Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
156
Onestamente questo "saperci fare" non l'ho mai conosciuto, nel senso che per mia esperienza(ho avuto diverse relazioni ed occasioni) e quelle altrui, è sempre stata la donna a scegliere ancora prima che il "seduttore" ne sia consapevole.
Anche perché forse chi ci crede non conosce l'essenza delle donne, le loro discussioni femminili e di quanto la loro sia un semplice "o piaci o non piaci" e le titubanze tipiche siano solo per darsi un tono interiore e per non apparire facili...tutto qui.

E comunque ribadisco che al limite il "saperci fare" significa semplicemente usare il buon senso ed evitare cazzate che possano metterti in ridicolo, se ci sta te lo palesano chiaramente, che se non sei ritardato mongospastico lo cogli in poco tempo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
156
Subito dopo il covid si è iscritto ad un corso di pasticceria, li in un ambiente diverso dal classico locale, dove l idea non era quella di scopare o farsi belli, ma di imparare a fare dolci e a distrarsi al lavoro ha trovato una ragazza e ogni tanto si vedono per scopare…
Ma qui bisogna sempre pensare a vedere la realtà relazionale/sessuale su base statistica.
Se si è visto secondo alcune ricerche(anche se basta vedere la realtà) che all'aumentare dello status socio-economico aumenta il proprio successo sessuale, in termini probabilistici, allora significa che c'è un correlazione positiva, ma non certa.

Che il tuo amico avvocato non scopa, probabilmente cercava nell'ambiente sbagliato (dove magari ci sono altri uomini potenti socio-economicamente di pari o piu di lui e quindi in competizione come Tinder, Instagram e social vari dove hanno il manico del coltello h24)

Ed infatti è cosi, è bastato cambiare ambiente, piu modesto e di nicchia e una donna lo ha scelto, anche perché benestante.
Fosse stato come Alfredo il muratore avoja a fare i corsi di pasticceria, imburrava solo cannoloni.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15.621
all'aumentare dello status socio-economico aumenta il proprio successo sessuale
È sempre stato così, da che mondo è mondo....quando ero giovane e squattrinato figa quasi zero... Poi man mano che mi sistemavo economicamente... Mi sono reso conto di avere un po' di donzelle attorno ad annusarmi... Ovviamente si parla di sesso... Perché per l'amore il discorso cambia....

Commenta
Reaction score
23.245
Credo che sia sempre stato così perché i soldi rappresentavano sicurezza per la futura prole.
Adesso invece i soldi sono attrattivi perché ti permettono di fare cose e sono sinonimo di successo. E ci può stare. Non è solamente la persona ricca ad essere attraente, ma l’idea di una vita ricca.
Però ho conosciuto persone danarose che non se li cagava nessuna perché erano noiosi, li sfruttavano e basta. Come succedeva da ragazzini con il ciccione che portava il pallone.
Così come ho conosciuto squattrinati con una vita piena di interessi e di amici che erano molto ricercati dalle ragazze.
Poi certo, se si trasla il modello velina ventenne italiana o dell’est nel mondo no pay, è chiaro che non c’è possibilità se non sei bello e ricco.

Commenta
Reaction score
5.450
Parto da una piccola premessa, quello che scriverò non deve essere inteso come polemica, ma solo il mio punto di vista, ne tantomeno voglio offendere nessuno sia chiaro.

Ho letto alcune riflessioni da parte di colleghi, le rispetto chiaramente, ma non le condivido.

Ho letto che le 35-40 sono tutte esaurite, che hanno preso cazzi ovunque ecc ecc. Bene e noi come siamo a 35-40 anni? Siamo sempre perfetti o possiamo essere anche noi un pò esauriti?

Ho letto che alcuni di noi prende pesci in faccia. E quindi? C'è scritto da qualche parte che una donna te la deve dare di default?
Io ne ho preso a quintali e sono ancora qui sereno e felice della mia vita.

