Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Io bazzico spesso la palestra, situazione normale non le palestre dei vips.
Dire che vanno li per carcare il cazzo è relativo, indipendentemente dall'età è anche difficile concludere in palestra. Almeno parlo per me, nella mia palestra son ormai in confidenza con più di una donna (svariate età), ma nessuna fa un cazzo se non nella migliore delle ipotesi ammiccarti e scherzare.

Circa le fighe 20enni, io mi ci trovo bene nel senso che non mi sento un pesce fuor d'acqua. Il punto non è nemmeno farsi le serate nei locali, cosa che mi capita di rado (anche da giovane, mai amati). Io non faccio quella vita quindi una ragazza che vive in quel mood o la tiri in mezzo fuori dal suo ambiente di svago oppure difficilmente riuscirai con due uscite a tirarla in mezzo.
Le fighe ci sono dentro e fuori i locali. I cazzi li prendono indistintamente, però ripeto se una è furba si fa sbattere con il guanto, se come la mia amica vai a crudo sei un fesso.
 
A 47 anni, a meno che non 6 particolarmente benestante
Be insomma io concordo ma poi se sei benestante immagino che ci sia sempre la scusante "si ma le ragazze vanno con te solo perchè sei benestante" lol

Comunque la trombata FREE non esiste, lo hanno già detto in questo frangente.
Non esiste, per un ragazzo di 25 anni (ex: me) se > definizione
- Se uno ha cose più importanti da fare (del tipo realizzarsi professionalmente)
- Non accetta trade-offs del tipo installarsi tiktok / andare nei club
- Non è interessato a relazioni long term
- Si sente a disagio / frequenta poco i suoi coetanei

Non mi esprimo su chi ha 40 anni perchè la frase che ho citato riassume il tutto, comunque uno dovrebbe pensare a realizzarsi per se stesso a prescindere dall'attiramento di vagine
 
Be insomma io concordo ma poi se sei benestante immagino che ci sia sempre la scusante "si ma le ragazze vanno con te solo perchè sei benestante" lol

Comunque la trombata FREE non esiste, lo hanno già detto in questo frangente.
Non esiste, per un ragazzo di 25 anni (ex: me) se > definizione
- Se uno ha cose più importanti da fare (del tipo realizzarsi professionalmente)
- Non accetta trade-offs del tipo installarsi tiktok / andare nei club
- Non è interessato a relazioni long term
- Si sente a disagio / frequenta poco i suoi coetanei

Non mi esprimo su chi ha 40 anni perchè la frase che ho citato riassume il tutto, comunque uno dovrebbe pensare a realizzarsi per se stesso a prescindere dall'attiramento di vagine
Ovvio, se uno non realizza se stesso, la femmina sai come se ne accorge e sfrutta la situazione?
 
Quando si dice che tira più un pelo di figa che un carro di buoi, si intende che se la predisposizione mentale non ce l'hai te la fai venire. La voglia di fottere teoricamente ti dovrebbe portare a migliorare socialmente, esteticamente, insomma portare un generale miglioramento per aumentare le possibilità di andare a segno. Ci si augura senza stravolgere la propria personalità.
Se esistono solo le troie a mio parere non è una cosa del tutto positiva perché inibisce la spinta alla socializzazione e tutto ciò che ne consegue.
Ovviamente si tratta di una generalizzazione che non tiene conto degli innumerevoli distinguo.
Bè ti devo citare un caso personale (il mio) dove è stato proprio l'iniziare ad andare a pro a farmi migliorare sotto tutti gli aspetti, sopratutto quello economico. Se avessi avuto una relazione normale COL CAxxO che mi ponevo gli obbiettivi che ho ora
 
Non so quale effetto ti abbia fatto la visione di una prostituta, ma con quel post intendevo dire che relazionarsi unicamente con professioniste, cioè gente che ti/ci sopporta solo perché le paghiamo, non è dal punto di vista socioemotivo la cosa più sana che possa accadere.
Poi che possa essere l'inizio dell'esplorazione dell'universo femminile, penso che sia una cosa per certi versi positiva oltre che diffusa.
 
