Credo che se esistono le prostitute, significa che c'è una clientela costante. Altrimenti sarebbe un fenomeno che va e che viene, non appunto il mestiere più antico del mondo.
Io ci vado da poco e ho potuto gustare delle bellissime ragazze/donne che nella vita mai e poi mai avrei potuto nemmeno avvicinare.
Paragonabile con una free? Assolutamente no. Per età principalmente, perchè mai una di 25/30 anni figa più di una Belen o di chi vi pare, dovrebbe darmela a me che potrei essere suo padre?
Poi non è un parere, ho conosciuto varie 20/25enni che lavorano magari in bar o in ristorante, ci ho pure fatto una pseudo amicizia, ma come andavo un po' oltre mi facevano chiaramente capire che non c'è trippa per gatti.
Dai su, siamo seri, denaro, hanno scelto questo modo "veloce" di fare il grano per poi spenderselo come meglio credono. Hanno un bell'aspetto, sono capaci di farsi scopare pure da dei relitti (mi ci metto pure io in questa sezione) sono brave, hanno coraggio e un fegato non da poco.
Quale sarebbe l'alternativa? Commessa? Cameriera? e quando li vede 1000€ al giorno? Ok non saranno tutte da 1000€ al giorno, vogliamo fare 500€? Vogliamo fare 300€??
Considerando che uno stipendio medio è sui 1300€ al mese fa circa 60€ al giorno. Già guadagnandone il doppio uno potrebbe essere strafelice, il triplo? cazzo dove devo firmare???
Ha senso oggi giorno cercare la scopata free? Per me no, assolutamente e indiscutibilmente.
No perchè non ho la possibilità di ottenere altrettanto in termini di bellezza, e non solo quello.
Se poi ripeto, parliamo di scopare la qualunque, per giusto svuotare le palle beh, io passo, non sono così.
Vale anche al contrario, io sicuramente non sono un bocconcino, sto migliorando ma quello sono e comunque i 50 presto arrivano. Dovrebbe cadermi dal cielo una 40/45enne o poco più che sia avvenente e che mi voglia, preferendomi agl'altri che sono pure meglio di me? La vedo dura, molto dura.
Sono anche una brava persona, interessante nelle conversazioni, di sicuro non banale, se trovo l'intesa a letto non mi fermo più, sono passionale e tutto il cazzo che vi pare, ma finchè non siamo assieme sotto le coperte, tutto questo loro non lo sanno.
E io in questo non sono bravo, il "saperci fare" appunto, l'arte di far capire quello che non si dice, mi manca, quando l'insegnavano probabilmente ero assente
Quindi per ora, continuo a massacrarmi in palestra al fine di rendermi più interessante, e comunque mi fa stare meglio a prescindere, e finchè non ritornerò a girovagare per le vie del borgo, a cercare preda favorevole, me ne vado a pay che a conti fatti mi costano forse anche meno..
P.S. potrei altrimenti girare in compagnia e a una certa andare dalla pay con somma curiosità del popolo... ma chissà, vedi mai che non succeda proprio così. Bello sereno a finire in bellezza, come leggo fare da certi punter