Ho letto che ora la donna ha più potere, ha alzato l'asticella, a mio avviso è un bene.
Vogliamo la modella 20 enne che sia troia, che sia simpatica. Bene e noi come siamo? Siamo modelli? O forse qualcuno ha la pancia, non si tiene più come un tempo (eh ma sai non ho molto tempo, lavoro sempre, e le donne non lavorano? Hanno sempre il tempo per farsi belle?)
Ci facciamo un esame ci coscienza ogni tanto; si riesce a fare un discorso che esca dal proprio lavoro? Abbiamo un pensiero nostro oppure facciamo copia in colla anche di quello.
Sento alcuni che usano paroloni alla cazzo, in frasi senza senso, pensate che davvero le donne sia tutte ignoranti come lo poteva essere mia nonna?

Ho letto che ora tra catcalling e altre cose del genere bisogna stare attento a come si approccia, a mio avviso era ora.
Io con le free ci provo, non ho mai ricevuto denuncie o cattive risposte da parte loro.
Non mi sono mai e poi mai permesso di fischiare o di fare commenti stupidi ne tantomeno di toccarle.

Alcuni dicono che se non hai i soldi non scopi, che devi avere il macchinone che devi avere stipendi da manager.
Io con le free ci scopo, la mia auto o l'appartamento la vedono solo dopo che le ho conosciute, come la mettiamo?
Non indosso capi firmati, non ho orologi di marca (mi sta sul cazzo l'orologio in genere) e ho uno smartphone di 4 anni fa. Come la mettiamo?
P.S. non sono Brad Pitt sia chiaro.

Ho letto che se una donna ha un preservativo in borsa chissà quanti ne ha presi.
Se non ve la dà è stronza se vuole divertirsi è una troia.
Non funziona più così, e vi dirò di più sono felice che non sia più così.

Certo anch io come voi frequento le pay, chiaro pago senza troppe rotture di coglioni mi diverto e stop. Ma scopare una free è cosa totalmente diversa che scoparsi una pay.

Provate per un momento ad immaginare una situazione tipo:
avete conosciuto una donna, magari sposata o libera, cambia poco.
Accetta di uscire con voi, si veste, si trucca, insomma si prepara per la serata con voi, magari la cena va bene (ovvero non gli facciamo cadere la libido sparando cagate) e scoprite che magari indossa un intimo particolare, dedica del tempo a voi (magari ci ha pensato su cosa indossare) oppure poteva farsi scopare da altri. Insomma si prepara, vuol farvi stare bene (magari racconta delle cazzate al compagno/marito per passare 1 oretta con voi).

Alcuni di voi potranno dire anche le pay lo fanno, certo le pagate, il tempo che vi dedicano lo pagate, il completino intimo lo indossano per lavoro, ci mancherebbe; ma appunto perchè è un lavoro non ha la stessa valenza.

Quando esco e mi scopo una free apprezzo proprio il fatto che loro mi abbiamo dedicato del tempo (prima del nostro incontro).
Il tempo che abbiamo a disposizione, tra lavoro e altre rotture di coglioni è sempre meno, ecco che allora lo apprezzo e mi piace.

Le pay non lo fanno
Perdonami se non metto un mi piace al tuo commento , ma condivido talmente tanto ed a pieno il tuo ragionamento, parola per parola che un semplice emoticon non mi sembrava giusto eloquente e sufficiente.

Commenta
Reaction score
239
Anche io condivido il pensiero di @Loverofstockings e le osservazioni di @oblomov, tuttavia concedo il beneficio del dubbio ai milanesi. Nella mia breve esperienza in città, vi ho vissuto poco più di un anno, proprio non sono riuscito a sintonizzarmi. Ho avuto altre esperienze, più o meno lunghe, in altre città molto diverse tra loro (dal sud al nord, metropoli o meno), ma solo a Milano mi sono sentito pesce fuor d'acqua, trovando la socializzazione in generale molto difficile.

