Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
34
Reaction score
1.182
Località
Trieste e dintorni..
L'uomo si circonda di cose per arrivare alla figa, la donna usa la figa per circondarsi di cose. E non rubatemela che è un copiright sta farase!!!!
Perchè c'è sempre la competizione, l'uomo cerca la donna migliore e la donna cerca l'uomo migliore. Unica anomalia quando sono ubriache/ubriachi, a quel punto livellamento economico/sociale e tutti fighi. Come dice un proverbio russo: non esistono donne brutte, solo poca vodka..

Boh battute a parte, io a pay scopo delle fighe russe di 25/30 anni che mai nella vita potrei sperare nemmeno di incontrare, sono come le conigliette di plaboy che tanto ammiravo da ragazzo.. semplicemente sono su un'altro livello.
Le pay cesse, io non capisco chi ci vada, con tutto il rispetto per il portafoglio, io pago per vivere un sogno, se devo pagare per scopare una che nella vita normale manco la guarderei c'è qualcosa che non va.

Allora, tornando alle free, dovrei approcciarmi a donne della mia età e ok,, con tutti i casini sopra citati, figli, scazzi, mutui, stanchezza età/lavorativa, insicurezza, invidia e che cazzo ancora può venirmi in mente.. il tutto condito da svariate uscite ed esborso, perchè se non fai lo splendido passi per morto di fame quindi ti autoelimini.
Ma perchè? non porta a nulla...
Peccato che non prendo il doppio così invece di uno, potrei spendere due stipendi a puttane, altrochè
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2023
Messaggi
13
Reaction score
42
Età
25
Sono un po confuso anchio in realtà... se uno, ad esempio me, non ha tante chances tante possibilità, è "costretto" di conseguenza ad andare con le pay perche il bisogno fisiologico del sesso chiama e si fa sentire con le sue conseguenze psicofisiche
pero boh penso anche che non c'e niente di meglio al mondo di una bella chiavata a modo con la propria morosa che ami e le cose piu belle secondo me sono gratis
 
Commenta

Soulstone2

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
16
Reaction score
74
Località
Milano
L'uomo si circonda di cose per arrivare alla figa, la donna usa la figa per circondarsi di cose.
Pheeega, ho letto questa frase che tu consideri geniale, e ho perso 20 punti di Q.I.

Mamma mia, che commento troglodita.

Scrivere una cosa del genere nel 2023 è agghiacciante.

Buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
302
Reaction score
463
Località
Vicenza
Ognuno ha la sua vita. Mediamente, per necessità, in molti sono costretti a lavorare per la quasi totalità della giornata. Ha 40 anni la vita diventa il lavoro. Il resto è mancia.
Dopo una giornata di merda in pochi sono stimolati ad uscire per fare baldoria e conoscere gente nuova... Perché alla fine solo così puoi sperare di trovare qualcuno di "interessante".
Senza contare che a 40 anni sono quasi tutti "sistemati" è anche difficile trovare la spalla con cui fare serata.
Ad ogni modo non sono convinto che per forza (soprattutto a 40 anni) una donna free richieda un esborso di soldi. O meglio, i soldi li spendi anche solo per uscire e "vivere" ... Spesso siamo noi che vogliamo offrire le cene etc...
Dipende molto da come ci si interfaccia, non dico che sia la strategia vincente. Ma se una vuole scopare non gli frega un cazzo della cena.
Personalmente ho sempre frainteso i segnali femminili, e immagino di aver perso tante scopate mentre ho preso due di picche seguendo l'iter classico. Ora con le free ho un rapporto molto più disinvolto e non avendo molta possibilità di manovra ho meno aspettative, nel senso che se riesco a stabilire una interazione interessante con una donna non ho aspettative... Io la butto li poi se c'è la volontà qualcosa salta fuori.
Nel frattempo se me lo potessi permettere andrei a pay senza pensarci due volte. Per fortuna ho una trombamica con cui mi vedo ogni tanto e nel frattempo mi ammazzo di seghe 😅
Tu pensa che nel mio caso e di anni ne ho quasi 48, non ho più un solo amico "impeganto" nel senso di matrimonio, scoppiati tutti!!! Eccetto tre ma perchè hanno situazioni particolari, il resto, abbiamo amiche, tromboamiche, mezze morose part-time, donne sposate da timbrare ogni tanto, ma relazioni serie...Finite tutte!!! Siamo alla frutta :) Due gruppi di motociclisti diversi, club subacqueo, club paracadutismo, gruppetto di amici della palestra, amici d'infanzia, gruppo amici delle aerti marziali...Un puttanaio, separati, chi con figli chi senza, un massacro!!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
33
Reaction score
355
Pheeega, ho letto questa frase che tu consideri geniale, e ho perso 20 punti di Q.I.

