco. Conversazioni sempre piacevoli, ma non siamo andati oltre allo scambio dei cellulari.

Fatto questo preambolo vengo ai fatti: stamattina ricevo un messaggio da lei che dice: “ oggi pomeriggio arrivo a Firenze per lavoro, ti va di salutarci di persona?” e mi mette la posizione dell’albergo in cui alloggia.

Questa l’ardua decisione, vado dalla pay tanto agognata, con 100% di probabilità di scopare o faccio il salto nel buio, con nessuna certezza di inzuppare e vado a trovare la “collega”?

2 indicazioni. La collega (pugliese) rimane 1 notte a Firenze e la pay è all’ultimo giorno di tour.

Aiutatemi a decidere
Sicuramente la PAY. Io in passato ho dato buca a tante Free, perché c'era una PAY fidelizzata in zona. Sempre meglio pagare: trombata assicurata e garantita.

Commenta
Reaction score
68

Aiutatemi a decidere
Io al posto tuo andrei prima dalla pay e dopo bello rilassato dalla milf.

Commenta
Reaction score
1.182

Aiutatemi a decidere
Eh sti cazzi non ce lo vogliamo mettere? è un dubbio Amletico. Dipende cosa vuoi veramente, la scopata o qualcosa di più.
Mi par di capire che comunque non abitiate vicini, lei Pugliese e tu Fiorentino.
Se ti ha dato un bel Feeling fin da subito su tipo 100 persone e viene a Firenze e ti chiama io lo prendero senza dubbio come un "ti voglio scopare"
Poi magari sbaglio, poi magari non scopi e passi semplicemente una bella serata, poi magari va bene lostesso... Tu devi sapere cosa hai percepito da lei e cosa sei riuscito a leggere tra le righe.

Detto ciò la pay tanto agoniata ritornerà, e se non ritorna lei ce ne saranno altre.
La vita è una, le pay tante, questa donna a te congeniale ti sta lanciando un segnale, io non lo perderei, ci andrei con la convinzione di non combinare un cazzo, come dire senza aspettative, poi li me la giocherei al massimo, mal che vada ti da un due di picche ma almeno hai chiuso un discorso.
Se poi sei ancora in tempo vai dalla pay.
E scommetto che dopo 30 minuti che sei andato via dall'albergo e magari sei dalla pay, l'altra ti messaggia che ci ha ripensato.. cazzo ci scommetto le palle..! (y)
Comunque mantieni sempre mentalità vincente, a prescindere, ragiona sempre come se domani fosse la fine del mondo, e faglielo capire che il tuo tempo è prezioso perchè ne hai poco.
Puoi anche farle capire che hai la scopata pronta, magari le scatta la competizione.. cioè sei bello grande, sai come fare e dal'tra parte se avessimo la sfera di cristallo.. che te lo dico a fare Johnny...!!

Commenta
Reaction score
1.083
Il problema è dato solo dal fatto che la pay è un pallino che ho da tanto. E poi chissà quando tornerà. Fosse stata un' altra non avrei avuto dubbi.
Comunque la bilancia sta pendendo dal lato free. Le ho detto che le avrei risposto in pausa pranzo, per cui ho ancora un'oretta per decidere.
Capisco il punto di vista di @donchisciotte909 ma l'intervento di @Rexxx74 mi ha fatto riflettere.
Grazie per il contributo ragazzi.
In attesa di altri interventi che possano ulteriormente schiarirmi le idee.

Commenta
Reaction score
1.083
Commenta
Reaction score
1.182
Hai ragione, sarà per genetica, stile di vita etc... Di uomini con fisici decenti ne vedo davvero pochi, ma anche tra i 20enni perché poi è mantenersi e arrivare a 40 anni non tanto avere il bel fisico da giovane.
Poi c'è tutto l'aspetto doping, a 20 / 30 anni molti si dopano. Per costruire e mantenere un fisico ci vogliono anni... Un 20enne che si allena da due anni difficilmente raggiunge certi risultati (non parlo solo di volumi).