Commenta
M

Membro cancellato 277815

Ospite
Ospite
Però ho conosciuto persone danarose che non se li cagava nessuna perché erano noiosi, li sfruttavano e basta. Come succedeva da ragazzini con il ciccione che portava il pallone.
Così come ho conosciuto squattrinati con una vita piena di interessi e di amici che erano molto ricercati dalle ragazze.
Poi certo, se si trasla il modello velina ventenne italiana o dell’est nel mondo no pay, è chiaro che non c’è possibilità se non sei bello e ricco.
viene da chiedersi quindi, se, in caso tu sia una persona danarosa non convenga direttamente un approccio che va dal "Poi..." nella citazione sopra, rispetto a uno che va dal "Però..." considerando che quest'ultimo fa si che 9 volte su 10 ti sfruttino.
Nel mio caso mi presento sempre come squattrinato (anche se sono l'opposto) e non avere una macchina aiuta il cammuffamento 😝

Commenta
Reaction score
1.182
Mi par di capire che siamo divisi tra quelli che affermano che il grano conta e chi invece dice che per la scopata occasionale invece non è importante.
E condivido entrambi i punti di vista. Però, c'è un però, ovviamente non si può generalizzare in tutto, ma bisognerebbe entrare nello specifico della situazione.

Il nostro avvocato dubito sia uno da calendario, altrimenti non ci sarebbe problema, figo+grano=bersaglio perfetto
Ora, portare l'esempio di "ammiocuggino" a me lascia il tempo che trova, preferisco le vostre esperienze dirette, che già così facciamo notte.

Io personalmente sono sempre stato uno sfigato, non mi curavo, non facevo attività fisica, ero il classico secco di merda, poi calvizie molto precoce a 20 anni ero già cabrio.
Nonostante ciò alcune storielle le ho avute, poi vedi probelmi familiari e momento di baratro psicologico e lavorativo, mi sono perso probabilmente gli anni migliori della mia vita a cercare di mettere assieme il pranzo con la cena.

Anche perchè ho sempre detestato il denaro e tutto ciò che si porta dietro, camuffando dei mediocri mammiferi come dei maschi Alfa, cosa assolutamente falsa e che difatti si stà ripercuotendo sia a livello fisico sia sociale.
Tanto arrivano i manzi balcanici o da più in la a dare nuova linfa "animalesca" e quà vedete l'ipocrisia femminile: tanto cercano il manager, l'avvocato, il dottore e poi si fanno sfondare in ogni dove dall'immigrato clandestino che non parla manco una parola ma è tutto un muscolo e fa molto maschio.

Tornando a me, dopo un 45 anni di disasto in ogni dove, ho raggiunto una mezza stabilità economica/lavortativa e ho potuto anche iniziare a curare il mio aspetto, dentista, capelli, abiti perchè no, palestra, ottima cosa la palestra, mi ha dato modo di capire che a livello fisico sono molto meglio dei miei coetanei e anche dei 20enni nella media, a tal proposito mi viene un gran giramento di balle perchè se avessi avuto dei genitori coscienziosi forse sarei potuto esser un grande atleta invece che un disadattato, ma questo è..

Comunque da che ho iniziato a farmi bello ho notato l'occhio che osserva e l'atteggiamento molto più amichevole da parte delle donne, di ogni età, probabilmente perchè essendo io più sicuro, ma non sicuro, non è il termine esatto, direi più sereno e tranquillo, la sicurezza arriva dopo, insomma avendo questo atteggiamento positivo credo mi renda più piacevole.
E l'aspetto fisico fa tanto, da quando ho messo su un dieci chili di muscoli le donne al mare guardano, e non ci sono cazzi, guardano con interesse, nonostante io abbia una faccia stile Picasso (cito da un punter del forum, questa frase mi piace molto :ROFLMAO: ) che non aiuta, vuoi il capello che mi ringiovanisce, vuoi un bel fisico proporzionato e non cadente come il 95% dei 50enni, qualcosa inizia a girare, adesso devo perdere la pancetta e far saltar fuori la tartaruga, cosa praticamente assente sul panorama maschile estivo..

Poi chiaramente se una arriva li e cerca di sondare come sono e sotto il vestito niente...beh mi sa che non cambierà molto

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.900
Ma qui bisogna sempre pensare a vedere la realtà relazionale/sessuale su base statistica.
Se si è visto secondo alcune ricerche(anche se basta vedere la realtà) che all'aumentare dello status socio-economico aumenta il proprio successo sessuale, in termini probabilistici, allora significa che c'è un correlazione positiva, ma non certa.