Mamma mia, che commento troglodita.

Scrivere una cosa del genere nel 2023 è agghiacciante.

Buona fortuna!

io invece mi trovo d'accordo con lui, la natura umana è quella, ci si può illudere "che bello il 2023" ma alla fine siamo sempre gli stessi animali che vivevano sulle palafitte
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
1.834
In realtà ci sono molti punti di vista, che seppur differenti, sono condivisibili.
Io mi ritrovo soprattutto con quello che dopo una giornata di lavoro non ho voglia di avere rotture di cazzo. Preferisco dedicarmi a qualche hobby o fare attività fisica per rilassare il cervello, non certo andare a rompermi le balle a correre dietro a qualche free (mediamente frustrata da lavoro/colleghi/parenti).
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.649
In realtà ci sono molti punti di vista, che seppur differenti, sono condivisibili.
Io mi ritrovo soprattutto con quello che dopo una giornata di lavoro non ho voglia di avere rotture di cazzo. Preferisco dedicarmi a qualche hobby o fare attività fisica per rilassare il cervello, non certo andare a rompermi le balle a correre dietro a qualche free (mediamente frustrata da lavoro/colleghi/parenti).
Esatto poi ci sono lavori e lavori,alcuni soprattutto chi ricopre ruoli di responsabilità ecc con il passare degli anni è talmente preso dal lavoro che la sera non riesce nemmeno a stare sveglio,altrochè andare in giro per locali (con quali energie) per tentar di rimorchiare delle free che se va bene ti salutano e basta
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
33
Reaction score
355
d'accordo con te, io andavo "a caccia" quando ero giovane e volevo trovarmi una fidanzata, ma se dovessi profondere tanto impegno per una semplice trombata dico che non ne vale la pena. Poi ci può stare che uno abbia la passione di riuscire a conquistare la donna, e in quel caso prova piacere in tutta l'operazione, proprio come un hobby. Al limite lo farei con l'obiettivo di trovarmi un'amante che non sia una sola trombata e addio.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
442
Reaction score
1.900
Parto da una piccola premessa, quello che scriverò non deve essere inteso come polemica, ma solo il mio punto di vista, ne tantomeno voglio offendere nessuno sia chiaro.

Ho letto alcune riflessioni da parte di colleghi, le rispetto chiaramente, ma non le condivido.

Ho letto che le 35-40 sono tutte esaurite, che hanno preso cazzi ovunque ecc ecc. Bene e noi come siamo a 35-40 anni? Siamo sempre perfetti o possiamo essere anche noi un pò esauriti?

Ho letto che alcuni di noi prende pesci in faccia. E quindi? C'è scritto da qualche parte che una donna te la deve dare di default?
Io ne ho preso a quintali e sono ancora qui sereno e felice della mia vita.

Ho letto che ora la donna ha più potere, ha alzato l'asticella, a mio avviso è un bene.
Vogliamo la modella 20 enne che sia troia, che sia simpatica. Bene e noi come siamo? Siamo modelli? O forse qualcuno ha la pancia, non si tiene più come un tempo (eh ma sai non ho molto tempo, lavoro sempre, e le donne non lavorano? Hanno sempre il tempo per farsi belle?)
Ci facciamo un esame ci coscienza ogni tanto; si riesce a fare un discorso che esca dal proprio lavoro? Abbiamo un pensiero nostro oppure facciamo copia in colla anche di quello.
Sento alcuni che usano paroloni alla cazzo, in frasi senza senso, pensate che davvero le donne sia tutte ignoranti come lo poteva essere mia nonna?

