Mi par di capire che siamo divisi tra quelli che affermano che il grano conta e chi invece dice che per la scopata occasionale invece non è importante.
E condivido entrambi i punti di vista. Però, c'è un però, ovviamente non si può generalizzare in tutto, ma bisognerebbe entrare nello specifico della situazione.
Il nostro avvocato dubito sia uno da calendario, altrimenti non ci sarebbe problema, figo+grano=bersaglio perfetto
Ora, portare l'esempio di "ammiocuggino" a me lascia il tempo che trova, preferisco le vostre esperienze dirette, che già così facciamo notte.
Io personalmente sono sempre stato uno sfigato, non mi curavo, non facevo attività fisica, ero il classico secco di merda, poi calvizie molto precoce a 20 anni ero già cabrio.
Nonostante ciò alcune storielle le ho avute, poi vedi probelmi familiari e momento di baratro psicologico e lavorativo, mi sono perso probabilmente gli anni migliori della mia vita a cercare di mettere assieme il pranzo con la cena.
Anche perchè ho sempre detestato il denaro e tutto ciò che si porta dietro, camuffando dei mediocri mammiferi come dei maschi Alfa, cosa assolutamente falsa e che difatti si stà ripercuotendo sia a livello fisico sia sociale.
Tanto arrivano i manzi balcanici o da più in la a dare nuova linfa "animalesca" e quà vedete l'ipocrisia femminile: tanto cercano il manager, l'avvocato, il dottore e poi si fanno sfondare in ogni dove dall'immigrato clandestino che non parla manco una parola ma è tutto un muscolo e fa molto maschio.
Tornando a me, dopo un 45 anni di disasto in ogni dove, ho raggiunto una mezza stabilità economica/lavortativa e ho potuto anche iniziare a curare il mio aspetto, dentista, capelli, abiti perchè no, palestra, ottima cosa la palestra, mi ha dato modo di capire che a livello fisico sono molto meglio dei miei coetanei e anche dei 20enni nella media, a tal proposito mi viene un gran giramento di balle perchè se avessi avuto dei genitori coscienziosi forse sarei potuto esser un grande atleta invece che un disadattato, ma questo è..
Comunque da che ho iniziato a farmi bello ho notato l'occhio che osserva e l'atteggiamento molto più amichevole da parte delle donne, di ogni età, probabilmente perchè essendo io più sicuro, ma non sicuro, non è il termine esatto, direi più sereno e tranquillo, la sicurezza arriva dopo, insomma avendo questo atteggiamento positivo credo mi renda più piacevole.
E l'aspetto fisico fa tanto, da quando ho messo su un dieci chili di muscoli le donne al mare guardano, e non ci sono cazzi, guardano con interesse, nonostante io abbia una faccia stile Picasso (cito da un punter del forum, questa frase mi piace molto

) che non aiuta, vuoi il capello che mi ringiovanisce, vuoi un bel fisico proporzionato e non cadente come il 95% dei 50enni, qualcosa inizia a girare, adesso devo perdere la pancetta e far saltar fuori la tartaruga, cosa praticamente assente sul panorama maschile estivo..
Poi chiaramente se una arriva li e cerca di sondare come sono e sotto il vestito niente...beh mi sa che non cambierà molto