Che il tuo amico avvocato non scopa, probabilmente cercava nell'ambiente sbagliato (dove magari ci sono altri uomini potenti socio-economicamente di pari o piu di lui e quindi in competizione come Tinder, Instagram e social vari dove hanno il manico del coltello h24)

Ed infatti è cosi, è bastato cambiare ambiente, piu modesto e di nicchia e una donna lo ha scelto, anche perché benestante.
Fosse stato come Alfredo il muratore avoja a fare i corsi di pasticceria, imburrava solo cannoloni.

Io parlo come libero professionista e con un guadagno annuo dignitoso (mi tolgo alcuni sfizi, ma non mi definirei ricco).
Probabilmente se si vuole lavorare occorre saper parlare, saper comportarsi, sapersi rapportare agli altri; questo può senz'altro aiutare anche con l'altro sesso.

@Lincello "ed infatti è cosi, è bastato cambiare ambiente, piu modesto e di nicchia e una donna lo ha scelto, anche perché benestante." La tipa non cercava quello benestante, lei si si puà definire ricca fidati.

Negli anni ho scopato (o mi sono fatto scopare da)
- infermiere
- maestre d'asilo
- prof.ssa universitaria
- avvocatesse
- estetiste
- parrucchiere
- segretaria
- commesse
- dentista
- medico di base
- psicoterapeuta
- poliziotta
- addetta alla pulizia
- cassiera
- architetto
- commerciale
- bariste
- cameriere
- direttrice di banca
- notaio
- e altre categorie che ora non ricordo

Non tutte erano modelle, ma tutte incarnavano la mia donna (sessualmente parlando) ideale, alte e more.

Bene alcune di queste avevano uno status socio-economico molto più alto del mio e comunque ci sono state.

Un'avvocatessa di Roma, sposata con figli, con la scusa di essere in tribunale dalle mie parti, prendeva il treno e si stava da me a scopare tutto il giorno. Quanti cazzi poteva prendere in quel di Roma o altre città?

A volte chiedo perchè continuano a farsi scopare (anche) da me e le risposte cambiamo da lavoro a lavoro (attenzione questa è una statistica della domenica mattina):
- stipendio normale: con te si può parlare di tutto, sei simpatico e intelligente
- stipendio medio: sei una persona interessante
- stipendio alto: non mi sento giudicata da te, riesco ad essere me stessa e a divertirmi

Cambia anche il come mantieni vivo l'interesse, con alcune basta andare al cinema, con altre andare a mostre (che mi rompono i coglioni, ma se loro sono felici si va), con alcune sono andato alla presentazione di un libro, con alcune qualche passeggiata, insomma ogni donna (e uomo) è diversa/o, quindi non possiamo dire che visto che la tipa la dà a quello che ha soldi allora son tutte così.

Poi bisogna anche capire se un contesto fa per noi oppure no, io non sono uno da aperitivi costanti, ci vado poco, preferisco andare in pizzeria con gli amici direttamente, le mie scopate le ho fatte con ragazze/signore conosciute durante il giorno, tranne rari casi in cui le ho conosciute durante una serata.

Comunque da che ho iniziato a farmi bello ho notato l'occhio che osserva e l'atteggiamento molto più amichevole da parte delle donne, di ogni età, probabilmente perchè essendo io più sicuro, ma non sicuro, non è il termine esatto, direi più sereno e tranquillo, la sicurezza arriva dopo, insomma avendo questo atteggiamento positivo credo mi renda più piacevole.
E l'aspetto fisico fa tanto, da quando ho messo su un dieci chili di muscoli le donne al mare guardano, e non ci sono cazzi, guardano con interesse, nonostante io abbia una faccia stile Picasso (cito da un punter del forum, questa frase mi piace molto :ROFLMAO: ) che non aiuta, vuoi il capello che mi ringiovanisce, vuoi un bel fisico proporzionato e non cadente come il 95% dei 50enni, qualcosa inizia a girare, adesso devo perdere la pancetta e far saltar fuori la tartaruga, cosa praticamente assente sul panorama maschile estivo..

Poi chiaramente se una arriva li e cerca di sondare come sono e sotto il vestito niente...beh mi sa che non cambierà molto

Bene perfetto, hai il fisico, sei un pò più sicuro, il tuo atteggiamento è positivo e ti accorgi che le donne guardano (come lo facciano noi).
Da questo, quando sei in spiaggia, capiscono che sei ricco oppure no? Siamo sicuri che gliene freghi qualcosa del conto corrente?