Ho letto che ora tra catcalling e altre cose del genere bisogna stare attento a come si approccia, a mio avviso era ora.
Io con le free ci provo, non ho mai ricevuto denuncie o cattive risposte da parte loro.
Non mi sono mai e poi mai permesso di fischiare o di fare commenti stupidi ne tantomeno di toccarle.

Alcuni dicono che se non hai i soldi non scopi, che devi avere il macchinone che devi avere stipendi da manager.
Io con le free ci scopo, la mia auto o l'appartamento la vedono solo dopo che le ho conosciute, come la mettiamo?
Non indosso capi firmati, non ho orologi di marca (mi sta sul cazzo l'orologio in genere) e ho uno smartphone di 4 anni fa. Come la mettiamo?
P.S. non sono Brad Pitt sia chiaro.

Ho letto che se una donna ha un preservativo in borsa chissà quanti ne ha presi.
Se non ve la dà è stronza se vuole divertirsi è una troia.
Non funziona più così, e vi dirò di più sono felice che non sia più così.

Certo anch io come voi frequento le pay, chiaro pago senza troppe rotture di coglioni mi diverto e stop. Ma scopare una free è cosa totalmente diversa che scoparsi una pay.

Provate per un momento ad immaginare una situazione tipo:
avete conosciuto una donna, magari sposata o libera, cambia poco.
Accetta di uscire con voi, si veste, si trucca, insomma si prepara per la serata con voi, magari la cena va bene (ovvero non gli facciamo cadere la libido sparando cagate) e scoprite che magari indossa un intimo particolare, dedica del tempo a voi (magari ci ha pensato su cosa indossare) oppure poteva farsi scopare da altri. Insomma si prepara, vuol farvi stare bene (magari racconta delle cazzate al compagno/marito per passare 1 oretta con voi).

Alcuni di voi potranno dire anche le pay lo fanno, certo le pagate, il tempo che vi dedicano lo pagate, il completino intimo lo indossano per lavoro, ci mancherebbe; ma appunto perchè è un lavoro non ha la stessa valenza.

Quando esco e mi scopo una free apprezzo proprio il fatto che loro mi abbiamo dedicato del tempo (prima del nostro incontro).
Il tempo che abbiamo a disposizione, tra lavoro e altre rotture di coglioni è sempre meno, ecco che allora lo apprezzo e mi piace.

Le pay non lo fanno
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
34
Reaction score
1.182
Località
Trieste e dintorni..
Nella mia realtà purtroppo quello che si trova in giro è come descritto nei post precedenti, sia i maschietti che le femminucce sono un po' come dei rottami che hanno appena finito la terza guerra mondiale.
Ovviamente non sarà il 100% e difatti ho detto che "quelle buone" non le trovi in giro, almeno nel mio caso, uscire una sera e vedere qualcosa di interessante è difficile.
Ce ne sono eh, ma sono fighe e ti squadrano dall'alto verso il basso e ti fanno anche l'estratto conto meglio del commercialista.

Guarda, se mi piacessero le donne grasse o curvy, insomma molto abbondanti, tromberei ogni giorno, non scherzo, mi hanno fatto delle avance alcune "rotonde" ma purtroppo con una così non mi si alza nanche volendo. Sarò superficiale, sarò poco furbo, ma sono fatto così.
Forse il proverbio "chi si accontenta gode" è vero, o forse come dice Bukowski "accontentarsi è quello che ci rende infelici"

Non è che me ne freghi molto di "conquistare" una donna, non ho un ego da appagare, ma poter conoscere una che mi piaccia abbastanza e con la quale avere un rapporto più o meno stabile sarebbe interessante.
Anche perchè le pay costano e non è cosa intelligente sperperare migliaia di euro. Mi dico sempre che ci devo dare un taglio, e poi puntualmente cerco le mie preferite dove sono e cosa c'è di nuovo nella mia città, al momento sono la mia droga, la mia valvola di sfogo

