Ma davvero davvero si possono avere dubbi ? Deve essere successo, certamente, qualcosa ai miei colleghi uomini se anche solo per un attimo c’è chi penserebbe di optare per la soluzione pay

E che cazzo, io capisco tutto : il logorio della vita moderna, la desuetudine ad avere rapporti con l’altro sesso ….. se non dietro compenso …., la mancanza di tempo e perché no, d’occasioni, ma stikazzi … direbbe a giusta ragione il ns.
@Julio …, hai la possibilità di vivere un’avventura “ nella vita reale “, di fare “ l’amore “ con una donna perché lo desidera anche lei … e non limitarti a scopare con una professionista che per quanta brava a recitare, starebbe con te con lo stesso entusiasmo dell’impiegata del catasto mentre timbra il cartellino …. e ti fai tutte ste seghe mentali ?????

No, sul serio, se veramente qualcuno pensa che sia lecito avere solo un minimo dubbio, allora mi arrendo e ob torto collo devo dichiarare che “ siamo “ messi male, punto !

P.S. Mio caro
@donchisciotte909, io non so cosa ti è successo in passato, ne’ voglio saperlo in questa sede …. se non altro, perché sarebbe OT e potrebbe tediare gli altri, ma se vuoi puoi raccontarmelo in privato …., ma lasciamelo dire, la nonchalance e la sicurezza che non tradisce il minimo dubbio nel consigliare la serata con la pay, mi lascia basito

Ma che fine hanno fatto gli uomini di una volta ? Sarò mica io ad essere obsoleto ed anacronistico ?