Attenzione si parla di scopate a spot non di relazioni durature.

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.900
Anche io condivido il pensiero di @Loverofstockings e le osservazioni di @oblomov, tuttavia concedo il beneficio del dubbio ai milanesi. Nella mia breve esperienza in città, vi ho vissuto poco più di un anno, proprio non sono riuscito a sintonizzarmi. Ho avuto altre esperienze, più o meno lunghe, in altre città molto diverse tra loro (dal sud al nord, metropoli o meno), ma solo a Milano mi sono sentito pesce fuor d'acqua, trovando la socializzazione in generale molto difficile.
Guarda io a Milano ci ho vissuto per 4 anni e continuo a frequentarla per lavoro, mi sono fatto delle belle scopate, ma si la socializzazione era un pò più difficile.

Le città a mio avviso migliori sono Bologna e Roma

Commenta
M

Membro cancellato 277815

Ospite
Ospite
Negli anni ho scopato (o mi sono fatto scopare da)
- infermiere
- maestre d'asilo
- prof.ssa universitaria
- avvocatesse
- estetiste
- parrucchiere
- segretaria
- commesse
- dentista
- medico di base
- psicoterapeuta
- poliziotta
- addetta alla pulizia
- cassiera
- architetto
- commerciale
- bariste
- cameriere
- direttrice di banca
- notaio
- e altre categorie che ora non ricordo
e la madonna 🤣

Commenta
Reaction score
23.245
viene da chiedersi quindi, se, in caso tu sia una persona danarosa non convenga direttamente un approccio che va dal "Poi..." nella citazione sopra, rispetto a uno che va dal "Però..." considerando che quest'ultimo fa si che 9 volte su 10 ti sfruttino.
Nel mio caso mi presento sempre come squattrinato (anche se sono l'opposto) e non avere una macchina aiuta il cammuffamento 😝
Non so che dire, se non che frequentare troppe puttane fa perdere il contatto con la realtà. Peggio degli oppiacei.

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.900
Nessuno qua vuole obbligare le ragazze a darla al primo che passa e ci mancherebbe, stiamo solo dicendo che i tempi sono cambiati e a meno che tu non abbia una vita sociale abbastanza attiva che ti permette di fare nuove conoscenze di continuo, è molto facile che ti becchi le solite profumiere è i soliti pesci in faccia. Non tutti sono molto pazienti di carattere ed intanto (purtroppo e per fortuna) la vita va avanti gli anni passano e l'astinenza è una brutta bestia.

Io ritengo che il sesso sia una grande fonte di divertimento a patto che ci sia attrazione reciproca da entrambe le parti questo è ovvio non per forza deve essere una fonte di pregiudizio maschile o quant'altro come vuole fare inculcare la societa odierna... e se lo dico io come molti altri che brutto non sono (e non è per fare il vanitoso) e le uniche che mi capitano (che tra l'altro non mi scelgo "fuori dalla mia portata" per intenderci) si comportano e (credimi se te lo dico) in maniera davvero inopportuna e ridicola come ghostarmi beh se permetti aspettare chissa quando una free decende diventa poco sensato e se permetti pure io voglio scopare e divertirmi.

Sono daccordo su tutta la linea, ma le profumiere ci sono e ci saranno sempre, i pesci in faccia idem.

Ok non tutti sono pazienti, ma allora vuol dire che vogliamo vincere facile e andiamo a pay (cosa cha faccio anch io sia chiaro), ma a mio avviso sarebbe più corretto provare a metterci in gioco, magari sbagliamo l'approccio o abbiamo sbagliato target.

Io non ho mai ghostato nessuno, se la cosa non va, ovvero non avevo piacere nel rivedere la ragazza glielo dicevo tranquillamente, ma ahimè non tutti sono così e anche questo lo dobbiamo mettere sul piatto.
Il punto è che come ripeto in Italia c'e troppa rigidita e finto perbenismo e non si fa altro che seguire del mero bigottismo, che si parli di società, politica, lavoro, ecc.... un po tutto. Vengono messi troppi paletti ed etichettate in maniera molto superficiale chi non se lo merita.
Il bigottismo si alimenta anche da affermazioni del tipo "una donna con i preservativi in borsa ecc ecc" e detto da un uomo.