Tu dici di non essere Brad Pitt, ti vorrei vedere per giudicare, oppure le tue pay sono quelle che io considero intrombabili? O sei in verità molto più attraente di quanto credi? Impossibile capirlo da poche righe scritte.
E se poi penso a quanti conosco che hanno un discreto successo con le donne e io continuo a guardarli, ad ascoltarli e mi chiedo cosa cazzo ci possa trovare una donna in uno così? Avrà la terza gamba probabilmente :ROFLMAO:
Quello fa tanto eh...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
33
Reaction score
355
io penso che neanche i rottami me la darebbero facilmente.
probabilmente Loverofstockings ci sa fare con le donne, magari non sarà Brad Pitt ma in effetti conta poco da quello che ho visto, si tratta piuttosto di saperci fare. Anni fa mi divertivo ad approcciare le donzelle praticamente in qualunque contesto mi trovassi, ma quasi mai ho concluso nulla perché magari all'inizio le vedevo pure interessate e incuriosite ma poi non sapevo come mantenere vivo in loro quell'interesse, insomma non ci sapevo fare. Qualche volta mi è andata abbastanza bene ma solo perché ho avuto la fortuna di incontrare quelle che erano in sintonia con me (e capita una volta su un milione)
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
34
Reaction score
1.182
Località
Trieste e dintorni..
Ah io sono anche peggio di te, non so proprio come cazzo approcciare..! O meglio, se capita, c'è sintonia dall'inizio, come dici tu, e capita di rado. Poi c'è anche da dire che un sorriso, una frase amichevole non significa "ti voglio scopare", le donne stanno attente a come si parano perchè per qualcuno è esattamente così: mi ha sorriso = stasera me la da!!! e via poi tutto il casino.
A me manco sorridono :eek:
Scherzi a parte, bisogna saper stare al mondo prima di tutto. In un situazione standard i dialoghi sono i soliti ed è li che bisogna saper cosa dire o cosa non dire per riuscire ad alzare il livello della conversazione dal normale all'interessante e oltre.
Certo sarebbe bello se una ti dicesse: Che stanca che sono di perdere tempo, sai mi piaci, ti va di farci una bella scopata?
Credo che il 90% dei presenti sgranerebbe gli occhi e penserebbe:
1 ma pensa te che puttanone!!!
2 questa adesso me la butta e poi mi chiede soldi
3 troppo bello per essere vero, è sicuro uno scherzo di qualche amico, dove si sono nascosti sti bastardi???
4 vuoi vedere che domani mi sveglio senza un rene?
5 sto immaginando tutto, sono sotto effetto dell'LSD
6 cazzo non mi sono cambiato le mutande
7 e se ha un marito? e se ha un' amante? e se...
8 Dai cazzo, domani ho la partita di calcetto

Ma tanto non succede mai, tranquilli, solo nei film:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
33
Reaction score
355
è vero tutto quello che dici, è una caratteristica dei tempi moderni. Oggi le donne vanno subito in allarme. Nemmeno ti conoscono e già stanno pensando a farti causa per molestia. Una volta era tutto diverso. Io non sono uno che ci sa fare e che sa elevare i discorsi come dicevi tu purtroppo. Ma mi piace attaccare bottone con tutti quando sono in giro, solo che ormai lo faccio quasi sempre con gli uomini (che non mi interessano, sono etero) perché le donne sono diventate troppo prevenute nei nostri confronti, almeno così la penso.
Tanto per raccontarne una recente. Ragazza carina sui 30 ci parlo sul treno, scopro che abita nella zona dove sono nato, nasce una conversazione interessante, mi racconta del suo lavoro e mi dice pure che ha un compagno. Anche io le parlo di me. Poi quando sto per scendere dal treno le propongo di scambiarci i contatti. Lei ci pensa su 5 minuti e poi mi fa "sai una cosa.... mi sei molto simpatico e sembri una brava persona, però non ti conosco quindi non me la sento". A quel punto, la saluto cortesemente e me ne vado, pensando che forse avrei fatto meglio ad impiegare quel tempo per controllare le news sul cellulare come facevano tutti gli altri.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
442
Reaction score
1.900
Tanto per raccontarne una recente. Ragazza carina sui 30 ci parlo sul treno, scopro che abita nella zona dove sono nato, nasce una conversazione interessante, mi racconta del suo lavoro e mi dice pure che ha un compagno. Anche io le parlo di me. Poi quando sto per scendere dal treno le propongo di scambiarci i contatti. Lei ci pensa su 5 minuti e poi mi fa "sai una cosa.... mi sei molto simpatico e sembri una brava persona, però non ti conosco quindi non me la sento". A quel punto, la saluto cortesemente e me ne vado, pensando che forse avrei fatto meglio ad impiegare quel tempo per controllare le news sul cellulare come facevano tutti gli altri.
In treno anch io parlo con tutte e tutti, ma non chiederei mai il numero ad una tipa conosciuta in viaggio, eventualmente chiedo il suo IG o FB meno personale

