Certo, ma solo in alcune occasioni riesci (aeno che di non avere volumi importanti) a "puntare" sul fisico... Se lo hai... Periodi estivi, spiaggia, palestra... Per il resto io tendo a coprirmi, già con una felpa non si nota più di tanto.
Al contrario, quando una comincia ad interessarsi e c'è un po di confidenza (e magari ha già intuito che sotto ci sia qualcosa di interessante) inizia a "toccare", senza secondi fini... Ma vabbè un fisico allenato lo "senti"
Nel mondo free le situazioni accadono soprattutto se hai una vita sociale intensa e varia, cosa che faccio fatica ad avere.
Fatto sta che durante un impegno lavorativo mi sono ritrovato all'interno di una riunione tra le quali era presente una donna con cui da piccolo giocavo, o comunque era nel gruppo dei bambini del quartiere. Era la classica bellina del gruppo. Comunque mai avuto chissà quale rapporto e ci siamo persi di vista per 30 anni.
Oggi è ancora assolutamente trombabile, di fatti l'avevo notata. Ma senza interagirci direttamente. Per appunto questioni lavorative siamo dentro un gruppo WA.
Qualche giorno dopo la suddetta riunione mi risponde privatamente ad un messaggio generico che avevo postato. Da li sono partiti scambi privati, sempre neutri.
Pochi giorni fa un nuovo incontro dal vivo, ed è stata lei a palesarsia senza fare riferimento allo scambio di messaggi (e quindi associare un numero ad una persona). Ci siamo riconosciuti etc... Il giorno seguente mi scrive di nuovo su WA facendo finta di non avermi visto alla riunione, così abbiamo chiuso il cerchio e ristabilita la conoscenza.
Io non ho fatto nulla se non qualche occhiata per farle capire che me la scoperei .... Che dite, secondo voi cuole il cazzo?