Io sono stato negli USA e li scopare è facile tanto quanto andare a prendere un caffè, ma comunque con le tipe ci devi parlare, le devi far ridere, insomma non tiri fuori il cazzo e stop. Da noi è la stessa cosa, ma ci vuole più tempo.

Commenta
Reaction score
23.245
Peraltro, chi crede che bastino solamente i soldi per portare a letto una donna, evidentemente non ha imparato la lezione del lap dance, se mi concedete la metafora. Lezione che invece un certo tipo di donna conosce benissimo.
È quella la tana delle tigri, è là che si vede come viene usato colui che ostenta carte platinum, è sempre là che si capisce come può essere prosciugato un conto corrente senza vedere figa. Ed è ancora là che si impara da sconfitti che, conti alla mano, è preferibile andare a puttane.

Commenta
Reaction score
156
Io non ho mai creduto nelle ricette in ambito relazionale di stampo ottimistico, perche spesso è solo frutto di altri fattori come l'ambiente sociale, il proprio valore sociale ed estetico e la casualità degli eventi o l'incrocio di piu eventi a favore (cit. fortuna) è sufficiente il buon senso.

Però mettiamo fosse vero il discorso dell'atteggiamento: se fosse solo utile essere interessanti, positivi, ironici ect...con le donne, i risultati sarebbero evidenti scientificiamente (cioè con metodi sistematici) Cosa che non è stata dimostrata.
In psicologia si parla di "effetto alone" ovvero che alcune caratteristiche innate, come l'estetica, possano influenzare positivamente, anche immeritatamente, la percezione di sé negli altri, a maggior ragione se questo svolge una professione di buon livello che fa da sfondo alla sua immagine sociale.
Ci sarebbe da approfondire volendo, ma non è questo secondo me la sede idonea, anche perché nata sulla semplice opinione.

Comunque giusto per evitare fraintendimenti, io nel privato per primo sono quello che si da da fare per allargare i giri e le situazioni sociali, esploro ambienti e situazioni, mi metto in gioco, anche per mia esigenza personale di rinnovo e curiosità. Nonostante questo consapevole che determinate dinamiche umane, primitive, ciniche per cui resto positivo Sì, ma realista fino al midollo.

Commenta
Reaction score
23.245
Il fatto è che ci sono donne, ma confido anche in qualche uomo, che hanno un orizzonte temporale un po' più lungo di quello necessario ad avere un rapporto sessuale. Più il tempo si allunga e più entriamo in una sfera emotiva estesa, dove conta sì l'estetica ma anche altre caratteristiche.
Pertanto è chiaro che la sessualità rapace del bellone di turno sono in pochi a potersela permettere e d'altra parte non sono tutti gli ambienti ad essere così aperti alle scopate volanti.
Effettivamente non esistono ricette, ma solo curiosità ed assenza di preconcetti.

Commenta
Reaction score
1.182
Bene perfetto, hai il fisico, sei un pò più sicuro, il tuo atteggiamento è positivo e ti accorgi che le donne guardano (come lo facciano noi).
Da questo, quando sei in spiaggia, capiscono che sei ricco oppure no? Siamo sicuri che gliene freghi qualcosa del conto corrente?

Attenzione si parla di scopate a spot non di relazioni durature.
Mettiamola così, mi conoscono e sanno che non sono ne un'avvocato ne un manager, non vivo a Milano, la mia Trieste è poco più di una pozzanghera, con tutti gli atteggiamenti tipici del pesce rosso nella palla di vetro che crede di essere un pescecane. Io per fortuna "l'oceano" l'ho visto altro che pescecani, le megattere ho conosciuto...!

Tra l'altro anche in spiaggia ci sono costumi, smartphone, occhiali da sole, catenaccci d'oro e cazzabubbole varie, diciamo che quella che cerca il grano sa come scansionarti, anche dalle infradito o dall'asciugamano capisce lo status.