Condivido che le donne siano pervenute a causa di stronzi in giro.

@Rexxx74 ha scritto, se mi piacessero le curvy, ma non mi rizza con loro, stessa cosa potranno pensare le ragazze di noi.

Chiaramente ognuno può fare o comportarsi come vuole ci mancherebbe, ma mai pensare che le pay sia la scelta migliore…

Ho un carissimo amico avvocato molto conosciuto e molto bravo nel suo lavoro, anche a livello economico sta bene (molto bene) e fa una fatica boia a scopare…
Dopo 5 minuti si agitava e diventava noioso.
Subito dopo il covid si è iscritto ad un corso di pasticceria, li in un ambiente diverso dal classico locale, dove l idea non era quella di scopare o farsi belli, ma di imparare a fare dolci e a distrarsi al lavoro ha trovato una ragazza e ogni tanto si vedono per scopare…

Come ho detto in altri post, il frequentare le pay mi ha reso molto più sereno con l’approccio alle free, se va male e ho voglia pago.

Sapendo questo me la gioco in maniera molto più serena
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2023
Messaggi
13
Reaction score
42
Età
25
Parto da una piccola premessa, quello che scriverò non deve essere inteso come polemica, ma solo il mio punto di vista, ne tantomeno voglio offendere nessuno sia chiaro.

Ho letto alcune riflessioni da parte di colleghi, le rispetto chiaramente, ma non le condivido.

Ho letto che le 35-40 sono tutte esaurite, che hanno preso cazzi ovunque ecc ecc. Bene e noi come siamo a 35-40 anni? Siamo sempre perfetti o possiamo essere anche noi un pò esauriti?

Ho letto che alcuni di noi prende pesci in faccia. E quindi? C'è scritto da qualche parte che una donna te la deve dare di default?
Io ne ho preso a quintali e sono ancora qui sereno e felice della mia vita.

Ho letto che ora la donna ha più potere, ha alzato l'asticella, a mio avviso è un bene.
Vogliamo la modella 20 enne che sia troia, che sia simpatica. Bene e noi come siamo? Siamo modelli? O forse qualcuno ha la pancia, non si tiene più come un tempo (eh ma sai non ho molto tempo, lavoro sempre, e le donne non lavorano? Hanno sempre il tempo per farsi belle?)
Ci facciamo un esame ci coscienza ogni tanto; si riesce a fare un discorso che esca dal proprio lavoro? Abbiamo un pensiero nostro oppure facciamo copia in colla anche di quello.
Sento alcuni che usano paroloni alla cazzo, in frasi senza senso, pensate che davvero le donne sia tutte ignoranti come lo poteva essere mia nonna?

Ho letto che ora tra catcalling e altre cose del genere bisogna stare attento a come si approccia, a mio avviso era ora.
Io con le free ci provo, non ho mai ricevuto denuncie o cattive risposte da parte loro.
Non mi sono mai e poi mai permesso di fischiare o di fare commenti stupidi ne tantomeno di toccarle.

Alcuni dicono che se non hai i soldi non scopi, che devi avere il macchinone che devi avere stipendi da manager.
Io con le free ci scopo, la mia auto o l'appartamento la vedono solo dopo che le ho conosciute, come la mettiamo?
Non indosso capi firmati, non ho orologi di marca (mi sta sul cazzo l'orologio in genere) e ho uno smartphone di 4 anni fa. Come la mettiamo?
P.S. non sono Brad Pitt sia chiaro.

