Cosi come vale il proprio vissuto. Però sto leggendo tanto astio, ai limiti della misoginia che forse annebbia la visione della realtà o peggio ancora la fa rifiutare.
Ti do ragione...ma solo in parte. Sul web c'é tantissima misoginia ed astio nei confronti del mondo femminile, ed in parte lo comprendo perchè dopo tanti rifiuti, spesso dati anche in maniera sgradevole, credo che l'odio ti salga.
PERÒ
c'é anche tanta misandria e di questo nessuno parla, anzi è accettata e fomentata. Vogliamo parlare delle donne che godono nel rovinare la vita agli ex mariti? Di quelle che ti chiedono il mantenimento e poi scopano con un altro senza sposarsi per non perdere i benefit? Di quelle che ti impediscono di vedere i figli? Di ex fidanzate che stalkerano le nuove compagne dei vecchi ex?
Io non ho molto da raccontare in merito, tranne un episodio: uscii con una ragazza più giovane di me, eravamo un po' brilli, magari ciò in parte la discolpa, ma dopo che cercai di baciarla mi allontana dicendo "scusami ma gli uomini sotto il metro e 80 non sono uomini". Non risposi e la lasciai là. Cosa sarebbe accaduto se a parti inverse avessi detto "scusa ma con meno della seconda non sei una donna" o "sopra i 60kg sei solo un boiler"? La malcapitata di turno starebbe a piangere su qualche social o peggio in tv ed io mi sarei beccato tutte le conseguenze, magari anche qualche articolo della Lucarelli. Ce lo vedi l'inverso?
Io penso che molte donne ormai pensano di poter dire e fare tutto perchè le abbiamo fatte credere superiori quando invece andrebbe fatto capire che dovremmo essere alla pari. Penso che noi uomini ci siamo rammolliti e ci siamo fatti mettere i piedi in testa, nulla a che vedere con il corteggiamento ed i modi di fare. Mi riferisco alle nostre connazionali, perchè all'estero questa dinamica non mi pare ci sia, scusate il qualunquismo