Comunque il discorso non era tanto sul denaro, ma sull'aspetto, io posso solo migliorare quello, la testa è quella e non mi va di cambiarla, mi piaccio così. Certo posso smussare le mie spigolarità che poco piacciono alle donne, sono troppo diretto e cinico, ma più di quello direi che non si può.
Status sociale, ormai quello è, e di sicuro non posso diventare un chissà cosa, ho un ottimo stipendio, ho poche spese quindi posso permettermi una bella vita, decisamente sopra la media.

Anche perchè, come detto, qualche avventura l'ho avuta, quindi un certo tipo di persona può essere attratta da me, il problema è che è sicuramente una % minima sul panorama femminile.

La donna tipo non mi interessa, la "alternativa" non mi interessa, la vip da serate non mi interessa, la socialmente impegnata non mi interessa. Quella che mi attira è una donna schietta e sincera, che ha preso padellate in faccia e non cerca più il principe azzurro, che ci tiene alla forma fisica, non tanto per piacere, ma perchè ha capito che il tempo non perdona e quindi fare bene oggi significa resistere meglio domani e non essere un rottame a poco più di 40 anni.

Se ha dei figli parliamone, ma meglio di no. Non ne ho avuti e onestamente non ho voglia di occuparmi delle responsabilità altrui. Che poi essendo stato io allevato da due mezzi deficenti, sono molto preciso, quando si parla di figli non transigo, devono avere il massimo e quindi se il padre naturale è una merda so già che finisce molto male.
Anche se ho capito, con le varie esperienza, che la verità sta sempre nel mezzo...

Ora capisci bene che sono io a cercare un po' la luna, nel senso che fisicamente pongo dei limiti, mentalmente una così non è facile da trovare e quindi al momento mi va molto bene di andare ad escort per quanto non siano la cosa migliore.
Come ho detto nei primissimi interventi "è una illusione, ma le escort sono la cosa più vicina a quello di cui ho bisogno"

Commenta
Reaction score
1.182
Io non ho mai creduto nelle ricette in ambito relazionale di stampo ottimistico, perche spesso è solo frutto di altri fattori come l'ambiente sociale, il proprio valore sociale ed estetico e la casualità degli eventi o l'incrocio di piu eventi a favore (cit. fortuna) è sufficiente il buon senso.

Però mettiamo fosse vero il discorso dell'atteggiamento: se fosse solo utile essere interessanti, positivi, ironici ect...con le donne, i risultati sarebbero evidenti scientificiamente (cioè con metodi sistematici) Cosa che non è stata dimostrata.
In psicologia si parla di "effetto alone" ovvero che alcune caratteristiche innate, come l'estetica, possano influenzare positivamente, anche immeritatamente, la percezione di sé negli altri, a maggior ragione se questo svolge una professione di buon livello che fa da sfondo alla sua immagine sociale.
Ci sarebbe da approfondire volendo, ma non è questo secondo me la sede idonea, anche perché nata sulla semplice opinione.

Comunque giusto per evitare fraintendimenti, io nel privato per primo sono quello che si da da fare per allargare i giri e le situazioni sociali, esploro ambienti e situazioni, mi metto in gioco, anche per mia esigenza personale di rinnovo e curiosità. Nonostante questo consapevole che determinate dinamiche umane, primitive, ciniche per cui resto positivo Sì, ma realista fino al midollo.
Non sarà la sede idonea ma hai tirato fuori dei concetti importanti. E tra l'altro la statistica è una cosa, la realtà è un po' differente.

Atteggiamento ed effetto alone sono cose vere, d'altra parte uno che si è realizzato lavorativamente ha un'atteggiamento diverso da quello che si è limitato o accontentato di fare che ne so.. il commesso? Senza nulla togliere al commesso capiamoci.

Come può una donna essere attratta da uno che non è in grado nemmeno di provvedere a se stesso? Anche nella "botta e via" questo conta.
Certo, è un'esempio molto esagerato, ma diciamo che dallo sfigato al principe azzurro le cose cambiano.

E poi anche importante il dove ti poni, se sei un operaio come nel mio caso, non è molto saggio girare in quei posti frequentati da gente che ti può "comprare" senza nemmeno scomporsi...è un po' come buttare un gatto in una gabbia di rottweiler, l'ho capito purtroppo molto tardi, meglio tardi che mai si dice

Commenta
Alto