È una sintesi che trovi in qualsiasi vocabolario. Non ti fidavi?
troll?
Guarda che essere ricco = scopare non funziona mica come 2+2 rispetto ad andare da una ragazza coi soldi in mano e pagare per scoparla, stiamo parlando della definizione letterale del termine non di leggi di attrazione non scritta
 
ah si ho dimenticato di dire che prima di ciò non ho scopato per 20 anni... quindi diciamo che far soldi è stato il mio obbiettivo da quel giorno ehehehe
Idem per me,dopo un po che ci provi con le free e prendi solo pesci in faccia la naturale conseguenza del ragionamento è "impegno il mio tempo e la mia fatica per fare un po di soldi cosi poi mi pago tutta la figa che voglio" ..ha funzionato?si e nel frattempo figa free non se n'è vista,nel senso che sia senza soldi sia con i soldi con le free cambia poco.
 
Ha senso oggi giorno cercare la trombata free? E io vi dico: se vi do 1 milione di euro, andreste a cercare la trombata free o saresto ogni momento con le vostre escort preferite?
con 1 milione di euro in banca non fai la vita da povero ergo avresti tutta la figa free che desideri anche se uno è più brutto di Lino Banfi
 
A 47 anni, a meno che non 6 particolarmente benestante, puoi raccattare gallinacce mature tra i 35 e i 45 anni. Per lo più donne già con centinaia di uccelli presi in ogni atrio e in ogni forma, dimensione e colore. Esaurite, fallite spesso con prole a carico, che cercano l'ultimo pennuto x accasarsi con il figlio (o peggio ancora i figli) che magari il vero padre ha abbandonato x andarsene a signorine in Thailandia o Cuba. Quindi ti devi accollare l'intero pacchetto....robba che se non guadagni 3/5k al mese ti fanno finire a zampe all'aria in poche settimane.
Senza tener conto che ormai queste malgrado le zampe di gallina sul volto, il culo basso a sfiorare il pavimento, le tette raggrinzite dalle antiche poppate agli ingrati figli, l'alitosi, gli anti depressivi sul comodino e le occhiaie al mattino che sembrano dei procioni stanchi, continuano a credersi ancora gran fighe (questo a causa dell'enorme mole di affamati di figa che popolano chat come Badoo o Tinder, palestre, ristoranti e che le fanno sentire dive di Hollywood pure se ormai sono buone solo per il brodo).
Quindi non solo ti accolli delle represse, ma oltre tutto rischi pure che mentre stai al lavoro x permettergli di andare in palestra o portare il figliastro a nuoto, te se la bomba l'istruttore fisicato di 25 anni, tra un corso e l'altro......cornuto e mazziato
😂😂😂 descrizione limpida e reale della nostra società tanto evoluta...forse stavano meglio i primitivi che avevano meno costrutti mentali.

Bisogna avere il coraggio di stare bene da soli, e di usare il proprio tempo e denaro per quello che ci piace davvero: andare a pay.

Perché le free difficilmente esistono, tutto é regolato dal "do ut des"...ma, casualmente, si versa sempre più di quello che si ritira, sia in termini di piacere, sia in termini di soddisfazione.
Pertanto il pay è l'unica vera soluzione, onesta e coerente verso tutti, per noi uomini che riceviamo del piacere e qualche fantasia, per le donne che ottengono quello che le fa godere veramente: il denaro.

L'Italia é una schifezza, le donne hanno ottenuto più della parità, hanno preso il nostro ruolo, e l'uomo é diventato una checca (senza offendere la categoria...) depilata e impomatata, privo di coraggio lontano da una tastiera o da un cellulare... Italia: paese con meno natalità europea...e te credo...😅
 