Sulla carta, potendo scegliere, io preferisco le 25enni ... Le milf per quanto fighe non hanno quella freschezza di carattere ed evasione che ha una 20enne. Molti si bloccano perché non trovano argomenti. Io al contrario sono a mio agio perché ho ancora un approccio alla vita abbastanza giovanile. Ad ogni modo, sarò fatto male io, è sempre una "lotta" quagliare che sia una 20enne o 50enne 😅 nel senso che difficilmente una donna mi cade ai piedi (ad alcuni succede), sono brave a dissimulare, un giorno a farti credere una cosa e il giorno dopo un'altra... Cose che dopo un po' mi fanno cambiare obbiettivo.
Io ti dovrei scrivere un tomo per risponderti, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
La verità è che la fuori c'è il nulla cosmico, dai 15enni ai pensionati c'è un'appiattimento morale, sociale, psicologico da far gelare il sangue.
C'è un'ignoranza galoppante, una decerebrazione imbarazzante, tutti a scimmiottare frasi altrui senza neanche pensare al significato.
Io sarò pure un'anomalia, ma sentir parlare di calcio, politica, principi cardine ecc che però poi si riducono alle solite chiacchiere da bar mi fan cadere le palle.
Io se non ho cosa dire sto zitto, ma sembra che i più debbano per forza riempire il palco con le loro cazzate.
Quello che però non capisco è come una persona di 40/45 anni ancora non abbia imparato a capire le persone dai loro discorsi. Ci posso cadere pure io eh, capita, ma dura poco.
Faccio solo un esempio riguardo la recente guerra in Ukraina: tutti a giudicare Putin come un mostro, non che sia una brava persona, capiamoci, ma nessuno si chiede veramente il perchè di una scelta simile? E con questo la chiudo, non è il luogo per trattare simili concetti, ma il ragionamento è che nessuno vuole entrare nella materia fino in fondo per capire il problema, perchè è FATICA, meglio semplicemente schierarsi dal lato più favorevole per compiacersi con gli altri pigri del momento...

E difatti mi sono creato il vuoto attorno, non riesco a stare più quasi con nessuno e paradossalmente trovo più sintonia con le pay, specie se Russe, che non coi miei concittadini e coetanei..
La maggior parte di loro ha famiglia con figli, io purtroppo sono single e con quelle persone, per quanto brave e simpatiche, non ho proprio argomenti. Io poi sono alla ricerca di una topa, e purtroppo queste frequentazioni non hanno granchè da offrire, se non i soliti relitti single o separate che ormai sono ben poco attraenti e, non capisco perchè, anche difficili da trombare.

Sul discorso fisico è semplice: essere in forma è difficile, serve costanza, sofferenza, impegno e fatica, cose che appunto non piacciono anche perchè fondamentalmente siamo tutti un po' pigri e la società ci spinge ancora di più verso la pigrizia.
"dividi et impera" assieme a "panem et circenses" funzionano sempre bene con le persone deboli di mente.

Cerco una sui 40 che sia attraente, sportiva e che voglia scopare per un paio d'ore senza rompere i coglioni. Si non esagero, un paio d'ore per me è il minimo sindacale, tra petting, limonate e poi varie ed eventuali quello è il tempo che ci vuole.
Sto cercando la luna in pratica :ROFLMAO: :eek: anche perchè una così schiocca le dita ad ha quello che vuole, è talmente rara che è inestimabile.
Se così non fosse non esisterebbero le pay

E bon mi fermo perchè ho già scritto una marea di concetti anche troppo sintetizzati che sarebbero da soli buoni per aprire altrettanti threads

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.182
Non è chissà che. Ma è un mio pallino.
No no è tanta roba, assolutamente. poi fa CIM che è sempre un bel finire. Comunque ritorno su quello che ho scritto prima, vedi tu cosa ti interessa maggiormente.
Carpediem come si dice

Commenta
Reaction score
1.820
Vai dalla collega pugliese,di pay è pieno il mondo e se non ritorna c'è ne saranno altre..se vai dalla pay non saprai mai come sarebbe stato andare dalla collega pugliese.
Te lo dico perchè a me luglio scorso è capitato qualcosa di simile,ma io avevo molte meno probabilità di combinare qualcosa con la free in questione rispetto a te,fatto sta che c'era la mia pay preferita in città,e una free alla quale stavo dietro e credevo mi avesse lanciato dei segnali nel tempo..cosa ho fatto?ho chiesto bellamente alla free di uscire insieme,lei mi ha respinto e alla sera ero a consolarmi dalla pay

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
9.035
Vai dalla collega pugliese,di pay è pieno il mondo e se non ritorna c'è ne saranno altre..se vai dalla pay non saprai mai come sarebbe stato andare dalla collega pugliese.
Te lo dico perchè a me luglio scorso è capitato qualcosa di simile,ma io avevo molte meno probabilità di combinare qualcosa con la free in questione rispetto a te,fatto sta che c'era la mia pay preferita in città,e una free alla quale stavo dietro e credevo mi avesse lanciato dei segnali nel tempo..cosa ho fatto?ho chiesto bellamente alla free di uscire insieme,lei mi ha respinto e alla sera ero a consolarmi dalla pay
Effettivamente questa è la soluzione migliore. Fissare con la Free, poi, se la Free non si fa scopare, si va a Pay. Soluzione di una semplicità unica, ma - starò invecchiando? - non mi era venuta in mente.

Commenta
Alto