Ho letto che se una donna ha un preservativo in borsa chissà quanti ne ha presi.
Se non ve la dà è stronza se vuole divertirsi è una troia.
Non funziona più così, e vi dirò di più sono felice che non sia più così.

Certo anch io come voi frequento le pay, chiaro pago senza troppe rotture di coglioni mi diverto e stop. Ma scopare una free è cosa totalmente diversa che scoparsi una pay.

Provate per un momento ad immaginare una situazione tipo:
avete conosciuto una donna, magari sposata o libera, cambia poco.
Accetta di uscire con voi, si veste, si trucca, insomma si prepara per la serata con voi, magari la cena va bene (ovvero non gli facciamo cadere la libido sparando cagate) e scoprite che magari indossa un intimo particolare, dedica del tempo a voi (magari ci ha pensato su cosa indossare) oppure poteva farsi scopare da altri. Insomma si prepara, vuol farvi stare bene (magari racconta delle cazzate al compagno/marito per passare 1 oretta con voi).

Alcuni di voi potranno dire anche le pay lo fanno, certo le pagate, il tempo che vi dedicano lo pagate, il completino intimo lo indossano per lavoro, ci mancherebbe; ma appunto perchè è un lavoro non ha la stessa valenza.

Quando esco e mi scopo una free apprezzo proprio il fatto che loro mi abbiamo dedicato del tempo (prima del nostro incontro).
Il tempo che abbiamo a disposizione, tra lavoro e altre rotture di coglioni è sempre meno, ecco che allora lo apprezzo e mi piace.

Le pay non lo fanno
Nessuno qua vuole obbligare le ragazze a darla al primo che passa e ci mancherebbe, stiamo solo dicendo che i tempi sono cambiati e a meno che tu non abbia una vita sociale abbastanza attiva che ti permette di fare nuove conoscenze di continuo, è molto facile che ti becchi le solite profumiere è i soliti pesci in faccia. Non tutti sono molto pazienti di carattere ed intanto (purtroppo e per fortuna) la vita va avanti gli anni passano e l'astinenza è una brutta bestia.

Io ritengo che il sesso sia una grande fonte di divertimento a patto che ci sia attrazione reciproca da entrambe le parti questo è ovvio non per forza deve essere una fonte di pregiudizio maschile o quant'altro come vuole fare inculcare la societa odierna... e se lo dico io come molti altri che brutto non sono (e non è per fare il vanitoso) e le uniche che mi capitano (che tra l'altro non mi scelgo "fuori dalla mia portata" per intenderci) si comportano e (credimi se te lo dico) in maniera davvero inopportuna e ridicola come ghostarmi beh se permetti aspettare chissa quando una free decende diventa poco sensato e se permetti pure io voglio scopare e divertirmi.

Il punto è che come ripeto in Italia c'e troppa rigidita e finto perbenismo e non si fa altro che seguire del mero bigottismo, che si parli di società, politica, lavoro, ecc.... un po tutto. Vengono messi troppi paletti ed etichettate in maniera molto superficiale chi non se lo merita.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
33
Reaction score
355
Ho un carissimo amico avvocato molto conosciuto e molto bravo nel suo lavoro, anche a livello economico sta bene (molto bene) e fa una fatica boia a scopare…
Dopo 5 minuti si agitava e diventava noioso.
Subito dopo il covid si è iscritto ad un corso di pasticceria, li in un ambiente diverso dal classico locale, dove l idea non era quella di scopare o farsi belli, ma di imparare a fare dolci e a distrarsi al lavoro ha trovato una ragazza e ogni tanto si vedono per scopare…

è stato fortunato. A volte in questi ambienti dei corsi non si riesce nemmeno a trovare persone disposte a fare amicizia, perché concentrate esclusivamente sul corso e basta. Comunque un tentativo del genere è sicuramente consigliabile a tutti quelli come noi che non ci sanno fare con le parole, se non altro per ritrovarsi in un ambiente in cui si possa avere più facilmente un tema in comune su cui incentrare i discorsi, evitando così di far morire dopo 5 minuti la conversazione.
 
Commenta
Alto