Ognuno ha la sua vita. Mediamente, per necessità, in molti sono costretti a lavorare per la quasi totalità della giornata. Ha 40 anni la vita diventa il lavoro. Il resto è mancia.
Dopo una giornata di merda in pochi sono stimolati ad uscire per fare baldoria e conoscere gente nuova... Perché alla fine solo così puoi sperare di trovare qualcuno di "interessante".
Senza contare che a 40 anni sono quasi tutti "sistemati" è anche difficile trovare la spalla con cui fare serata.
Ad ogni modo non sono convinto che per forza (soprattutto a 40 anni) una donna free richieda un esborso di soldi. O meglio, i soldi li spendi anche solo per uscire e "vivere" ... Spesso siamo noi che vogliamo offrire le cene etc...
Dipende molto da come ci si interfaccia, non dico che sia la strategia vincente. Ma se una vuole scopare non gli frega un cazzo della cena.
Personalmente ho sempre frainteso i segnali femminili, e immagino di aver perso tante scopate mentre ho preso due di picche seguendo l'iter classico. Ora con le free ho un rapporto molto più disinvolto e non avendo molta possibilità di manovra ho meno aspettative, nel senso che se riesco a stabilire una interazione interessante con una donna non ho aspettative... Io la butto li poi se c'è la volontà qualcosa salta fuori.
Nel frattempo se me lo potessi permettere andrei a pay senza pensarci due volte. Per fortuna ho una trombamica con cui mi vedo ogni tanto e nel frattempo mi ammazzo di seghe 😅
 
Molto soggettiva la risposta:
Se uno ha pazienza da vendere, una vita sociale molto attiva frequenta molte donne riuscendone a rimorchiare diverse, questo risponderebbe certo che ha senso, anche con le recensioni purtroppo si viene ingannati e comunque puo rimanere quel senso di vuoto post-scopata

Se invece uno è come me che la propria pazienza aihme ormai è andata a farsi benedire e pur essendo di bella presenza e con buoni modi incontra PUNTUALMENTE le solite 2 sciacquette da due soldi che ti guardano dall'alto al basso e allora qui il discorso cambia e hanno molto senso le pay, non capisco invece il senso di preferire di fare il finto bigotto moralista e sprecare la vita aspettando in invano la manna dal cielo piuttosto che divertirsi semplicemente e basta.

Ps. Vi ricordo anche che a non tutte piace farsi trapanare e poi essere mandate a cagare
 
L'uomo si circonda di cose per arrivare alla figa, la donna usa la figa per circondarsi di cose. E non rubatemela che è un copiright sta farase!!!!
Perchè c'è sempre la competizione, l'uomo cerca la donna migliore e la donna cerca l'uomo migliore. Unica anomalia quando sono ubriache/ubriachi, a quel punto livellamento economico/sociale e tutti fighi. Come dice un proverbio russo: non esistono donne brutte, solo poca vodka..

Boh battute a parte, io a pay scopo delle fighe russe di 25/30 anni che mai nella vita potrei sperare nemmeno di incontrare, sono come le conigliette di plaboy che tanto ammiravo da ragazzo.. semplicemente sono su un'altro livello.
Le pay cesse, io non capisco chi ci vada, con tutto il rispetto per il portafoglio, io pago per vivere un sogno, se devo pagare per scopare una che nella vita normale manco la guarderei c'è qualcosa che non va.

Allora, tornando alle free, dovrei approcciarmi a donne della mia età e ok,, con tutti i casini sopra citati, figli, scazzi, mutui, stanchezza età/lavorativa, insicurezza, invidia e che cazzo ancora può venirmi in mente.. il tutto condito da svariate uscite ed esborso, perchè se non fai lo splendido passi per morto di fame quindi ti autoelimini.
Ma perchè? non porta a nulla...
Peccato che non prendo il doppio così invece di uno, potrei spendere due stipendi a puttane, altrochè
 
Sono un po confuso anchio in realtà... se uno, ad esempio me, non ha tante chances tante possibilità, è "costretto" di conseguenza ad andare con le pay perche il bisogno fisiologico del sesso chiama e si fa sentire con le sue conseguenze psicofisiche
pero boh penso anche che non c'e niente di meglio al mondo di una bella chiavata a modo con la propria morosa che ami e le cose piu belle secondo me sono gratis
 
Indietro
Alto